Atalanta-Inter: la partita

09_atalanta_inter

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

213 commenti

  1. io sto con questo buon allenatore che e’ arrivato in uno spogliatoio autogestito da infami, incapaci, e sciacalli, e accuso pubblicamente l’ex allenatore di averci messo del suo in questo disastro mai visto, ci sta mettendo del suo con gente ancora all’inter di sua fiducia.

  2. interella:
    si semplice e lineare, ne trovi di meglio e che costano meno e che si impegnino, gente con fame e che corre, ma pensi che se e dico se dovesse arrivare Simeone quanti ne tiene di questi infami, quanti???

    Ah ecco ….e’ tutto cosi’ semplice. Trovarne dei piu’ forti che costino meno.
    Massimo Catalano non avrebbe potuto dirla meglio.

  3. interella:
    io sto con questo buon allenatore che e’ arrivato in uno spogliatoio autogestito da infami, incapaci, e sciacalli, e accuso pubblicamente l’ex allenatore di averci messo del suo in questo disastro mai visto, ci sta mettendo del suo con gente ancora all’inter di sua fiducia.

    Vabè,colpa di Mancini pure ora.
    L’importante è sempre trovare un colpevole esterno,certo (gli ultrá,mancini,la stampa,gli arbitri).
    Se posso permettermi,io evidenzierei anche l’inaccettabile atteggiamento della Regione Lombardia circa le sorti nerazzurre

  4. sig,Paolo, x battere l’atalanta, cagliari e compagnia cantante non servono i messi eh!!!! guardi, basta un locatelli qualsiasi, che gioca x la sua maglia.

  5. Credo che il primo colpevole di questo scempio sieda sulla nostra panchina…se all’inizio si vedeva un abbozzo di gioco ora non si vede proprio nulla..solo confusione…

    Mi chiedo quando troveremo il coraggio di spostare Medel in difesa e giocare a centrocampo con gente con i piedi…tanto perdere per perdere…

    Anche joao Mario sembra un altro giocatore rispetto a quello visto nelle prime uscite…

    E la domanda vera è :ma GABIGOL???

    Son convinto che non sarà il salvatore della patria, però adesso dovrebbe essere fisicamente a posto..

  6. Se esistesse la società, saprebbe cosa fare con le vedove manciniane che infestano lo spogliatoio.

  7. Sandrex:
    Questo Kessie strepitoso

    Dicevamo così anche quando affrontavamo Eder contro la Sampdoria.
    Candreva contro la Lazio.
    Ansaldi contro il Genoa.
    Biabiany contro il Parma.
    D’Ambrosio contro il Toro.
    Nagatomo contro il Cesena.
    Jovetic contro la Fiore
    Ecc……

    Magari è proprio un fenomeno.

    Ma io vorrei buttare li un punto: non paga fare la raccolta delle figurine dei discreti al massimo buoni per un periodo !
    Le rose si fortificato in 2 modi:
    Pochi autentici fuoriclasse + autentici cazzuti con le palle + discreti mestieranti disposti a buttarsi nel fuoco se i leader di cui prima glielo impongono.
    Noi, smontata la squadra leggendaria abbiamo:

    Smesso di portare a casa i primi, pensionato senza sostituirli nel carattere i secondi e infarcito la rosa di discreti mestieranti senza coraggio ai quali abbiamo anche aggiunto 7/8 cessi immondi.

  8. Frank oggi ha fatto dei cambi orribili. Sembrava quasi la volesse perdere. Detto ciò, cambiare l’allenatore potrà tuttalpiù peggiorare le cose. Non verrebbe risolto nemmeno mezzo problema, anzi, aumenterebbero solo gli alibi per quelle pippe che vestono la nostra maglia. Pippe che non corrono, pippe menefreghiste, pippe felici che si fanno dei selfie felici pubblicati subito dopo le nostre sconfitte.
    Basta dare alibi a queste merde. Basta blaterare della società assente o dell’allenatore inadatto (guarda caso dal 2010 i nostri mister sono tutti inadatti). Basta.
    L’unica soluzione è vendere in blocco questi tizi. Nessuno vorrà comprarli? Perfetto, rescissione consensuale. Le buonuscite saranno sicuramente soldi ben spesi.

