Sassuolo-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

245 commenti

  1. ho letto bene? stanno per vendere miangue a preziosi?
    questo sarebbe troppo. come nel ’70: occupazione del centro suning

  2. bla bla bla…
    APPIANO GENTILE – Robert Faulkner, Direttore della Comunicazione, e Michael Gandler, Chief Revenue Officer, hanno presentato questo pomeriggio la partnership ufficiale relativa ai centri di allenamento e ai training kit.
    bla bla bla…

    troppe cazzate e troppi cazzoni.
    scusate l’italiano corretto

  3. Fosse vera la notizia che stiamo prendendo Gollini dall Anton Villa come secondo d Handanovic, credo che stavolta la società meriti un premio. Gollini 21 anni portiere, secondo me fortissimo. Vale Donnarumma. Questi sono i colpi italiani che mi piacciono.
    Su Gagliardini Caldaia Kessie…scusate …ma veramente credete che l Atalanta abbia 3 fenomeni che giocano contemporaneamente in squadra? …magari 1 …mica 3

  4. Michele69:
    Fosse vera la notizia che stiamo prendendo Gollini dall Anton Villa come secondo d Handanovic, credo che stavolta la società meriti un premio.Gollini 21 anni portiere, secondo me fortissimo. Vale Donnarumma. Questi sono i colpi italiani che mi piacciono.
    Su Gagliardini Caldaia Kessie…scusate …ma veramente credete che l Atalanta abbia 3 fenomeni che giocano contemporaneamente in squadra? …magari 1 …mica 3

    vero Gollini e’ forte… Caldara l’ ho visto contro il milan e mi sembra molto bravo, se diamo miangue per il cholito abbiamo fatto un altro bel colpo

  5. miangue non si tocca. punto.
    preziosi va a cagare.

  6. Luca: vero Gollini e’ forte… Caldara l’ ho visto contro il milan e mi sembra molto bravo, se diamo miangue per il cholito abbiamo fatto un altro bel colpo

    Caldara è l unico giocatore che prenderei dall Atalanta. Mi sembra l unico con un futuro potenziale da Top. Gli altri no. Il fatto che vada alla gobba mi spiace. Cmq…i giovani italiani vanno presi solo se forti. 2 che non mi farei scappare sono Berardi e Verratti…su loro 2 investirei forte. Fai Gollini Berardi verratti in prima squadra..sono 3 italiani che possono darci qualcosa in più a livello di gruppo…e non mi fermeremo qui…perché io andrei a bussare anche a Cairo x.Belotti…

  7. Michele69: Caldara è l unico giocatore che prenderei dall Atalanta. Mi sembra l unico con un futuro potenziale da Top. Gli altri no. Il fatto che vada alla gobba mi spiace. Cmq…i giovani italiani vanno presi solo se forti. 2 che non mi farei scappare sono Berardi e Verratti…su loro 2 investirei forte. Fai Gollini Berardi verratti in prima squadra..sono 3 italiani che possono darci qualcosa in più a livello di gruppo…e non mi fermeremo qui…perché io andrei a bussare anche a Cairo x.Belotti…

    guarda che il mio attacco sarebbe candreva bernardeschi berardi dietro a belotti… modd: miangue al momento non vale di marco, tra i due tengo l’italiano, non mi sembra che il belga abbia fatto vedere grinta o tecnica, per ora. se lo paragono agli esordi Santon in confronto era Brehme

  8. santon era il nuovo facchetti. poi si è perso dietro a balotelli. la copia bianca.

  9. Icardi al PSG per 70+ Verratti-Marquinos, 25 Berardi, 45 Belotti e Bernardeschi badelj li prendi piazzando la fuffa.
    Mi tengo Brozo, Mario e Perisic

  10. modd:
    santon era il nuovo facchetti. poi si è perso dietro a balotelli. la copia bianca.

    Non ho visto dal vivo Facchetti, ma Santon Balotelli sono entrati per gradi in prima squadra ed erano dominanti in primavera, cosa che al momento non sono ne Miangue ne Pinamonti.

