Napoli-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

712 commenti

  1. Johnny®:
    Stasera ultimo sputtanamento in Eurovisione….via il dente, via il dolore.

    Mi correggo, domani… solo all’idea del ponte dell’8 ho già perso la cognizione del tempo

  2. Bella serata di interismo vero per la fondazione pupi con jerry scotti (fantastico), foto e sorrisi, la signora pupi bella come il sole dressata da frozen. Tanta mondanita’. Questo ormai siamo, molto social, molto media, il calcio scarseggia pero’…

  3. Mauro:
    Dopo forza inter però voglio dire abbasso la società inter! Perché non contrastano la stampa? Dove èl’amor proprio? A noi ci fanno il culo da sempre, sopratutto da quest’annoChe abbiamo i soldi. Cazzo reagire e vedrete che anche in campo reagiranno. Sembrano mammoletta? Per forza che esempi ricevono dalla società? Zanetti ti odio non perché eri un mediocre giocatore ma ti impegnarvi, non ti odio perché hai voluto far parte di una squadra quando non stavi più in piedi, ti odio perché l’unica volta, l’unica che ti ho visto alzare la voce era solo per proteggere una curva di merda come la nostra. Tu devi difendere la squadra e ogni singolo giocatore da tutti e da tutto dà alla stampa, da sacchi di merda in televisione che ci usano semprecome esempio negativo. Ormai in radio quando non sanno cosa dire sputano fuori una brzeletta sull’Inter…..e ora di finirla.
    Altrimenti vuol dire che in tuttociò ce del dolo e state facendo il gioco di qualcuno che ci vuole fare toccare il fondo, noi che abbiamo toccato la vetta più alta nella storia del calcio italiano ed europeo.

    Bravo, Mauro.

    Interisti di terra, di mare, dell’aria e delle campagne.
    Camicie nerazzurre degli scudetti e delle coppe dei campioni.
    Con tutte quante queste lagne,
    Lo sapete che avete rotto un po’ i coglioni?

    La società è di merda: lo so.
    Moratti é deleterio: lo so.
    I Mentana di turno che si atteggiano a tifosi tormentati sono insopportabili: lo so.
    Zanetti andrebbe ucciso lentamente a colpi di bucce di fico: lo so.
    Però, al fischio d’inizio di Inter-Genoa per chi farete il tifo?

    Io immagino uno stadio che – invece di fischiare i soliti capri espiatori – canti per tutta la partita, indipendentemente dal risultato e senza cori indirizzati a singoli.
    E’ l’unica maniera per divertirsi e (forse) per far capire qualcosa alla squadra.
    I fischi e i mugugni non servono a nulla, lo abbiamo visto: inondiamoli di applausi alla maglietta.
    Tutta questa pappardella si condensa nella frase dell’ottimo Mauruccio: FORZA INTER.

    Io domenica mi contorcerò sul divano e, se segna Murillo su assist di Kondogbia servito da Santon dopo dribbling ripetuti sulla fascia, mi inginocchierò sul tappeto facendo spaventare come al solito il mio cane.
    Questo perchè mi voglio divertire e voglio ripetere quella scenetta – era il 22 maggio 2010 – di quel professionista abbastanza stimato che si aggirava per il centro con la maglietta di Stankovic.

  4. Io mi sono rotto i coglioni di tifare una squadra che non esiste piu’, e il metro di giudizio non sono i trofei ma la dignita’. Quindi dal mio punto di vista, per il rispetto che dovono all’ Inter o cambiano registro, o possono cominciare ad indossare la maglia sprite e facciano quel che cazzo vogliono, basta che svestano quei colori che non meritano piu’.

  5. ragazzi, la sintesi perfetta. Mauro ce la ha donata, poche parole ma sante.
    Dopo forza inter, abbasso la società inter!

