Inter-Sampdoria: la partita

29_samp_

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.934 commenti

  1. poi scopri che nel nuovo CDA il voto di Fassone vale il doppio per statuto e gli italiani possono quindi mettere in minoranza i cinesi su qualsiasi decisione

    e ti richiedi CHI veramente ha messo i soldi per comprare il Milan :-)

  2. mai gobierno e ss61, amici cari:

    L’unica certezza è che il geometra zio fester che in realtà è solo un maneggione di stampo italico, è che un minuto dopo che entra in federazione comincia a lavorare per il bilan ovviamente senza pestare il callo agli ovini ma chiedendogli il permesso. Speriamo non siano così folli da votarlo. (In effetti anche il bilan è pieno di debiti ma si parlava solo dei nostri).

    repetita iuvant
    ovviamente noi pestando il callo agli ovini e senza chiedere il permesso.
    dall’altra parte c’è lotito.
    merda di qua merda di là.
    onestamente se devo scegliere tra zio fester e lotito sarei in grossa difficoltà

  3. alzi la mano chi andrebbe dalla parte di lotito.

  4. Comunque credo che la vera squadra con padroni cinesi sia la nostra. Il bbilan non si sa di chi sia o meglio un po si sa e un po no. Purtroppo credo che la loro strategia sia quella della zecca: sfruttare sujing e i loro investimenti in Cina. Quando loro di cinese hanno solo il,prestanome. Direi il classico piano dei furbetti italiani. Spero che suning e di fatto l’ordine di non salutare yonghkng li arrivato direttamente da Zhang senior siano di buon auspicio per noi

  5. Ma perché non ci si può affrancare da simili personaggi? E che diamine……si faccia uno squadrone, si creino propri canali mediatici di spessore (un giornale, una tv etc….) e si stia alla larga da elementi simili. Mi direte che ci vogliono tanti soldi, io vi rispondo che Suning ha acquistato i diritti tv per premier e bundesl spendendo quasi un miliardo di Euro…..che prenda anche i diritti tv della serie a…….vediamo poi cosa possono fare i ladri di polli italici. Io ci spero davvero, magari sarò un illuso ma che un colosso del calibro di Suning si faccia tenere per i coglioni da Lotito/ Galliani mi sembra difficile…….Io aspetto giugno per vedere Suning in azione…..poi mi faccio una idea…..

  6. Simone:
    Ma perché non ci si può affrancare da simili personaggi? E che diamine……si faccia uno squadrone, si creino propri canali mediatici di spessore (un giornale,una tv etc….) e si stia alla larga da elementi simili. Mi direte che ci vogliono tanti soldi, io vi rispondo che Suning ha acquistato i diritti tv per premier e bundesl spendendo quasi un miliardo di Euro…..che prenda anche i diritti tv della serie a…….vediamo poi cosa possono fare i ladri di polli italici. Io ci spero davvero, magari sarò un illuso ma che un colosso del calibro di Suning si faccia tenere per i coglioni da Lotito/ Galliani mi sembra difficile…….Io aspetto giugno per vedere Suning in azione…..poi mi faccio una idea…..

    In effetti se prendono i diritti della serie A, puoi andare in federazione e chiedere conto dell’arbitraggio di orsato e dell’altro venduto contro i gobbi. Loro sponsorizzano la fgci, tu con i diritti tieni galla la baracca, e i topi seguono il flusso del denaro come fosse un piffero. Vedi Percassi che è andato da Suning in Cina pur essendo ormai un ex feudo gobbo. Pecunia not olet.

  7. buon pomeriggio, ma nessuno commenta le frasi di Joao mario sul ns vate da parma?…..noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ma anche lui deve fare meglio……disse l’ottimo giocatore reduce prima di sabato da 5 panche consecutive….il vate referenziale con l’italians style e x niente aziendalista con la proprieta’…..non vedo l’ora che arrivi il primo di giugno, 4 calci e ritorni a coverciano a rifare il patentino, le minga bon.

  8. SS61: In effetti se prendono i diritti della serie A,puoi andare in federazione e chiedere conto dell’arbitraggio di orsato e dell’altro venduto contro i gobbi. Loro sponsorizzano la fgci, tu con i diritti tienigalla la baracca, e i topi seguono il flusso del denaro come fosse un piffero. Vedi Percassi che è andato da Suning in Cina pur essendo ormaiun ex feudo gobbo. Pecunia not olet.