  9. bene ho capito, e’ colpa della societa’, ok!!! guardate che se si rompe gli zebedei QUESTA societa’ che tanto criticate allora si, siamo nella cacca eh, altro che cacciare 11 infami.

  10. interella:
    bene ho capito, e’ colpa della societa’, ok!!! guardate che se si rompe gli zebedei QUESTA societa’ che tanto criticate allora si, siamo nella cacca eh, altro che cacciare 11 infami.

    Guarda che la società si dovrebbe rompere gli zebedei dello schifo che si vede in campo,non dei nostri commenti su un blog

  11. Frenk:
    Credo che il primo colpevole di questo scempio sieda sulla nostra panchina…se all’inizio si vedeva un abbozzo di gioco ora non si vede proprio nulla..solo confusione…

    Mi chiedo quando troveremo il coraggio di spostare Medel in difesa e giocare a centrocampo con gente con i piedi…tanto perdere per perdere…

    Anche joao Mario sembra un altro giocatore rispetto a quello visto nelle prime uscite…

    E la domanda vera è :ma GABIGOL???

    Son convinto che non sarà il salvatore della patria, però adesso dovrebbe essere fisicamente a posto..

    Ma nessuno che gli venga 1 dubbio , 1 solo dubbio, che Fdb non è masochista e lascia Barbosa in panchina perché è una Merda? Merda tra l altro vista alle Olimpiadi. Merda che però produce business in Brasile? Almeno per ora….poi se non giocherà , non produrrà più nemmeno quello.

  12. interella:
    bene ho capito, e’ colpa della societa’, ok!!! guardate che se si rompe gli zebedei QUESTA societa’ che tanto criticate allora si, siamo nella cacca eh, altro che cacciare 11 infami.

    Non si critica la PROPRIETÀ. Gli si consiglia di costruire la SOCIETÀ. che oggi non esiste.

  13. Credo che i giocatori ci siano. Penso però che siano mal allenati, non motivati e confusi. Tatticamente FdB mi sembra piuttosto scarsino tatticamente e con poco carisma per tenere concentrati 11 mercenari che nelle rispettive nazionali (Italia compresa) giocano sempre bene. In campo si sente la mancanza di uno o due leader tipo Zanetti e Cambiasso che sappiano dare sicurezza ai compagni nei momenti difficili. Icardi vorrebbe farlo, ma non sa tenere la palla, non sa dribblare e oggi ha sbagliato tutti i passaggi. Eder è stato molto più efficace. A questo punto comincio a pensare che lo shock di un cambio di guida tecnica possa essere positivo. (Spalletti lo scorso anno ha rimediato il campionato della Roma). Joao Mario mi ha lasciato molto perplesso.

  14. Questa settimana si riunisce il vertice societario,
    Il primo punto importante si vedrá dal risultato del CDA, in primis bisogna decidere se Thoir lascia per Moratti o viceversa, in funzione di questo risultato si saprá come Mr.Zhang dará delega alla direzione per i prossimi dodici mesi. Detto questo, il problema attuale é che Manager di calcio, Manager di Azienda sportiva e Manager di squadra non ce ne sono in circolazione, sono tutti sotto contratto e strapagati.
    Tenere Frenkie é un azzardo, un rischio, come si puó constatare dai numeri della sua gestione, purtroppo un sostituto al momento in giro zero, il mio termine di giudizio il quale scadeva il 21 di Dicembre si é ridimensionato oggi dopo l´ennesima prova mediocre e autolesionista vista a Bergamo.
    Per tutto questo il mio termine adesso si é spostato a Novembre 13, una settimana prima del Derby, se ci si arriva nelle condizioni attuali sará necesario un colpo di testa cioé affidarsi a un allenatore SPECIALIZZATO in salvare il salvabile per evitare la zona retrocessione, se invece si vorrá insistere e aspettare che l´attuale Mister a forza di cazzate, errori e pensieri autolesionisti impari qualcosina, prevedo che per il primo trimestre 2017 saremo in una situazione irreversibile.
    Consiglio, occhi aperti e adesso fiato sul collo sulle decisioni che prende il Mister per evitare disatri da pivelli.

