Inter-Crotone: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

250 commenti

  1. iosonointerista

    cmq ‘sta faccenda di pioli mi sta davvero in culo …

    stanno legittimando l’operato di quelli che hanno buttato de boer in pasto agli squali …. per il bene dell’inter, ovviamente …

  2. iosonointerista

    no, vi prego …

    l’apologia di gasperini no !!!!!!!

    addirittura ct !?!?!?!?!?

    maccheccazzo, dai …

    “non dico pudore, che è un sentimento antico, ma una PRAGMATICA SENSAZIONE DI AVER ROTTO IL CAZZO, no?” (ultracit.)

  3. @bellins.
    Si, grandinavano le giocate di Coutinho, che quando e’ in giornata, se assecondato , fa strage di chiunque ha davanti.

  4. Quesra storia della Barzelletta d’italia ha proprio stufato…..di brutto. Non ho mai sentito dire “ladri d’italia” e cose simili. Se ci si mette anche la curva è grave…saranno super foraggiati

  5. Cmq ..la virata convinta su Pioli da parte di Suning
    non sembra essere stata fatta x dare retta alla dirigenza italiana e blablabla…ma solo xche Marcelino (giustamente) x venire in questo merdaio chiedeva 3,5 netti annui fino al 2019 ed assoluta carta bianca sul mercato. A Pioli ne dai la metà con la clausola d dargli 1 calcio in culo a Giugno. Considerando che le alternative forti adesso mancavano, et voilà Pioli. Un allenatore a termine. Mah.

  6. Guardo la classifica e scopro che nonostante tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando e il peggior inizio campionato di sempre siamo a 4 punti dal Napoli…voglio iniziare a vedere qualcosa di positivo, perché di tutta questa merda non se ne può più!!! Quindi ora uniti e compatti con Mister Pioli!!!
    Perché ‘nessuno è più grande dell’Inter’ …nemmeno noi tifosi!!!!
    Forza Inter!!!!!

  7. Michele69:
    Cmq ..la virata convinta su Pioli da parte di Suning
    non sembra essere stata fatta x dare retta alla dirigenza italiana e blablabla…ma solo xche Marcelino(giustamente) x venire in questo merdaio chiedeva 3,5 netti annui fino al 2019 ed assoluta carta bianca sul mercato. A Pioli ne dai la metà con la clausola d dargli 1 calcio in culo a Giugno. Considerando che le alternative forti adesso mancavano, et voilà Pioli. Un allenatore a termine. Mah.

    si, ho letto

    in sé l’allenatore italiano per non sbracare in questa stagione ha anche senso, Marcelino avrebbe dovuto a sua volta ambientarsi ecc

    però di fatto, Pioli è ok ma solo se tutto per miracolo fila liscio e ottiene risultati

    altrimenti è un morto che cammina, è un alibi a disposizione dei giocatori, un pacco con sopra già scritta la data di scadenza

    vabbeh… spero intanto lavorino bene per il futuro, e questa stagione vada come può andare, tanto non si retrocede, mettiamola così, neanche volendo

    per il futuro, sbaverei per una coppia di punte Icardi – Aubameyang

    sarebbero complementari e devastanti

    ma come punte, non come centrocampisti laterali in un 4-2-fai-te-

  8. buon giorno a tutti. non so perche’ ma mi sono svegliato bene. vorrei fare il mio punto della situazione, come sempre sottoposto al parlamento bauscia.

    1] ringraziamo Suning che non ha venduto Icardi. altri lo avrebbero fatto

    2] la curva nord ha rotto i maroni. come si fa ad offendere i cinesi che hanno preso l’inter per i capelli e sono la sola ancora d salvezza della beneamata… sono sempre piu’ convinto che siano siano foraggiati da MM e TP

    3] le tre teste sono: SU=65 TH=35 MM=0
    il primo passo e’ far fuori 35, che lo prenda 65 o che lo prenda 0 non importa, per fare chiarezza bisogna cominciare da li’. ringraziero’ sempre 35 perche’ nel bene o nel male ci ha salvati. pero’ ora via.

    4] MM e TP escano allo scoperto, dicano chiaramente che vogliono comandare senza mettere i soldi. dicano che vogliono fare i consulenti sportivi, gli esperti di turno. dicano che stanno usando Xavier Zanetti come cavallo di troia nella societa’ cinese. dicano anche che usano anche la curva nord, e che la foraggiano.

