Inter-Bologna: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

371 commenti

  1. salve a tutti. vi ho letti attentamente, e vorrei dire la mia, prontissimo ad essere messo in croce.
    – per me ausilio è bravino, merita la riconferma.
    – attenzione a dar via perisic e candreva, sono forti
    – bersrdi o belotti arriva se qualcuno paga la clausola di icardi, altrimenti no
    – bernardeschi arriva se danno via perisic
    – alternativa: i ragazzi italiani sanno di partire dalla panchina, e sr fai 3 competizioni c’è posto per tutti
    – lindelof non mi convince, meglio manolas o marquinho
    – acerbi al posto di ranocchia santo subito
    – sui terzini mi fido ciecamente di voi, con l’eccezione di miangue. se lo perdiamo dopo non voglio lagne e pentimenti
    – messi lo lascierei dov’è
    – jsmes rodriguez del RM un crack o un bluff, non ci sono vie di mezzo
    – grazie e a risentirci
    – meditate gente meditate
    – crucifige gente crucifige

  2. resto in totale accordo con nic e vorrei farvi notare che a suo tempo, per quanto riguarda la faccenda forlan, l’unico responsabile era branca (che cmq ci aveva portato samuel cambiasso maicon milito etc….) e ausilio era l’apprendista, diciamo così. Mai sentito che l’apprendista vada oltre alle decisioni del capo. Branca infatti, secondo me, fu il primo a essere cacciato proprio x questo tipo di operazioni che – ma qui non ho elementi di prova – forse faceva proprio xché sapendo di essere “fuori” remava un po’ contro alla Società.
    Per quanto riguarda la poca capacità di vendere vorrei ricordarvi che x vendere ci vuole un compratore. E alcuni dei nostri (Rana, Santon …) non li vuole nessuno nemmeno gratis e quando qualche pazzoide ce li chiede (probabilmente in prestito senza riscatto) sono i giocatori stessi che rifiutano forti del loro contratto.

  3. Scusa, ma come mai gli altri non hanno problemi a vendere, e spesso anche molto bene, mentre l’Inter non riesce nemmeno a darli a prezzi da “Garage sale”.??? Forse perche’ sanno di avere di fronte un novellino e non un vecchio marpione???????? Ma se questi ti rifiutano tutte le destinazioni , perche non li sbatti in tribuna per 6 mesi? E se sei convinto che sono dei cessi, rescindi e limiti i danni, invece di portarteli addosso per anni a venire.
    Kondo, Dambrosio, Perisic sono anche stati pagati al massimo (se non oltre) del valore di mercato. Con Dambrosio in scadenza e vai a riempire le casse al Toro ed in piu’ gli regali Benassi???????????
    Segui Donnarumma per 3 anni e te lo fai fregare in 24 ore? Kondo? Fino a poco tempo fa ‘ era considerato, e per alcuni ancora lo e’, un cesso.
    P. S. L’aumento di valore di certi giocatori e’ merito di Pioli, che e’ riuscito in poco tempo a dargli autostima.
    E dire che quando qualcuno qua ne faceva il nome come possibile allenatore per l’Inter, veniva ricoperto di insulti a 360 gradi.

  4. l’orientamento di Suning mi pare chiaro. Non si vndono i big. E non ne abbiamo molti. Perisic e Icardi fanno parte dei big. La clausola x Icardi vale 2 settimane (le prime di luglio) e solo x l’estero, e deve avere il benestare del giocatore alla cessione. Io Icardi lo vedo sinceramente determinato a stare all’Inter. Direi cmq che visto l’andazzo a giugno altro ritocchino al contratto e aumento della clausola rescissoria con slittamento al 2018. Direi che si può fare.
    Se perisic è da vendere x monetizzare a 28 anni allora io domani faccio domanda x la casa di riposo comunale.
    E candreva – appena arrivato e per me ottimo – non va dato via prima di vedere se e come farà il prox mondiale.

  5. Arrivo adesso.
    Per Pacific : “problemi a vendere” …
    (Tono scherzoso ) … vorrei vedere te se dovessi vendere CESSI del calibro di Rano,Biabiany,Nagatomo(attuale),Santon …
    … ad esempio Juan Jesus pur ceduto (credo) , nella Roma la titolarità non la vede.

