Southampton-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

688 commenti

  1. La fonte è l avvocato d Marcelino. Io aspetterei. Il comunicato ufficiale cita che si saprà il nome del nuovo allenatore entro 48h. E che ci saranno cambi dirigenziali. Ergo bolinkoso ha preso un calcio in culo. E forse anche qualcun altro.

  2. Riflessione sul Sassuolo…senza Berardi e Duncan che non giocano da un bel po’, si trova in zona retrocessione. Quando si parla di giocatori da prendere si devono notare anche queste cose..

  3. Michele69:
    La fonte è l avvocato d Marcelino. Io aspetterei.Il comunicato ufficiale cita che si saprà il nome del nuovo allenatore entro 48h. E che ci saranno cambi dirigenziali. Ergo bolinkoso ha preso un calcio in culo. E forse anche qualcun altro.

    Speriamo.

  4. Se scegliessero Pioli davvero qui dentro 3/4 avrebbero sparato più cazzate gratuite contro i cinesi, Ausilio e Co. di quante ne hanno sparate i giornali tra l’altro senza essere remunerati.

    “La parte italiana deve dimettersi”
    “Ausilio sottoposto di kia”
    “Gardini chi???”

  5. Il problema non è vedere se qui qualcuno ha sparato cazzate ma chiedersi se Pioli è l allenatore giusto. Per me NO.

  6. Gionni!:
    Se scegliessero Pioli davvero qui dentro 3/4 avrebbero sparato più cazzate gratuite contro i cinesi, Ausilio e Co. di quante ne hanno sparate i giornali tra l’altro senza essere remunerati.

    “La parte italiana deve dimettersi”
    “Ausilio sottoposto di kia”
    “Gardini chi???”

    Sarebbe sicuramente un segno che viene ascoltata la parte sportiva della società “interna”,se Pioli è il nome di Ausilio&co.
    Non so quanto faccia piacere ai detrattori degli italiani

  7. la mapei squadra pensava di poter gestire 3 partite a settimana, non ne hanno le potenzialita’, tanto fumo e poco arrosto, non credo che la mancanza di 2 giocatori faccia tutta sta differenza, il fatto e’ che un anno di culo basta e avanza, pare questo appunto l’anno di culo del bblan.

  8. francamente a questo punto pioli o chi x lui non cambia niente, tanto anche se fosse non sara’ l’allenatore del prox anno, altri soldi buttati nel cesso, x salvarsi basta vecchi, x fare bene in prospettiva bastava FdB.

  9. interella:
    la mapei squadra pensava di poter gestire 3 partite a settimana, non ne hanno le potenzialita’, tanto fumo e poco arrosto, non credo che la mancanza di 2 giocatori faccia tutta sta differenza, il fatto e’ che un anno di culo basta e avanza, pare questo appunto l’anno di culo del bblan.

    Togli anche Sansone venduto in Spagna..

  10. Va bene la crisi,ma giochiamo in casa col Crotone trovandoci a -11 dal milan e -16 dalla juve,a novembre..nemmeno voglio considerare qualcosa che non sia una vittoria

  11. se sara’ pioli le 48 ore servono a pagare l’ennesimo obolo a lotirchio, dopo il profeta, dopo candreva ora tocca all’allenatore, robe da inter.

  12. Meno male che il Milan ci ha dato una mano battendo una diretta concorrente alla retrocessione. Cosa vuol dire avere la tranquillità. sono una squadra di fatto senza una presidenza. attualmente NESSUNO sa chi ne sia il proprietario….eppure bisogna sapere tutto sul casting degli allenatori dell’Inter,…..Già

