Inter-Fiorentina: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

172 commenti

  1. ZeMario:
    Ti ha detto che lo volevano prendere molto prima del 2013. Secondo me non è da escludere visto che nel 2010 gia ci faceva vedere i sorci verdi nel solito pazzo Inter Tottenham 4 3

    E chi lo nega?evidentemente costava già troppo per noi,pure nel 2011.contestavo che avessimo offerto uguale e che ci fosse stato preferito il real (come detto per cristiano ronaldo)

  2. Senza pensare a Messi…cerchiamo di migliorare la rosa specialmente in difesa….c è un giocatore affidabile che va in scadenza di contratto nel 2017. Ha 32 anni non giovanissimo ma potrebbe essere il primo cambio della coppia titolare (considerando che ora abbiamo Ranocchia ed Andreolli)….Gonzalo Rodriguez capitano della Viola.

  3. @michele
    Se devo prendere un non giovanissimo, alle stesse condizioni( 32 anni e in scadenza),mi vado a prendere thiago Silvia e non gli faccio fare la riserva.

  4. Michele69:
    Senza pensare a Messi…cerchiamo di migliorare la rosa specialmente in difesa….c è un giocatore affidabile che va in scadenza di contratto nel 2017. Ha 32 anni non giovanissimo ma potrebbe essere il primo cambio della coppia titolare (considerando che ora abbiamo Ranocchia ed Andreolli)….Gonzalo Rodriguez capitano della Viola.

    … che, sulla finta di Icardi, ė finito in scivolata sulla bandierina del corner…
    Andreolli for ever!

  5. buongiorno a tutti. caffettino bluemoon e bausciacafe per iniziare bene la giornata.
    meglio 4 buoni che 10 marciumaglia.
    meglio 4 buoni che 1 solo stellare.
    hai visto mai che nel contesto generale buono uno dei quattro diventa stellare… e’ cosi’ che funziona.
    piu’ uno o due della cantera.
    bet = ciuccio 1,8 , pari 3,8 , bauscia 4,5
    4,5 e’ un numero che mi piace molto
    4 sono gli elementi dell’alchimia
    5 sono gli elementi dell’alchimia taoista
    5-4=1 = all’unita’ di tutte le cose
    5+4=9 = il numero perfetto
    9-1=8 = il numero fortunato per eccellenza in cina (ho detto cina!)
    stasera il ciuccio deve avere il faccino con le labbra in giu’. fozza inda.
    ps
    se c’e’ qualche appassionato di numerologia tra noi e’ gentilmente pregato di porre la sua sapienza.
    av saluut

  6. E’ bastato gettare qualche briciola nella vasca e ..tutti i pesciolimi sono venuti a galla. E’ bastato che Tronchetti parlasse di Messi che ecco raggiunto senza sforzo un bell’obiettivo: se i cinesi prendono Messi si dirà “visto? io -Tronchetti/Moratti- l’avevamo proposto..” se non lo prenderanno si dirà ” ecco noi volevamo prendere Messi”. Come fare i fr.. col c.. degli altri.
    Poi che importa se il povero Pioli si addanna per metterci una pezza (“Ma non pensiamo a Messi, pensiamo al presente”) il danno (sui giocatori, sui dirigenti.) è fatto. Voila!
    Mica si sono preoccupati di difendere la squadra e il tecnico dagli attacchi mediatici (già ma poi chi li ispira questi attacchi??), no hanno pensato a fare la solita congiuretta..

    Se rivolete l’Inter indietro dovete PAGAREEE!

  7. horus, ti quoto.
    moratto/tronchetto: Se rivolete l’Inter indietro dovete PAGAREEE!

  8. horus: che importa se il povero Pioli si addanna per metterci una pezza

    Pioli, per Moratti, Tronchetti e Zanetti, è il presente già scaduto, non a scadenza, perché per loro a giugno serve Simeone

    solo che poi i soldi ce li devono mettere gli altri

  9. Fabio1971: Pioli, per Moratti, Tronchetti e Zanetti, è il presente già scaduto, non a scadenza, perché per loro a giugno serve Simeone

    solo che poi i soldi ce li devono mettere gli altri

    Perfetto

  10. Intanto mentre con le briciole per pesci del tronchetto, messi si, messi no, etc, etc, ad oggi siamo qui a ripescare frog come centrale. Vediamo se fa i falli come contro la fiore se lo graziano o lo spediscono sotto la doccia. Sognare e’ bello, ma poi ti svegli e c’e’ la drammatica realta’. Frog torna titolare.

