Inter-Pescara: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

686 commenti

  1. Amstaf: Peccato che biglia abbia fatto un ottimo primo tempo. Banega non è un trequartista, non in Italia. Non vuole provare a fare il regista, dove sarebbe al centro del gioco, cosa di cui ha bisogno, perché non si sacrifica in copertura. Banega mandò a fare in c**o FDB che gli chiedeva di aiutare in copertura, poi ha fatto male anche con Pioli. Perché sta facendo male. Sia chiaro, è un ottimo giocatore, ma monotematico; inoltre sembra senza fiducia, sbaglia persino i tocchi facili, spero mi smentisca ma lo vedo, molto, in panca.

    Urca, abbiamo scritto praticamente lo stesso.

    Mmmm…

    Tu, Amstaf, capisci di pallone. :)

  2. New Thoreau:
    Credo che domenica l’inter dovrà affrontare un vero e proprio esame di maturità.

    Dal dopo triplete 6 confronti in casa dei gobbi con 4 sconfitte 1 pareggio ed 1 vittoria, 10 gol subiti e 5 segnati.

    Siamo tra quelli che hanno fatto meglio. Credo che, al cessum stadio, roma napoli e milan abbiano sempre perso.

  3. le quote degli scommettitori danno la gobba vincente quasi sicura. benissimo!!!!

  4. Il_Casa: Urca, abbiamo scritto praticamente lo stesso.

    Mmmm…

    Tu, Amstaf, capisci di pallone.

    Tu ed io. Anche quando non fossimo d’accordo. Inoltre ci piace (provare a) parlare di calcio. Ecco, ti correggo, di calcio, non di pallone.

  5. Amstaf: Tu ed io. Anche quando non fossimo d’accordo. Inoltre ci piace (provare a) parlare di calcio. Ecco, ti correggo, di calcio, non di pallone.

    Non lo nego, piace molto. Calcio, giusto, correzione doverosa. :)

  6. interella:
    siii, molto inferiore!!! ma NON inferiore a questa lazio dei patric e nomi che nemmeno ricordo!!!….conferenza normal man…una partita si puo’ perdere ci sta???? ma proprio questa dico io?…le grandi squadre sanno ripartire…sante parole, le grandi, diciamo medie va, grandi squadre si….i mediocri allenatori no, ergo, vai a cagare, firmato una interista.

    Interella sai cosa devi fare visto che ti consideri un’interista? Prendi una Xbox 360, compri un FIfa 2010, anche usato, prendi l’Inter e giochi tutte le partite così ti fai tu la squadra, tu l’alleni, tu vinci e tu la tifi. Lo so che qui dentro sei un’istituzione ma permettimi di dirti che il gioco del calcio non è poi così scontato, ci sono tante variabili che non dipendono solo dall’allenatore. Questo per dirti che Sputtanare Pioli sta diventando troppo monotematico da parte tua.

  7. interella: siii, molto inferiore!!! ma NON inferiore a questa lazio dei patric e nomi che nemmeno ricordo!!!….conferenza normal man…una partita si puo’ perdere ci sta???? ma proprio questa dico io?…le grandi squadre sanno ripartire…sante parole, le grandi, diciamo medie va, grandi squadre si….i mediocri allenatori no, ergo, vai a cagare, firmato una interista.

    Posso non condividere il modo, ma capisco benissimo il tuo sfogo da tifosa appassionata…
    Dopo un sesto, nono, quinto, ottavo, quarto posto e dunque essere finiti ai margini del calcio che conta (persino in italia) credo sia anche capibile averne i coglioni pieni

  8. io non capisco nulla di ”pallone” ormai e’ leggenda ma voglio scrivere una cosa, mi esce dal dentro, non posso reprimerla, SANDREX vai a cagare, cordialmente.

  9. Cmq il concetto di interella (condivisibile o meno) mi sembra chiaro. Un cavallo si può comportare da asino ma resta un cavallo. Un asino a volte può essere utile come o più di un cavallo ma rimane un asino.

