Inter-Sampdoria: la partita

29_samp_

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.934 commenti

  1. Da noi vanno sempre di moda i salvatori della patria… Si passerà da San Pioli a San Paoli…

  2. New Thoreau: Da noi vanno sempre di moda i salvatori della patria… Si passerà da San Pioli a San Paoli…

    … per poi finire a tirare San Pietrini…

  3. Frenk:
    Non diciamo cazzate…la vittoria della rubentus non è mica colpa di Moratti..

    Altrimenti scadiamo nel ridicolo…gli ultimi mercati della Juve sono stati perfetti,,un conto é comprare gli andrade, i Filipe melo e gli amauri,,,un conto arrivare a vidal, a pogba e morata con tutto quello che poi hanno portato a livello di soldi e scambi..

    Basta puttanate

    Quindi? Dirigenza capace, dirigenza incapace……alla fine si arriva sempre li, perché ora i soldi ci sono, ma se prendi Gabigol che per ora non ti serve poi sei settimo in campionato.

  4. qualcuno conosce san Drex?

    cosi, giusto per ridere

  5. Lo so che è utopistico, ma mi associo a interella : facciamo pressione per MOU, anche solo per risollevarci il morale..

  6. ANSA….la societa’ non era informata sui programmi di gagliardini inquadrato dalle telecamere al cessum…..ecco…fate voi, io, lo metto in tribuna a farsi un bel esame di coscienza con una bella multa, se vuole la puo’ dare in beneficenza.

  7. modd:
    qualcuno conosce san Drex?

    cosi, giusto per ridere

    San Drex ieri si sarà guardato Baaria e qualche replica di Cannavacciuolo

    Caro modd…tu che ti lamenti dei gobbi dei bastioni di Orione pensa anche a me che sono venuto in uffcio con l’elmetto come dice New Thoreau per via della collocazione geografica… capisci perchè ho gettato la spugna da tempo? 😉

  8. Assolutamente d’accordo con chi dice che Gagliardini è libero nel suo tempo libero di fare quello che desidera e non è un “prigioniero” di guerra in custodia all’inter…
    però era opportuno che proprio in questa settimana (dopo la vergognosa sconfitta di crotone e alla vigilia del derby) si recasse a torino a vedere la partita?
    Anche no, direi…

  9. johnny, TU PUOI immaginare l’accoglienza che mi e’ stata riservata oggi qui.
    comunque nel dubbio mi ero armato con bracciali rigidi e lame uncinate sugli avambracci e stelline affilate di metallo nella borsa. nel cassetto grande chiuso a chiave ho la Katana a lama corta e manico lungo (sai, e’ per l’equilibrio dei pesi nel baricentro), qualche pastiglia di magnesio da buttare per terra e fare fumo in tasca.
    insomma, quasi un ninja.

  10. no, gagliardini e tutti i giocatori quando non e’ il loro giorno libero sono TENUTI ad informare la societa’ di appartenenza sugli spostamenti, che non vuol dire 2 passi in centro a Milano, ma andare a torino.

  11. E’ pur sempre vero che se la se la squadra andasse bene e si venisse da stagioni di gloria si accetterebbe di più buon grado la “scappatella” del buon Gagliardini, come d’altronde prendemmo con una buona dose d’ironia la “fellatio” invocata da Ibra dai suoi stessi tifosi

  12. interella, amore mio, anche a me sta un po’ sul cazzo che gaglia sia andato a vedere la gobba. ma non era da solo, aveva i suoi amici della dea. il peccato e’ veniale, speriamo che non si ripeta, e speriamo che non ci siano altre manifestazioni che facciano pensare ad un suo tifo ungulato.
    sarebbe stato molto peggio se fosse andato da solo, allora si che mi veniva da pensare ad un invito di marmotta.

  13. Come già detto più volte anche da altri credo che nessun top siederà sulla nostra panca. Almeno per la prossia stagione sicuro. Perché rovinarsi la carriera?