    Non solo Percassi…anche Squinzi e Dalla Valle stanno cambiando atteggiamento nei ns confronti. Atalanta Sassuolo e Fiorentina hanno tra le proprie fila alcuni dei migliori giocatori del futuro…Conti Bastoni Pellegrini Berardi e Chiesa solo per fare dei nomi….costruire business extracalcistico con loro, significa avere la via preferenziale sui loro giocatori. Per questo siamo solo noi l antigobba anche se arriveremo ottavi. E loro lo sanno. Ora però serve 1 altro passo in avanti…pulizia societaria. O tieni gli idioti in società Ma prendi 1 grandissimo allenatore ed affidi a lui la gestione di tutto o prendi dei grandissimi dirigenti e t accontenti di allenatore meno bravo. I giocatori devono avere paura di qualcuno…cje sia un Dg o 1 allenatore. Altrimenti è e sarà anarchia.

  9. interella:
    buon pomeriggio, ma nessuno commenta le frasi di Joao mario sul ns vate da parma?…..noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ma anche lui deve fare meglio……disse l’ottimo giocatore reduce prima di sabato da 5 panche consecutive….il vate referenziale con l’italians style e x niente aziendalista con la proprieta’…..non vedo l’ora che arrivi il primo di giugno, 4 calci e ritorni a coverciano a rifare il patentino, le minga bon.

    Per me non è da confermare….sta d fatto che non è colpa sua se siede su quella panca.

  10. Ah dimenticavo…buondi’

  11. beh….oddio, non glielo ha mica ordinato il dottore eh, se io conosco i miei limiti ne prendo atto e agisco di conseguenza, se lui non conosce i suoi abbiamo l’ulteriore riprova di uno con poca intelligenza.

  12. interella:
    beh….oddio, non glielo ha mica ordinato il dottore eh, se io conosco i miei limiti ne prendo atto e agisco di conseguenza, se lui non conosce i suoi abbiamo l’ulteriore riprova di uno con poca intelligenza.

    Tutti avrebbero accettato. Ti pagano bene. Entri a campionato in corso per cui hai poco da perdere. Alleni l Inter di cui 6 tifoso. Se hai culo ed arrivi terzo o quarto magari strappi un bel contratto. È umano accettare. Il ritiro del patentino è per il DS che l ha portato.

  13. …..si, ma lo dite adesso, i pennivendoli lo pubblicano adesso, adesso si scopre che si, in fondo, tutta sta rincorsa meravigliosa era farlocca e fine a se stessa…..adesso mi pare troppo tardi x fare mea colpa.

  14. Secondo me continuiamo a guardare il dito e non la luna….tu hai mai visto vincere senza una società alle spalle? Te lo dico io…NO. L unica eccezione è sempre stata l Inter. Ci affidavamo a Top allenatori che facessero tutto perché i presidenti cha avevamo, si circondavano di idioti per avere loro i meriti delle sperate vittorie. Per cui….o Top allenatore o Top Manager. Che decida Mr Zhang. ma in fretta.

  15. a parte questo che ormai lo sanno anche i muri, sabato la partita se la e’ letteralmente fottuta il vate eh….anche se ci fossa stata la dirigenza mega plus competente non sarebbe cambiato nulla, lui gestisce la squadra, lui fa i cambi perché ha le mutande marroni, lui mette SEMPRE il boiler citadin al 70 esimo, lui fa giocare la squadra in modo osceno, anzi NON fa giocare, vi risulta che l’Inter abbia un gioco? si, palla a perisic o a candreva galoppata fino il fondo cross….tanti cross, una fottuta marea di cross, sperando che vada bene…..mi fanno schifo sia sto azz di dito insieme alla luna.

  16. Tutto esatto…tranne una cosa..Se ci fosse stata la dirigenza mega plus, Pioli non siederebbe su quella panca. Per cui non avrebbe fatto danni. Solo questo….Pioli non può allenare l Inter. Sono e siamo d accordo. Detto questo, basta. È un accanimento inutile prendersela con lui. Alziamo il tiro.