    5] TP si deve vergognare, cacci fuori i soldi o si tolga dai maroni. ma in ogni caso stia zitto, che di calcio non capisce un caz. XZ invece faccia la bella statuina quando ci sono le foto di gruppo, ma il manager no.

    6] mi dispiace infinitamente per FDB. il mio preferito era Marcelino, ma mi va bene anche Pioli. mi sarebbe andato bene anche Silva. Zola no, Guidolin no, Hiddink no, etc… no. morale: e’ andata bene.

    7] non capisco tutto questo can can giornalaio e televisivo sul casting: tutti fanno cosi, noi lo abbiamo fatto allo scoperto, in pieno stile collettivo o plural. non trovo offensivo chiedere un colloquio in sequenza, ascoltando le varie richieste e disponibilita’. la stampa ci ha massacrati, ma io continuo a non capire cosa c’e’ di sbagliato. non e’ che di sbagliato c’e’ il nome inter?

    8] i giocatori, per bocca del loro capitano, hanno avallato la scelta di Pioli; restano da vedere alcune cose:
    – tutti i giocatori sono compatti , o e’ stata la scelta del clan piu’ forte? (per me tutti, ma non sono sicuro)
    – i giocatori hanno avallato la scelta MM e non Suning. da’ un po’ l’impressione che cerchino la vecchia protezione di nonnoMM e che abbiano paura delle purghe rosse. vedremo.
    Certamente ora sono usciti allo scoperto, se prima c’era il sospetto che fdb non piacesse, ora hanno scelto, quindi non hanno piu’ scuse, se falliscono la colpa e’ solo loro.
    In poche parole schierandosi hanno di fatto tolto a Pioli l’etichetta “non e’ da inter”. questo e’ un bene.

    9] … non me lo ricordo piu’… (gli anni passano) … bohhh. be’ chiuso cosi’ FOZZA INDA
    av saluut a tot

    6] XZ deve

  9. modd: 6] XZ deve

    :-) questo di sicuro :-)

    a parte gli scherzi, condivido molto di quanto hai scritto

    non so se è a un livello così esplicito e voluto, questo sinceramente, a volte il servo si mette a servire spontaneamente, pensando che sia il pensiero del padrone e di compiacerlo, ma magari al padrone non passava nemmeno per la testa, anche se lasciando fare… di sicuro gli va bene lo stesso.. ma non si è operato perché avvenisse

    per me ad es è impensabile, con tutto il male che ne posso pensare, che MM e XZ ATTIVAMENTE si mettano a corrompere la curva nord perché li supporti nei loro giochi di potere…

    ma magari, qualcuno a livello più basso e quindi senza problemi a sporcarsi le mani, potrebbe aver pensato che compiacere MM su questi argomenti era una cosa che avrebbe gradito, seppur non richiesta..

    ma MM che travestito incontra i capi della Curva con la valigetta di contanti, in incognito, questo no… anche perché magari ci va con XZ e appena apre bocca … lo riconoscono all’istante, tipo “Ci aspettano 10 finali” “il bene dell’Inter” :-)

  10. buongiorno, considerazioni, continuo a pensare se avessimo sti maledetti 6 punti in piu’ che avremmo anche meritato dove sarebbe l’inter e dove starebbe ancora FdB adesso, la unitile sosta x le inutili nazionali arriva nel peggior momento possibile, il nuovo allenatore li vedra’ al venerdì e domenica c’e’ il derby contro una squadraccia con culo infinito, la curva come al solito fa harakiri, zazzaroni e compagnia oltre che ad essere in malafede non capiscono un azz di calcio, tolto dalle palle l’inglese leggo che al suo posto potrebbe arrivare uno dei consiglieri cinesi e la cosa mi preoccupa un tantino, finalmente il sole stamattina dopo una notte di tempesta e non in senso figurativo.

  11. interella, perche’ ti preoccupa un AD cinese, visto che loro mettono i soldi? anche io se fossi il padrone la prima cosa che farei sarebbe mettere un mio uomo laddove si maneggiano i soldi.
    quanto alla squadraccia con culo infinito, to potrei anche dare ragione, ma pensa a quando noi eravamo primi col culo del bellicapelli: finito il culo, sprofondo rosso. potrebbe capitare anche alla 3a squadra di milano, chiamasi girone di ritorno.