  15. giusto!!!! ma dimenticate un particolare, il CDA x la nomina dei nuovi dirigenti e l’uscita di quelli vecchi sara’ il 28 ottobre!!! la PROPRIETA’ si e’ insediata a fine giugno eh!

  16. Jhonny sono d accordo alcuni giocatori sono stati deleteri con 5 allenatori differenti cioe tu societa ti sei accorta da un pezzo come sono scarsi e che fai rinnoviiiiiiiiii. Pero visto che frankie si snatura e si copre, fai in modo di alternarli un po , cioe il quasi morto ma sempre scarso santon le fa tutte?!?!? D ambro sparito, l altro ragazzetto ex primavera missing. Ansaldi dal 60, franchino e in confusione e comunque sentita piccola parte conf. Stampa parla meglio di caressa. Zanetti ausilio notizie?

  17. Tranquilli , penso che Crotone, Palermo e Pescara non sono al nostro livello e quindi il quart’ultimo posto non dovrebbe essere in discussione.

  18. interella:
    bene ho capito, e’ colpa della societa’, ok!!! guardate che se si rompe gli zebedei QUESTA societa’ che tanto criticate allora si, siamo nella cacca eh, altro che cacciare 11 infami.

    La societa’ che ha cacciato 100 pippi per vedere la squadra in fondo alla classifica qualche domanda dovrebbe porsela…..chi e’ qui a gestirla, non i padroni cinesi, mi sembra brancolino nel buio. Basta vedere il caso Icardi. Poi che la squadra sia infestata da merde, merde tecniche e merde umane, e’ lampante. E qui dovrebbe esserci qualcuno che li prende e li convince, magari con le cattive, ad essere meno merde. 8 o 9 di questi sanno che massimo a giugno hanno chiuso e quindi se ne sbattono le palle. Il problema e’ averli presi.

  19. Si giuseppe e triste dirlo ma e cosi adesso

  20. guardate che io non scherzavo prima nello scrivere di tagliare loro lo stipendio x giusta causa che si vede e’ evidente e si puo’ fare in termini legali, e giorni fa avevo scritto di convocare i rispettivi procuratori e comunicare loro la rescissione contrattuale, volente o nolente.

  21. Oggi sinceramente mi spiace dirlo, ma il primo responsabile è DB e non vedo come si possa provare a difenderlo.
    In tutte le altre sconfitte (EL e Chievo a parte) potevano reggere tutte le attenuanti del caso, si vedeva anche una bella bozza di gioco corale e qualche appiglio per la speranza c’era, ma oggi… a partire da scelte suicide tipo Banega-Ansaldi fuori per Stronzovic-Cacatomo (!!!) per finire allo schieramento indecifrabile, la paternità di questa figuraccia è la sua.
    Poi ok Santon fa una boiata da fustigazione in piazza, ma anche l’avessimo vinta grazie ad una mischia o un tiro da fuori, di cosa staremmo parlando?

    La storia del progetto mi sta bene finchè ci credi, ma se siamo già arrivati a sconfessare tutto per salvare capra e cavoli, allora che si fermino tutti a ragionare un attimo.

    Io non dò la colpa a DB, dò la colpa a chi ha deciso di piazzarlo in panca con tutte le difficoltà oggettive del caso al 10 di Agosto…tutto il resto è solo una conseguenza.

  22. bene mettiamo che sia colpa di FdB e giustamente lo esoneriamo, ma come puniamo i giocatori? la colpa sara’ almeno equamente divisa? stiamo parlando di professionisti eh, quindi i primi responsabili la sfangano ancora??? come sempre?

  23. Mi sa che a breve si libera Mourinho.

  24. Giuseppe57:
    Tranquilli , penso che Crotone, Palermo e Pescara non sono al nostro livello e quindi il quart’ultimo posto non dovrebbe essere in discussione.