  6. @roberto: te la giro, cosi’ ti piace di piu’.
    Dopo abbasso la società inter, forza inter!
    (infima applicazione della dialettica servo padrone di hegel)

  7. Quoto RubenZosa

  8. Modd complimenti per la citazione della trennung

  9. modd:
    @roberto: te la giro, cosi’ ti piace di piu’.
    Dopo abbasso la società inter, forza inter!
    (infima applicazione della dialettica servo padrone di hegel)

    Grazie, ma attenzione a Hegel…
    Molti di voi conosceranno “La vita é un pallone rotondo” di Vladimir Dimitrijevic: chi non lo conosce, lo legga perchè spiega bene cos’è il calcio e cos’é il tifo.
    Quando Bonimba nel ’70 segnò al Foggia in rovesciata, quel gol lo feci io e lo fece pure Modd, presumo.
    Io condivido tutti i discorsi critici sull’a società e sui giocatori e sugli allenatori, ma bisogna anche dire che – spinti alle conseguenze logiche – quei discorsi dovrebbero portarci o a non guardare più le partite o… a tifare Juventus.
    In entrambi i casi, non ci divertiremmo più.

    E allora, parafrasando Hegel Modd: co’ tutto che Zanetti è una mmerda, forza magica inter e cioè forza me.

  10. Ragazzi non ci crederete ma nel calcio italiano, addirittura in serie A e incredibilmente vicinissima a noi, c’è una Società ancor più di merda della nostra.
    Il proprietario è un vecchio mitomane caratteriale che ha dilapidato soldi e credibilità in un’avventura politica che si è conclusa disastrosamente e a settimane alterne proclama il suo disimpegno dal club ma di fatto opera per non mollarne il controllo. Al vertice della dirigenza, a litigarsi un potere di argilla, ci sono un vecchio marpione intrallazzatore, che sentendosi messo da parte è indeciso se remare a favore o contro, e una figlia diversamentefacente del proprietario che di calcio capisce poco ma sogna di farsi un sacco di grana con gli alberghi e i supermercati dell’ipotetico nuovo stadio. Lo staff tecnico è di conseguenza composto da mezze figure che contano come il due da picche.
    Questa accozzaglia di cialtroni si imbarca in una campagna acquisti ridicola e accrocchia una rosa sbilenca e mediocre. Alle prime uscite la squadra offre un calcio così brutto e povero che la campagna abbonamenti è disastrosa, lo stadio rimane deserto e i tifosi non sanno più cosa fare per manifestare la loro incazzatura.
    Può una squadra gestita in questo modo essere seconda in classifica?
    Certo. Perchè l’allenatore è un’acqua cheta che dietro le buone maniere nasconde un carattere burbero e intransigente. Senza guardare in faccia a nessuno manda in campo un manipolo di bastardi senz’anima che non badano a fronzoli ma sputano sangue per nascondere le loro carenze e arrivare comunque al risultato.
    Fuor di metafora faccio un rispettoso e accorato appello a Pioli.
    Mister, non guardi in faccia a nessuno. Se ne sbatta delle minusvalenze, non ascolti consigli di chi è già pronto a farle le scarpe, mandi in campo undici bastardi senz’anima che sappiano vendere cara la pelle senza badare a quanto vale il loro cartellino. Faccia capire che chi non si suda la pagnotta non vede più il campo.
    Mi creda, perso per perso le conviene. Io per quanto poco conti, sono dalla sua parte.
    P.S. Sono anche dalla parte di Suning se fa piazza pulita ai piani alti.

  11. Qui bisogna cominciare dai marciapiede altro che piani alti…

  12. Ciao a tutti..Sono lieto di entrare in questo sito,vi leggo da un bel po’ con molto piacere e mi piace leggere gli editoriali oltre i commenti naturalmente…non è certo un bel periodo per noi interisti…Inoltre ci prendono pure in giro perché domani all’ultimo turno di europa league che non conta un kaiser visto che siamo già stati eliminati,trasmettono la partita in chiaro sul sito dove fino ad ora hanno fatto vedere roma,saxsuolo e Renziviola….mi da un fastidio tremendo che la diano in diretta.

  13. Fu così deludente che, a quanto pare, Massimo Moratti disse a Bruce Rioch, manager dell’Arsenal: “Sarete fortunati se segnerà 10 gol”. Nell’intervista concessa dall’olandese al magazine FourFourTwo gli è stato ricordato anche questo piccolo particolare: “Strano – ha commentato – Andavo d’accordo con lui. Ama il calcio, mi assicurò che ci sarebbero stati dei cambiamenti e mi chiese di restare. Fu dispiaciuto per la mia partenza”.