  11. Luca:
    Icardi al PSG per 70+ Verratti-Marquinos, 25 Berardi, 45 Belotti e Bernardeschi badelj li prendi piazzando la fuffa.
    Mi tengo Brozo, Mario e Perisic

    No Icardi per noi è imprescindibile….Icardi + Belotti. Insieme devastanti

  12. Michele69: No Icardi per noi è imprescindibile….Icardi + Belotti. Insieme devastanti

    Icardi e’ fortissimo ma, secondo me, condiziona la squadra e non so come sarebbe con un’altra punta di egual valore. Con 120mln mi rifaccio la squadra( guarda Porcellin del Napoli)

  13. se icardi avesse 30 anni sarebbe da dar via subito a 120. ma ne ha 23. 30 li ha la wanda….
    si sono invertiti. all’ inter non c’è mai pace…

  14. D accordo con te. Non si vende uno di 23 anni che ha quella media realizzativa. Centravanti merce rara, noi non siamo il Napoli. Non abbiamo bisogno d’incassare per rifarci il look. Teniamo i migliori e vendiamo gli impresentabili. Icardi e Belotti per me con caratteristiche diverse mi ricordano Pulici Graziani. PS Bernardeschi lo lascerei dov è. Fiducia in Caprari.

  15. icardi non è ibrairaiola che spalle alla porta fa salire la squadra. ma con quel gioco li’ condiziona troppo e non vince mai la cempions lig. icardi ha bisogno di un pulici a lato. berardi appunto. lascia stare bernardeschi che è un altro discorso.
    poi mi piacerebbe sapere dove avete letto trattative per verratti. io non le trovo.
    come dicono in America latina…
    son hard no costa nada

  16. sonhar. maledetto correttore ortografico

  17. michele, tra Inter giuve e bayern, secondo te viene da noi?

  18. modd:
    michele, tra Inter giuve e bayern, secondo te viene da noi?

    Dicevano lo stesso quando nelle trattative si infilava il primo PSG degli sceicchi… alla fine non c’è miglior argomento di persuasione dei soldi (vedi quelli che vanno in Cina).
    Non credo al Bayern, credo più ai gobbi, ma pronti via a Giugno dovranno sborsare altri 45 pali per saldare Higuain…. ok che possono spendere, ma fino a che punto?

    Per ora possiamo solo fare chiacchiere in libertà, i top non si muovono a Gennaio, ma se il mercato sarà in grande stile come vogliono farci credere, Verratti è certamente uno su cui andrei con forza.

  19. Pinamonti è forte,non ho dubbi. Ha anche una certa freddezza: uno non fa quelle cose per la prima volta al Meazza, e in coppa europea. Certo poi se noi siamo innamorati solo dei grandi nomi..
    Ricordo che Herrera ebbe il coraggio di imporre Mazzola e Facchetti che non erano nessuno.

  20. buon giorno a tutti.

    horus, e’ per questo che non darei mai via miangue. se lo danno a preziosi come parziale contropartita di non so chi, dopo lui lo rivendera’ a 5 volte tanto, e per l’ennesima volta ci mangeremo le mani.

    piuttosto mi e’ piaciuta la battuta di berlusconi: per battere i gobbi bisogna cambiare tutti gli arbitri. MAI DICO MAI una volta che una battuta del genere venga dai capetti bauscia. bisogna aspettare che la faccia uno di 80 anni del popolino casciavit.
    bramieri… prisco… brera… dove siete?
    non ci sono piu’ le gole profonde di una volta.
    adesso ruggeri, ligabue, vecchioni, quello-stronzo-di-fiorello,..
    eccezione alla regola bonolis, il suo confronto con demolizione di mughini e’ da mettere nei libri di storia
    e poi ci siamo noi, qui.

  21. Non c era bisogno sicuramente di altre prove, ma anche la samp sfancula dodo. Juanjesus nn si muove dalla panchina se non per infortuni vari della riomma, rano ha lasciato un ottimo ricordo a genova. Cioe non è la squadra il modulo l ambiente, quando uno e sega è sega punto. Se mandi naga in giro ti ritorna gia un mese dopo è rischi di rovinare quei pochi rapporti che hai con altre società. Siamo sempre li alla fine, chi è riuscito a comprare tutte ste seghe nuocendo alla squadra sia in campo che economicamente deve salutare , perche un errore due si possono accettare ma qui siamo andati oltre, molto troppo.

