Roma-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

384 commenti

  1. Tutti sparlano sull’Inter ( l’ultimo in ordine cronologicoTacconi) e quando dico tutti intendo dire coloro i quali sparano giudizi,e sentenze,raccontando di chissà quali faide si stiano annidando tra le mura della nostra beneamata,e allora mi domando possibile che non ci sia un cazzo di dirigente che tiri fuori le palle e a muso duro metta a tacere una volta per tutte questi prostituti intellettuali ?

  2. Diabolik:
    Aldilà di qualche periodo negativo credo che un allenatore come Di Francesco sia perfetto per ricostruire una squadra che fa bel gioco ed ottiene risultati.

    Con una squadra giovane formata non certo da fenomeni ha sempre giocato benissimo ed ottenuto ottimi risultati in Italia ed Europa.

    Proviamo a pensare cosa farebbe con la rosa dell’Inter.

    Con giocatori che secondo me sono ottimi come Brozovic Kondogbia Joao Mario Jovetic che non vengono valorizzati. Sono stati spesi una montagna di milioni per acquistarli e ci metto dentro anche Candrevama poi appena vestono in nerazzurro fanno schifo. Possibile che sia colpa loro???

    Di Francesco avrebbe:
    Panchinato Melo.
    Panchinato Nagatomo.
    Panchinato Jovetic.
    Panchinato Palacio
    Umiliato Kondogbia perché duro di comprendonio.
    Lanciato nella mischia (col motto piutost che nient le mei piutost) Santon
    E soprattutto i giovani Miangue e Gnocouri.

    In coppa avrebbe messo alla prova 4/5 riserve, tanto per rendersi conto che su una rosa di 28 giocatori ne abbiamo presentabili 9 e più di 2 mediocri il nostro assetto non li regge, il livello scende di 2 categorie.

    Di Francesco più di 11 punti non li avrebbe fatti.
    Ora tutti gli chiederebbero la testa e proporrebbero il Prandelli o il Capello di turno al suo posto.

    Concordo che Di Francesco sia bravo.
    Io lo dicevo quando gli davamo 7 gol figuriamoci oggi.

    Credo che FDB valga Di Francesco.
    Quindi forse sarebbe meglio pensare alle priorità più impellenti che all’ennesimo allenatore ogni 3 mesi.

  3. interella:
    buongiorno,lo dico io…comunque il paragone in questo momento storico vettel/ferrari e’ un autogol!!!…da dura e pura ho sempre tifato McLaren….stiamo arrivando vi avverto ferraristi!!!!

    Ferrari???
    Che riba è? ???
    Che io mi ricorda la Ferrari è morta nell’89 con il suo fondatore.
    Oggi esiste solo la FIAT.
    La Juventus con le ruote e i soldi degli italici contribuenti.
    Quindi che vinca anche la Prinz. …..Ma che almeno i gobbi non vincano le corse.
    Grazie

  4. maigob: Di Francesco avrebbe:
    Credo che FDB valga Di Francesco.
    Quindi forse sarebbe meglio pensare alle priorità più impellenti che all’ennesimo allenatore ogni 3 mesi.

    Lindelof, Darmian e………………….PUM!! Verratti
    Naga + Ambro con il 60% di sconto o 2×1 dipende se piove o nevica
    Attack Pack: Eder+Jovetic +buono sconto Esselunga di due mesi al -10%
    BBilan Gift : Epicwags a 30 milioni tanto i loro padroni non capiscono un cazzo con gli Euro.
    Bigbro Kondo + Ranocchia a una spiaggia nudista in un atollo sperduto del Pacifico sud, chi li trova se li porta a casa gratis.
    Per cominciare come prioritá non sarebbe male….

  5. Gianluca Gori:
    Tutti sparlano sull’Inter ( l’ultimo in ordine cronologicoTacconi) e quando dico tutti intendo dire coloro i quali sparano giudizi,e sentenze,raccontando di chissà quali faide si stiano annidando tra le mura della nostra beneamata,e allora mi domando possibile che non ci sia un cazzo di dirigente che tiri fuori le palle e a muso duro metta a tacere una volta per tutte questi prostituti intellettuali ?

    Tacconi e’ un semideficente analfabeta. Ascoltarlo e’ tempo perso.

  6. Certo che vendere epicstronzo al bilan sarebbe una cazzata. Come venderlo ai ladri o alla roma. Se vuole far fagotto all’estero…..