    Beh…col Palermo 1 1 in casa….e stavamo perdendo.

  25. Possiamo prendere Mou, sta prendendo 4 pere dal Chelsea. Colpa dell’allenatore.

  26. guardate che anche noi abbiamo in rosa da lungo/medio termine uno zoccolo duro, di pippe, ma sempre duro, che sono gli stessi che anche lo scorso anno ad un certo punto hanno deciso di farsi bellamente gli affari loro, esempio stupido forse ma calzante credo, se hai una mela marcia in un cesto di mele quanto ci metteranno le altre a marcire? e se nel cesto ce ne sono 4 o 5?

  27. maigob: Dicevamo così anche quando affrontavamo Eder contro la Sampdoria.
    Candreva contro la Lazio.
    Ansaldi contro il Genoa.
    Biabiany contro il Parma.
    D’Ambrosio contro il Toro.
    Nagatomo contro il Cesena.
    Jovetic contro la Fiore
    Ecc……

    Magari è proprio un fenomeno.

    Ma io vorrei buttare li un punto: non paga fare la raccolta delle figurine dei discreti al massimo buoni per un periodo !
    Le rose si fortificato in 2 modi:
    Pochi autentici fuoriclasse + autentici cazzuti con le palle + discreti mestieranti disposti a buttarsi nel fuoco se i leader di cui prima glielo impongono.
    Noi, smontata la squadra leggendaria abbiamo:

    Smesso di portare a casa i primi, pensionato senza sostituirli nel carattere i secondi e infarcito la rosa di discreti mestieranti senza coraggio ai quali abbiamo anche aggiunto 7/8 cessi immondi.

    Johnny®: Poi ok Santon fa una boiata da fustigazione in piazza, ma anche l’avessimo vinta grazie ad una mischia o un tiro da fuori, di cosa staremmo parlando?

    Strano – tra l’altro – di solito si mostra impeccabile. Non abbiamo preso neppure un gol per errori da fustigazione di Santon quest’anno.

    Sono ironico ovviamente.

  28. Scusate il doppio quote.

  29. Da una intervista di Santon di qualche giorno fa : ” Io a gennaio non vado via” . Risposta : o da solo o a calci in culo !

  30. Sto riguardando la partita. Non so se è peggio il fallo da rigore d Santon o il suo tiro nel 1 tempo scagliato da spazzato verso la porta atalantina. E c è chi l ha ripreso. Mamma mia. Immondizia.

  31. Scazzato non spazzato

  32. Questo allenatore va bene per allenare ragazzetti in rampa di lancio o squadre del campionato scozzese, danese, belga non di sicuro la centrifuga dell’inter

  33. Che poi, parliamone, quali ragazzetti? Gabigol non è d’accordo per dire.

    New Thoreau:
    Questo allenatore va bene per allenare ragazzetti in rampa di lancio o squadre del campionato scozzese,danese,belga non di sicuro la centrifuga dell’inter

  34. E se non c’è nessun allenatore di carisma libero almeno si prenda uno che conosce la serie A e punti soprattutto a non prendere gol in particolare sui calci piazzati (in difficoltà su ogni battuta libera che manco una squadra di allievi. Non si capisce che cazzo allena durante la settimana. ..ah si a fare il calcio totale degli anni 70)

  35. Il_Casa:
    Che poi, parliamone, quali ragazzetti? Gabigol non è d’accordo per dire.

    Ecco o Gabigol è una merda oppure questo è già in confusione totale

  36. ” durante le partite abbiamo cali di concentrazione” ??????? ”seguiamo l’allenatore ma a volte non riusciamo a mettere in pratica quello che ci dice???? ” non so perché ”” ????? EDER dixit….lo scrivo io perché, siete delle pippe immonde, strapagate e immorali.

  37. New Thoreau:
    Questo allenatore va bene per allenare ragazzetti in rampa di lancio o squadre del campionato scozzese,danese,belga non di sicuro la centrifuga dell’inter

    E questi giocatori che infestano mentalmente e tecnicamente l’intera rosa per cosa vanno bene?
    Ribadisco: chiunque sieda in panchina non riuscirà a vincere questi inetti. Il virus ormai ha raggiunto tutti gli organi. Siamo a pezzi.
    Rescissione consensuale con tutte le immonde pippe che abbiamo accumulato negli anni: i primi e quasi unici responsabili di questa mentalità perdente.