  17. siamo quasi tutti d’accordo. ci sono naturalmente le eccezioni che confermano la regola, come è giusto che ci siano.
    ci aspetta l’ora delle scelte
    1) nuovo allenatore
    2) via ausilio gardini zanetti e relativa corte dei ruffiani
    3)via thoir
    4) ricambio giocatori.

    partiamo dal punto 1:
    cholo non vuole venire
    mou non vuole venire
    klopp non credo piaccia
    gonde non si sa cosa vuol fare, o meglio: tira allo stipendio piu’ alto che si può
    bielsa?
    Silva?
    cambiasso?

  18. modd:
    siamo quasi tutti d’accordo. ci sono naturalmente le eccezioni che confermano la regola, come è giusto che ci siano.
    ci aspetta l’ora delle scelte
    1) nuovo allenatore
    2) via ausilio gardini zanettie relativa corte dei ruffiani
    3)via thoir
    4) ricambio giocatori.

    partiamo dal punto 1:
    cholo non vuole venire
    mou non vuole venire
    klopp non credo piaccia
    gonde non si sa cosa vuol fare, o meglio: tira allo stipendio piu’ alto che si può
    bielsa?
    Silva?
    cambiasso?

    Mi tengo Pioli!
    A meno che Mourinho non voglia fare una romantica pazzia!

  19. Se Suning è fortissima come dicono, va da Mou e gli fa 1 offerta irrinunciabile. Per me è l unico di cui i giocatori l ambiente ed i tifosi avrebbero rispetto. Ce ne sarebbe 1 altro in verità ma da noi non verrebbe mai. Carlo Ancelotti
    Gli altri …dipende cosa vorremo fare. Piazza pulita societaria con dirigenti forti e capaci? Bene..uno come Silva verrebbe protetto da loro.
    Vogliamo invece tenere questo ammasso d idioti x non so quali accordi politici all’ interno del passaggio di proprietà? Bene..si vada su Mou…uno che “io so io e voi non siete un cazzo”

  20. Comunque non ci resta che aspettare. La stagione è andata, difficilmente, salvo suicidi, con laxio, fiore e napole la sfanghiamo. Quindi fallimento totale. Certo che arrivare dietro una squadra bidone come il bilan, costata si e no 15 milioni, è sconcertante. Vediamo che farà mr. Suning, che di pippi ne ha tirati fuori 100.

  21. secondo voi, pioli senza ausilio gardini zanetti farebbe giocare eder palacio biabiany? o farebbe giocare di più barbosa?

  22. Purtroppo questo blog sembra l’Inter. In disfacimento. Siamo qui a commentare su Inter. Samp. Tra un po’ si bloccherà per i troppi commenti. Peccato…….

  23. maigob: Guarda, sono ormai talmente disorientato che anch’io faccio fatica a dire dove finiscono le colpe dei giocatori in campo e dove iniziano le colpe dei vari 1500 mister.

    I meriti e demeriti di Pioli li considero più o meno sulla falsariga di chi l’ha preceduto in queste 7 stagioni.

    Allo stesso modo credo che i punti che dal 2011 stiamo incamerando siano imputabili maggiormente alla rumenta o ai mediocri che mandiamo in campo rispetto alle capacità di chi li allena.

    Ma……..

    Proprio per la premessa fatta:

    Mi spieghi una cosa?

    Pioli vince 10 partite di fila (anche alcune con tanta fortuna) cosa gli ha giovato anticipare i tempi per ridare il doppio ruolo di titolare inamovibile a Medel davanti a tutto il gruppo?

    Sempre a proposito del gruppo, cosa avrà mai visto in Eder il buon Pioli per considerarlo sempre il primo cambio da fare a prescindere dal risultato??

    Io questo non capisco.

    Magari andavi in caduta libera ugualmente……ma almeno dimostrava coerenza con le scelte fatte col tuo arrivo……

    Che Medel sia diventato titolare perche ogni volta che entra Murillo becchiamo 2 gol si tratti di un tempo col Crotone o 15 minuti col Bilan?

  24. modd:
    secondo voi, pioli senza ausilio gardini zanetti farebbe giocare eder palacio biabiany? o farebbe giocare di più barbosa?