  14. Modd e a tutti quelli che qui pensano che sia una cosa veniale, non lo e’, x tanti motivi che immagino comprendiate, e’ mancanza di rispetto vs la societa’ e i suoi tifosi, ieri il gagliardini in una giornata ne ha fatte piu’ di cassano in un anno (cit tweet di un interista)

  15. interella: e no, ragazzo, non si fa!!! si rispetta la MAGLIA e si rispettano i tuoi tifosi,

    metti la parola Ausilio al posto della parola Gagliardini e potrei anche darti ragione

    questo, continua a fare danni e a progettarne di nuovi

    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-ecco-dario-baccin-ausilio-ha-scelto-lui-come-nuovo-degli-osservatori/

    proprio profili di altissimo livello, eh.. tipo scuola Barca o Bayern monaco

    questo ha come orizzonte il Palermo, eh

  16. Secondo me Gagliardini ha fatto bene. Ha fatto bene a rispondere come ha risposto e anche ad andare a vedere (con altri due suoi ex compagni) una partita di livello internazionale. Siccome non si può certo dire che si risparmi, in generale, e siccome possiamo anche dire che la squadra ha fatto un miglioramento dopo il suo ingresso, non vedo il motivo per cui almeno lui non debba pensare in grande e quindi a “studiare” le grandi partite. e un quarto di champions è una grande partita. la J**e farà il triplete? ammesso e non concesso che la sfanghi al camp nou (probabile ma non sicuro), in semifinale vedremo con chi ed eventualmente in finale (dove hanno uno score meraviglioso), il fatto che loro lo facciano smiunuirebbe in qualche modo il nostro? E fatemene dire un paio su alcuni presunti eroi che aspettano solo che la barca vada male per farsi vivi a suon di tweet. a me frega un cazzo di materazzi che allude ad ausilio. così come di schettino/mancini. anzi, a me ste sanguisughe pronte a far intendere che con loro sì che sarebbe tutto rose e fiori, sarebbero i primi da mettere a tacere.

  17. Se non arriva un allenatore top si andrà avanti con Berardi e Bernardeschi, gente che non incide nemmeno con sassuolo e fiorentina… Recoba circa una ventina d’ anni fa senza allenarsi salvo il Venezia da solo nel girone di ritorno

  18. interella: e no, ragazzo, non si fa!!! si rispetta la MAGLIA e si rispettano i tuoi tifosi,

    metti la parola Ausilio al posto della parola Gagliardini e potrei anche darti ragione

    questo, continua a fare danni e a progettarne di nuovi

    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-ecco-dario-baccin-ausilio-ha-scelto-lui-come-nuovo-degli-osservatori/

    proprio profili di altissimo livello, eh.. tipo scuola Barca o Bayern monaco

    questo ha come orizzonte il Palermo, eh

    Johnny®: gol decisivo al Napoli in campionato, gol decisivo alla Roma in campionato, altri 3 gol decisivi al Napoli in semifinale di Coppa Italia e speriamo di non doverne segnare altri ben più pesanti sul taccuino…

    a me non frega nulla che ha 29 anni, farei carte false per avere uno così nella mia squadra.

    abbiamo come prima punta utile al posto di Icardi al massimo Eder, e stiamo a fare le pulci a Higuain? ma davvero?

    forse fanno davvero bene a prenderci per il culo, vabbeh essere tifosi, ma davvero c’è un limite

    il vero problema magari fosse Gagliardini a vedere la CL, il problema è che iersera su Canale 5 c’erano loro, e NON NOI

    l’ultima volta che ho visto l’inter in tv in europa, era l’hapoel, temo

    ma che scandalo Gagliardini, che scandalo

  19. secondo me no, secondo me doveva stare zitto, non giocava nemmeno a crotone, non puo’ difendere l’indifendibile, lui si impegna, vero, bravo e’ il suo mestiere, i suoi compagni hanno fatto caccare e’ questo e’ un dato di fatto, stai zitto se no diventi complice, a prescindere che te lo dica anche uno come ausilio, sei pagato x giocare nell’INTER, non x andare a vedere una ”grande”??? partita di Champions…..immagino abbia la tv, il buon gagliardini.

  20. interella:
    no, gagliardini e tutti i giocatori quando non e’ il loro giorno libero sono TENUTI ad informare la societa’ di appartenenza sugli spostamenti, che non vuol dire 2 passi in centro a Milano, ma andare a torino.

    immagino

    guarda, Ausilio, oi sto pomeriggio vado a mignotte a Milano, vuoi venire anche tu? ah no, vabbeh, grazie, io te l’ho detto, eh

  21. interella: ieri il gagliardini in una giornata ne ha fatte piu’ di cassano in un anno (cit tweet di un interista)

    il casino lo ha fatto Ausilio per pararsi il culo

    dicendo pubblicamente cose che doveva dire e fare nello spogliatoio (colpa dei giocatori, m io che c’entro se avessi la soluzione la renderei pubblica, e poi passavo di qui per caso, manco li conosco questi qui)

    provasse a dire una cosa del genere con Ibra ad es in squadra, gli staccherebbe il collo con un calcio anche se in diretta TV

    ma voi avete qualche distorsore della realtà impiantatovi dal CIA o dagli alieni senza avvisarvi, abbiate pazienza..