  6. Pacific:
    Scusa, macome mai gli altri non hanno problemi a vendere, e spesso anche molto bene, mentre l’Inter non riesce nemmeno a darli a prezzi da “Garage sale”.??? Forse perche’ sanno di avere di fronte un novellino e non un vecchio marpione???????? Ma se questi ti rifiutano tutte le destinazioni , perche non li sbatti in tribuna per 6 mesi? E se sei convinto che sono dei cessi, rescindi e limiti i danni, invece di portarteli addosso per anni a venire.
    Kondo, Dambrosio, Perisic sono anche stati pagatial massimo (se non oltre) del valore di mercato. Con Dambrosio in scadenzae vai ariempire le casse al Toro ed in piu’ gli regali Benassi???????????
    SeguiDonnarumma per 3 anni e te lo fai fregare in 24 ore?Kondo?Fino apoco tempo fa ‘ era considerato, e per alcuni ancora lo e’, un cesso.
    P. S.L’aumento di valore di certi giocatori e’ merito di Pioli, che e’ riuscito in poco tempo a dargli autostima.
    E dire che quando qualcuno qua ne faceva il nome come possibile allenatore per l’Inter, veniva ricoperto di insulti a 360 gradi.

    1) gli “altri” chi e cosa vendono e a quanto? e con che ingaggio del giocatore?
    2) in tribuna? beh intanto bisognerebbe vedere se al giocatore in questione gliene sbatte qualcosa. cmq è un ottimo modo per far passare il valore di un elemento da 0 a sotto 0.
    3) rescissione??? unilaterale?? ti portano in tribunale se l’altro non è d’accordo. e perdi secco.
    4) Kondo vedremo (x me fa cagare ma se Pioli continua nel miracolo sarà da beatificare), Dan Brosio non so, Perisic lo abbiamo pagato una sega di niente. Benassi da noi non avrebbe giocato, come tanti altri di cui ci sono le vedove ma intanto giocano nel Torino.
    5) Donnarumma e giovane e lungo ma è sopravvalutatissimo grazie al caro Raiola. Non sa uscire e coi piedi, cosa fondamentale x un portiere di oggi, fa pena. Buon portiere, nulla di più.
    6) bravissimo Pioli, ma con l’autostima se se sei scarso resti scarso. Da parte mia cmq inorridivo a tutti gli altri nomi più o meno conosciuti. In particolare Zola.

  7. Edoardo:

    … ad esempio Juan Jesus pur ceduto (credo) , nella Roma la titolarità non la vede.

    mah grazie a jesus gioca abbastanza…….. :-)
    xché mi pare che ci sia un riscatto obbligatorio dopo tot presenze ma non so quante.

  8. Ancora : farei uno sforzo (rispetto delle procedure del calzolaio ) per Bernardeschi e/o Berardi ( ma credo che Squinzi piuttosto che darlo a noi … )
    Verratti non so , come Rodriguez .
    Un portiere è il mio pallino, anche se vedo un po’ più grinta; molta attenzione però a non “rovinare” subito il tesoretto-Guagliardini : sarebbe sacrilego.

  9. Ops GAGLIARDINI

  10. d’accordo ragazzi, ausilio ha fatto qualche cazzata. ma ha fatto anche cose buone. io un anno completo 17/18 glielo farei fare . poi vediamo. la tendenza a bruciare tutto subito è pericolosa

  11. @matley.
    La tribuna e’ un ottimo incentivo per farli svegliare. Se Ranocchia ,che ha rifiutato diverse destinazioni, lo mandi in tribuna per 6 mesi, e non alla Samp. a cazzeggiare, pagandogli anche lo stipendio, a quest’ora sarebbe in qualche altra squadra. Il valore scende????? Perche’ in prestiro aumenta???? Ormai devi averlo capito che aspettano la fine del contratto, quindi meglio cercare una soluzione di mezzo e liberartene al piu’ presto possibile. E se vogliono restare, che lo facciano in tribuna per poi appendere le scarpe al chiodo.
    Lo sbaglio e’ stato fatto nel prenderli. Straraddoppiato con rinnovi infami, ma continuare a farsi prendere per le palle e’ da veri e propri stronzi.

  12. matley76:
    l’orientamento di Suning mi pare chiaro. Non si vndono i big. E non ne abbiamo molti. Perisic e Icardi fanno parte dei big. La clausola x Icardi vale 2 settimane (le prime di luglio) e solo x l’estero, e deve avere il benestare del giocatore alla cessione. Io Icardi lo vedo sinceramente determinato a stare all’Inter. Direi cmq che visto l’andazzo a giugno altro ritocchino al contratto e aumento della clausola rescissoria con slittamento al 2018. Direi che si può fare.
    Se perisic è da vendere x monetizzare a 28 anni allora io domani faccio domanda x la casa di riposo comunale.
    E candreva – appena arrivato e per me ottimo – non va dato via prima di vedere se e come farà il prox mondiale.