    Rendiamoci un po’ conto amici miei.. come comincio’ sta splendida avventura…

  14. questo sito mi piace sempre di piu’. trovo una interessntissima statistica tra le persone intellettualmente stimolanti e il loro interismo. una volta un filosofo disse che la bellezza perfetta deve avere almeno un pochino di tristezza, altrimenti non e’ vissuta. ergo, noi siamo bellissimi.
    PS
    dalla matematica caotica, teorema di modd, la divisione a stringhe di lettere aleatorie anziche’ a numeri: esempio:
    dividendo: il calcio italiano e’ marcio
    divisore: le regole le fa la juventus
    quoziente: l’inter o non vince o va allo sfascio o entrambe
    per il resto: moratti e zanetti devono andare via
    (questa l’ho sentita, mi pare…)

  15. grande l.b.

  16. col fideismo ti ritrovi gli Zanetti in società

    non è che se la dirigenza (riparto coll’elenco? no, è superfluo) è così non esulto come un epilettico al gol col Crotone

    e dico il Crotone

    mi accontento di poco, purché sia dignitoso, ma se i discorsi disfattisti dovrebbero portare a tifare i gobbi, si potrebbe anche dire che stare sull’internet a digitare FORZAINTERFIDUCIADISFATTISTI non serve a un emerito cazzo, meglio 100 analisi sballate di un’acritica dichiarazione di tifo che è banale perché condivisa, e non serve a cercare di comprendere l’inspiegabile baratro in cui è precipitata la Società italiana più conosciuta all’estero, onusta delle glorie passate e altrettanto gravata da colossali puttanate

    ricordo l’Interuzza di metà anni ’90, ma lì si era prossimi a un cambio di prorietà, qui siamo già al post ma non abbiamo una dirigenza in grado di gestire questa fase come non è stata in grado (o non ha voluto, che sarebbe anche peggio) gestire al meglio quella precedente

  17. Ecco come ci presentammo in attacco quell’ anno…
    Benito Carbone
    Sebastián Ramber
    Marco Delvecchio –> Marco Branca
    Maurizio Ganz
    Caio
    Gionatha Spinesi.
    Quindi ricapitoliamo, hanno venduto Delvecchio e Dennis Bergkamp per formare la mirabilante coppia formata
    da branca stecca e segnasemprestocazzo ganz.
    Ah poi il super crack XJ capelli de ferro.

    State a capi’ quelli che capiscono di calcio che robetta che hanno combinato.

    Dal 1995 MM, XJ stanno ancora qui a deliziarci il palato e i coglioni. Branca l’ ha mandato via il filippino obbeso che non era certo venuto giu’ dalla montagna del sapone steccare con lui….

    Pero’ siamo sfortunati con gli allenatori, il resto è sempre stato un rolex…. (massi’ diamo un altro po di chance a queste persone capaci, competenti e assolutamente disinteressate.
    Io ribadisco e non me ne vogliate ho troppa stima di me e della mia intelligena per continuare a far finta di nienteò. Via’ scio’ fuori dal cazzo e speriamo di dimenticarvi il prima possibile. Meglio anconetati o rozzi tutta la vita!

  18. Io oggi a mente fredda direi che comunque non bisogna perdere la visione d’insieme.

    Lo scorso anno tra alti (troppo alti) e bassi (troppo bassi) un po’ di equilibrio l’avevamo raggiunto e per una volta non si parlava più di anno zero…. ma c’era ancora il FPF, vendere prima di comprare e situazione debitoria preoccupante.

    Poi quando nessuno se lo aspetta, arrivano i China e rilevano la baracca…
    In un colpo solo sganciano un pacco di palanche, danno una bella sistemata ai debiti e spendono aggirando il FPF.
    Per essere appena arrivati non mi sembrava malaccio.

    Potevano gestire meglio la parte sportiva? Certamente si, ma non essendo competenti in materia, si sono affidati nell’immediato a chi c’era già, pensando che i loro problemi fossero legati solo alla mancanza di soldi.
    Bene, abbiamo appurato che i soldi erano un problema, ma non il più grosso.

