Inter-Sampdoria: la partita

29_samp_

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

1.934 commenti

  1. si, spiego, tecnicamente era un buono/ino calciatore, ma non mollava mai, sopperiva con la determinazione agli evidenti, a volte, limiti tecnici, ma che garra!!! sinceramente, ad oggi, averne.

  2. SS6: Quindi perche non gioca? Peggio di Palacio?

    Si , ma infatti e possibile quel che dici ma non si rendono conto che se barbosa è un fallimento loro sono un fallimento? Forse no. Ma la cosa peggiore è che ad oggi noi non abbiamo elementi per valutare il giocatore ne in positivo ne in negativo…

  3. orrore! ho appena letto di una trattativa Inter messi

  4. io invece ho news piu’ catatoniche, se fossi un samurai saprei benissimo cosa fare…..samir, rudiger, acerbi….adesso mi bevo il calvados che ho volutamente ignorato il gg di pasqua.

  5. …ho il terrore di avere il terrore che sta roba qui non finisca mai, ma veramente non finisce mai.

  6. come samurai invece di bere il calvados potresti bere un matuzalem 24 anni millenario. un ronzoni che se non ti dicono che è un ronzoni lo prendi per un armagnac.
    poi potresti dare lezioni di kendo.invece che fare harakiri.
    ricordati che acerbi è forte. temprato dalla vita. io te lo dico adesso. dopo son buoni tutti.

  7. ronzoni sta per ron. correttore ortografico….

  8. signur…se fossi, condizionale, certo, potrei bere tutto, tutto perfettamente adeguato, parafrasando, mi sono rotta gli zebedei, miei, virtual, tuoi real, delle mezze figure, tacche, pippe, innesti, ritocchini, funzionali, stiamoapostocosi….NON si va da nessuna parte, davvero, NON comincera’ mai un anno zero, mai, ma dove azz vai….perderemo la finale di tim cup con il sassuolo (cit Modd)….fra 3 ANNI.

  9. vado, va, ascolto musica, ascolto rock, mi salvo cosi, notte ragazzi.

  10. ma sei sempre così arrabbiata?
    o è solo l’inter che ti rende una belva?

    pensa: il nostro miglior tecnico tal váter di Segovia ha avuto un culo mostruoso. voleva quaresima e deco e carvalho. ha avuto quaresima una Pippa alla Fatima, e gli hanno preso Lucio e schneider.
    perché non pensi mai che un colpo di culo possa tornare?

  11. notte.
    vado ad ascoltare hallogallo, uno dei miei pezzi preferiti.

  12. sono nata arrabbiata, evidentemente dal concepimento ero interista, notte Modd.

  13. Su Gabigol. I motivi per cui non viene impiegato possono essere tre:
    – è davvero una pippa mostruosa.
    – qualcuno teme che possa oscurare la propria immagine….non faccio nomi ma solo cognomi (Icardi,argentino protetto di Zanetti ed Ausilio. Barbosa brasiliano della scuderia di Kia….) È vero sono davvero maligno…….
    – oramai hanno capito di essere andati troppo oltre: nel senso che magari iniziano a farlo entrare, questo segna come a Bologna….e poi vallo a dire ai tifosi visto che fino a ieri hai preferito mettere Eder o Palacio e ti sei giocato la stagione…….

    Quale sia il motivo reale tra i tre, il comune denominatore è rappresentato da un totale disinteresse per le sorti della squadra, dalla confusione che regna in società, dalla volontà di continuare a coltivare il proprio orticello e comunque dalla totale incompetenza della dirigenza attuale prima vera responsabile della stagione orribile che volge al termine. In ogni caso si deve partire dall ‘azzeramento dei vertici, poi iniziamo a pa4lare della rosa.