    Se non ci sono storie strane dietro che non sappiamo, giocherebbe Barbosa. Anche perché visti i risultati e l’età continuare ad usare il povero Palacio rasenta il masochismo e lo spreco di occasioni. Idem per biabiany. Magari c’è lo zampino di qualcuno in società. Chi può dirlo.

  25. SS6: Se non ci sono storie strane dietro che non sappiamo, giocherebbe Barbosa. Anche perché visti i risultati e l’età continuare ad usare il povero Palacio rasenta il masochismo e lo spreco di occasioni. Idem per biabiany. Magari c’è lo zampino di qualcuno in società. Chi può dirlo.

    Ma che interesse avrebbe la dirigenza a boicottarlo? Se spendi 30 milioni per uno che ha giocato 90 minuti in un anno fai la figura dell’idiota. O pensi che non ci arrivano a capirlo?

  26. Medel è inguardabile, è il simbolo della mediocrità in cui siamo caduti. Io non ce l’ho con lui personalmente, ma in un Inter che vuole vincere qualcosa uno come lui mai in campo…

  27. IlSire:
    Medel è inguardabile, è il simbolo della mediocrità in cui siamo caduti. Io non ce l’ho con lui personalmente, ma in un Inter che vuole vincere qualcosa uno come lui mai in campo…

    Io nemmeno ce l’ho con Murillo ma la media punti con Medel in difesa ci dice che la squadra prende meno gol e fa piu punti come ho gia avuto modo di spiegare a Maigob. Per cui non si tratta solo di ciò che è accaduto nelle ultime 2 settimane ma una costante degli ultimi 2 anni. Se poi c’e chi continua a mettere Medel a centrocampo dove combina solo casini come hanno gia fatto de boer , Mancini o Mazzarri è un nostro problema.

  28. ZeMario: Io nemmeno ce l’ho con Murillo ma la media punti con Medel in difesa ci dice che la squadra prende meno gol e fa piu punti come ho gia avuto modo di spiegare a Maigob. Per cui non si tratta solo di ciò che è accaduto nelle ultime 2 settimane ma una costante degli ultimi 2 anni. Se poi c’e chi continua a mettere Medel a centrocampo dove combina solo casini come hanno gia fatto de boer , Mancini o Mazzarri è un nostro problema.

    Il problema è che Medel combina casini pure in difesa… il suo posto sarebbe in tribuna, da spettatore, e pure pagante!

  29. Medel non ha il passo per giocare difensore, né la struttura fisica, né qualità di lettura sopra la media. Parimenti, non ha i piedi e la struttura per giocare mediano a centrocampo nell’Inter. Quindi, lunga storia breve, temo di essere d’accordo con IlSire: Medel non può essere titolare in una squadra con ambizione di tornare in Champion’s.

  30. Il_Casa:
    Medel non ha il passo per giocare difensore, né la struttura fisica, né qualità di lettura sopra la media. Parimenti, non ha i piedi e la struttura per giocare mediano a centrocampo nell’Inter. Quindi, lunga storia breve, temo di essere d’accordo con IlSire: Medel non può essere titolare in una squadra con ambizione di tornare in Champion’s.

    Si si…si puo essere d’accordo con chi si vuole dire anche che e tarchiatello , gioca a 3, gli attaccanti in sudamerica sono bassi e per quello vince la coppa America. Tutte cose gia sentite. Resta il fatto che all’inter con Medel in difesa siamo a 2 punti di media negli ultimi 2 anni senza Medel a 1,56. Purtroppo le alternative che abbiamo non sono ne Beckenbauer ne Lucio.

  31. Io non ho tempo per occuparmi dei pettegolezzi del backstage. Di sicuro posso dire stupidaggini ma, per quanto ne capisco, potrei giustificare razionalmente il fatto che Barbosa marcisca in panchina solo se:
    il ragazzo è impresentabile all’antidoping
    il ragazzo è diventato la vittima di una feroce faida interna
    In ogni caso Pioli o è un irresoluto che ha paura della sua ombra o è pilotato come una marionetta da qualcuno.
    Capisco che sia elegante e p. correct dire che prima di dare il ben servito a Pioli bisognerebbe prendersela con la Dirigenza, la Direzione, la Proprietà, gli Arbitri, la FIGC, il Governo, l’Euro, l’Onu, le Polveri Sottili e le Macchie Solari.
    Ma datemi Mou e il ragazzo Barbosa o non scende dal pulman o gioca prima di Eder, Medel e Biabiany.