  13. Amstaf: I giocatori dell’Inter non so, parlo di altre realtà sportive (basket, volley) di cui so. I social maggiori, da FB a twitter etc. sono seguiti, direttamente e indirettamente (familiari, amici incaricati), in maniera persino esagerata. I blog, tipo bausciacafé, meno, molto meno. Qualche gruppo chiuso, in cui si iscrivono perché invitati, specie se sanno di essere trattati “bene”. E, specie nel basket, si parla di giocatori stranieri, che NON parlano italiano ne lo capiscono, magari restano un anno o meno; eppure son li a smanettare, contestando critiche, discutendo sull’eventuale poco tifo al palazzetto. Ma è molto diverso rispetto al calcio.

    interessante

  14. Gionni!: Questo è il calcio in Italia, dobbiamo semplicemente abituarci all’idea che si può solo sfruttare al meglio questa situazione che non è modificabile al momento.

    vero, hai ragione

  15. La mapei squadra sta aspettando noi per risorgere

  16. Mauro:
    Meno male che il Milan ci ha dato una mano battendo una diretta concorrente alla retrocessione. Cosa vuol dire avere la tranquillità. sono una squadra di fatto senza una presidenza. attualmente NESSUNO sa chi ne sia il proprietario….eppure bisogna sapere tutto sul casting degli allenatori dell’Inter,…..Già

    Da quando il nano ha smesso di rompere per gioco e formazione con 4 pelabrocchi sono secondi. Intanto il buttero ne ha presi 6 dal Liverpool con il contributo del brocco pippinho che gli abbiamo svenduto con sapiente lungimiranza di una dirigenza capace. Poi ci lamentiamo, anzi ci meritiamo i nagatopo, i dambro e gli eder.

  17. Sandrex:
    Va bene la crisi,ma giochiamo in casa col Crotone trovandoci a -11 dal milan e -16 dalla juve,a novembre..nemmeno voglio considerare qualcosa che non sia una vittoria

    Diccelo quando hai finito di gufare…

  18. Mauro:
    La mapei squadra sta aspettando noi per risorgere

    Anche il crotone…..

  19. “nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nome del (nuovo) tecnico del Club.”
    Mi sembra chiaro che da domani Vecchi tornerá alla primavera.
    Intanto vada come vada, ti ringrazio per il 442 al Meazza,
    Grazie Stefano e arrivederci,
    Forza ragazzi
    Forza Inter!!!!

  20. Mauro hai visto qualche partita del bblan? non sapevo che si chiamasse tranquillita’…..a casa mia si chiama ancora culo.

  21. bellins: Diccelo quando hai finito di gufare…

    A voi van tutte bene,pure lapadula oggi

  22. se prendono pioli vuol dire che i cinesi coi soldi si sono messi a 90 gradi davanti agli italiani senza soldi. ergo hanno vinto MM, TP, XZ e la stampa italiota e zazzaroni e tardelli e coverciano.
    la cosa non mi sta bene per niente.
    non nulla contro pioli, anzi se è stato cacciato da lotito è solo a suo merito.
    mi dispiace per fdb
    mi dispiace per vecchi
    mi dispiace per marcelino
    c’è un tarlo che mi gira intorno: supponendo il cholo dal 2018 gia’ fatta, forse marcelino non accettava 1,5 anni ma solo 3
    vedremo

  23. ????…dicesi interista atipico, o criptico…….FORZA INTER, AMALA.

  24. interella:
    Mauro hai visto qualche partita del bblan? non sapevo che si chiamasse tranquillita’…..a casa mia si chiama ancora culo.

    Non possono aver culo tutte le partite……..

  25. Ma adesso eder che e’ rimasto fuori sfancula Vecchi perche’ non lo fa giocare?

  26. @sandrex: una domanda innocente senza secondi fini: ma tu tieni per l”nter o per moratti?
    guarda che non sono la stessa cosa.
    ciao e a presto

  27. Sandrex: A voi van tutte bene,pure lapadula oggi

    Ma ogni tanto, TU (impersonale), un bel “Forza Inter!” ?

  28. Zanetti e co. hanno vinto. Un bell applauso….e prossima mossa Zanetti presidente dopo che verra cacciato a calci Erik

  29. bellins: Ma ogni tanto, TU (impersonale), un bel “Forza Inter!” ?