  22. interella, mi sa che la questione su gagliardi è come il dito e la luna. e la nostra luna, adesso, non è il dito gagliardi. se la squadra stesse facendo bene, a nessuno verrebbe a mente di stigmatizzare il comportamento di gagliardini che, secondo me, paga proprio l’inesperienza assai più che una qualsivoglia presunzione. credo che non fosse d’accordo nel farsi definire scarso da ausilio, messo nel calderone. e abbia detto una mezza frase che poi ha smussato nel corso dello stesso periodo. dopodiché io non sono così convinto che nel marasma generale di questa società di scappati di casa ci sia un apparato di controllo su spostamenti e balle varie.
    se poi vogliamo crocifiggere gagliardini e dargli la patente di gobbo, magari fischiandolo al derby e iniziando a massacrare uno dei pochi giocatori di prospettiva che abbiamo… ok.

  23. PS – un quarto di finale è una grande partita di champions. è un dato di fatto. a prescindere dalle contendenti. fosse pure pescara/real sociedad.

  24. Secondo i ricercatori, l’effetto Dunning-Kruger è dovuto all’incapacità di imparare dai propri errori.

    Ausilioooo?

  25. Non ho guardato la partita perchè non avevo il minimo dubbio che il Barsa si sarebbe sfaldato. E non cè bisogno di essere dei geni per capire che il suo non è altro che il punto di arrivo di una crisi che ha qualche somiglianza con la nostra dopo il 2011.
    Piuttosto mi meraviglia sempre l’abilità della macchina di propaganda gobba che è riuscita a montare come un’impresa epica la vittoria in casa con una squadra che nel turno precedente ne aveva presi 4 a Parigi.
    Ciò detto non c’è che da constatare tristemente come ormai tra i gobbi e noi ci sia un abisso sotto tutti gli aspetti.
    Negli anni intorno al 2007 lavoravo a Torino e, udite udite, proprio per la Fiat. In città c’è una buona presenza di tifosi del Toro ma la grande maggioranza, composta per lo più da immigrati meridionali di seconda o terza generazione, sono juventini. La rabbia, il livore che sentivo intorno a me come interista, cioè tifoso della squadra del ‘vinciamo senza rubare’, dello scudetto ‘scippato’, del ‘processo farsa’ e via delirando, si tagliava col coltello. Livore immotivato e ingiusto, dirà qualcuno, ma tale da creare nel sentire di quei poveracci un grande desiderio di rivalsa e di ‘vendetta’.
    Il resto lo sanno tutti ma la morale è questa: i gobbi sono riusciti ad incanalare quell’irresistibile desiderio di rivalsa nel canale giusto. Come?
    Dal 2006 al 2010 non hanno avuto paura di cambiare 5 allenatori, da Deschamps a Delneri, finchè nel 2011 hanno trovato quello giusto.
    Hanno imposto come Presidente uno che di calcio ne ha mangiato a colazione e a cena perchè con i pantaloni corti seguiva prima Boniperti e poi quello che è stato il suo vero mentore, Luciano Moggi, di cui si può dire tutto tranne che non desse del tu al pallone.
    Vogliamo incanalare la nostra rabbia nel canale giusto?
    Non stanchiamoci di pretendere un Presidente competente e un allenatore con le palle.
    Il resto (Gaglia compreso) è noia.

  26. Non si può crocifiggere Gagliardini (già gagliardini chi ? cosa ha vinto? ..) ma resta comunque un bruttissimo segnale del “rompete le righe” che dilaga da noi..