    28/29 anni è il confine che separa il futuro di un giocatore in una società. A quell età una società deve decidere se tenersi il giocatore senza ricavarci 1 soldo o monetizzare

  13. @pacific
    se sei convinto, amen. xò non funziona così su un giocatore che a tutti gli effetti rappresenta un investimento di milioni. non è fantacalcio.
    i rinnovi in quel momento storico avevano un senso.
    l’unico mio dubbio è relativo al ritorno di Santon ma credo che sia x rispettare le nuove regole che prevedono in lista gente del vivaio

  14. @michele69
    ammesso che ci serva monetizzare, non è certamente con perisic.

  15. per monetizzare davvero ne vedo una sola: icardi.
    ma di brutto se no … ciccia

  16. Scusa, matley, se il giocatore in questione e’ all’Inter da 6 anni, ed ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza, non si puo’ piu parlare di investimento, ma piuttosto di limitare i danni.
    E sarebbe ora che le societa si facciano rispettare da costoro e dai danguisughe dei loro procuratori.
    Appena mettono insieme 5-6- partite decenti, passano alla cassa chiedendo adeguamenti, ma fanno anni da schifo e , naturalmente , vogliono rispettare il contratto.
    Su Perisic, concordo.

  17. Riguardo al fpf mi piacerebbe capirne di più.
    E se qualcuno mi può chiarire le idee gliene sarei grato, non fosse altro per non farmi(ci) eccessive illusioni.
    Ho letto che a giugno il fpf allenterà la sua morsa se rientreremo nei parametri UEFA, ma che resteremo comunque monitorati. Soprattutto se non si dovesse andare in CL. Ovvero, spese importanti dovranno essere compatibili non solo col fatturato ma anche con il livello delle competizioni da affrontare. A me pare assurdo ma così ho capito.
    Se le cose stessero in questo modo ecco che il discorso di un paio di plus-valenze potrebbe essere più che plausibile. Grazie per i chiarimenti

  18. modd:
    per monetizzare davvero ne vedo una sola: icardi.
    ma di brutto se no … ciccia

    Si ma monetizzare non significa incassare sempre 100k…significa prendere soldi x 1 giocatore…significa che devo decidere se incassare 35 40 x un 28enne ed investirli x un 23enne…significa pensare e riflettere se nei prossimi 4 anni sarà superiore il rendimento del Bernardeschi o Berardi piuttosto che di Perisic o Candreva…e la scelta esatta o errata distingue un bravo DS da uno normale o pessimo. Perché comprare a botte di milioni sono capace anche io. È vendere al momento giusto che è difficile

  19. modd:
    per monetizzare davvero ne vedo una sola: icardi.
    ma di brutto se no … ciccia

    intendevo dire che non dovremmo avere bisogno di monetizzare. e se anche fosse perisic e icardi fanno parte del progetto e restano ad ogni costo.
    ragazzi, forse sono troppo ottimista, ma dobbiamo ricominciare a ragionare in modalità “non abbiamo le pezze al culo”

  20. Pacific:
    Scusa, matley, se il giocatore in questione e’ all’Inter da 6 anni, ed ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza, non si puo’ piu parlare di investimento, ma piuttosto di limitare i danni.
    E sarebbe ora che le societa si facciano rispettare da costoro edai danguisughe dei loro procuratori.
    Appena mettono insieme 5-6- partite decenti, passano alla cassa chiedendo adeguamenti,ma fanno anni da schifo e , naturalmente , vogliono rispettare il contratto.
    Su Perisic, concordo.

    mettiti il cuore in pace. una rana non la vuole nessuno. e chi la vorrebbe trova un muro del giocatore. c’è un contratto firmato dalle parti. punto. senza essere ipocriti tu, senza grandi prospettive, se fossi all’Inter in quel di Milano, con 2,4 mln netti di stipendio all’anno fino al 2019 e a 29 anni…… che cazzo te ne frega di panca o tribuna????? andresti al west ham?????

  21. @Matley.
    Il mio punto. Vai in tribuna e smetti di giocare. E di fare ulteriori danni.
    Poi, se ti ritrovi un minimo di ambizione e dignita’, ti rimetti in gioco e rescindi per meta’ dal contratto.

  22. @pacific
    in tribuna non serve a niente e al momento non ci possiamo permettere di perdere COMPLETAMENTE un difensore centrale di ruolo in caso di assoluto bisogno. Onestamente, bene o male, quando chiamato in causa l’impegno di Ranocchia mi è parso indiscutibile e non mi pare che abbia mai aperto bocca contro la Società a differenza di altri.
    Sulla questione ambizione mi sono espresso. Sulla dignità beh…… segue l’ambizione e ripeto che non dobbiamo essere ipocriti. Chi glielo fa fare di partire? Poi magari ci sono motivi amorosi e/o famigliari, vai a sapere.