  32. Sul fatto che Pioli non sia libero nelle scelte non ci sono dubbi……oppure è incompetente…..cosa che non credo. Penso che, di fatto, la formazione la faccia sotto gli input di chi lo ha scelto…..
    Quanto a Medel ricordiamoci sempre che lo abbiano preso da una squadra retrocessa dalla premier……

  33. Concordo col sire, medel in tribuna spettatore pagante… in quanto alla media punti e/o gol subiti senza di lui tutte vittorie dopo il suo rientro 13 punti in nove partite e quasi due gol presi per gara… eh ma ha vinto due coppe america?!!

  34. ZeMario: Che Medel sia diventato titolare perche ogni volta che entra Murillo becchiamo 2 gol si tratti di un tempo col Crotone o 15 minuti col Bilan?

    Il mio discorso non era incentrato se è più forte Medel o Murillo.
    (Sinceramente nel contesto si equivalgono senza mai innalzare il valore della ns difesa, e prendere le parti di uno o dell’altro sarebbe come schierarsi se fa più schifo pestare una merda di cane o di gatto)

    Il mio discorso guardava la gestione e la guida di un gruppo:

    Vinci 10 partite di fila con sempre Medel out……chi te lo fa fare alla vigilia di 2 partite crucivia (Lazio e Ladri) di cambiare? ??? Prima la titolarità del ruolo e subito dopo il modulo?

    Non rientrava da infortunio Samuel oppure Bekembauer …….rientrava Medel, che negli ultimi 4 anni si è dimostrato mediocre come 100 altri compagni di sventura.

    Ecco, vedere Medel come insostituibile dopo 7 anni di merda mi fa enormemente dubitare sul valore degli allenatori (4) e della dirigenza (la stessa).

    Ripeto, magari non cambiava niente, ma Pioli si è dimostrato un normale, un italiano dalle logiche scontate. E infatti nella normalità …..Lazio, Ladri, Roma, Torino, Samp, Crotone e Milan ci sono stati superiori.

  35. Chiedo scusa ho scritto una cazzata.
    “Ma datemi Mou e il ragazzo Barbosa o non scende dal pulman o gioca prima di Eder, Medel e Biabiany.”
    Errata corrige: Palacio non Medel. Medel in questo caso c’entra come i cavoli a merenda.

  36. Vox: Io avevo chiesto che cosa ne pensavate del Cuchu un paio di giorni fa. Mi fa piacere che lo si veda bene sulla nostra panca.
    Potrebbe essere un outsider.

    Ma non ha neanche il patentino di allenatore, non scherziamo, davvero

    Qui mi sembra sfugga la gravità della situazione, cioè che nessuno sta rifondando la parte sportiva della dirigenza

  37. Oggi Ho visto diverse partite di serie b. In nessuna è stato applicato al recupero quello che invece ha fatto orsato con noi. Anzi. Qualcuno mi dirà, è discrezionale. Proprio per questo bisogna chiarire con qussti farabutti altrimenti ogni investimento è vano

  38. maigob: Il mio discorso non era incentrato se è più forte Medel o Murillo.
    (Sinceramente nel contesto si equivalgono senza mai innalzare il valore della ns difesa, e prendere le parti di uno o dell’altro sarebbe come schierarsi se fa più schifo pestare una merda di cane o di gatto)

    Il mio discorso guardava la gestione e la guida di un gruppo:

    Vinci 10 partite di fila con sempre Medel out……chi te lo fa fare alla vigilia di 2 partite crucivia (Lazio e Ladri) di cambiare? ??? Prima la titolarità del ruolo e subito dopo il modulo?

    Non rientrava da infortunio Samuel oppure Bekembauer …….rientrava Medel, che negli ultimi 4 anni si è dimostrato mediocre come 100 altri compagni di sventura.

    Ecco,vedere Medel come insostituibile dopo 7 anni di merda mi fa enormemente dubitare sul valore degli allenatori(4) e della dirigenza (la stessa).

    Ripeto, magari non cambiava niente, ma Pioli si è dimostrato un normale, un italiano dalle logiche scontate. E infatti nella normalità …..Lazio, Ladri, Roma, Torino, Samp, Crotone e Milan ci sono stati superiori.