  14. modd:
    modd
    17 aprile 2017 a 23:52  Quote
    senti dear, io mi sono sposato una volta. anche tu mi pare. posso pensarci bene, ma bene bene, prima di rifare questo errore?
    o mi devo immolare per la santa causa?

    modd
    17 aprile 2017 a 23:55  Quote
    fosse una sveltina con una signora attempata, sareste già lì a ringraziarmi per la verità svelata del 4″ segreto…

    @Modd

    eh Modd, simpaticamente, ma non è che questa barista di Appiano è come mio cugino di m 1.90 + baffoni neri e folti :-)

    qualche dubbio me lo fai venire

    per fugare questi dubbi… FAI IL SACRIFICIO

    che sarà mai, oggi c’è anche il divorzio veloce

    oppure la prima notte non consumi, accusando mal di testa, :-) e te lo fai annullare dalla Sacra Rota

  15. Simone:
    Su Gabigol. I motivi per cui non viene impiegato possono essere tre:
    – è davvero una pippa mostruosa.
    – qualcuno teme che possa oscurare la propria immagine….non faccio nomi ma solo cognomi (Icardi,argentino protetto di Zanetti ed Ausilio. Barbosa brasiliano della scuderia di Kia….) È vero sono davvero maligno…….
    – oramai hanno capito di essere andati troppo oltre: nel senso che magari iniziano a farlo entrare, questo segna come a Bologna….e poi vallo a dire ai tifosi visto che fino a ieri hai preferito mettere Eder o Palacio e ti sei giocato la stagione…….

    Quale sia il motivo reale tra i tre, il comune denominatore è rappresentato da un totale disinteresse per le sorti della squadra, dalla confusione che regna in società,dalla volontà di continuare a coltivare il proprio orticello e comunque dalla totale incompetenza della dirigenza attuale prima vera responsabile della stagione orribile che volge al termine. In ogni caso si deve partire dall ‘azzeramento dei vertici, poi iniziamo a pa4lare della rosa.

    Su questo ormai concordiamo tutti. La storia di Gabigol è sconcertante, indegno di fare 10 minuti contro l’aralanta dopo che vinci 7-1. Veramente il quarto mistero di fatima. All’interno dello spogliatoio dell’Inter ci deve essere una brutta cricca. Resta il fatto che ha dirigerla ci sono degli incompetenti cronici.

  16. modd:
    Ss6 è Ss61 ringiovanito?

    Ho perso un uno ma l’Inter mi fa invecchiare…..

  17. interella:
    …..yuto nagatomo pensa seriamente di lasciare l’Inter, potrebbe scegliere? cioe’ lui sceglie? la premier…..se fosse vero e’ avvenuto un miracolo in me….iddio esiste.

    Tutti gli anni di questa stagione se ne deve andare, tutti lo vogliono, poi resta sempre. Voci messe in giro ad oc dal suo procuratore, non si sa mai che ausilietta gli prolunga per altri 10 anni.

  18. @fabio197 @SS6
    ah no scusa, @fabio1971, non sei tu quello che ha perso un uno. e’ ss6.
    che poi se perde anche il 6 diventa SS, non piu’ il saggio, ma uello della notte dei lunghi coltelli.
    comunque:
    io potrei anche sacrificarmi, ma siccome ho esperienza con la sacra rota, vi posso dire che anche li’ (anche li’) e’ solo questione di soldi. e siccome ne ho pochini: quei pochini li vorrei spendere con persone dell’altro sesso rispetto al mio (sono per la biodiversita’) possibilmente non diversamente-giovani come me (cit. mio figlio di 12) o vintage come me (cit. mio figlio di 16) ma un po’ meno diversamente-giovani e un po’ meno vintage.
    quindi penso che per ora il 4° segreto di fatima non sara’ svelato. lingua ufficiale sara’ comunque il portoghese.
    voi 2 piuttosto che siete giovani, perche’ non vi sacrificate voi? andate, dite che vi mando io, e moltiplicatevi.
    con affetto. modd. :-)

  19. Nagatomo….e 30 che sta in.italia e non parla manco ammazzarlo. Spero che il.prossimo allenatore chieda e ottenga la dipartita di questi mediocri giocatori strapagati. Non ho visto il.derby meglio per la pressione, orsato sta facendo carriera come gli altri sa chi menare e lo abbiamo capito a torino, ma poi leggo che entra babbany dio p. Babbany ancora lui. Lo abbiamo mandato a giocare pure con la cuoiopelli e ce lo hanno sempre rispedito. Cioe gabigol cia davanti na foca un anziano al.parco e un mononeurone ? Deve essere veramente na pippa nera. Pioli ha abboccato alla lenza di ausilio e cosi facendo si è scavato la fossa. Le stagioni con belfodil.e taider erano brutte ma il.livello era quello. Questa visto il.parco giocatori è una delle peggiori.