  12. non mi preoccupa la nazionalita’ del nuovo ad, figurati, mi preoccupa il fatto che non resti sempre a Milano, e questo che sto contestando, la presenza in loco costante, poi che potrebbe anzi deve capitare anche a loro sono d’accordo, ho sempre odiato il bblan, sempre, ore con quel nanerottolo incapace e paraculato in panca ancora di piu’, non lo sopporto, mai potuto vedere, ne da giocatore ne da allenatore.

  13. allora sarai contenta che non ha mai giocato con noi e tantomeno allenato. scommetti con me che vinciamo il derby?

  14. interella: non mi preoccupa la nazionalita’ del nuovo ad, figurati, mi preoccupa il fatto che non resti sempre a Milano, e questo che sto contestando, la presenza in loco costante

    tanto c’è l’uomo forte Zanetti :-(

  15. Fabio1971: questo di sicuro

    a parte gli scherzi, condivido molto di quanto hai scritto

    non so se è a un livello così esplicito e voluto, questo sinceramente, a volte il servo si mette a servire spontaneamente, pensando che sia il pensiero del padrone e di compiacerlo, ma magari al padrone non passava nemmeno per la testa, anche se lasciando fare… di sicuro gli va bene lo stesso.. ma non si è operato perché avvenisse

    per me ad es è impensabile, con tutto il male che ne posso pensare, che MM e XZ ATTIVAMENTE si mettano a corrompere la curva nord perché li supporti nei loro giochi di potere…

    ma magari, qualcuno a livello più basso e quindi senza problemi a sporcarsi le mani, potrebbe aver pensato che compiacere MM su questi argomenti era una cosa che avrebbe gradito, seppur non richiesta..

    ma MM che travestito incontra i capi della Curva con la valigetta di contanti, in incognito, questo no… anche perché magari ci va con XZ e appena apre bocca … lo riconoscono all’istante, tipo “Ci aspettano 10 finali” “il bene dell’Inter”

    iosonointerista:
    no, vi prego …

    l’apologia di gasperini no !!!!!!!

    addirittura ct !?!?!?!?!?

    maccheccazzo, dai …

    “non dico pudore, che è un sentimento antico, ma una PRAGMATICA SENSAZIONE DI AVER ROTTO IL CAZZO, no?” (ultracit.)

    interella:
    non mi preoccupa la nazionalita’ del nuovo ad, figurati, mi preoccupa il fatto che non resti sempre a Milano, e questo che sto contestando, la presenza in loco costante, poi che potrebbe anzi deve capitare anche a loro sono d’accordo, ho sempre odiato il bblan, sempre, ore con quel nanerottolo incapace e paraculato in panca ancora di piu’, non lo sopporto, mai potuto vedere, ne da giocatore ne da allenatore.

    Condivido tutto quello che ha detto MODD….
    Penso anche che moratti e tronchetti dovrebbero tacere e lasciare lavorare la societá, visto che quando cerano loro ne abbiamo viste di tutti i colori !

  16. Intanto il buon vecchio Massimo rilascia pareri su Pioli e l’operato Cinese…..

  17. Jimmy:
    Intanto il buon vecchio Massimo rilascia pareri su Pioli e l’operato Cinese…..

    se non altro, onestamente, non ha detto niente di che….

    vanità, vanità-.. tutto è vanità…

  18. bellins:
    http://www.ilmalpensante.com/2016/11/07/linter-non-mai-stata-barzelletta-mai/

    Applausi.

    Aggiungerei che se proprio ad unai barzelletta devono pensare, gli ricordo che qualcuno fece scambi Guly e soldi per Pirlo, Coco x Seedorf , Pistone IN Carlos OUT, Cannavaro x Carini (e lo so…c era il sistema ma non me ne frega, lo scambio l hai fatto) …Macellari Caio Pacheco Rivas Saronno e potrei continuare all infinito…condito da qualche partita a tennis terminata 6-0 6-1 con Bilan e Parma….conditele andassero a fanculo loro e chi non glielo ricorda.