    Si ma con la Lazio in coppa ha giocato dal secondo tempo a giochi fatti sul 2 0 dopo che quello al solito ha messo la seconda squadra snobbando la coppa, col Crotone lo hanno spostato in difesa nel secondo tempo sul 2 0 , con il Bilan a 10 dalla fine ha portato Murillo in difesa al suo posto e lui a centrocampo al posto di joao mario quando vincevamo 2 0 con i noti risultati. Con Giuve e Roma secondo me non hanno giocato male. Comunque penso siano discorsi alquanto sterili. Non abbiamo la controprova che con Murillo avremmo ottenuto piu punti rispetto a un Medel sulla via del recupero. Cio non toglie che vorrei evitare ce lo riproponessero a centrocampo.

  39. Medel è un giocatore volenteroso ma davvero mediocre.Penso che nessuno meglio di lui rappresenti il reale potenziale della nostra squadra: mediocre. Poi per carità ci sono altri degni rappresentanti.

  40. Fabio1971: Ma non ha neanche il patentino di allenatore, non scherziamo, davvero

    Qui mi sembra sfugga la gravità della situazione, cioè che nessuno sta rifondando la parte sportiva della dirigenza

    +10 …la parte sportiva della dirigenza. È questo il vero tema. Che tocca anche Suning. Dimostrino di comandare veramente e caccino quegli INCAPACI. Solo POI si puo parlare d Medel Eder Murillo Palacio e sticazzi.

  41. Intanto dopo Materazzi anche Boninsegna da ad Ausilio dell’incompetente e vede un vuoto in quel ruolo. Praticamente gli da della nullita. Lo vedono tutti tranne i cinesi…

  42. ragazze, ragazzi: prevedo tempi duri per il nostro blog. siamo fermi ad inter-sampdoria e a breve si tornerà a bloccare, per eccesso di messaggi.
    nel caso non si sblocchi piu’, siccome vi voglio bene, vi lascio la mia mail, così se qualcuno mi vuole scrivere lo può fare.
    modd.sola@live.com

  43. E lo dico xché ogni discussione tecnica che non tocchi in primis la dirigenza, risulta essere inutile. Prendete Medel…anche a me non piace e non lo vorrei MAI vedere in campo. Ma se uno come Gattuso ha giocato 13 anni dai gonzi vincendo campionati Champions mondiale e coppe Italia, anche uno come Medel può giocare da noi. La differenza è che quell’ altro giocava con Pirlo Kaka e Seedorf che una dirigenza non come la nostra ha portato a Milano

  44. ZeMario

    Infatti……
    In una società seria che mira al Top dopo queste 4 stagioni Medel sarebbe fuori, sia lui sia Murillo.
    Uno dei 2 potrebbe rimanere se accettasse la panca.
    Poi si sa…….il calcio è strano, ricominci con umiltà da ruota di scorta poi se hai possibilità e ti gira bene magari fai la stagione della vita oppure il tuo contributo entrando supera il tuo contributo da titolare fisso

    Il fatto che invece, i nostri dirigenti credano che Medel sia un punto fisso, così come Ambrogio, Eder, Candreva, ecc……ci fa capire che non se ne uscirà più.

    Punti fissi insostituibili ce ne sono pochi

    Icardi
    Perisic
    Gagliardini
    Miranda (età e concentrazione non lo confermerebbero titolare al 100% …cmq)
    Handanovic (sulla concentrazione idem come sopra)

    Stop.

    Si portino a casa i 6 elementi più forti possibile nelle 6 caselle lasciate libere sopra……

    Ovvio che JM Candreva e Ambrogio avrebbero ottime chance di giocarsi il posto con chiunque arrivi……ma intanto portiamoci a casa 6 profili super.

    Se invece ci diranno che in fondo basterebbero comparse o scommesse “tanto già saremmo coperti, oppure avremmo i polifunzionali per tutte le stagioni”……beh abbiamo già dato…..avanti con l’ottava meraviglia di stagione e avanti al nr da 150 a 155 di inadeguati.

  45. Simone: Io ad esempio in dirigenza ripartirei da Sabatini Ds ex Roma vista la sua grande abilità nel vendere a prezzi da top giocatori di valore medio/basso

    Anch’io , sono tre mesi che lo scrivo , ma se a MODD l’idea non piace … ormai spero solo in INTERELLA .