  20. tutto giusto tutto vero.
    ma il piu’ giusto e il piu’ vero e’ l’associazione tra l’essere astratto adorato nelle chiese ed un animale altamente commestibile. come dite voi? quando cevvo’ ce vo’.
    comunque il tuo lessico humourale e’ fenomenale.

  21. buongiorno, vi snocciolo delle cifre prese qua e la, x gli amanti dei numeri primi, leggo che suning e’ alla continua ricerca di sponsor x il fpf o ffp fate voi perché anche nel 2017/18 ci sarebbero problemi con la uefa? ma come, da giugno non sarebbe stato tutto a posto? quindi in soldoni ancora rosa dimezzata x la eventuale sticazzilig (cit) come quest’anno costretti a giocare con gli esuberi, quindi devi fare 2 squadre possibilmente tutte e 2 competitive, quindi una barca in piu’ di soldi da spendere nel mercato….altri numeri, l’Inter e’ stata acquistata x 270 m pari al 68,55 di quote, thoir detiene il 31,05 pari a 70/80 m….insomma confronto ai gonzi 2 lenticchie e 1 etto di pecorino.

  22. …numeri, l’Inter nella classifica uefa si aggira attorno al 50ESIMO posto, quindi se un gg lontano dovessi ritornare in europa ti troveresti nella fascia ultima, solo x passare l’eventuale girone hai bisogno di una squadra monstre e di una buona dose di sano culo, cosa che l’inter notoriamente non ha, mie conclusioni, suning metta mano pesantemente al portafoglio fregandosene delle sanzioni uefa e faccia da subito una squadra competitiva, come fece l’emiro del psg, pagando i campioni dagli 8 milioni in su di ingaggio, se no, se passa il messaggio siamoapostocosi…fuori dalle balle pure loro, perché e’ arrivato il momento di dirlo chiaro e forte.

  23. @interella”….suning metta mano pesantemente al portafoglio fregandosene delle sanzioni uefa e faccia da subito una squadra competitiva, come fece l’emiro del psg, pagando i campioni dagli 8 milioni in su di ingaggio, se no, se passa il messaggio siamoapostocosi…fuori dalle balle pure loro, perché e’ arrivato il momento di dirlo chiaro e forte.”

    Purtroppo non penso sarà così: mister Zhang ha costruito un impero partendo da un negozio di elettrodomestici…..non credo voglia sperperare denaro stile emiro……che di norma non conosce la fatica fatta per fare soldi……….Spero invece che strutturi la squadra con figure forti e che ci metta poco ad individuare chi non è all’altezza…..spero anche che gestisca il solo aspetto economico lasciando la gestione sportiva a figure davvero competenti che non possono essere quelle attuali. Piccola nota infine sul prezzo dei Gonzi; sinceramente io credo che le varie caparre versate ovvero circa 300 milioni siano fondi neri di rientro del Berlusca e quindi il prezzo del Bilan è super iper extra gonfiato. Di fatto credo che destinati all’acquisto siano stati solo i fondi presi in prestito ovvero circa la metà del valore dichiarato. Sempre più dell’ Inter ma non così tanto…………Ed infine; vabbè fuori dalle palle…..però aspettiamo almeno il prossimo mercato dai…..

  24. Siamo al pessimismo cosmico.
    “S’i fossi foco arderei ‘l mondo…”
    Ma io sono superottimista. Dateci il Cholo e in breve ci dimenticheremo di Moratti, di Zanetti, di Ausilio, degli arbitri, della Figc, del Governo e delle scie chimiche. E le nostre pippe cominceranno a correre come lepri, chi sul campo a calcinculo e chi a calcinculo fuori dai piedi. E un giovane, brasiliano famoso o italiano sconosciuto di belle speranze, avrà modo di giocarsela sul campo tanto da essere giudicato per quel che sa fare.
    Dateci il Cholo e dategli i soldi per portare a casa quattro campioni di suo gradimento e fuori dalle palle chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.
    Suning, Zhang battete un colpo.

  25. ….evidentemente mi sono persa qualcosa in questi lunghi anni di purgatorio/inferno…non sono pessimista, x quanto mi riguarda, sono realista….il ”cholo”….sono 3 anni che zanetti gli parla, evidentemente gli argomenti non fanno presa, o zanettti non sa parlare.