  38. Giulio19: E questi giocatori che infestano mentalmente e tecnicamente l’intera rosa per cosa vanno bene?
    Ribadisco: chiunque sieda in panchina non riuscirà a vincere questi inetti. Il virus ormai ha raggiunto tutti gli organi. Siamo a pezzi.
    Rescissione consensuale con tutte le immonde pippe che abbiamo accumulato negli anni: i primi e quasi unici responsabili di questa mentalità perdente.

    Esatto.

  39. L’ho già scritto. Secondo me bisogna cominciare dalla ricostruzione della autostima e farsi passare la paura cosa che ogni nostro avversario ormai sa cominciando ad aggredirci fin negli spogliatoi. Ci vorrebbe un allenatore vecchio stampo , uno che insegni l abc dei fondamentali di difesa, che infonda un Po di sana furbizia e scaltrezza in area. Prendiamo gol assurdi. Io prenderei un reja. Ha allenato a buoni livelli Napoli e Lazio e salvato tante squadre disastrate. Conosce il ns calcio.

  40. Giulio19: E questi giocatori che infestano mentalmente e tecnicamente l’intera rosa per cosa vanno bene?

    Non penso che per battere chievo, palermo, bologna, cagliari e atalanta serva più di quello che abbiamo a disposizione…

  41. Io spero che non si passi da quello che ha allenato solo in Olanda a quello che ha allenato solo in Francia.
    Per essere chiaro.

  42. autostima??? gente pagata profumatamente x dare 2 calci ad un pallone? gente che l’unica cosa richiesta e’ agonismo ed impegno? ma x favore!! a calci in culo!!! via!!!!!

  43. Io sono l’ultimo dei fessi ma datemi Ansaldi, D’Ambrosio e Miangue.
    Poi datemi Banega, Candreva e Kondogbia.
    Aggiungeteci Barbosa e Perisic.
    Poi ne voglio altri tre a caso presi tra gli juniores.
    Al buon Gasperini gli faccio un mazzo così.
    Ergo, De Boer mi sa tanto che è solo chiacchiere e distintivo

  44. E poi perché insistere con sto cazzo di monomodulo ali e cross per icardi che è due anni che produciamo 2 occasioni a partita (forse)

  45. New Thoreau: Non penso che per battere chievo, palermo, bologna, cagliari e atalanta serva più di quello che abbiamo a disposizione…

    Se mentalmente non ci sei puoi perdere con chiunque..

  46. e dopo l’ultimo post letto de il sig. l.b mi arrendo e vado, la stanchezza incombe, solo x vedere la mia inter, che pullula di gente senza dignita’, ne avevano di piu’ i paganin e i ventola, vergogna.

  47. Vediamo : Palacio ex giocatore da due anni rinnovo di contratto voluto da ciuffo. Dovevamo prendere Soriano ma ciuffo ha voluto Eder. Santon, gia’ mandato via, scartato da 3 squadre perche’ indoneo a giocare a calcio, titolare. Nagatopo che dichiara che e’ stanco di giocare a calcio, vuole fare altro, altro rinnovo. Frog cacciato dalla samp per disperazione. Dambrosio, non sono Maicon, gia’ detto tutto. Jojo evanescente, tra lui e Lijaic era peggio lui, venduto Lijaic. Melo un ex giocatore squilibrato da tso. Il portiere come un ciclo mestruale prolungato ogni sette mesi rompe i coglioni perche’ vuole giocare la CL. Carrizo terzo portiere della Lazio scartato. Epicstronzo che non vuole piu’ giocare con l’Inter seguendo il flusso di marmotta. Jaja ce lo siamo scampato. E in tutto questo c’e’ anche lo zampino di ciuffo. Hai voglia per Frank fare qualcosa, ne restano 6 o 7. E questo varra’ anche per il suo successore.