  46. modd:
    ragazze, ragazzi: prevedo tempi duri per il nostro blog. siamo fermi ad inter-sampdoria e a breve si tornerà a bloccare, per eccesso di messaggi.
    nel caso non si sblocchi piu’, siccome vi voglio bene, vi lascio la mia mail, così se qualcuno mi vuole scrivere lo può fare.
    modd.sola@live.com

    No dai……
    Siamo ai titoli di coda?????
    No …..speriamo proprio di no.
    Se succedesse (e non deve succedere) ti scrivo per organizzare una cena con tutti gli amici del blog dove “celebreremo” assieme il finale di stagione e battezzeremo le future speranze per la prossima.
    Raccogli tu i contatti di tutti coloro lo vorranno.

  47. maigob:
    ZeMario

    Infatti……
    In una società seria che mira al Top dopo queste 4 stagioni Medel sarebbe fuori, sia lui sia Murillo.
    Uno dei 2 potrebbe rimanere se accettasse la panca.
    Poi si sa…….il calcio è strano, ricominci con umiltà da ruota di scorta poi se hai possibilità e ti gira bene magari fai la stagione della vita oppure il tuo contributo entrando supera il tuo contributo da titolare fisso

    Il fatto che invece, i nostri dirigenti credano che Medel sia un punto fisso, così come Ambrogio, Eder, Candreva, ecc……ci fa capire che non se ne uscirà più.

    Punti fissi insostituibili ce ne sono pochi

    Icardi
    Perisic
    Gagliardini
    Miranda (età e concentrazione non lo confermerebbero titolare al 100% …cmq)
    Handanovic (sulla concentrazione idem come sopra)

    Stop.

    Si portino a casa i 6 elementi più forti possibile nelle 6 caselle lasciate libere sopra……

    Ovvio che JM Candreva e Ambrogio avrebbero ottime chance di giocarsi il posto con chiunque arrivi……ma intanto portiamoci a casa 6 profili super.

    Se invece ci diranno che in fondo basterebbero comparse o scommesse “tanto già saremmo coperti, oppure avremmo i polifunzionali per tutte le stagioni”……beh abbiamo già dato…..avanti con l’ottava meraviglia di stagione e avanti al nr da 150 a 155 di inadeguati.

    Quoto ciendpeciend

  48. ZeMario: Ma che interesse avrebbe la dirigenza a boicottarlo? Se spendi 30 milioni per uno che ha giocato 90 minuti in un anno fai la figura dell’idiota. O pensi che non ci arrivano a capirlo?

    Quindi perche non gioca? Peggio di Palacio?

  49. caro Edoardo, se a modd l’idea non piace….
    dai
    lo sai che ti reputo un intenditore di calcio.
    forse di greco antico non hai mai saputo veramente bene un caz :-), meno che mai di matematica :-), ma di calcio mi fido.
    io preferirei il ds3d dell’Atletico Madrid, ma sabatini detto il figaiolo mi potrebbe stare bene.
    basta che vadano via quelli che ci sono adesso.

  50. Ss6 è Ss61 ringiovanito?

  51. O invecchiato……..?……

  52. lo sanno tutti quelli che mi conoscono che non amo essere disturbata nelle feste comandate, invece puntuale mi suonano al campanello, ecco, sono come i dirigenti dell’Inter, persistono nei loro errori, detto questo ho letto che il blog si potrebbe fermare, ancora, sarebbe triste, non posso darvi la mia mail x ovvie ragioni e non posseggo una mail come quella del ns Modd….ma che mail eh??? certo che guardando l’archivio non capisco perché sia tutto fermo a Inter/samp…..che pessima partita, aggiungo, come al solito.

  53. …..yuto nagatomo pensa seriamente di lasciare l’Inter, potrebbe scegliere? cioe’ lui sceglie? la premier…..se fosse vero e’ avvenuto un miracolo in me….iddio esiste.

  54. …no, spetta, forse corro troppo con i miracoli, lui, indicativo sceglie, il problema e’ se la premier accetta….