    Il vero errore di Suning fino adesso è stato quello di affidare il mercato a Kia…che poi credo sia stata la causa scatenante degli scazzi con Mancini, ma è probabile che poco alla volta si renderanno conto della situazione e agiscano di conseguenza
    Intanto Bolingbroke ha ancora stampata sulle chiappe la suola delle Nike made in China, Moratti è stato liquidato del suo 30% e iniziano a circolare voci su Sabatini… in più il contratto di Ausilio non è ancora stato rinnovato.

    Per dire, il Man City ci ha messo 4 anni prima di vincere qualcosa… il PSG pure se non sbaglio.
    Non dico che ci sia da esultare, ma almeno vogliamo dargli un po’di tempo prima di bestemmiare contro pure a questi?
    Già il fatto di non sentire più le frasi “Champions o morte” o “Libri in tribunale” è un gran passo avanti… vuol dire che qualcosa si è mosso ed è qualcosa di più importante di un filotto di vittorie o di un quarto posto.
    Quest’anno armiamoci di pazienza perchè sarà così… magari vinci con la Lazio e perdi di nuovo col Chievo.

    PS : tutta questa calma e pacatezza è probabile che andrà a farsi benedire già domani sera dopo l’ennesima figura di merda, ma certe cose è bene ricordarle quando tutto va male.

    per il resto: Moratti e Zanetti devono andare via

  19. Johnny®

    vero

    è un po’ una sofferenza. Ma diamo loro il tempo di fare. Questa stagione andrà come può andare. Cioè malissimo.

    però se guardo in prospettiva, sorrido

    però se guardo in casa altrui, poi, libero di essere smentito dagli eventi, sorrido persino di più..

    ho il milan con dei cinesi, “milanesi”, a questo punto, che rischiano 200 ml di caparra così, non avendo al momento la possibilità di fare il closing, come se io, non sapendo se riuscirò a comprarmi quella casa, intanto verso al compratore per due volte 50.000 euro e poi, se non mi danno il mutuo… pazienza, il compratore se li tiene e io andrò in affitto o sotto i ponti

    :-)

    in casa Rube, dove tutto sembra idilliaco, i cuginastri sono realmente ai ferri corti, complice le ultime disavventure di Lapo, per cui la guerra è su chi controlla un sacco di cose, fra cui la Juve, con monociglio che vorrebbe liberarsi di Marotta perché è il cane da guardia del cugino, e con Allegri che pensa di essere un grande allenatore e vuole fare come Conte e andarsene all’estero prima della scadenza del contratto


    voglio dire… noi ADESSO siamo RIDICOLI, ma se i cinesi si organizzano, come poi hanno sempre fatto PER COMANDARE dove hanno acquisito, mi sento di dire che le cose potrebbero mettersi anche parecchio bene e per altri parecchio male…

    vediamo e speriamo

    _

    Su Zanetti, io vorrei rimanesse, ma solo all’estero per le iniziative benefiche e di immagine, zero ruoli operativi, zero possibilità di consigliare, anche perché non ha esattamente l’acume tattico e tecnico di un Cambiasso o di un Thiago Motta, autentici leader e sopratutto PROFESSORI di calcio…

    ma è comunque un volto spendibile e non è esattamente un criminale, ecco, altrimenti qui finisce che gli diamo troppe colpe ma anche troppe possibilità rispetto a quelle che nella realtà ha per davvero…

  20. @fabio1971: vedi, sei molto saggio e ogni tanto ci vuole uno come te. pero’ lasciami dire una cosa.
    moratto ministro senza portafoglio non va bene.
    zanetto ministro inter all’onu non va bene.
    perche’ è sufficiente che dicano IO FAREI che giornali tv etc guidano il popolino ignorante alle loro paturnie.
    ps
    per il resto: Moratti e Zanetti devono andare via