  26. Ma siamo sicuri che Zanetti parli? Con il carisma che si trova (e gli addetti ai lavori lo sanno)siamo sicuri che Simeone lo stia ad ascoltare? :-):-)

  27. zanetti quando parla e’ il trionfo dell’ovvio.
    che ne dite di madare interella a parlare con il cholo?
    sapendo la sua proverbiale pazienza, mi offro come accompagnatore dedicato al lavoro sporco di mediazione e di ricucitore degli strappi.
    per arrivare a quello che ha ottenuto JZ fino ad ora, credo che lady interella possa cavarsela egregiamente.
    naturalmente tutto questo frou frou di parole sono per alleviare la tensione e mettere se possibile un sorriso sulle labbra dei lettori.
    ho fatto un sogno stanotte. mr Zhang sie ‘ incazzato e li ha licenziati tutti. che sia questo che mi da’ buonumore?

  28. Speriamo sia un sogno premonitore

  29. ….io invece ho letto il pistolotto di tal Cognigni, del quale mi e’ sfuggito il ruolo alla mortuaria, attenzione a sabato, sento puzza di nuovo tributo di sangue, vedremo quale arbitro ”fantasioso” decidono di mandarci.

  30. Torno 61. Leggo che epicidiota è sul mercato. Bene dico io. Il pirla di inizio stagione l’aveva capito con 7 mesi d’anticipo. Poi leggo che pure Perisic è sul mercato, pare lo voglia Mou. E allora dico male. Perché ne devi trovare uno meglio. E non mi sembra che la dirigenza abbia le idee chiare. La barista di Appiano la lascio a Modd. Il sacrificio è eccessivo. Il quarto mistero resterà tale. Ahh, dimenticavo, se dobbiamo giocare la EL con i vincoli del fpf, che ti serve una seconda squadra, o giocare con rosa ridotta, stiamone fuori, che l’e’ mei. Tanto ci pensano i nostri eroi a starne fuori.

  31. ….perisic gioca sulla sx….dele alli, 21 anni gioca sulla sx…..costo 40/50 milioni….puo’ essere che con sforzo abbiamo individuato il sostituto?

  32. e’ tornato SS61 detto il saggio.
    il pirla di inizio stagione aveva capito anche di kondo. sento odore di conferma. made, dico io. a me non piace (a me).
    @interella: prima vendiamo gli scarsoni, poi i discreti poi i buoni.
    ps
    per la barista di appiano ci sarebbe una opzione interessante per voi (io ho gia’ dato):
    la legge della maniglia, prima la madre poi la figlia.
    ci sono tanti ragazzi giovani qui…
    ps2
    si fa per scherzare…
    sui giovani intendo 😀

  33. news da radio bauscia: pronto il rinnovo per ausilio.
    immancabilmente il mio pensiero va anche a raoul-gardini e a cristiano-zanetti.
    oops … ho sbagliato qualcosa?

  34. Simone: il comune denominatore è rappresentato da un totale disinteresse per le sorti della squadra, dalla confusione che regna in società, dalla volontà di continuare a coltivare il proprio orticello e comunque dalla totale incompetenza della dirigenza attuale prima vera responsabile della stagione orribile che volge al termine. In ogni caso si deve partire dall ‘azzeramento dei vertici, poi iniziamo a pa4lare della rosa.

    +1000 , ma resto molto scettico.
    P.S.: davvero il Blog chiuderebbe ? … dovrò tornare a “solointer” ?
    Se chiuderà , alla cena fra noi mi piacerebbe esserci .

  35. non credo affatto il blog stia chiudendo

    nel caso, piuttosto facciamo partire una sottoscrizione che con pochi euro ciascuno, se molti aderiscono, consente magari di dare una mano nelle spese di gestione ad es. o in altro possa servire

    ma non credo sia questo lo scenario, sarò solo semplice e legittima mancanza di tempo

  36. Fabio1971: sarò solo semplice e legittima mancanza di tempo

    anche legittimo scazzo dopo 6 anni di delusioni a tutto spiano…

  37. solointer? ma lo avete letto? e’ come mettere la brutta copia di sgarbi di fronte alla brutta copia di busi di fronte alla brutta copia di cruciani di fronte allla brutta copia di mughini di fronte alla brutta copia di d’agostino etc ….
    lasam bein perder…
    viva bausciacafe, che ogni tanto si pianta.
    ma quanto dura inter-sampdoria?