  23. matley76:
    resto in totale accordo con nic e vorrei farvi notare che a suo tempo, per quanto riguarda la faccenda forlan, l’unico responsabile era branca (che cmq ci aveva portato samuel cambiasso maicon milito etc….) e ausilio era l’apprendista, diciamo così. Mai sentito che l’apprendista vada oltre alle decisioni del capo. Branca infatti, secondo me, fu il primo a essere cacciato proprio x questo tipo di operazioni che – ma qui non ho elementi di prova – forse faceva proprio xché sapendo di essere “fuori” remava un po’ contro alla Società.
    Per quanto riguarda la poca capacità di vendere vorrei ricordarvi che x vendere ci vuole un compratore. E alcuni dei nostri (Rana, Santon …) non li vuole nessuno nemmeno gratis e quando qualche pazzoide ce li chiede (probabilmente in prestito senza riscatto) sono i giocatori stessi che rifiutano forti del loro contratto.

    Brancamenta è stato bravo finché è girato il grano. Quando serviva essere capaci senza soldi, cioè pigliarci, non ci ha capito piu un cazzo. A tempo indeterminato……

  24. Pacific:
    Scusa, macome mai gli altri non hanno problemi a vendere, e spesso anche molto bene, mentre l’Inter non riesce nemmeno a darli a prezzi da “Garage sale”.??? Forse perche’ sanno di avere di fronte un novellino e non un vecchio marpione???????? Ma se questi ti rifiutano tutte le destinazioni , perche non li sbatti in tribuna per 6 mesi? E se sei convinto che sono dei cessi, rescindi e limiti i danni, invece di portarteli addosso per anni a venire.
    Kondo, Dambrosio, Perisic sono anche stati pagatial massimo (se non oltre) del valore di mercato. Con Dambrosio in scadenzae vai ariempire le casse al Toro ed in piu’ gli regali Benassi???????????
    SeguiDonnarumma per 3 anni e te lo fai fregare in 24 ore?Kondo?Fino apoco tempo fa ‘ era considerato, e per alcuni ancora lo e’, un cesso.
    P. S.L’aumento di valore di certi giocatori e’ merito di Pioli, che e’ riuscito in poco tempo a dargli autostima.
    E dire che quando qualcuno qua ne faceva il nome come possibile allenatore per l’Inter, veniva ricoperto di insulti a 360 gradi.

    Nelle altre società il buonismo di derivazione morattiana non esiste.

  25. @ss61
    guarda che il contratto è stato risolto cmq

  26. Pacific:
    @matley.
    La tribuna e’ un ottimo incentivo per farli svegliare.Se Ranocchia ,che ha rifiutato diverse destinazioni, lo mandi in tribuna per 6 mesi, e non alla Samp. a cazzeggiare, pagandogli anche lo stipendio, a quest’ora sarebbe in qualche altra squadra.Il valore scende????? Perche’ in prestiro aumenta????Ormai devi averlo capito cheaspettano la fine del contratto, quindi meglio cercare una soluzione di mezzo e liberartene al piu’ presto possibile.E se vogliono restare, che lo facciano in tribuna per poi appendere le scarpe al chiodo.
    Lo sbaglio e’ stato fatto nel prenderli. Straraddoppiato con rinnovi infami, ma continuare a farsi prendere per le palle e’ da veri e propri stronzi.

    Esatto…..

  27. matley76:
    @ss61
    guarda che il contratto è stato risolto cmq

    Si, a peso d’oro….

  28. boh… cmq non sono soldi nè miei nè tuoi

  29. matley76:
    boh… cmq non sono soldi nè miei nè tuoi

    È vero, il problema è il concetto di gestione. Tradottto, il mare di debiti e fpf che ci hanno portato nel baratro. E sono convinto che frog se venisse messo fuori rosa in tribuna se ne va. Ingaggio o no.

  30. SS61: È vero, il problema è il concetto di gestione. Tradottto, il mare di debiti e fpf che ci hanno portato nel baratro. E sono convinto che frog se venissemesso fuori rosa in tribuna se ne va. Ingaggio o no.

    il mercato dura anciora 10 gg. tipo che possiamo tribunarlo a palermo :-)
    La rana era un buon giocatore e onestamente né io né te ci saremmo mai aspettati un’involuzione simile, poi i motivi non li so ma possono essere tanti. sono uomini anche i giocatori x fortuna.

  31. riassumendo:
    – io frog lo manderei in tribuna. se fossi un presidente ed un giocatore mi rifiuta 3 dico 3 destinazioni, visto che non vale un cazzo lo mando in tribuna. ho bisogno? c’è il fedele andreolli. bisogna che il troppo buonismo morattiano finisca. ripeto: alla 3a volta vai in tribuna. e ti sputtani la carriera.