  21. modd:
    @fabio1971: vedi, sei molto saggio e ogni tanto ci vuole uno come te. pero’ lasciami dire una cosa.
    moratto ministro senza portafoglio non va bene.
    zanetto ministro inter all’onu non va bene.
    perche’ è sufficiente che dicano IO FAREI che giornali tv etc guidano il popolino ignorante alle loro paturnie.
    ps
    per il resto: Moratti e Zanetti devono andare via

    io resto dell’idea, magari non popolarissima, che in una organizzazione, cioè che non serve fa danno

    sul sociale, ciò è terrificante, perché non puoi semplicemente eliminarlo, se questo si traduce in migliaia di posti di lavoro persi, ovviamente.

    ma nel ristretto ambito di una società di calcio internazionale, in cui il più povero ha milioni in banca, o guadagna centinaia di migliaia di euro in stipendi, senza per altro spaccarsi la schiena, allora, si, non mi sento male all’idea di eliminare chi non serve, affinché non faccia danno.

    per cui Zanetti e anche Ausilio possono fare altro, per me, tranne che occuparsi dell’Inter, e MM fa danno anche quando cammina sul marciapiede, figuriamoci ad averlo in società

    tagliare i ponti

    assolutamente, concordo

    salverei solo Inter Campus e quelle cose lì, della vecchia gestione

  22. …MM fa danno anche quando cammina sul marciapiede…
    +1

  23. @Fabio ti quoto. Lasciamo ai cinesi il tempo di lavorare. Purtroppo intanto ci mangiamo merda, questo e’ ovvio. Ecco, l’unica cosa che dovrebbero fare è smetterla con la storia di CL o morte perche’ i nostri eroi non ci riusciranno. Inizino oggi a fondare la squadra per la prossima stagione. Zanetti lo mandino via in Sudamerica a fare l’ambasciatore delle cazzate.

  24. modd:
    …MM fa danno anche quando cammina sul marciapiede…
    +1

    Direi che abbiamo dato con MM, anzi stiamo ancora dando…….

  25. Intanto il Brozo firma fino al 2021…quello fuori dal progetto ecc…. siete contenti senatori?

  26. Cmq…visto che siamo in pieno mercato…un paio di consigli x rifare il centrocampo…ho firmato Brozo…tengo Perisic….misuro JM da qui a fine stagione. Ci sono 3 giocatori acquistabili con i soldi. E lì vorrei tutti e 3. Con 40k prendo Eriksen dal Tottenham. Con 8/10 Badelj dalla Viola magari inserendo qualche ns.merda. il terzo acquisto …busso al Real e gli chiedo non il giovane Jamie ma il 31enne Modric. Che è il giocatore che più ricorda Pirlo (per me). Badelj Modric Brozo Perisic è il centrocampo della Croazia. Eriksen lo prenderei in alternativa a JM se non dovesse esplodere. E Brozo primo cambio dei centrocampisti.

  27. Michele69:
    Intanto il Brozo firma fino al 2021…quello fuori dal progetto ecc…. siete contenti senatori?

    Io sono felicissimo. 😀

  28. io sono contento

  29. Mah, speriamo.. finora è stato un giocatore infingardo, dall’atteggiamento riottoso e anarcoide..
    Belle partite sue ? 3-4 (forse) in due anni..

  30. Michele69: Con 40k prendo Eriksen dal Tottenham

    magari.. ma ce ne vuole il doppio. Almeno.

  31. Sono stato in perfetta sintonia con F.D.B. quando ha fatto assaggiare un bel po’ di tribuna a Brozo.
    Mentre sono sempre disposto a giustificare uno scarpone che in partita sbaglia molto ma ci mette tanta volontà, sacrificio e sudore non riesco a sopportare i talenti e i talentini che si comportano in modo presuntuoso e svogliato bighellonando per il campo come delle divinità offese.
    Ciò detto, non è difficile immaginare lo stato d’animo di un ragazzo che tutti indicano come la pedina da sacrificare per risistemare il budget fallimentare senza che nessuno in società si sogni di smentirlo categoricamente. Anzi si tollera e forse si favorisce che venga contattato e illuso dai soliti avvoltoi che gli promettono, con una certa credibilità, danaro cash, carriera e visibilità internazionale in C.L.
    Poi nel bel mezzo del caos, con l’allenatore che sclera e la società che diventa trasparente e cambia un’altra volta di mano, arriva qualcuno che gli dice che hanno scherzato, che la sbobba resta quella e capisce che le probabilità di fare delle magre con una squadra allo sbando sono maggiori di quelle di fare qualche bella figura.
    Non la faccio lunga. Dando per scontato che ha capito la lezione sono felice che resti con noi.