  27. L.B. mi piace perche’ e’ lucido, talmente da diventare brillante.
    io che sono viscerale e meno lucido inneggiavo alla guerriglia, contro la gobba, non potendo in nessun modo vincere la guerra e per motivi economici e per morivi mediatici.
    La guerriglia consiste nell’imparare le azioni degli altri, studiare modi e tempistiche, e poi taac l’attacco e sorpresa e poi fuga immediata. lo scippo di gagliardini alla gobba va visto in questa ottica.
    dunque studiare le loro mosse: avere una rete capillare di osservatori e di societa’ sportive giovanili alleate, cioe’ trattate bene e pagate, in modo che il giovane che va all’atalanta E’ GIA’ giuventino prima ancora di farsi vedere.
    studiare questa tattica, che si assomma a quella dell’indebolire l’avversario andando a carpirne il profilo internazionale.
    sivori,boninsegna,benetti,baggio,pirlo,higuain,pjanic sono tutti figli della stessa mano e della stessa tecnica.
    dunque
    dobbiamo imparare (ho detto IMPARARE) le loro tattiche e batterli sulla guerriglia, cioe’ colpirli un attimo PRIMA.
    tanto lo sappiamo: le ancelle ossequianti (cit.piraccini) non vinceranno mai un cazzo, e il Bilan patteggia con loro.
    ergo siamo solo noi. la domanda e’ : ausilio e il teatrino bauscia (volutamente scelti per rimpiazzare il circo massimo) sono in grado di essere cosi’ intelligenti scaltri bravi e preparati?
    secondo me no. a voi

  28. Gargliandini ha fatto una leggerezza forse dovuta all’età, o al fatto che arriva dalla provincia. Ma la colpa è di chi non gli ha fatto capire dove sta giocando ora, per chi, per che maglia, che i ladri sono i nemici, e certe cose non le puoi fare. Di sicuro nessun giocatore di bilan o ladri è mai andato allo stadio a vedere l’Inter vincere in CL. Ed ad oggi l’unica bestia che si è messo una maglia del bilan era uno dei nostri. Siamo passata dal circo morattiano al vuoto dirigenziale. E i risultati si vedono anche fuori dal campo.

  29. Gagliardini a veder i ladri?
    Tutto normale, perché il calciatore medio non brilla in furbizia e intelligenza!
    Aveva ragione Marisa boniperti quando definiva i calciatori “ricchi scemi “.
    Battuta più gettonata stamattina?
    A me hanno detto “voi perdete con il Crotone e noi diamo tre pere al Barcellona”
    Che dire, hanno ragione…

  30. Sergente, lascia stare marisa boniperti…
    che quando fu scoperto a letto con un centrocampista della giuve, tal Marchetti, be’ questo qua dopo non ha piu’ giocato a calcio.
    sergente, fammi tutti gli esempi che vuoi, ma non boniperti.

  31. per chi non lo sapesse, la Marisa era una delle puttane piu’ famose di bologna, esercitava al parco della montagnola, all’inizio di via indipendenza, era famosa per i suoi pompini.
    bene, boniperti era soprannominato la Marisa.
    …per dovere di informazione…

  32. Modd
    At ghe ragion!
    Mi è scappata…
    Me lo ricordo Marchetti soprattutto perché era il periodo delle figurine Panini,quelle che si attaccavano con la colla…

  33. leggenda metropolitana:
    narrano che un giornalista della Rai un giorno ando’ dalla Marisa, e fuori onda le chiese:
    – signorina, lei preferisce i pompini o i tortellini?
    risposta:
    – mo cosa sono i tortellini?

    sgt, la sapevi?

  34. modd:
    leggenda metropolitana:
    narrano che un giornalista della Rai un giorno ando’ dalla Marisa, e fuori onda le chiese:
    – signorina, lei preferisce i pompini o i tortellini?
    risposta:
    – mo cosa sono i tortellini?

    sgt, la sapevi?

    No,Non non la sapevo….:-)))
    Lui è gobbo per forza!
    Bruttissima,lo so!!!
    Vado a lavorare che l’è mei !!!

  35. battuta piu’ gettonata stamattina:
    con chi gioca l’inter stasera? la fanno vedere in chiaro?

  36. A MODD
    Allora è confermato che la “Barista di Appiano” ne capisce di calcio più di quasi tutti noi messi insieme …

    A INTERELLA
    bel quesito ci pone : meglio perdere il derby con Gagliardini in tribuna , o avere qualche probabilità di PAREGGIARLO con Gagliardini in campo ? Veda un po’ lei (RESPECT ) , mancano ancora 3 giorni e ci faccia sapere .
    Per i vezzeggiativi c’è MODD , per tutto il resto c’è (spero ) Suning.

  37. Edoardo, sempre respect, grazie…non e’ questo il punto, io credo che quando si quote un post , bisognerebbe leggerlo x intero e non spezzettarlo, io ho motivato tutta la questione, qui non ci sono il dito, la luna, qui c’e’ da RIpartire, e sono i dettagli alla fine quelli che contano, noi abbiamo perso credibilita’ anche x queste cose, x gli atteggiamenti anche dei ns giocatori non solo dei dirigenti, qualcuno sostiene che forse le critiche sono solo perché e’ un periodo di cacca, no, noi abbiamo stigmatizzato il comportamento di un precedente moneurone con una squadra monstre, perché queste cose non possono mai passare in cavalleria, in nessun momento storico della ns Inter,appunto, RESPECT.