    – branca? ha fatto cose buone e cazzate inaudite. non capirò mai quale dei 2 era il vero. sicuramente quella faccia da sfinge un po’ vera un po’ in posa non mi piaceva, mi da va l’idea dello stupido più che dell’intelligente. ma è solo una mia idea.

    – ausilio? mah. piu’ positivo che negativo. sperem

  32. una alla volta, mcqueen, una alla volta…
    oggi è il turno del bilan.
    ergo: vincere a palermo, e niente storie.
    ps
    cul de mont e’ finito

  33. @modd
    riassumo anche io poi finisce la partita e vado a nanna

    – fossi frog: “ma vaffanculo non me ne frega un cazzo e baciatemi le chiappe”.
    – branca se non sbaglio ha smesso del tutto e vive a miami. NON è stupido.
    – io sto con Peter.

    buonanotte. forza Inter. merda tutto il resto, soprattutto i ladri torinesi.

  34. E poi c’è Gnoukouri, che dall’alto delle sue 5 (?) presenze in serie A si permette il lusso di rifiutare il Crotone, squadra in grado di garantirgli una certa titolarità, perché lui..
    Beh lui vive a Milano, figa, mica può scendere a sporcarsi in Terronia a due passi dall’Africa, e poi gli allenamenti con D’Ambrosio sono molto più allenanti.

    Società assurda, in grado di non imporsi con 19enni che vedono il campo con il binocolo, ma ancora più imbeccilli sono questi ragazzi, senza un minimo di spirito di sacrificio, ssnza cervello. Che peccato..

  35. Ma vedete poi si parla di giovani e del perché li destiniamo altrove.
    Forse perché sono i primi a non voler giocare.

    Probabilmente è più grave quello che ha fatto Gounku che il caso Ranocchia.
    E il primo dovremmo giustificarlo perché giovane?
    Cavoli, doveva andare al Crotone in prestito secco! Neanche avesse paura di retrocedere con loro.

  36. Pacific:
    Mahhh!!!!!!!!Contento te!!!!!Io certe cose le ricordo un tantino diverse, tipo, ogni trattativa diventa una “Soap Opera”, che dura all’infinito. E la storia di Kondo, non duro affatto 4 giorni, perche’ facevano a saltinbanco tra lui e Imbula, sfogliando la solita margherita e lasciando che intervenissero altri a rompere le scatole.
    Se sei convinto su un giocatore, lo prendi e basta.Le sfofliate di margherite sono costate negli anni perdite di tanti giocatori buoni , per poi prendere delle vere e proprie pippe.
    E’ dal 23 maggio 2010 che il duo Branca -Ausilio ne hanno combinate di tutti i colori.Mi auguro solo che con Gabbiadini, finalmente cambi finalmente la strategia .

    Infatti…le aste tipo Imbula,Kondogbia si sono ripetute piuttosto spesso. Ogni anno c’era un giocatore che o veniva da noi a cifre esorbitanti o finiva altrove . Per restare all’ultimo anno ti cito Gabriel Jesus e Gabriel Barbosa. Uno finito altrove , l’altro preso per 30 milioni.

  37. Nic!:
    Ma vedete poi si parla di giovanie del perché li destiniamo altrove.
    Forse perché sono i primi a non voler giocare.

    Probabilmente è più grave quello che ha fatto Gounku che il caso Ranocchia.
    E il primo dovremmo giustificarlo perché giovane?
    Cavoli, doveva andare al Crotone in prestito secco! Neanche avesse paura di retrocedere con loro.

    E vero ma intanto cerchiamo di imporci alle squadre piu piccole per farli giocare sti ragazzi che persino Julio Cesar faceva la panchina al Chievo avendo come titolare una pippa a fine carriera.

  38. Pacific:
    Scusa, macome mai gli altri non hanno problemi a vendere, e spesso anche molto bene, mentre l’Inter non riesce nemmeno a darli a prezzi da “Garage sale”.??? Forse perche’ sanno di avere di fronte un novellino e non un vecchio marpione???????? Ma se questi ti rifiutano tutte le destinazioni , perche non li sbatti in tribuna per 6 mesi? E se sei convinto che sono dei cessi, rescindi e limiti i danni, invece di portarteli addosso per anni a venire.
    Kondo, Dambrosio, Perisic sono anche stati pagatial massimo (se non oltre) del valore di mercato. Con Dambrosio in scadenzae vai ariempire le casse al Toro ed in piu’ gli regali Benassi???????????
    SeguiDonnarumma per 3 anni e te lo fai fregare in 24 ore?Kondo?Fino apoco tempo fa ‘ era considerato, e per alcuni ancora lo e’, un cesso.
    P. S.L’aumento di valore di certi giocatori e’ merito di Pioli, che e’ riuscito in poco tempo a dargli autostima.
    E dire che quando qualcuno qua ne faceva il nome come possibile allenatore per l’Inter, veniva ricoperto di insulti a 360 gradi.