  32. http://www.fcinter1908.it/le-rivali/corsera-closing-milan-oggi-sara-ufficializzata-la-proroga-si-chiude-entro-febbraio/
    Chi scrive o è imbecille o crede che i lettori siano imbecilli , quindi posso dire con certezza che è imbecille.
    Ma come manca l’autorizzazione ad esportare capitali all’estero e con la prox tranche sono già 200 mil che lasciano la Cina per l’Italia…..ma allora ce l’autorizzazione o non ce? O magari non sono soldi cinesi ma arrivano da cittadini delle Cayman o isole vergini di residenza ad Arcore. .
    Però chiedere all’Inter se gli 11 milioni per kovacic sono finiti tutti alla dinamo Zagabria si può e si deve fare subito…

  33. Mauro:
    http://www.fcinter1908.it/le-rivali/corsera-closing-milan-oggi-sara-ufficializzata-la-proroga-si-chiude-entro-febbraio/
    Chi scrive o è imbecille o credeche i lettori siano imbecilli , quindi posso dire con certezza che è imbecille.
    Ma come manca l’autorizzazione ad esportare capitali all’estero e con la prox tranche sono già 200 mil che lasciano la Cina per l’Italia…..ma allora ce l’autorizzazione o non ce? O magari non sono soldi cinesi ma arrivano da cittadini delle Cayman o isole vergini di residenza ad Arcore. .
    Però chiedere all’Inter se gli 11 milioni per kovacic sono finiti tutti alla dinamo Zagabria si può e si deve fare subito…

    a stretto giro di posta vedrai che comunicati al vetriolo che partiranno dalla ns sede… uuuuu

  34. horus:
    Mah, speriamo.. finora è stato un giocatore infingardo, dall’atteggiamento riottoso e anarcoide..
    Belle partite sue ?3-4 (forse) in due anni..

    Purtroppo hai pienamente ragione.
    Purtroppo……perché se non avesse quell’indole varrebbe Hamsik + Kedira messi assieme.

  35. Io,che sono un inguaribile ottimista,sono contento del rinnovo di Brozovic.
    L’ho maledetto con tutte le mie forze più di una volta ma il suo rinnovo mi fa piacere…
    Vedo che è così anche per qualcuno di voi,quindi,non mi preoccupo:-)
    Buona serata a tutti!

  36. Mauro:
    http://www.fcinter1908.it/le-rivali/corsera-closing-milan-oggi-sara-ufficializzata-la-proroga-si-chiude-entro-febbraio/
    Chi scrive o è imbecille o credeche i lettori siano imbecilli , quindi posso dire con certezza che è imbecille.
    Ma come manca l’autorizzazione ad esportare capitali all’estero e con la prox tranche sono già 200 mil che lasciano la Cina per l’Italia…..ma allora ce l’autorizzazione o non ce? O magari non sono soldi cinesi ma arrivano da cittadini delle Cayman o isole vergini di residenza ad Arcore. .
    Però chiedere all’Inter se gli 11 milioni per kovacic sono finiti tutti alla dinamo Zagabria si può e si deve fare subito…

    Ci fosse un saccente giornalaio ecomic-moral-opinionista che ponga uno, dico un dubbio su questa farsa, che se non fosse figlia degli anni duemila, vincerebbe il premio quale miglior fiaba grottesca……della storia dell’umanità.

    Ma va bene così.

    Aspettiamo il Bellinazzo di turno che ci illuminerà istruendoci che il fenomeno del global capitalismo ha venduto a rate la società rimanendo per altri 10 anni al timone incassando 100 pali annui.