  10. stasera abbiamo fatto cagare.
    ma non so perché, ho vibrazioni positive per lo sverginatum stadium.. sarò un inguaribile romantico sognatore idealista.
    lascio a voi 2 parlare di calcio, ne sapete un tot.
    a me la filosofia e tutte le cazzate. mi piace

  11. ..e un rospo si puo’ trasformare d’incanto in un principe azzurro, vediamo domenica, credo ancora, voglio credere ancora alle favole…..quello che non si trasformerai mai nemmeno in 100 vite e’ sandrex….rospo rimane.

  12. michele, posso sdrammatizzare un attimo?
    lo sapete che l’asino è molto ma molto più intelligente del cavallo?
    un cavallo se lo frusti va fino a morire.
    un asino se capisce che non ce la fa si pianta li e non lo smuovi.
    ps
    guardate che è vero.

  13. interella: io non capisco nulla di ”pallone” ormai e’ leggenda

    Beh se consideriamo che l’inter è un club che DEVE vincere titoli o per lo meno stare STABILMENTE in CL, stringi stringi i fatti dicono che tutto sommato hai ragione tu, visto che negli ultimi 5 anni non abbiamo né vinto titoli né stati stabilmente in CL… Credo che finché altri fatti non subentreranno a sostituire quelli precedenti un fondo di ragione tu ce l’abbia

  14. intetella adesso mi piaci.
    un uomo senza sogni è un uomo morto. morto in piedi.

  15. stasera non abbiamo fatto schifo, i ragazzi hanno giocato, giocato sempre, la squadra non si discute mai, non quando danno tutto.

  16. negli ultimi 5 anni c’era il circo massimo.
    suning è appena arrivato. non facciamo confusione

  17. interella:
    ..e un rospo si puo’ trasformare d’incanto in un principe azzurro, vediamo domenica, credo ancora, voglio credere ancora alle favole…..quello che non si trasformerai mai nemmeno in 100 vite e’ sandrex….rospo rimane.

    Anche Ranocchia!

  18. allora interella, se hanno giocato e dato tutto vuol dire che in troppi sono scarsi

  19. modd:
    michele, posso sdrammatizzare un attimo?
    lo sapete che l’asino èmolto ma molto più intelligente del cavallo?
    un cavallo se lo frusti va fino a morire.
    un asino se capisce che non ce la fa si pianta li e non lo smuovi.
    ps
    guardate che è vero.

    Si…sta di fatto che Furia l hanno fatto con un cavallo e non con un asino :-)

  20. pesatori angelo

    handerson questa sera ci ha asfaltato sulla sua fascia facendo pure goal su dormitona di ansaldi aggiungiamo che banega non ha fatto insieme a Palacio la sua migliore partita e il primo tempo puo’ finire 0 a 3

  21. no frog e’ diverso, e’ un mutante, geneticamente compromesso…..modd, sono stati messi in campo male, la partita e’ stata letta male, mi spiace pioli e’ l’allenatore della mia Inter ma le cose stanno cosi, ha toppato, tecnicamente non so spiegarti nelle fasi e nel gioco ma lo ha fatto e x me in questa partita e’ stato gravissimo.

  22. pesatori angelo

    se ansaldi ha dormito pioli ha proprio ronfato

  23. pesatori angelo:
    handerson questa sera ci ha asfaltato sulla sua fascia facendo pure goal su dormitona di ansaldi aggiungiamo che banega non ha fatto insieme a Palacio la sua migliore partita e il primo tempo puo’ finire 0 a 3

    Perché 0 3? …nei primi 15 minuti abbiamo giocato alla grande, potevamo fare 2 goal con Perisic e Kondogbia…poi preso il goal sono saltati gli equilibri. Ma dire 0 3 significa dimenticare le nostre occasioni

  24. …ma cosa sono x inciso xbox360 e fifa 2010?