  48. Ok, cambiamo allenatore, sai la novità. Per me il problema alla base è che molti, non solo giocatori, sanno di non avere nulla in comune con una società che vuole, e stavolta può, tornare tra i grandi. Quindi, oltre che scarsi, hanno smesso anche con il minimo impegno, tanto sanno che l’Inter non è più cosa per loro. Purtroppo, FDB o meno, il rischio di trascinarci stancamente fino a maggio è grande. A questo punto, l’unica è stringere un patto con max 15 giocatori, promettendo, in caso di comprovato impegno (i limiti tecnici tanto non li risolvi ora) e di non permanenza all’Inter, una sistemazione di favore per il futuro.

  49. Giulio19: Se mentalmente non ci sei puoi perdere con chiunque..

    Eeeeee però uno staff tecnico di ex affermati giocatori professionisti dovrebbe essere in grado di affrontare e fronteggiare le paturnie di ventenni…cazzo lo faccio io da genitore… se non sei in grado vai a casa e vai a fare l’idraulico

  50. Giulio19: E questi giocatori che infestano mentalmente e tecnicamente l’intera rosa per cosa vanno bene?
    Ribadisco: chiunque sieda in panchina non riuscirà a vincere questi inetti. Il virus ormai ha raggiunto tutti gli organi. Siamo a pezzi.
    Rescissione consensuale con tutte le immonde pippe che abbiamo accumulato negli anni: i primi e quasi unici responsabili di questa mentalità perdente.

    No. Stiamo calmi.

    Il Milan – per quanto mi faccia ribrezzo – è un esempio di come si debba prendere ogni cosa con le dovute misure. L’anno scorso (stessi uomini) la squadra faceva pietà, mercato non c’è stato e la società è in una situazione forse ancora più caotica della nostra: 19 pti.

    Noi abbiamo più qualità e siamo più forti. Pippe ne abbiamo noi, ne hanno loro, ne hanno praticamente tutti. Il Southampton – per dire – ha in rosa molti giocatori che da noi farebbero cagare a spruzzo, eppure ci hanno dominato per larghi tratti in casa nostra. Altre Inter (penso a quella di Mazzarri) recenti erano ancora più infarcite di pippe di questa. Aggiungo: certi “gregari” sono stati schierati dal tecnico avendo comunque alternative a disposizione.

    Il problema del rendimento penoso della squadra nella sua complessità non può essere imputato tutto alle pippe e molte di queste pippe probabilmente non sono così pippe (non mi sto riferendo ai Nagatomo/Biabiany/Santon/Melo). Molti giocatori sono pure sposati – tra l’altro.

  51. Mercoledì’ arriva il Torino. Giocheranno ancora Nagatopo, Santon e Medel ? Qualche idea innovativa no ? Ma sto allenatore dopo le ultime figuracce non ha nulla da proporre? Vedremo se qualcosa cambierà’ altrimenti sarà’ l’ulteriore prova della sua incapacità’.

  52. non capite le dinamiche di uno spogliatoio, e chi comanda nello spogliatoio, purtroppo succede che a volte comandino le pippe, magari poche o tante, non e’ questo il problema, comandano, amen.

  53. Il_Casa: Il Milan – per quanto mi faccia ribrezzo – è un esempio di come si debba prendere ogni cosa con le dovute misure. L’anno scorso (stessi uomini) la squadra faceva pietà, mercato non c’è stato e la società è in una situazione forse ancora più caotica della nostra: 19 pti.
    Noi abbiamo più qualità e siamo più forti. Pippe ne abbiamo noi, ne hanno loro, ne hanno praticamente tutti. Il Southampton – per dire – ha in rosa molti giocatori che da noi farebbero cagare a spruzzo, eppure ci hanno dominato per larghi tratti in casa nostra. Altre Inter (penso a quella di Mazzarri) recenti erano ancora più infarcite di pippe di questa. Aggiungo: certi “gregari” sono stati schierati dal tecnico avendo comunque alternative a disposizione.
    Il problema del rendimento penoso della squadra nella sua complessità non può essere imputato tutto alle pippe e molte di queste pippe probabilmente non sono così pippe (non mi sto riferendo ai Nagatomo/Biabiany/Santon/Melo). Molti giocatori sono pure sposati – tra l’altro.