    Tra 10 anni sarà cadavere, ma nel frattempo: avrà teleguidato altre 20 finestre di mercato da Giannino, sarà stato il papà di almeno 100 giovani bianchi calciatori italiani, avrà istruito altri 7 pseudo allenatori, avrà messo bocca su almeno 100 formazioni e magari avrà legato il suo nome a qualche altro titolo …….

    Ma il punto non è se questo sia possibile o meno, se ci siano nel mondo deficienti che regalano o meno fortune all’imbalsamatore di serpenti di turno, del perché altri magnati non siano mai riusciti a imitare una roba simile o che forse varrebbe la pena di indagare…….

    Il punto è che per chi in Ital-Congo fa cronaca e opinione…….LA COSA È COSÌ E PUNTO.

  37. maigob: Ci fosse un saccente giornalaio ecomic-moral-opinionista che ponga uno, dico un dubbio su questa farsa, che se non fosse figlia degli anni duemila, vincerebbe il premio quale miglior fiaba grottesca……della storia dell’umanità.

    Ma va bene così.

    Aspettiamo il Bellinazzo di turno che ci illuminerà istruendoci che il fenomeno del global capitalismo ha venduto a rate la società rimanendo per altri 10 anni al timone incassando 100 pali annui.

    Tra 10 anni sarà cadavere, ma nel frattempo: avrà teleguidatoaltre 20 finestre di mercato da Giannino, sarà stato il papà di almeno 100 giovani bianchi calciatori italiani, avrà istruito altri 7 pseudo allenatori, avrà messo bocca su almeno 100 formazioni e magari avrà legato il suo nome a qualche altro titolo …….

    Ma il punto non è se questo sia possibile o meno, se ci siano nel mondo deficienti che regalano o meno fortune all’imbalsamatore di serpenti di turno, del perché altri magnati non siano mai riusciti a imitare una roba simile o che forse varrebbe la pena di indagare…….

    Il punto è che per chi in Ital-Congo fa cronaca e opinione…….LA COSA È COSÌ E PUNTO.

    considera che non ci credono più neanche a Milannight, fatto salvo qualche ultimo irriducibile giapponese…

    oggi il loro blog era in fiamme

    e dal loro punto di vista, capisco perché

  38. Il problema di Brozo e’ iniziato quando marmotta il quercio gli ha offerto i soldi. Tecnicamente anche se incostante e’ il miglior centrocampista che abbiamo. Io l’avrei venduto perche’ con gli scontenti non vai da nessuna parte. Se adesso pero’ e’ tornato a cuccia, grazie anche alle sane panchine che gli ha fatto fare Fdb allora ben venga. Puo’ essere che gli fanno il contratto per infilarci la clausola e non farselo fregare per 4 soldi. Comunque io ci lascio il punto di domanda. Vedremo.

  39. Mauro:
    http://www.fcinter1908.it/le-rivali/corsera-closing-milan-oggi-sara-ufficializzata-la-proroga-si-chiude-entro-febbraio/
    Chi scrive o è imbecille o credeche i lettori siano imbecilli , quindi posso dire con certezza che è imbecille.
    Ma come manca l’autorizzazione ad esportare capitali all’estero e con la prox tranche sono già 200 mil che lasciano la Cina per l’Italia…..ma allora ce l’autorizzazione o non ce? O magari non sono soldi cinesi ma arrivano da cittadini delle Cayman o isole vergini di residenza ad Arcore. .
    Però chiedere all’Inter se gli 11 milioni per kovacic sono finiti tutti alla dinamo Zagabria si può e si deve fare subito…

    Ormai che c’e’ qualcosa di losco sporco strano lurido e’ chiaro. A meno che il mondo e la cina siano pieni di imbecilli. Ma giustamente il problema sono gli 11 milioni di kovacic.

  40. Fabio1971: magari.. ma ce ne vuole il doppio. Almeno.

    Non è detto…40k o più x Suning non credo siano un problema. Potresti anche girsrgli qualche sega alla Kondo…giovane che in Inghilterra può avere mercato. Cmq…l importante è riuscire a strappare il consenso del giocatore…poi se hai i soldi puoi far tutto.