  22. a leggere il nosto amico piraccini mi vien da mettermi le mani nei capelli.
    dodo, ranocchia, juanjesus, santon, nagatomo, jonathan (+ dambroeus murillo appena superiori) …
    una difesa da rischiare la B. non giocano nella samp (nella samp!)
    moratto zanetto tronchetto ausilietto fora di bai

    e poi ci lamentiamo se pioli vuole biglia perche’ a 31 anni? lo vedremo stasera come gioca.
    dopo che la lazio ci ha dato stankovic veron simeone (hernanes->giuve) e anche candreva… ci stiamo a lamentare?
    guardate il livello medio dei giocatori passati dalla lazio e quello della nostra difesa. se biglia e’ forte ben venga. se ce n’e’ uno altrettanto forte e piu’ giovane ancora meglio

  23. ha, non a (correttore ortografico

  24. modd: poi mi piacerebbe sapere dove avete letto trattative per verratti. io non le trovo.

    il suo agente, ovunque

    aggiungendo che Suning può comprare qualsiasi (letteralmente “tutti”) i giocatori più importanti del mondo

    e che Suning dagli operatori viene vista come quella che può far saltare gli equilibri e rovesciare il tavolo, cioè le attuali gerarchie…

    che dire, sarebbe interessante… noi a comprare i top che vogliamo, la Juve a prendersi i giovani italiani allevati ad Atalanta :-) e a fare scambio punti/scansate contro giocatori acquistati con sovrapprezzo

  25. Stasera è forse l’ultima occasione per dare un senso alla stagione, accorciare la classifica sarebbe fodamentale dato che al rientro ci aspettano una decina di gare di cui 7-8 più che abbordabili + il mercato…
    MA
    incontriamo la Lazio più in forma degli ultimi 10 anni e vi confesso che non sono molto ottimista.

    Biglia di 31 anni mi sta più che bene a patto di non strapagarlo per poi vederci ancora Lotirchio davanti con la squadra finanziata dall’Inter.
    Sabatini SI anche domani
    Spalletti perchè no? Avete idee migliori in caso saltasse (tutt’altro che improbabile) Simeone?
    A Pioli in panca il prossimo anno non ci crede nessuno.
    I cinesi intanto hanno cambiato il nome sul citofono

    quanto al resto Moratto e Zanetto devono andare via (cit. R.D. feat. modd)

  26. Per Spalletti penso vada bene il detto: andare a Roma senza vedere il Papa (eppure diverse volte ne ha avuto la possibilità). O anche quando si dice che manca sempre il soldo per fare la lira.

  27. ciao fabio 1971,oggi ho letto anch’io di verratti. continuo a pensare che ci usano per alzare il prezzo a giuve e bayern.
    quanto a suning che puo’ comprare tutti i giocatori del mondo, attenzione che le squadre non si fanno con le figurine panini dei campioni (vedi PSG). e in piu’ adesso gli stipendi sono talmente alti che il piu’ basso e’ piu’ che sufficiente, quindi i giocatori ed i procuratori sono tornati a poter scegliere dove andare (vedi dichiarazioni di sule).

    johnny, sabatini si ma spalletti no. e’ come il dentifricio: perdente.
    se biglia e’ forte, 2/3 anni buoni ce li da’ e chi se ne frega di lodito(medio all’insu’). anzi candreva gol e lo mandi a fanculo.

    quanto al resto Moratto e Zanetto devono andare via (cit. R.D. feat. johnny)

  28. Johnny®: A Pioli in panca il prossimo anno non ci crede nessuno.

  29. Ho fiducia che Pioli non accetti condizionamenti e continui a lavorare per dare un po’ di stabilità e di buon senso pratico alla formazione.
    Se è così, allora dovrebbe esserci la conferma di D’Ambrosio, Miranda e Murillo con Ansaldi a protezione in sostituzione di Melo. Lascio decidere a quelli bravi se chiamarla difesa a tre o a quattro.
    A centrocampo non c’è scelta. Il Brozo attuale è comunque insostituibile e chissà che Pioli non abbia fatto mangiare polpette di tigre al ragazzo Kondogbia.
    Anche i trequartisti (come altrimenti chiamarli ?) Candreva, Banega e Perisic sono merce di lusso e naturalmente sarebbe da pazzi mettere in discussione Icardi.
    Qui però, a mio parere, Pioli deve radicalmente scompigliare le carte perché i gol del solo Icardi, ormai da anni, servono solo a galleggiare a metà classifica.

  30. Con Kondogbia in campo giochiamo con un uomo in meno..

  31. kondo da giocatore che avrebbe dovuto fare la differenza a spauracchio quando gioca. tristezza infinita perche ci speravo molto . Questa penso sia la sua ultima chiamata . dico che addirittura vedrei meglio ansaldi e i suoi ferri da stiro li in mezzo come in coppa. Un bodyguard per brozo.

  32. piraccini:
    dico che addirittura vedrei meglio ansaldi e i suoi ferri da stiro li in mezzo come in coppa. Un bodyguard per brozo.

    stavo per scriverlo… per me è l’unica soluzione sensata

    il centrocampo Brozo-Kondo-Banega lo vedo male, ho paura che ci entrino da tutte le parti.