  7. SS61:
    Certo che vendere epicstronzo al bilan sarebbe una cazzata. Come venderlo ai ladri o alla roma. Se vuole far fagotto all’estero…..

    La domanda sarebbe un’altra :
    A gennaio il Milan ci sarà?
    Chi avrà il potere?
    Saranno i Berlusca coi loro soldi lavati?
    I cinesi che mettono 1000 pali ci saranno davvero?
    Ci sarà ancora una comica come l’attuale?

    Ebbene, in tutto questo manicomio gli si può dare anche Brozovic…..e se non gli bastasse gli darei anche Ranocchia Eder e Nagatomo.

  8. Miracolo c’è Klopp colto da allucinazioni o causa scambio di persona che vuole BrocKondogbia. Facciamo una colletta per il viaggio a Liverpool e la petizione per la cittadinanza perpetua.

  9. Mah addirittura mi viene detto che sono un infiltrato.

    Cioè a inizio campionato siamo già a 7 punti dalla prima. Se andiamo avanti così ci daranno 20 punti di distacco. Eppure tutti contenti e felici per il nuovo allenatore. Certo diamogli tempo che intanto perdiamo punti in ogni partita.

    Ma quello che mi fa infuriare è il fatto che fior di giocatori vengono considerati scarsi. Abbiamo dei grandissimi giocatori che presi uno per uno sono molto forti. Ma se l’allenatore non li sa far giocare come si deve non si raggiungono i risultati.

    Sarà la preparazione o il modulo o quello che volete ma la squadra gioca male e non fa risultato ok?? Questo vedono i miei occhi

  10. buongiono, nn mi preoccuperei tanto dei 7 punti dalla prima visto che il gotha nazionale dei pennivendoli le ha gia assegnato lo scudo in agosto…il buonumore mi e’ ritornato leggendo il ”fior di giocatori” che noi abbiamo in rosa…infatti FdB li mette in squadra i pochi buoni che abbiamo ma vien da se che se giochi in 9 tutte le partite la cosa diventa un tantino complicata…la preparazione la stanno facendo ora, questa estate cazzeggiavano, se gioca male in queste prime partite mi immagino cosa scrivevi l’anno scorso…e quello prima…e ancora quello prima…

  11. @diabolik: mi dice per piacere che tipo di funghi ha preso, e dove li ha presi? sa, avrei voglia di farmi un viaggetto, ma come dice Keith Richards o come diceva Lemmy the Lurch non c’e’ piu’ la roba buona di una volta.
    visto che siamo in tema, la mia “visione” di calcio e’ un po’ diversa dalla sua. sia chiaro che io rispetto le opinioni di tutti, ma dire che abbiamo tanti buonissimi giocatori e’ una cosa su cui non sono d’accordo, e mi pare anche la maggioranza degli appassionati come lei e come me che scrivono qui. io buonissimi ne conto 3, al massimo 4, all’estremo 5.
    Melo e’ un grandissimo giocatore? e Jovetic? e Nagatomo? Kondogbia? D’ambrosio? Santon? Eder? Ranocchia?
    se li mettiamo a genova o a udine o a bergamo possono anche giocare bene, ma santo cielo…giocare a s.siro e’ un’altra cosa. la rivoluzione culturale e’ appena iniziata, vedra’ che in tema di calciomercato ne vedremo delle belle.
    intanto godiamoci joaomario e banega, era da tempo che non venivano acquistati 2 cosi. senza che siano fenomeni ma almeno son bravi.

  12. Ci sarebbe da fare una bella analisi prima di parlare di “fior di giocatori”…. perchè se il metro per affermare una roba del genere sono un paio di colpi di tacco, un gol spettacolare o una progressione palla al piede in mezzo al nulla cosmico, non significa nulla.
    Jovetic è il classico esempio di giocatore sopravvalutato, ha dei buoni colpi in canna ed una tecnica forse anche superiore alla media, ma stringi stringi è un inconcludente cronico….certo che se infilato nei gobbi in un contesto avviato e circondato da ottimi giocatori, forse avrebbe già infilato 2-3 gol ed un paio di assist… ma in questi casi si dovrebbe parlare di un discreto comprimario e stop…e come lui tutti quelli che fanno bella figura solo in contesti organizzati o dove ci sono poche pressioni… alrtimenti cadiamo nel solito equivoco del “se fosse messo nelle giuste condizioni sarebbe un ottimo giocatore”, ma cazzo io l’ho comprato apposta per crearmele ste giuste condizioni (vedi Kondo)!