  41. Ma non ho capito una cosa….quanto ci ha messo Suning a comprare l Inter? Ed in quanto tempo ha avuto le autorizzazioni Necessarie? :-) :-)

  42. c’e’ qualcuno ancora sveglio? bene:
    per me sono soldi di SB riciclati e ripuliti che tornano indietro.
    poi ci sara’ sicuramente un cinesino dietro. ma piccolo.
    loro sono una squadra discreta con una bella voglia. il resto fa pieta’.
    noi siamo una squadra da ripulire in toto, ma il nostro suning e’ piu’ forte del loro xxxxx

    capitolo brozovich
    nuovo contratto, sono contento: o serve per venderlo ad un prezzo piu’ alto, o serve per farlo sentire importante e fargli tornare la voglia di giocare. visto che i soldi non sono i miei, sono contento.
    a presto

  43. modd:
    c’e’ qualcuno ancora sveglio? bene:
    per me sono soldi di SB riciclati e ripuliti che tornano indietro.
    poi ci sara’ sicuramente un cinesino dietro. ma piccolo.
    loro sono una squadra discreta con una bella voglia. il resto fa pieta’.
    noi siamo una squadra da ripulire in toto, ma il nostro suning e’ piu’ forte del loro xxxxx

    capitolo brozovich
    nuovo contratto, sono contento: o serve per venderlo ad un prezzo piu’ alto, o serve per farlo sentire importante e fargli tornare la voglia di giocare. visto che i soldi non sono i miei, sono contento.
    a presto

    a palla de cannone. Ma siamo in gabon e la gente crede al self-made-man oppresso dall’ invidia…Quando si sta aspettando che qualcuno ci dica con quali garanzie ottenne ( dalla banca del burkina faso gestita dal papi) una cortesia di 400 miliardi del vecchio conio nel 1976 per costruire Milano 2 col cemento proveniente da capaci… noi aspettiamo il self made man… aspettiamo eh…

  44. ruben, posso chiederti perche’ non tieni per aa rooma o aa laazio?
    complimenti per la spiegazione che hai dato. sai..delle volte penso che certe affermazioni che facciamo qui siano più vere di tutta quella massa di pseudo informazioni pilotate fuori di qui

  45. Prima notizia del giorno dei soliti vermi, cosi’ per tenere l’Inter sulle corde : Brozo e Banega sul mercato, il primo puo’ partire per 22 milioni. Certo, gli rifanno il contratto, ci mettono una clausola da 50 milioni poi lo vendono a 22. Anzi li vendono tutti e due, poi a centrocampo giocano la fata turchina e maga mago’. Vermi….

  46. Avete visto le prime classificate e le seconde della cl? Sono curioso di vedere se la cristillin farà il suo sporco lavoro. Prevedo un juve benfica o bayer leverkueen e un Napoli Real.

  47. Mauro:
    Avete visto le prime classificate e le seconde della cl? Sono curioso di vedere se la cristillin farà il suo sporco lavoro. Prevedo un juve benfica o bayer leverkueen e un Napoli Real.

    Infatti, lo pensavo anch’io. Le squadre piu’ forti sono finite in seconda fascia. Tranne due. Chissa’ cosa succedera’. Penso quello che dici tu. Succedeva anche quando c’era platinette, che ad ogni sorteggio beccavano sempre i peggiori. In fondo la gobba cristillin e’ stata una stecca che tavecchio ha dovuto pagare ai ladri per stare tranquillo. Altro che il tronchetto vuole messi…..

  48. se stasera Pioli fa veramente questo, mi arrabbio davvero

    va beh, il turnover, siamo fuori,ma prenderne 4 mi sembra una stupidaggine grave

    l’orgoglio dov’è?

    gli esperimenti li faccia in amichevole

    difesa a 3 e affidata ad uno che rientra dopo un anno con un ginocchio spaccato

    PROBABILE INTER (3-4-3): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Murillo; Ansaldi, Gnoukouri, Felipe Melo, Santon; Biabiany, Palacio, Eder.

    http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-pioli-stasera-vara-il-suo-3-4-3-la-probabile-233433

    s vuole proprio perdere male ed aggiungere una altra umiliazione internazionale a questo calvario

  49. Quello capisco ancora meno è il volere insistere sulla difesa a tre