  33. Spero di non vedere il centrocampo di cui sopra.
    Meglio Ansaldi del francese.

  34. dopo frank di burro (mi fa ancora incazzare) siamo ancora al burro. meglio ansaldi.
    kondo come in borsa: vendi guadagna pentiti, e non voltarti indietro.
    sarei contento se giocasse bene, e dopo kondostrunz ritrovare kondogbia. pioli sarebbe un grande.
    e’ che non ci credo.

  35. Sono d’accordo, meglio Ansaldi. Ma la coperta è corta e il rientro di Andreolli per i 90′ è molto rischioso. D’altra parte una nuova penosa passerella per incentivare la svendita di Rano, Naga o Biabia mi provoca un attacco di orticaria. A questo punto meglio Gnoukouri che almeno ha solo vent’anni.

  36. Continua l’epopea della ex squadra più titolata al mondo. Dopo la nebbia di Belgrado, i lampioni di Marsiglia ora l’aereo di Dhoa. Le comiche continuano…..

  37. Una volta tanto posso lasciarmi andare nell’augurarmi che la partita si concluda in modo identico alla scorsa stagione – quasi un anno esatto fa peraltro, il 19 dicembre 2015 – perchè se così fosse vinceremmo 3-0 con doppietta di Candreva e rete di Icardi e visto che Pioli è seduto sulla nostra panchina e non su quella avversaria e che il ciuffo ramato è fuori dalle palle sono abbastaza fiducioso; tuttavia, se dovesse invece andare male, vorrà dire che l’anno prossimo per provare a battere la Lazio assumeremo Simone Inzaghi come nostro allenatore e compreremo dai biancocelesti per 20-30 milioni lo stronzo di turno che stasera dovesse segnarci contro uno o più gol, e andremo avanti così a oltranza, a costo di prendere anno dopo anno tutti i loro allenatori e tutti i loro fenomeni che ci segnano contro, così vediamo se alla fine non riusciamo a batterli! Forza ragazzi, saluti e auguri a tutti, soprattutto a Pioli, che comunque gli vada stasera ha già fatto i miracoli per tenere a galla una nave in piena deriva, mostrando pure sprazzi di semplice e lineare gioco del calcio, che mai si erano intravisti negli ultimi anni e mesi dalle nostre parti, nonostante in cabina di pilotaggio ci fossero passati persongaggi col marchio di vincenti in mezzo mondo, professionisti duri e puri ma col cuore di veri tifosi, esperti o ambiziosi guru, reinventori dela scienza calcistica, applicatori de calcio totale 4.0, ecc ecc

  38. filini, queste cose dille a bassa voce, che se ti sente interella parlar bene di pioli ti mangia.
    io per stasera ho la paura che qualcuno voglia imporre alcuni giocatori da vendere, e ci prendiamo una paga orba.
    se non fosse per questa paura, sarei anche fiducioso

  39. SE davvero servisse a venderli, potrei persino sopportare

    MA per me il vero problema a venderli è PROPRIO se stasera li fanno vedere, in campo… chi vuoi che te li compri, dopo averli ri-visti

  40. oramai ci hanno sgamato, sanno che giriamo con roba avariata che neanco i n.a.s. ……meglio non farli vedere dico io e tentare all estero estero insomma al di la delle porte di ercole o molto dopo Aquileia. Vado devo iniziare tutta la seguenza propiziatoria

  41. modd:
    filini, queste cose dille a bassa voce, che se ti sente interella parlar bene di pioli ti mangia.
    io per stasera ho la paura che qualcuno voglia imporre alcuni giocatori da vendere, e ci prendiamo una paga orba.
    se non fosse per questa paura, sarei anche fiducioso

    E infatti proprio per la farlo a bassa voce le ho scritte poco prima che si chiuda questa pagima e si apra quella nuova con la cronaca di Lazio-Inter, in modo che a leggermi o a rispondermi non ci fosse quasi più nessuno…

  42. Adesso vogliono Biglia. Buon giocatore di 31 anni, spesso infortunato, ovviamente Lotirchio se lo vende lo vende a peso d’oro a prezzi fuori mercato. Una altra ventina di milioni almeno, cosi’ si rifa’ la squadra con i nostri soldi un volta all’anno. Ovviamente arrivandoci davanti regolarmente. Poi il prossimo anno, quando avra’ un altro buon trentenne si ricomincia. Amen.

  43. Confermo che Perisic è una merda