  55. lasciatemi dire una cosa, abbiamo proprio una banda di emerite pippe nella rosa, si, lo so che anche gli altri in questo campionato, specie di campionato ne hanno in quantita’, il problema e’ che quelle ns non sanno di esserlo, davvero, non ne hanno consapevolezza, il motivo non riesco a darmelo, forse ingaggi troppo alti? forse appiano e’ una ludoteca aperta 24h….non lo so, hanno una ignorante arroganza che non riesco a spiegarmi, pippe presuntuose….incredibile, ma sono tutte all’Inter.

  56. interella, dear, mi faresti il tuo elenco di Pippo presuntuose che abbiamo in squadra? vorrei vedere se coincide esattamente col mio.
    ti do un suggerimento, l’alfabeto italiano inizia con la a

  57. finisco commentandone una, biabiany…ceduto,dopo una estrema trattativa in quel di parma, parma azz, corsi e ricorsi, quasi acquistato dal bblan, poi le visite e i problemi e noi modalita’ crocerossa, ripreso, curato, tenuto x le famose quote giovanili, no dico ne abbiamo mille in giro, lasciato ad ammuffire, manco me lo ricordavo piu’, et voila’, spunta magicamente dopo mesi, tanti eh, nel derby….poi se abbiamo voglia, possiamo parlare di tutto…a logica, vedendo ste robe….di cosa parli?

  58. a proposito di appiano, sono andato a trovare la barista, la mia ex-amica, ora amica…
    vabbe’ volevo carpire il 4″ segreto di Fatima, ops di barbosa. la signorina ex signora, dopo avermi fatto sentire l’odore dei suoi ex feromoni, mi ha chiesto un prezzo altissimo per il segreto. chiedo scusa a tutti voi ma non me la sono sentita di pagare un prezzo così alto a scapito della mia libertà. quindi il 4″ segreto di Fatima per ora resterà tale.
    ma io non demordo . alla prossima puntata

  59. Fabio1971: Ma non ha neanche il patentino di allenatore, non scherziamo, davvero

    Qui mi sembra sfugga la gravità della situazione, cioè che nessuno sta rifondando la parte sportiva della dirigenza

    Lo so, però, correggimi se sbaglio, il Mancio non aveva cominciato ad allenare con una deroga (per meriti calcistici?) prima di conseguire il patentino? Io ricordo una cosa del genere. Ricordo anche che molti suoi colleghi patentati si incazzarono.

  60. ansaldi, biabiany, brozovic, candreva, d’ambrosio, eder, medel, nagatomo, santon….e altre pippe che in questo momento sono fuori alfabeto.

  61. Grande vox.
    io invece mi ricordo di quando gli ultras della mortuaria suonavano al campanello di casa mancini per farlo scendere.
    e dargli un sacco di legnate.

  62. Vox, e’ una deroga x i coverciano boys, in italia, cambiasso non e’ italiano,

  63. ti sei dimenticata ausilio

  64. e siccome l’alfabeto finisce con la z….
    dimmi tu

  65. senti Modd, non so cosa ti abbia chiesto la signora, qualsiasi cosa sia sei in grado di darglierla….e dai!!!! e che sara’ mai……

  66. …si parlava di calciatori, in attivita’…..

  67. senti dear, io mi sono sposato una volta. anche tu mi pare. posso pensarci bene, ma bene bene, prima di rifare questo errore?
    o mi devo immolare per la santa causa?

  68. fosse una sveltina con una signora attempata, sareste già lì a ringraziarmi per la verità svelata del 4″ segreto…

  69. ….urca!!!!! naaaa…..avevo inteso un altra cosa, hem, se permetti, con rispetto, na botta e via…..nonono, capisco, orrore!!!…….pero’, sai, l’Inter….

  70. …..lavorala ai fianchi….anzi, aggrappati ai fianchi, nsomma, vedi tu.

  71. z se non lo fermano sarebbe ancora in attività.
    e come calciatore (come calciatore) non sarebbe Peggio delle Pippe della nostra signora interella.
    mi stava scappando di Fatima, mi sono fermato in tempo. fiuuuu

  72. ho degli amici necrofili. proverò con loro.

  73. ….c’entro niente io eh….non lavoro all’appiano ludoteca food and drinks…..quoto x Javier calciatore, ma mi fermol li.

  74. ma a te piaceva lo zanetti calciatore?