    Ottimo, veramente ottimo… Puntualizzazioni ineccepibili!!!

  54. Antony81: La dirigenza di merda ha rifiutato 60 milioni per Icardi, mi sembra che le colpe non siano le loro se siamo scarsi.

    La dirigenza è di merda perché ha scelto a pochi giorni dall’inizio del campionato un allenatore straniero che non sa un cazzo dell’Italia…la dirigenza è di merda perche è la principale colpevole nella vicenda Icardi…la dirigenza è di merda perché non gliene frega un cazzo dell’Inter ma solo di guadagnarci economicamente (Tohir) o di farsi conoscere dal mondo intero (i cinesi)!

  55. Sono nuovo qui…..auguro buonaserata a tutti…. Mi dispiace per questa ennesima sconfitta,ma son sempre convinto Che questa squadra da metä campo in su sia uns grande squadra……purtroppo manca equilibrio e cattiveria agonistica…..

  56. Mi spiace per i nuovi arrivati,
    mi spiace per Banega, che in due mesi ha alzato il suo cartellino di 5M, vero affare dell´estate,
    e oggi si sente dire che era meglio che giocasse Epicwags
    mi spiace per Mario che oggi neanche lui non ci capiva niente di come giocare
    che non si sente dire mai niente perché manco lo caga.
    mi spiace per Barbosa che ha fatto incazzare il Barcellona per venire da noi e ha giocato solo 20 minuti.
    mi spiace per Candreva che giovedí ci regala il primo gol.
    e oggi diritto in panchina per evitare ci prenda gusto con la rete.
    mi spiace per tutti gli altri, ma adesso bisogna stare attenti le cose si sono messe male e bisogna sterzare súbito da domani, succeda quello che succeda non c´é piú tempo se non ci si da una mossa tutti qua si rischia di battere altri record negativi, una SCOSSA per favore qualunque essa sia é di dovere.
    Per chi abbia pensato alla sedia elettrica, purtroppo é fuori legge ci vuole altro.

  57. Allora avanti con il prossimo allenatore esperto della A. Voglio vedere le performance dei soliti noti…….

  58. Mercoledi 26 ottobre affronteremo il Torino con 11 punti incamerati, cioè gli stessi che avevamo domenica 25 settembre…un allenatore che porta a casa 0 punti in un mese nell’Inter non può più restare al suo posto, punto. Me ne fotto che è l’ultimo dei colpevoli, che ha trovato le macerie, una squadra non sua, affidatagli dopo un preparazione estiva fatta a cazzo e bla bla bla: se fai un punto nelle ultime 4 partite giocate in campionato (con avversari che non si chiamavano barcellona, real o bayern), se fai 11 punti totali in 9 partite, se fai più punti contro la sola Juventus che contro Chievo, Bologna, Palermo, Roma, Cagliari e Atalanta messe assieme (mi chiedo francamente quale tra le due cose fosse più difficile), se in Europa su 3 partite – di cui 2 in casa – collezioni 2 figure di merda e una la vinci per puro caso senza aver mai visto palla, ecco, se è tutto questo ciò che hai incamerato in due mesi, devi andartene, dimettendoti oppure a calci in culo, ma devi andartene, non puoi più allenare l’Inter, punto e basta, non ci sono cazzi, poi dopo vediamo pure di fare un repulisti tecnico e societario, ma tu devi andartene perchè per molto meno dal 2010 in poi sono stati cacciati e\o insultati tutti i tuoi predecessori (il peggiore dei quali, peraltro, oggi al tuo cospetto è sembrato la reincarnazione di Alex Ferguson). E finiamola possibilmente con alibi e attenuanti, avrà trovato pure le macerie, ma si trattava comunque di una squadra che giocava di merda ma veniva da un quarto posto, che aveva conservato i (pochi) pezzi pregiati e a cui erano stati aggiunti subito 2 potenziali titolari come Banega e Ansaldi e poi, con l’arrivo del nuovo tecnico, altri due “ritocchi” costati la modica cifra di settanta milioni di euro circa; non era forse un po’ più tra le macerie per esempio il Milan trovato da Montella, che veniva da un campionato anonimo e che ha visto come “fiore all’occhiello” della sua campagna acquisti l’arrivo di jose sosa e lapadula e il ritorno dal prestito di suso e paletta!? Basta con le prese per il culo, non se ne può più, se l’obiettivo era di buttare l’ennesima stagione nel cesso a ottobre, potevano dircelo chiaramente, evitando di scomodare i cinesi coi loro quattrini o di chiamare un allenatore ancora scioccato per aver perso un campionato sul campo del De Graafschap già retroccesso, lo si poteva fare pure aggratis, schierando la primavera e affidandone la guida tecnica ad un italiano emergente o allo zeman di turno, avremmo così sicuramente risparmiato e forse pure assistito a spettacoli migliori