  25. michele, simpaticamente ti invito a cercare notizie in merito, anche su internet. il cavallo è bello, è fotogenico, è eroico…

    angelo, con quale bicchiere ci dobbiamo consolare stasera?

  26. interella, è il calcio alla play station

  27. ah ecco. non ci ho mai giocato….pero’ sicura sarei un fenomeno! notte a tutti gli interisti, la botta e’ stata dura, non passera’ presto, almeno x quanto mi riguarda, se sono stata eccessiva, tolto sandrex, me ne scuso, ma continuo comunque a pensarla cosi, quello che ho scritto.

  28. pesatori angelo

    Michele69: Perché 0 3? …nei primi 15 minuti abbiamo giocato alla grande, potevamo fare 2 goal con Perisic e Kondogbia…poi preso il goal sono saltati gli equilibri. Ma dire 0 3 significa dimenticare le nostre occasioni

    bello il palo di kondo e basta mannaggia fosse entrata

  29. vado va. sono abbastanza amareggiato. ma non so perché sento che sabato facciamo il partitone. sperem. bisogna non prendere gol nella prima mezzora.

  30. modd:
    vado va. sono abbastanza amareggiato. ma non so perché sento che sabato facciamo il partitone. sperem. bisogna non prendere gol nella prima mezzora.

    Guarda che giochiamo domenica…

  31. modd:
    interella, è il calcio alla play station

    Non dovevi svelarle l’arcano. Adesso mi aspetto le ire di Interella Spero nell’ora tarda… io siccome per stare sveglio mi sono fatto 2 caffè adesso non ho sonno e per conciliare mi sparo un caol ila caro Modd

  32. interella:
    ah ecco. non ci ho mai giocato….pero’ sicura sarei un fenomeno! notte a tutti gli interisti, la botta e’ stata dura, non passera’ presto, almeno x quanto mi riguarda, se sono stata eccessiva, tolto sandrex, me ne scuso, ma continuo comunque a pensarla cosi, quello che ho scritto.

    Non ti devi scusare perché capisco che sei arrabbiata, però alle volte non capisco perché attribuire tutti i mali dell’Inter a Pioli che di errori ne fa come tanti allenatori ma come ti dicevo ci sono troppe variabili nel gioco del calcio per fare di lui il capro espiatorio quando si perde.

  33. caol ila è uno dei miei preferiti. salute

  34. sabato..domenica…
    dettagli.
    la sostanza, in senso esoterico, è : SVERGINARE IL MERDENTUS STADIUM

  35. modd:
    questa squadra teoricsmente èda 4° posto. se arriviamo terzi è un risultato insperato. partiamo da qui. se pioli con la lazio mette su palacio, èper ridurre i rischi di infortunio del nostro capitano e per dare una soddisfazione a chi FA lo spogliatoio. il problema è queste riserve sono troppo distanti dai titolari. banega incluso, nato centrale davanti alla difesa, poi avsnzato a mezzala dai lanci lunghi, poi avanzato a trequartista.

    Su tutto questo sono daccordissimo

  36. Allora, dico la mia : la coppa Italia era l’unico trofeo che potevamo vincere, che ci avrebbe rilanciato in campo internazionale.. beh.. perso malamente /eliminati giocando in casa , e dalla Lazio mica dal Barca..). Se questa non è una stagione buttata .. cos’è ?
    Ah, qualcuno non penserà mica al terzo posto ????
    Poi, qualcuno pensa che si può giocare senza terzino sinistro.. beh ,che dire ? una idea creativa..
    Mettetevelo bene in testa : le squadre si costruiscono dalla difesa! – anche quelle che fanno le partite in attacco!- direi soprattutto quelle.

    Dimenticavo : ” dietro stiamo bene così”.. chi l’ha detto ? (con alcuni applausi anche qui al cafè..)