    Quoto tutto ma tanto gia lo sai.

  39. @nic : poi occhio che a Duncan qui sopra gli davano del retro cesso perche quando andava al liceo andò in B col Livorno.

  40. buon giono a tutti.
    intanto il cul de mont è finito, e la giornata inizia abbastanza bene. dico abbastanza perché un pari era meglio, ma dovendo scegliere è più giusto che vinca la squadra più forte.
    onapule è forte, si indebolira’ quando rimetterà il centravanti fisso ricambiando gli schemi e dando più riferimenti ai difensori.
    quanti ai ragazzi giovani che rifiutano critone, il discorso è duplice: da un lato si sa che i ragazzi fanno i capricci, che hanno meno voglia di fare sacrifici di una volta etc da un altro lato bisogna vedere con che mentalità sono stati allevati in società. quindi la colpa di certi atteggiamenti spocchiosi sfuma in cose che noi non sappiamo. ripeto con pzienza che il troppo buonismo dell’era morattiana può avere effetti indesiderati anche dove meno te li aspetti. se poi sti ragazzi sono dei presuntuosi, senza essere dei fenomeni, che vadano e facciano la loro vita.
    è però vero che una grande squadra ha sempre nei titolari almeno uno o due che vengono dalle giovanili, sia per motivi di bilancio che di modello per gli altri giovani, e per orgoglio della società.
    vado a prendermi un caffè

  41. Buongiorno a tutti… Non mi sembra che nel 2010 ci fossero elementi del vivaio… anche se in linea di massima il concetto è giusto. Battere il Palermo oggi, tutto il resto è noia…

  42. matley76: il mercato dura anciora 10 gg. tipo che possiamo tribunarlo a palermo
    La rana era un buon giocatore e onestamente né io né te ci saremmo mai aspettati un’involuzione simile, poi i motivi non li so ma possono essere tanti. sono uomini anche i giocatori x fortuna.

    Questo è vero, all’inizio sembrava una speranza, solo che invece di crescere ha avuto una vera e propria involuzione. Se l’hanno panchinato alla samp, è tutto dire, gli costava un gol a partita. E li non c’e la pressione del Meazza.

  43. Buona domenica a tutti.
    2.considerazioni velocissime. Il cul de mont è finito ma aggiungerei purtroppo. Perché noi dobbiamo fare la corsa su Napoli e Roma. E se il Napoli va a vincere a Milano non è che c è proprio da stare allegri.
    L altra è su Gnoukuri…a caldo vi do ragione. Anche io penso che un 19enne con una manciata d presenze in A non si possa permettere di rifiutare Crotone…ma poi a freddo vedo che Crotone la rifiutano tutti….ci sarà dell altro?

  44. Buona domenica. Considerazione veloce. Di solito sono in linea con Nic ed Ausilio lo terrei anche perché se non viene un Sabatini meglio di lui nessuno c’è. Certo che… certi elementi che non riesci a sbolognare o li ha presi o ha rinnovato il contratto lui. Inoltre io non gli “pordono” D’Ambrosio: 2 milioni per uno in scadenza ma soprattutto metà Benassi non sta né in cielo né in terra. Distruggiamo il Palermo e superiamo i cessi rossoneri

  45. Crotone. A Gnokouri sara’ bastato fare una piccola ricerca su google: provincia italiana in cui si vive peggio e con il piu’ alto tasso di criminalita’. Ecco perche’ in molti rifiutano. Chi di voi accetterebbe di trasferirsi a Crotone per motivi professionali?

  46. paolo:
    Crotone. A Gnokouri sara’ bastato fare una piccola ricerca su google: provincia italiana in cui si vive peggio e con il piu’ alto tasso di criminalita’. Ecco perche’ in molti rifiutano. Chi di voi accetterebbe di trasferirsi a Crotone per motivi professionali?