  59. Non c’è peggior attore del CANE che si crede un fenomeno.
    Il nostro primo problema inizia li.

    Non c’è peggior dirigente del fallito che si crede Rockfeller.
    E questo è il secondo.

    I primi sono l’incudine e i secondi il martello.

    Tra i due metteteci l’allenatore che volete. Ce n’era uno che forse poteva far bene …..Ma 2000 anni fa l’hanno crocefisso.

    Andrebbero mandati tutti a cagare ma non ci riesco…….e avevo organizzato anche il mercoledì allo stadio.

  60. Filini:
    un allenatore che porta a casa 0 punti in un mese nell’Inter non può più restare al suo posto, punto.

    Il tuo pensiero mi trova d´accordo,
    Solo mi piacerebbe sapere, visti il calendario, CDA e problema vari,
    I tempi e i metodi per questo cambio, poi, a chi affidare la barca fino a giugno?

  61. Il_casa
    Forse non sono stato del tutto chiaro.
    Molti giocatori nella nostra rosa sono troppo fragili psicologicamente per giocare nell’Inter, oltre che essere decisamente scarsi.
    È un morbo a tutti gli effetti ormai. E questo bivaccare di molta gente ha inevitabilmente dato vita ad una mentalità tale che, pure in caso di tre sconfitte consecutive, non ci si arrabbia nemmeno più.
    Io la chiamo mentalità perdente, e voi?
    Queste merdacce vanno allontanate definitivamente. Sono il nostro cancro.

    P.s. ovvio che le responsabilità non siano completamente loro. Quelle sono sempre a monte, e a monte c’è la società.

  62. Giulio19:
    Il_casa
    Forse non sono stato del tutto chiaro.
    Molti giocatori nella nostra rosa sono troppo fragili psicologicamente per giocare nell’Inter, oltre che essere decisamente scarsi.
    È un morbo a tutti gli effetti ormai. E questo bivaccare di molta gente ha inevitabilmente dato vita ad una mentalità tale che, pure in caso di tre sconfitte consecutive, non ci si arrabbia nemmeno più.
    Io la chiamo mentalità perdente, e voi?
    Queste merdacce vanno allontanate definitivamente. Sono il nostro cancro.

    P.s. ovvio che le responsabilità non siano completamente loro. Quelle sono sempre a monte, e a monte c’è la società.

    Sono d’accordo. Gente che da 5 anni e’ abituata a perdere. Significativa la frase di Santon dopo il vantaggio sul cagliari : abbiamo avuto paura. Cazzo, ce l’hanno dentro la cagarella. Mezzi giocatori non solo tecicamente a mentalmente. Perdenti.

  63. SS61: Sono d’accordo. Gente che da 5anni e’ abituata a perdere. Significativa la frase di Santondopo il vantaggio sul cagliari : abbiamo avuto paura. Cazzo, ce l’hanno dentro la cagarella. Mezzi giocatori non solo tecicamente a mentalmente. Perdenti.

    Pensavo di essere l’unico pazzo qui.
    Ogni dannata volta ce la si prende con il mister. Ora basta.