Southampton-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

688 commenti

  1. @sandrex: una domanda innocente senza secondi fini: ma tu tieni per l”nter o per moratti?
    guarda che non sono la stessa cosa.
    ciao e a presto

  2. Sandrex: A voi van tutte bene,pure lapadula oggi

    Ma ogni tanto, TU (impersonale), un bel “Forza Inter!” ?

  3. Zanetti e co. hanno vinto. Un bell applauso….e prossima mossa Zanetti presidente dopo che verra cacciato a calci Erik

  4. bellins: Ma ogni tanto, TU (impersonale), un bel “Forza Inter!” ?

    Fozza Inda! Ma se me l’hai pure citato,che hai?vuoti mnemonici?eddai aumenta il pesce con il fosforo

  5. SS61, fidati le ho viste tutte!!! compresa quella di oggi, il bblan con il nanerottolo in panchina NON ha nessun gioco, 6 in difesa ad oltranza e contropiedi con palla a niang e che dio ce la mandi buona, oggi mancava niang, hanno fatto una prestazione pietosa, poi con il culo hanno trovato un colpo di tacco di coso lapadula, 5 tiri 2 gol.

  6. Culo o non culo sono li. Le prime partite sono stati palesemente aiutati ma sai sono giovani, e poveri poi vincendo acquisti fiducia…..e nella serie a wrestling dove non solo lo scudetto è assegnato a tavolino capirà di vedere exploit come quello del Milan di oggi che guarda caso Napoli e Lazio pareggiano, quindi con una vittoria le stacchi e bam arriva la vittoria. mi dite di culo…ma sto culo non vede mai noi però

  7. Sandrex: Fozza Inda! Ma se me l’hai pure citato,che hai?vuoti mnemonici?eddai aumenta il pesce con il fosforo

    No, no…lo so che ti piace confonderti nella folla ed insieme a loro sfanculare i nuovi proprietari.

  8. esatto Mauro!!! ho scritto nel primo post che se a noi il culo ci girasse ogni tanto avremmo pure con tutti i casini almeno 6 punti in piu’, meritati, che il bblan sia li qui o la, a me frega niente, scrivo solo quello che ho visto.

  9. bellins: No, no…lo so che ti piace confonderti nella folla ed insieme a loro sfanculare i nuovi proprietari.

    Prendi le solite pastigliette,và.mi sembra che la nevrosi galoppi oggi.
    Scusa se ti ignoro da adesso ma dice giustamente Amstaf che non possiamo ingolfare il blog con le tue coglionate (ma ci vediamo in tribunale non appena arriva la citazione di quel pelandrone del tuo avvocato,e scambiamo 2 parole lì)

  10. Sandrex: Prendi le solite pastigliette,và.mi sembra che la nevrosi galoppi oggi.
    Scusa se ti ignoro da adesso ma dice giustamente Amstaf che non possiamo ingolfare il blog con le tue coglionate (ma ci vediamo in tribunale non appena arriva la citazione di quel pelandrone del tuo avvocato,e scambiamo 2 parole lì)

    Io prendo le pastiglie, eh ?

    “Fozza Inda!” per quale motivo lo ripeti spesso e volentieri ?

    Dai retta ad Amstaf, va…anche perché non ce la fai ad ignorararmi.

  11. interella:
    esatto Mauro!!! ho scritto nel primo post che se a noi il culo ci girasse ogni tanto avremmo pure con tutti i casini almeno 6 punti in piu’, meritati, che il bblan sia li qui o la, a me frega niente, scrivo solo quello che ho visto.

    Nella fortuna di oggi mettici anche 2 rigori a favore del palermo nella stessa azione. Nella stessa azione, capita sempre ad alcuni. Pensa che la fonte non sono SOLO i miei occhi, ma pèersino premium.

  12. ho visto!! ma siccome qui ci sono dei bauscia che ”solo gli altri sono fenomeni eh” ho tenuto a precisare che a casa mia e’ SOLO CULO, e non da questa partita.

  13. Per carità tiene famiglia e forse al suo posto farei e direi altrettanto. Ma la faccia da culo e la capacità di non dire nulla di ausilio fa invidia al peggior politicante….lo abbiamo detto ma a volte ripetere aiuta: AUSILIO DOVREBBE PARLARE SOLO ATTRAVERSO IL CAMPO ovvero attraverso i giocatori che compra. Il solo fatto che sia lui in veste di direttore sportivo quello a parlare a nome e per conto della società è il problema.