    Buongiorno,
    lo stesso Nicola poco tempo fa si sfogo’ dicendo che nessuno accettava Crotone… Gnouk ha altre alternative, vediamolo…
    @ Franco nel 2010 avevamo in rosa Santon e Balotelli dal vivaio…. non male

  47. Ormai le societa’ hanno meno potere sui giocatori…
    Guardate i ladri, per tenere Pogba 37 mln di stecca al pizzaiolo… Ausilio non sa vendere: scusate la la volpe del deserto del milan? Da quando han finito le mazzette che colpi ha fatto? A parte vendere l’argenteria….. Almeno i nostri un paio di pezzi pregiati li han tenuti……

  48. forza inter.
    Kondo mi e’ piaciuto molto nelle ultime partite, sinceramente sono curioso di vedere la coppia gagliardini brozo.
    Pioli per me sta gestendo bene la rosa

  49. Battere il Palermo!
    Senza se e senza ma!!!
    Buona domenica a tutti!!!

  50. Non sono ottimista, c’è una statistica che mi fa paura: il Palermo non ha mai vinto in casa finora.
    E ieri, ad essere sincero, avrei preferito una vittoria del Milan, per un solo motivo. Il Napoli è più forte, il Milan prima o poi sarebbe calato. Meglio rosicchiare 3 punti al Napoli che al Milan, dato che vedo il Napoli una rivale molto ma molto più seria per il terzo posto. Meglio ancora rosicchiare 2 punti ad entrambe.
    Più del solito, questo campionato si deciderà sugli scontri diretti. Noi, in ottica terzo posto, giocheremo in casa contro Roma, Milan e Napoli. Per il resto, vanno vinte più partite possibili, approfittando del fatto che a qualsiasi squadra di questa serie A, per salvarsi, basteranno 9 punti nel girone di ritorno, fatti contro Pescara, Crotone e Palermo.
    E ora forza ragazzi, forza Inter!

  51. In rosa si, titolari no. Ad ogni modo ripeto il concetto è giusto ma non è facile trovare giovani forti dal vivaio. I burini si sono arresi dopo dieci minuti.

  52. Rube-Lazio, arbitraggio infame, i ladri giocano a palla o uomo. Inutile, con questi non ce ne…..

  53. Lazio peggio di Udinese e aralanta. Vinceranno lo,scudetto farlocco ancora per molti anni. Contenti loro

  54. Mauro:
    Lazio peggio di Udinese e aralanta. Vinceranno lo,scudetto farlocco ancora per molti anni. Contenti loro

    Ma Keita, che tutti vogliono, lo tiene in panchina a rinfrescarsi? Oggi la Lazio passaggi sbagliati, scelte errate, molli, in confusione. Che abbiano la filosofia già vista, tanto questa è persa, risparmiamoci per la prossima?

  55. Ma se son 13 anni che non vincono a Torino e qualche meno che non vincono neppure a Roma ci sarà un perché. E stiamo parlando dimuna squadra che arriva sempre nelle prime 7 o 8 se non meglio.
    Dai, poi Lotito fa il bello e cattivo tempo in federazione …

  56. SS61: Ma Keita, che tutti vogliono, lo tiene in panchina a rinfrescarsi? Oggi la Lazio passaggi sbagliati, scelte errate, molli, in confusione.Che abbiano la filosofia già vista, tanto questa è persa, risparmiamoci per la prossima?

    Credo sia in coppa d’Africa.

  57. Si Keita in coppa d’Africa credo col senegal

  58. Pensiamo a battere (!) = fare un gol in più del Palermo perchè a noi “vincerefacile” non riesce proprio .
    Belli concentrati dài .
    A dopo

  59. Noi dobbiamo vincere a Palermo.
    Se la rube perde bene, senno bene lo stesso.
    In caso di nostra vittoria saremmo a un passo dalla Lazio e avremmo superato il Milan (che però deve recuperare.)
    Avere dei risultati effettivi e non vedere le rivali vincere sempre aiuta.
    Immaginatevi lo scoramento in una rosa che continua a vincere ma per cui le distanze rimangono invariate rispetto a tutti!

    Ovviamente deve concretizzarsi la premessa: Dobbiamo vincere a Palermo.

  60. Amstaf: Credo sia in coppa d’Africa.

    Ah già…..dimenticavo sta storia della coppa d’Africa. Amen.

  61. Nic!:
    Noi dobbiamo vincere a Palermo.
    Se la rube perde bene, senno bene lo stesso.
    In caso di nostra vittoria saremmo a un passo dalla Lazio e avremmo superato il Milan (che però deve recuperare.)
    Avere dei risultati effettivi e non vedere le rivali vincere sempre aiuta.
    Immaginatevi lo scoramento in una rosa che continua a vincere ma per cui le distanze rimangono invariate rispetto a tutti!

    Ovviamente deve concretizzarsi la premessa: Dobbiamo vincere a Palermo.

    No,ma se non battiamo Palermo e pescara possiamo chiudere tutti i discorsi. Noi purtroppo i bonus ce li siamo gia giocati, quindi siamo condannati a vincere. I gonzi devono recuperare però se gli finisci davanti la faccenda psicologica cambia, passano da giochiamocela a dobbiamo vincere per forza.