  38. i vezzeggiativi alla Marisa (una ideale, quella vera credo sia sepolta al cimitero di san Pompino), quanto al resto vorrei applicare il metodo gengis-khan.
    :-)

  39. Gagliardini è un giovane che ha dimostrato di avere talento e intelligenza.
    Il tanto apprezzato (anche da me) effetto Pioli si sta rivelando, dati alla mano, più un effetto Gagliardini.
    Senza di lui il nostro centrocampo torna ad avere l’intelligenza di Kondo, il piede fatato di Medel e la concentrazione di Brozo e i reparti perdono d’incanto equilibrio e compattezza. Un fenomeno? No, ma nella terra dei ciechi è beato chi ha un occhio.
    C’è da stupirsi e indignarsi se è curioso di andare a vedere dal vivo quelli da cui c’è da imparare, e molto?
    Amica Interella, sai cosa ti dico? I nostri acuti dirigenti avrebbero dovuto organizzare per Gagliardini, Barbosa e qualche altro ragazzo delle giovanili un permesso pagato per Juve-Barsa a Torino, proprio come si organizzano gli stage per i futuri quadri delle aziende in quelli che sono i benchmarking del proprio settore.
    Vorrei garbatamente far notare che “l’attaccamento alla maglia” è una stupidaggine a cui credono solo i bambini un po’ tonti. Un bravo professionista si lega alla società che gli garantisce visibilità, carriera e soldi.
    In altre parole a una società credibile.
    Per l’immediato, se vogliamo avere una chance di battere il Milan teniamoci buono Gaglia.
    @Modd, sono lucido perchè sono incazzato. Un incazzato lucido.

  40. pensa come siamo messi se siamo nelle mani di un ragazzotto di probabile talento e che fino a pochi mesi fa non giocava nemmeno tutta una partita in serie b, mi spiace x voi ma io francamente ambirei a molto altro, sulla dirigenza siamo perfettamente d’accordo, non lo siamo sulla professionalita’ dei calciatori di quelli dell’Inter in questo caso, non so ancora esprimermi sulla intelligenza calcistica di gagliardini, su quella umana ho gia un parere preciso, x quanto riguarda l’argomento stadio e lo stage, permettimi, e’ una azzata, mai visto un giocatore della gobbaladra al meazza quando noi facevamo a pezzi il vero barcellona, rispetto l’opinione, ne condivido poca.

  41. La polemica su Gagliardini mi sembra veramente sterile… uno, finito l’allenamento, hai il diritto di andare un po’ dove gli pare…

  42. @interella, @l.b.
    …nelle mani di un ragazzotto di probabile talento e che fino a pochi mesi fa non giocava nemmeno tutta una partita in serie b…
    …effetto Pioli si sta rivelando, dati alla mano, più un effetto Gagliardini…

    questo denota la qualita’ media del nostro centrocampo

  43. IlSire……se semini vento, raccogli tempesta…..certo, puoi andare anche a …….no, meglio che non lo scrivo.

  44. Fabio1971: metti la parola Ausilio al posto della parola Gagliardini e potrei anche darti ragione

    questo, continua a fare danni e a progettarne di nuovi

    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-ecco-dario-baccin-ausilio-ha-scelto-lui-come-nuovo-degli-osservatori/

    proprio profili di altissimo livello, eh.. tipo scuola Barca o Bayern monaco

    questo ha come orizzonte il Palermo, eh

    abbiamo come prima punta utile al posto di Icardi al massimo Eder, e stiamo a fare le pulci a Higuain? ma davvero?