  19. Ho scritto da cani…Sorondo non Saronno

  20. L Inter non è mai stata barzelletta. Barzelletta era chi ha fatto quelle cose ed adesso soffia sul fuoco della curva

  21. mi e’ venuto in mente il punto 9 che era rimasto indietro, scusate.
    9] leggo di gente che si lamenta perche’ pioli proviene da lotito. pioli viene dalla lazio, non da lotito.
    se lotito e’ uno stronzo il problema e’ suo, non nostro. e’ vero che ci ha venduto dei bidoni (hernanes ad exemplum, lotito si atteggia a conoscere il latino, ma in realta lo conosce da perfetto burino) ma e’ anche vero che abbiamo avuto tante valide persone che prima di nerazzurri sono stati biancocelesti.
    simeone, veron, stankovic ad esempio (correggetemi se sbaglio)
    percio’ a me che pioli venga dalla lazio non me ne frega assolutamente niente. anzi… se e’ stato licenziato in tronco da lotito e’ un punto a favore di pioli.
    ciao

  22. Se è vero che Wally torna come collaboratore tecnico di Pioli, mi aspetto che quegli invertebrati comincino a correre. Di paura…

  23. sono impegnatissima ma 2 cose lette, candreva inarrestabile, 26 cross con il crotone??? inutili, irritanti, scadenti, inconcludenti come del resto il calciatore aggiungo io, l’altra, pioli pare stia discutendo del suo contratto di 1,3 milioni netti??? a chi??? a pioli??? senza dubbio ai china non manca la materia prima, i dane’.

  24. ansaldi, mi soffermo su ansaldi, un altro ennesimo terzino riciclato che e’ arrivato all’inter, per carita’ confrontato con i nostri storici potrebbe fare leggermente meglio ma, a parte la stagione, unica, nella sua carriera non piu’ di primo pelo, quella dello sorso anno al genoa il resto del suo passato parla x lui, infortuni su infortuni, infatti e’ arrivato rotto da noi e la storia pare continui, quante partite dignitose potra’ mai disputare? valeva la pena di acquistarlo? perché sono anni che non si puo’ comperare un terzino decente e possibilmente sano?

  25. interella:
    sono impegnatissima ma 2 cose lette, candreva inarrestabile, 26 cross con il crotone??? inutili, irritanti, scadenti, inconcludenti come del resto il calciatore aggiungo io, l’altra, pioli pare stia discutendo del suo contratto di 1,3 milioni netti??? a chi??? a pioli??? senza dubbio ai china non manca la materia prima, i dane’.

    Questa di Candreva è molto “mazzarriana”, dal numero dei corner a quello dei cross. Mi permetto una considerazione “tecnica” su ieri: tutti i commentatori che ho sentito/letto, sostengono che abbiamo segnato la prima volta che il Crotone ci ha lasciato spazio. E’ parzialmente vero, abbiamo segnato la prima volta che un nostro giocatore ha “rischiato” l’apertura, il lancio, di PRIMA, senza fermare la palla, senza perdere un tempo di gioco. Se Icardi l’avesse stoppata, passata indietro, o avesse “guardato” anziché sentire il compagno (rischiando l’errore) non avremmo segnato, il Crotone sarebbe rientrato e, con le buone o col fallo, Perisic fermato (poi, magari, fai gol su punizione ma non si sa). Ecco, Candreva questo, rischiare di prima, non lo fa. Eppure ne sarebbe capace? Paura? Dell’errore? Intanto, così, col compitino, non azzecca un cross. Però è inarrestabile. Mah.

  26. no caro Amstaf, candreva non ha paura dell’errore, e lui l’errore, guarda che a parte mezzo campionato l’altro anno alla lazio lui ha sempre giocato cosi, ha sempre fatto quei cross al 90% sballati, lo si ricorda in qualche partita della nazional/popolare con il parrucco ma li sembrava ogni tanto un fenomeno pure eder, quello e’ il suo compitino, mi spiace ma x 25 milioni si doveva e poteva prendere di meglio, giudizio, inutile.

  27. interella:
    no caro Amstaf, candreva non ha paura dell’errore, e lui l’errore, guarda che a parte mezzo campionato l’altro anno alla laziolui ha sempre giocato cosi, ha sempre fatto quei cross al 90% sballati, lo si ricorda in qualche partita della nazional/popolare con il parrucco ma li sembrava ogni tanto un fenomeno pure eder, quello e’ il suo compitino, mi spiace ma x 25 milioni si doveva e poteva prendere di meglio, giudizio, inutile.

    Ma su questo sfondi un portone, anche se SPERO sempre di sbagliare io. Ma io vorrei 2 cross di prima a partita, che se li fai bene Icardi anticipa sempre. Se li fai, magari 30.000, a difesa schierata e ferma, con Icardi stretto tra 2/3 avversari, per di più imprecisi, allora…

  28. ….allora si fa sedere in panca candreva, si cambia modulo e si mette sulla dx ioao mario, candreva non serve all’inter.