  62. ” Contro la Juve giocano tutti la partita della vita”
    #JuveCagliari
    #JuveSamp
    #JuveAtalanta
    #JuveLazio
    tu chiamale se vuoi #visioni

  63. Pensiamo solo a vincere a Palermo. Tanto la corsa Champions dovevamo e dobbiamo farla sulla Roma. Che stasera vincerà in casa col Cagliari. Dico Roma perché a differenza del Napoli che c ha dato 3 pere, il 2 1 dell andata e’ possibile da ribaltare ed in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti nello scontro diretto. Cmq chi deve rincorrere come noi, deve solo pensare a fare punti partita dopo partita senza fare conti. È questo il segreto.

  64. @ss61: Rube-Lazio, arbitraggio infame, i ladri giocano a palla o uomo. Inutile, con questi non ce ne…..

    okokokok però caro amico ti ricordi quando in difesa avevamo walterone samuel? squalificavano i pirla come materazzi meno cattivo e più sgraziato di samuel) ma walterone no. allora il punto è chi è forte sa anche picchiare

  65. modd:
    @ss61: Rube-Lazio, arbitraggio infame, i ladri giocano a palla o uomo. Inutile, con questi non ce ne…..

    okokokok però caro amico ti ricordi quando in difesa avevamo walterone samuel? squalificavano i pirla come materazzimeno cattivo e piùsgraziato di samuel) ma walterone no. allora il punto èchi è forte sa anche picchiare

    Può valere, per quanto non mi piaccia, per bonucci ma per chiellini NO: Fabbro evidente.

  66. Per chi parla degli equilibri tattici..il mediano, Medel e cazzi e mazzi…oggi la gobba si presenta in campo con 2 centravanti come Higuain e Mandzukic..più Dybala Cuadrado..più Pjanic e kedira che non sono proprio mediani incontristi…vinto facile con la quarta in classifica. È per questo che vorrei i Berardi Belotti Bernardeschi…perché in questa serie A vince chi ha più soluzioni offensive..troppo mediocri le squadre. Per questo vorrei che il nostro terminale offensivo non fosse sempre e solo Icardi…ne vorrei altri..da 10 gol a stagione….
    Ps ieri Donnarumma colpevole sui goal. Più il primo del secondo..cmq colpevole.

  67. Michele69:
    Per chi parla degli equilibri tattici..il mediano, Medel e cazzi e mazzi…oggi la gobba si presenta in campo con 2 centravanti come Higuain e Mandzukic..più Dybala Cuadrado..piùPjanic e kedira che non sono proprio mediani incontristi…vinto facile con la quarta in classifica. È per questo che vorrei i Berardi Belotti Bernardeschi…perché in questa serie A vince chi ha più soluzioni offensive..troppo mediocri le squadre. Per questo vorrei che il nostro terminale offensivo non fosse sempre e solo Icardi…ne vorrei altri..da 10 gol a stagione….
    Ps ieri Donnarumma colpevole sui goal. Più il primo del secondo..cmq colpevole.

    Beh, è riduttivo se si pensa che la Rube non subisce quasi mai gol.
    Poi che una grande squadra non giochi con un centrocampista che sa fare una sola fase come Kondo o Medel è ovvio.

  68. Michele69:
    Per chi parla degli equilibri tattici..il mediano, Medel e cazzi e mazzi…oggi la gobba si presenta in campo con 2 centravanti come Higuain e Mandzukic..più Dybala Cuadrado..piùPjanic e kedira che non sono proprio mediani incontristi…vinto facile con la quarta in classifica. È per questo che vorrei i Berardi Belotti Bernardeschi…perché in questa serie A vince chi ha più soluzioni offensive..troppo mediocri le squadre. Per questo vorrei che il nostro terminale offensivo non fosse sempre e solo Icardi…ne vorrei altri..da 10 gol a stagione….
    Ps ieri Donnarumma colpevole sui goal. Più il primo del secondo..cmq colpevole.

    Esatto…. quoto in pieno

  69. donnarumma colpevole l’ho visto anch’io.
    che icardi sia solo lo vedo anch’io.
    che si possa giocare con 2 punte e mezzo lo puoi fare se hai una difesa tutta di campioni, non noi

  70. joao mario 1 – banega 0

  71. Bicchiere mezzo vuoto : peccato non aver mantenuto la stessa intensità delle ultime gare. Bicchiere mezzo pieno : è impossibile mantenere sempre la stessa intensità e i risultati si ottengono quando vinci giocando male per cui becchiamoci sti 3 punti con gioia e vediamo di vincere sabato.