    Fozza Inda! Ma se me l’hai pure citato,che hai?vuoti mnemonici?eddai aumenta il pesce con il fosforo

  30. SS61, fidati le ho viste tutte!!! compresa quella di oggi, il bblan con il nanerottolo in panchina NON ha nessun gioco, 6 in difesa ad oltranza e contropiedi con palla a niang e che dio ce la mandi buona, oggi mancava niang, hanno fatto una prestazione pietosa, poi con il culo hanno trovato un colpo di tacco di coso lapadula, 5 tiri 2 gol.

  31. Culo o non culo sono li. Le prime partite sono stati palesemente aiutati ma sai sono giovani, e poveri poi vincendo acquisti fiducia…..e nella serie a wrestling dove non solo lo scudetto è assegnato a tavolino capirà di vedere exploit come quello del Milan di oggi che guarda caso Napoli e Lazio pareggiano, quindi con una vittoria le stacchi e bam arriva la vittoria. mi dite di culo…ma sto culo non vede mai noi però

  32. Sandrex: Fozza Inda! Ma se me l’hai pure citato,che hai?vuoti mnemonici?eddai aumenta il pesce con il fosforo

    No, no…lo so che ti piace confonderti nella folla ed insieme a loro sfanculare i nuovi proprietari.

  33. esatto Mauro!!! ho scritto nel primo post che se a noi il culo ci girasse ogni tanto avremmo pure con tutti i casini almeno 6 punti in piu’, meritati, che il bblan sia li qui o la, a me frega niente, scrivo solo quello che ho visto.

  34. bellins: No, no…lo so che ti piace confonderti nella folla ed insieme a loro sfanculare i nuovi proprietari.

    Prendi le solite pastigliette,và.mi sembra che la nevrosi galoppi oggi.
    Scusa se ti ignoro da adesso ma dice giustamente Amstaf che non possiamo ingolfare il blog con le tue coglionate (ma ci vediamo in tribunale non appena arriva la citazione di quel pelandrone del tuo avvocato,e scambiamo 2 parole lì)

  35. Sandrex: Prendi le solite pastigliette,và.mi sembra che la nevrosi galoppi oggi.
    Scusa se ti ignoro da adesso ma dice giustamente Amstaf che non possiamo ingolfare il blog con le tue coglionate (ma ci vediamo in tribunale non appena arriva la citazione di quel pelandrone del tuo avvocato,e scambiamo 2 parole lì)

    Io prendo le pastiglie, eh ?

    “Fozza Inda!” per quale motivo lo ripeti spesso e volentieri ?

    Dai retta ad Amstaf, va…anche perché non ce la fai ad ignorararmi.

  36. interella:
    esatto Mauro!!! ho scritto nel primo post che se a noi il culo ci girasse ogni tanto avremmo pure con tutti i casini almeno 6 punti in piu’, meritati, che il bblan sia li qui o la, a me frega niente, scrivo solo quello che ho visto.

    Nella fortuna di oggi mettici anche 2 rigori a favore del palermo nella stessa azione. Nella stessa azione, capita sempre ad alcuni. Pensa che la fonte non sono SOLO i miei occhi, ma pèersino premium.

  37. ho visto!! ma siccome qui ci sono dei bauscia che ”solo gli altri sono fenomeni eh” ho tenuto a precisare che a casa mia e’ SOLO CULO, e non da questa partita.

  38. Per carità tiene famiglia e forse al suo posto farei e direi altrettanto. Ma la faccia da culo e la capacità di non dire nulla di ausilio fa invidia al peggior politicante….lo abbiamo detto ma a volte ripetere aiuta: AUSILIO DOVREBBE PARLARE SOLO ATTRAVERSO IL CAMPO ovvero attraverso i giocatori che compra. Il solo fatto che sia lui in veste di direttore sportivo quello a parlare a nome e per conto della società è il problema.