    forse fanno davvero bene a prenderci per il culo, vabbeh essere tifosi, ma davvero c’è un limite

    il vero problema magari fosse Gagliardini a vedere la CL, il problema è che iersera su Canale 5 c’erano loro, e NON NOI

    l’ultima volta che ho visto l’inter in tv in europa, era l’hapoel, temo

    ma che scandalo Gagliardini, che scandalo

    Leggevo anch’io di tale Baccin.
    Un altro dal curriculum alla Gardini ( ho già scritto la lista delle squadre che ha bazzicato… a parte la Lazio sono tutte in lega pro, eccellenza, per non parlare della sua ultima esperienza nel Verona che è andato in B )
    sempre incuriosito sono andato a vedere cosa ha fatto questo Baccin…
    sempre fonte wikipidia: Baccin ha lavorato per il Siena ( attualmente milita in lega Pro ) ed ora lavora per il Palermo. Notoriamente squadra che sta lottando per almeno entrare in CL.
    Ragazzi ma di cosa ci lamentiamo, di cosa parliamo?????? Se questi sono il fulcro di dirigenti che devono scegliere poi i giocatori è naturale che abbiamo in squadra certi elementi da sesto posto o settimo. Siamo al piattume più totale.
    Traduco: se vado a mangiare in un tre stelle Michelin, sono certo che non avranno il Tavernello come vino di accompagnamento.
    Se scelgo determinati dirigenti è ovvio che mi portano determinati giocatori.
    E qui mi riallaccio al discorso che ho quotato riguardo Higuain.
    Higuain, insieme a Belotti, dal mio punto di vista è l’attaccante migliore in serie A e almeno fra i primi 8 in Europa.
    Con Gagliardini c’ha detto bene ma se continuiamo a seguire i Ranocchia, i Nagatomo, gli Zarate, i Murillo, i Pereira e ci metto, per non andare indietro nel tempo, anche i Berardi e i Bernadeschi o gli Schick apposto siamo.
    Poi ci sta investire sui giovani ma a noi servono i campioni, con due palle come i tori, abituati a vincere e a portare una certa mentalità.
    Sapete cosa intendo??? Serve andare dal Bayer e portargli via a suon di milioni due giocatori top come fu per Brehme e Matthaeus o per andare nel più recente, Viera e Ibra alla Juve.
    Punto.
    O vi ricordate ai tempi pre triplete? Si prendevano i migliori giocatori della serie A e si scippavano alle inseguitrici. E’ quello che sta facendo sistematicamente la Juve e così facendo domina.
    I cinesi hanno i soldi? Vogliono vincere? ( spero che alla mia domanda ci sia una risposta affermativa ) allora devono comprare i campioni, non le terze scelte, via la mano dalla coscienza e metterla subito al portafoglio. Se avremo una dirigenza banale, continueremo a comprare giocatori banali o scommesse alla Kondo, alla Brozo, alla Jm o alla Barbosa e rimarremo, anche come squadra, una scommessa. Con buona pace di noi tifosi

  45. TRA DI NOI ( per fortuna ) NON POSSIAMO ESSERE DEI GRAN SEMINATORI DI VENTO , ma in compenso ci tocca raccogliere tanta di quella tempesta che …

  46. ausilio non ha ancora firmato, in teoria non ha scelto nulla, se invece arriva tale Baccin, seguito pare prima anche da quella roba la, vuol dire che il buon piero rimane e soprattutto vuol dire che sono vere le voci che dicono che suning vuole un Inter giovane e italiana….Baccin si occupa di giovani…..in ogni caso, una tragedia.

  47. non mi riferivo ai tifosi interisti…..andate a vedervi i frame sul web, andate a sentire i cicalecci, gobbi che sostengono di avere visto il ns eroe esultare al 2 gol della gobbaladra…..certo, leggende metropolitane, ma bastava poco perché non succedesse nulla, bastava un minimo di intelligenza, bastava anche che qualcuno ti dicesse che NO, al cessum no, non era il caso.

  48. Beh Interella, il concetto vale anche per Icardi e quello scritto sulla curva nel suo libro che non so nemmeno quanto abbia venduto visto quello che ha vinto in 5 anni di carriera nei professionisti. Poteva evitare, così avremmo evitato tante polemica. Non che io stia con la curva, anzi, ma il principio è lo stesso.

  49. avremmo evitato soprattutto la sconfitta in casa con il cagliari….grazie alla curva che ha ”INVITATO” icardi a sbagliare il rigore, l’ho scritto un milione di volte, come siamo bravi a suicidarci noi non riesce a nessuno….come ieri….e via di prese x i fondelli da quelli la….scusate ma francamente mi sono un pochettino rotta gli zebedei.

  50. Gagliardini è andato a vedere juve-Barça, Del Piero e mezza serie A erano a vedere Inter-Barça nel 2010, Milito era a vedere milan-Barça, io veramente non capisco che problema ci debba essere…. L’avrei capito se la squadra fosse stata in ritiro, ma non lo sono… Da Appiano sono “scappati solo Bobone e Gigione”…