  29. interella:
    no caro Amstaf, candreva non ha paura dell’errore, e lui l’errore, guarda che a parte mezzo campionato l’altro anno alla laziolui ha sempre giocato cosi, ha sempre fatto quei cross al 90% sballati, lo si ricorda in qualche partita della nazional/popolare con il parrucco ma li sembrava ogni tanto un fenomeno pure eder, quello e’ il suo compitino, mi spiace ma x 25 milioni si doveva e poteva prendere di meglio, giudizio, inutile.

    Ci siamo bevuti Conceicao…a confronto Candreva è Garrincha

  30. interella:
    sono impegnatissima ma 2 cose lette, candreva inarrestabile, 26 cross con il crotone??? inutili, irritanti, scadenti, inconcludenti come del resto il calciatore aggiungo io, l’altra, pioli pare stia discutendo del suo contratto di 1,3 milioni netti??? a chi??? a pioli??? senza dubbio ai china non manca la materia prima, i dane’.

    Nell 1,3k dati a Pioli (che non mi pare 1 cifra scandalosa considerando che siede sulla panca dell Inter) devi tenere conto delle varie indennità: psicologo, ulcera , bruciacarriera ecc..

  31. certo, tranquillo che candreva non lo schioda piu’ nessuno dall’inter, quando mai, dove azz vuoi che vada, sta bene, lui, con quello che si pappa di stipendio, x 5 fottutissimi anni.

  32. ahahah…certo le spese potrebbero diventare importanti, sara’ quello che mi deprime, solo il nome di pioli accostato all’inter.

  33. interella:
    ansaldi, mi soffermo su ansaldi, un altro ennesimo terzino riciclato che e’ arrivato all’inter, per carita’ confrontato con i nostri storici potrebbe fare leggermente meglio ma, a parte la stagione, unica, nella sua carriera non piu’ di primo pelo, quella dello sorso anno al genoa il resto del suo passato parla x lui, infortuni su infortuni, infatti e’ arrivato rotto da noi e la storia pare continui, quante partite dignitose potra’ mai disputare? valeva la pena di acquistarlo? perché sono anni che non si puo’ comperare un terzino decente e possibilmente sano?

    Perché avendo pochi dane’, si destinavano le poche risorse a disposizione su altri ruoli. Ora che ci sono, vedrai che interverranno. Un nome a caso…con pochi soldi come fai ad andare su un Hector del Colonia che minimo ti sparano 25k se va bene….è chiaro che il terzino da noi era visto come ruolo marginale su cui intervenire…ora credo che interverranno

  34. Pioli viene all’Inter per sei mesi in attesa di Simeone?

  35. La cosa migliore di tutto questo circo attorno all’Inter per me e’ stata la cacciata di boligcoso. Non e’ che avesse colpe specifiche ma i cinesi hanno voluto una testa nel cesto. Si sono liberati di un uomo di thoir e ne mettereranno uno dei loro. E hanno avvisato che il tempo del buonismo morattiano e’ finito. Se Pioli fallisce ausilio e gardini possono pure preparare le valige.

  36. ma quale cholo!!! Simeone rimarra’ almeno fino al 2018 all’atletico e poi trovera’ lavoro in premier, basta con sta leggenda metropolitana, dovevamo prenderlo quando era ancora in italia, adesso e’ troppo tardi.

  37. se sommiamo tutti i soldi x le moltitudini di terzini passati e quasi tutti purtroppo rimasti prendevi altro che herrera, su dai, ansaldi ci e’ costato 6 milioni piu’ bonus, che non pagheremo ovvio, piu’ lo stipendio il doppio di quello che prendeva al genoa.

  38. sorry, Hector intendevo, chi e’ herrera?

  39. e sperem che il tempo del buonismo sia finito, pioli non fallira’, nel senso che ci dara’ una ”onesta” classifica, pioli e’ quel tipo di allenatore che probabilmente con una rosa decente non perde mai con le medio/piccole ma si cala le braghe al cospetto delle grandi, e noi i bonus delle medio/piccole ce lo siamo gia giocato, sob..

  40. c’entra niente ma se in una nazionale vengono convocati zaza e lapadula, uno che fa tribuna l’altro x un colpo di tacco io voglio ancora solo calciatori stranieri, questo e’ il livello dei cosiddetti ”buoni” della serie A…oppure coltivi un vivaio di soli italiani e prima o poi 2/3 ottimi saltano fuori, il resto e’ fuffa, candreva ed eder compresi.