  38. Johnny®: anche legittimo scazzo dopo 6 anni di delusioni a tutto spiano…

    beh, si, onestamente

  39. …siamo quasi all’accanimento terapeutico leggendo le news che si susseguono su uomini, mercato, dirigenti….spero che gli autori, i ragazzi di bausciacafe’ tengano duro, capisco anche che i tempi migliori x noi, si stanno man mano allontanando.

  40. interella:
    …numeri, l’Inter nella classifica uefa si aggira attorno al 50ESIMO posto, quindi se un gg lontano dovessi ritornare in europa ti troveresti nella fascia ultima, solo x passare l’eventuale girone hai bisogno di una squadra monstre e di una buona dose di sano culo, cosa che l’internotoriamente non ha, mie conclusioni, suning metta mano pesantemente al portafoglio fregandosene delle sanzioni uefa e faccia da subito una squadra competitiva, come fece l’emiro del psg, pagando i campioni dagli 8 milioni in su di ingaggio, se no, se passa il messaggio siamoapostocosi…fuori dalle balle pure loro, perché e’ arrivato il momento di dirlo chiaro e forte.

    Non so come funzionerà la prossima champions, e le altre fasce, ma ora come ora chi vince lo scudo va dritto in prima fascia…. il problema è che quest’anno in EL noi (prima fascia) e Saints (seconda fascia) sono stati eliminati da chi sappiamo…. potrebbero bastare una squadra competitiva e soprattutto un atteggiamento adeguato, che quest’anno il europa proprio non si è visto… se poi fanno la squadra monstre mi va benissimo :)

  41. interella. hai delle news? io sempre le solite, cioe’ chiacchiere.
    news vere, dico, quelle che si respirano nel tam tam della foresta urbana. a la madunina.

  42. IlSire, se hai voglia e tempo rileggi il mio post di stamattina sui numeri e sul il ffp, pare che ancora quel problema non sia stato superato, e quindi non basta una squadra ”competitiva” x l’Inter in queste condizioni ci vogliono 2 squadre, una x il prox campionato e una x la prox, forse, EL, se giochi come quest’anno, mi ripeto, con nemmeno le riserve di una squadra decente ma con gli esuberi, e non puoi x sanzioni schierare la tua migliore formazione mi auguro di arrivare ottava.

  43. …Modd, l’unica quasi certezza, lo riportano i giornali meneghini, e’ che verra’ ufficializzato a breve il rinnovo di ausilio, piero fino al 2020.

  44. Bisogna aumentare il fatturato, ci vogliono più sponsor… ad esempio il Man Utd becca 79 sacchi dal main sponsor e 94 sacchi da Adidas… all’anno!!! noi facciamo 15+18 mi sembra…. un po’ dura arrivare al pareggio di bilancio…

    Cmq, secondo me, ai piani altri qualcuno punta a rimanere fuori dall’europa, visto che il bersaglio grosso è andato…

  45. si, hai ragione, ai piani alti della EL se ne fottono, soprattutto se ti tocca fare i preliminari, come ho gia scritto, prendi piu’ soldi in 20 gg di tourne’ che fino ai quarti di EL, pero’, come caspita aumenti il fatturato se non vai mai nell’europa che conta? non possiamo paragonarci allo united, ne adesso ma nemmeno nel ns glorioso passato, e’ la squadra con piu’ tifosi nel mondo….hai una vaga idea dei ricavi mostruosi solo x il merchandising?

  46. interella:
    …Modd, l’unica quasi certezza, lo riportano i giornali meneghini, e’ che verra’ ufficializzato a breve il rinnovo di ausilio, piero fino al 2020.

    Ottimo. Vedremo ausilietta che farà con i soldi dei cinesi. Vende i buoni e tiene gli scarsi? Bo? Strano però, Pioli è una sua creatura, molto strano. Voglio vedere quanto ci metterà Suning a capire che chiunque sia stato scelto da MM deve essere cacciato. Ormai sono totalmente disilluso. Speriamo almeno arrivi Oriali a supervisionare il lavoro di ausilietta.