  11. Johnny®: Perfetto

    Ne siete proprio sicuri???

  12. frog che FA i falli e’ il primo sintomo delle lezioni di walterone samuelone
    dopo lo special-one, il samuel-one

  13. SS61:
    Intanto mentre con le briciole per pesci del tronchetto, messi si, messi no, etc, etc, ad oggi siamo qui a ripescare frog come centrale. Vediamo se fa i falli come contro la fiore se lo graziano o lo spediscono sotto la doccia. Sognare e’ bello, ma poi ti svegli e c’e’ la drammatica realta’. Frog torna titolare.

    In effetti meglio Murillo che nel derby, sul gol del 2-1 per loro, s’ė fatto uccellare da Bacca, ma non ha commesso fallo…
    Con il criterio dei falli, Claudio Gentile (ma pure Samuel), avrebbe dovuto cambiare mestiere.

  14. Roberto Danzi: … che, sulla finta di Icardi, ė finito in scivolata sulla bandierina del corner…
    Andreolli for ever!

    …e che un po’ di minuti dopo, bruciato sullo scatto, ha evitato che Icardi si lanciasse a rete bloccandolo con una gomitata al volto, nonostante un suo compagno al centro potesse forse ancora provare a raggiungerlo: direi che le referenze per diventare uno di noi ci sono tutte, potrebbe fungere da nuovo vidic argentino

  15. Roberto Danzi: In effetti meglio Murillo che nel derby, sul gol del 2-1 per loro, s’ė fatto uccellare da Bacca, ma non ha commesso fallo…
    Con il criterio dei falli, Claudio Gentile (ma pure Samuel), avrebbe dovuto cambiare mestiere.

    Non che questo Murillo sia meglio. Semplicemente frog torna titolare. E di cosa e’ capace l’abbiamo visto. Poi sulla storia dei falli, c’e’ fallo e fallo. Come li ha fatti lui, quasi inutili a centrocampo consecutivi c’e’ da preoccuparsi. Fatti perche’ era sempre in ritardo. Sperem…

  16. Closing bilan tra gennaio e febbraio. Grazie a Dio c’e’ chi ci aiuta a non essere i piu’ ridicoli della A.

  17. SS61:
    Closing bilantra gennaio e febbraio. Grazie a Dio c’e’ chi ci aiuta a non essere i piu’ ridicoli della A.

    Ma siccome noi siamo internazionali e l’itaglia ci sta stretta, poi ce la mettiamo tutta – e spesso con successo – ad essere ridicoli sulla più ampia piazza europea

  18. un interista e’ un pessimista con esperienza.
    ma una riga una di positivita’ non c’e’ mai?
    pensate se non arrivava suning…
    ps
    adesso qualcuno dira’: positivita’ all’antidoping dopo una riga…..

  19. A proposito di Frog.
    Svarioni difensivi a parte (entrambi campioni), Frog ha un piede più educato di Murillo e sa impostare l’azione da dietro. Tanto tempo fa mi sembra di ricordare che segnasse diversi gol di testa. Sui corner a favore facciamo sempre fatica ed uno alto come lui può venir utile. Anche Rolando segnava e non difendeva male.

  20. Giuanin:
    A proposito di Frog.
    Svarioni difensivi a parte (entrambi campioni), Frog ha un piede più educato di Murillo e sa impostare l’azione da dietro. Tanto tempo fa mi sembra di ricordare che segnasse diversi gol di testa. Sui corner a favore facciamo sempre fatica ed uno alto come lui può venir utile. Anche Rolando segnava e non difendeva male.

    Povero Ranocchia… bisognerebbe almeno giudicarlo col metro usato per gli altri…
    SS61, in una partita in cui non ha commesso errori, gli é andato a contare i falli commessi (nei contrasti aerei con Kalinic, che é uno tosto): come ho già detto, se l’avesse beccato lui il tunnel che ha preso Miranda, l’avrebbero lapidato.
    Quando prendemmo Rolando, non credevo ai miei occhi perchè avevo sempre pensato che Aldo Giovanni e Giacomo – a Mai dire gol – stessero scherzando: altro epico “acquisto di livello internazionale”, che avevo colpevolmente omesso di inserire nell’elenco dei nostri difensori stranieri ciofeca.
    Comunque, queste sono chiacchiere perchè manca poco alla partita e perciò solo FORZA INTER.

  21. senza difesa non si va avanti.
    è inutile parlare