  41. interella:
    se sommiamo tutti i soldi x le moltitudini di terzini passati e quasi tutti purtroppo rimasti prendevi altro che herrera, su dai, ansaldi ci e’ costato 6 milioni piu’ bonus, che non pagheremo ovvio, piu’ lo stipendio il doppio di quello che prendeva al genoa.

    Milioni veri pochi, hanno avuto metà laxalt + spicci. Poi non so se fosse meglio Ansaldi o laxalt. Con Ansaldi ho ancora pazienza, se non si rompe. Per principio io NON mi arrabbio con i dambrosio, a patto che sputino l’anima, non mi aspetto che siano quei giocatori a far la differenza. E se giocano, i dambrosio, nell’Inter mica è responsabilità loro, che avrebbero dovuto fare, rifiutare? Io mi arrabbio con i banega se non fanno i banega , perché a loro si può “perdonare” un recupero mancato etc. ma non partite in cui o fai giocate banali o sbagli. Perché, allora, non servi. Invece ad alcuni si “perdona” tutto, magari “schifando” chi tra gol ed assist tiene in piedi la baracca.

  42. interella:
    e sperem che il tempo del buonismo sia finito, pioli non fallira’, nel senso che ci dara’ una ”onesta” classifica, pioli e’ quel tipo di allenatore che probabilmente con una rosa decente non perde mai con le medio/piccole ma si cala le braghe al cospetto delle grandi, e noi i bonus delle medio/piccole ce lo siamo gia giocato, sob..

    Mi fai un´analisi sul prossimo avversario fuori casa di fronte?
    Come lo consideri? una medio piccola?
    tanto per sapere se si tira giú le braghe…..

  43. Jun Liu CEO ad interim. Ufficiale.

  44. e di grazia chi schifa ICARDI perché possiamo solo parlare oggi di icardi, perisic ha fatto un gol ma x il resto, nel suo ruolo, sta giocando da schifo, il bblan quest’anno x ora gli va da culo, pero’ e’ IL DERBY tu che dici? come giocare contro il crotone?

  45. interella:
    se sommiamo tutti i soldi x le moltitudini di terzini passati e quasi tutti purtroppo rimasti prendevi altro che herrera, su dai, ansaldi ci e’ costato 6 milioni piu’ bonus, che non pagheremo ovvio, piu’ lo stipendio il doppio di quello che prendeva al genoa.

    Fai il conto dal 2011 in avanti…fino ad allora avevamo Maicon e chivu…poi Nagatomo 5 o 6k ansaldi 6 ma hai abbassato il prezzo dandogli laxalt. D ambrosio 2k…Santon 6…arriviamo a stento a 20k…per sistemare le fasce con 2 terzini come si deve servono almeno 50k…o una rete di scouting con i controcoglioni che te li prendono in qualche parte del mondo quando non sono ancora affermati. MM non aveva ne uno ne l altro.

  46. Amstaf:
    Jun Liu CEO ad interim. Ufficiale.

    Mr Zhang si è veramente incazzato.

  47. bene, bene, benissimo, benvenuto al sig.jun liu, che x fortuna come speravo e auspicavo stara’ a Milano, si prevedono bacchettate a destra e a manca un po’ x tutti, dirigenza italiana, calciatori, PI e curva nord….bene, bene, benissimo.

  48. nagatomo e d’ambrosio sono arrivati in epoca MM gli altri no, santon ed ansaldi, in ogni caso nessuno ti VIETAVA di rispedirli al mittente, dai su, sono 6 anni che ci sta nagatomo, e gli hanno pure rinnovato il contratto dopo 3 proprieta’, qui non e’ questione di soldi eh..

  49. interella:
    nagatomo e d’ambrosio sono arrivati in epoca MM gli altri no, santon ed ansaldi, in ogni caso nessuno ti VIETAVA di rispedirli al mittente, dai su, sono 6 anni che ci sta nagatomo, e gli hanno pure rinnovato il contratto dopo 3 proprieta’, qui non e’ questione di soldi eh..

    Magari avere un nippo in rosa serve in Giappone o nei paesi asiatici…non lo so. So solo che Tohir non ha i soldi di Suning. E forse nemmeno d MM. Per prendere i forti servono soldi veri come quelli spesi x JM. Aspettiamo…vedrai che con Suning i terzini forti arriveranno…perché spenderanno.