  47. interella:
    si, hai ragione, ai piani alti della EL se ne fottono, soprattutto se ti tocca fare i preliminari, come ho gia scritto, prendi piu’ soldi in 20 gg di tourne’ che fino ai quarti di EL, pero’, come caspita aumenti il fatturato se non vai mai nell’europa che conta? non possiamo paragonarci allo united, ne adesso ma nemmeno nel ns glorioso passato, e’ la squadra con piu’ tifosi nel mondo….hai una vaga idea dei ricavi mostruosi solo x il merchandising?

    Ho un’idea ben precisa, infatti Suning sta racimolando soldi nei modi più disparati… 15 l’anno x mettere il nome alla pinetina e interello…

  48. una notizia bella: i tifosi dell hull city vogliono l acquisto di rano. io che sto aspettando ancora i dindi del poro alvaretto voto si. a malincuore…… se poi sti brittons tirano fuori anche 30 pounds ma anche due pinte vanno bene , gli porto anche nagatomo e sposa nel portabagli del 128 tanto ci stanno comodamente anche in piedi. La stikazzi lig dove le squadre italiane fanno tutte memorabili figure di merda sarebbe meglio evitarla. Poi anche qui ci sono coloro che mi ricordano che e comunque europa per poi incazzarsi se la domenica dopo essere tornati venerdi col cammello dal kikkazzistan perdi con il pegognana a san siro. Chiude il blog ? mi sono perso somenthing?

  49. azzeramento totale delle cariche . nomi nuovi legati alla presidenza attuale. Zhang nel grande balzo in avanti ti sei fermato a meta strada. Continua se no tra orsato e questi non arrivi

  50. sconcerto : conte piu completo di mou. be sicuramente non e da tutti aver allenato 4 dico 4 squadre coinvolte nel calcio scommesse. ma sappiamo come e finita. leveteie er vino

  51. levateie er vino

  52. naaa, non chiude il blog, si sono presi una pausa di riflessione, io continuo a sostenere che a suo tempo il progetto psg ha dato i suoi frutti, l’emiro a suon di acquisti paurosi ha riportato i parigini, a parte vincere sempre la ligue 1, ad essere costantemente in Champions, e questo aumenta gli introiti e la visibilita’ che ai giocatori interessa molto, pero’ non puoi fissare un tetto max a 6 milioni gli ingaggi perché ti arrivano i samir, gli acerbi, i berardi e roba simile, dove vai con quella pseudo ciurma di mediocri, ancora, dopo anni, la solita minestra…..giovani e italiani mi fa schifo, la vedo male, ausilio o non ausilio.

  53. ….spetta, il parrucco non ha ancora vinto la premier, smentiti quelli che sostenevano 1 mese fa l’avesse gia fatto, vedremo, sconcerti e’ ributtante, lo e’ sempre stato, non e’ questione di vino, seeee, magari, e’ lui che e’ mediocre e ignorante, ignora o fa finta di ignorare la realta’…..l’uomo con il gatto in testa non vincera’ nemmeno un quarto di quello che ha gia vinto Jose’ Mourinho.

  54. …in ITALIA non fa testo, sappiamo il come e il perché ha vinto, non e’ un top e’ un tamarro.

  55. SS6.01 scrive
    Voglio vedere quanto ci metterà Suning a capire che chiunque sia stato scelto da MM deve essere cacciato => 😀

    Piraccini scrive: ….
    qualuque cosa scrive e’ meravigliosa, fa morire dal ridere nella tristezza della verita’.

    interella scrive: il rinnovo di ausilio. MA SEI SICURA? non e’ che scappa anche a me quella curiosa associazione tra un essere astratto adorato nelle chiese ed un animale altamente commestibile (quello che non volge mai gli occhi al cielo)?

  56. signori, una domanda per tutti voi:
    ma se venisse gonde sareste contenti?

  57. sono sicura solo di 2 cose che sono certissime, la morte e la gobbaladra beccata ancora a truffare, il resto e’ una quasi certezza, il rinnovo, intendo.

  58. modd sono per il no. sbaglio forse ma sono un antigobbo fondamentalista. Serve uno incazzoso figlio di mignotta per noi per reprimere le correnti , i gruppetti, i dirigenti paraculi e dicono che belli capelli sia sto tipo. Ma ha il peccato originale.

  59. modd: ma quanto dura inter-sampdoria?

    Grande MODD