  13. modd: io buonissimi ne conto 3, al massimo 4, all’estremo 5.

    Io ne conto un po di più…

    Handanovic (tranne Buffon e forse Reina, ce ne sono altri migliori di lui in serie a ?)
    Miranda
    Banega
    Joao Mario
    Perisic
    Icardi
    Candreva

    Medel, piaccia o non piaccia, è titolare fisso di una nazionale che ha vinto le ultime due edizioni della coppa america (adesso è diventato pure capitano).
    Murillo, piaccia o non piaccia, è titolare fisso della nazionale colombiana, certo commette almeno una cazzata a partita, ma la sua velocità è fondamentale in questa difesa ed insieme a Miranda forma una buona difesa centrale.
    Eder, piaccia o non piaccia, è ormai un titolare fisso della nazionale.
    Jovetic, secondo me, ha qualità superiori a Candreva e Eder. Le sue prestazioni sono inferiori al suo standard, vuoi per problemi fisici, vuoi perchè gioca poco (nella scorsa stagione, finchè ha giocato, ci ha risolto alcune partite).
    Su Kondo e Brozovic, ho ancora speranze…come su Gabigol, del resto.

    Certo, i terzini non sono un granchè…però, almeno in serie a, di terzini buoni ce ne sono pochi.
    Forse Alex Sandro, anche se non gioca in nazionale dal 2011, per dire, cmq in una difesa a 4 non lo vedo bene.
    Lichcoso ? Idem come Alex Sandro. In una difesa a 3 a fare l’esterno difensivo e di centrocampo è perfetto, in una difesa a 4 un po meno.
    Bruno Peres ? Ottimo dal centrocampo in avanti, molto meno in fase difensiva.
    L’unico che posso “invidiare” alla concorrenza è Hysaj del Napoli.

  14. personalita’…a tanti giocatori dell’inter manca la personalita’ che nn e’ una parola buttata li ma la chiave x distinguere un discreto/buon giocatore da un leader…kondo faceva bene al monaco perché in quel contesto altri avevano quelle caratteristiche…e purtroppo lui nn le ha…nn l’acquisti da nessuna parte la personalita’ e’ una dote innata o ce l’hai o no…lui e’ joao mario hanno la stessa eta’ ma uno ne e’ provvisto l’altro no…potra’ migliorare tecnicamente ma avra’ sempre bisogno di uno a fianco che lo conduca…in qualsiasi contesto e in qualsiasi squadra.

  15. aggiungo una cosa su jovetic…le doti tecniche le ha fatte vedere solo un anno quando era alla fiore poi sia al city sia all’inter a mio avviso e’ regredito anche tecnicamente, e’diventato un dribblomane fine a se stesso nn passa mai la palla nn ha i tempi di gioco e atleticamente nn regge mai i 90 minuti.

  16. interella:
    aggiungo una cosa su jovetic…le doti tecniche le ha fatte vedere solo un anno quando era alla fiore poi sia al city sia all’inter a mio avviso e’ regredito anche tecnicamente, e’diventato un dribblomane fine a se stesso nn passa mai la palla nn ha i tempi di gioco e atleticamente nn regge mai i 90 minuti.

    Almeno su questo siamo d’accordo

  17. Ritornano i sondaggi,
    addirittura ci sono inchieste che vedono Sciur Moratti al 74% come nuovo Presidente, io rispetto l´opinione di tutti i tifosi, anzi se la maggioranza desidera questo ritorno, lo accetterei senza obiezioni.
    Ma questo 74%, su che totale é stato calcolato?
    A me. per esempio non mi ha chiamato nessuno per il voto…..
    Chi sono i prescelti?
    Consiglio al WebMaster di fare un sondaggio reale dei followers di questo Blog.
    Per lo meno per vedere se l´altro sondaggio é reale o discutibile.
    VOTIAMO SUBITO!!!
    Vox Populi Vox Dei.

  18. Qualsiasi nostro giocatore, a parte i panchinari, farebbe una bella figura alla juve.

    Questo perché entrano in un meccanismo ben oliato e collaudato. Ma il meccanismo è cioè l’organizzazione la deve creare l’allenatore non i giocatori.

    Il modulo attuale fa schifo e non valorizza i giocatori.

    Possibile che giocatori come Brozovic o Gabygoal siano in panchina quando la Juve avrebbe pagato una montagna di milioni per averli?? Oppure Candreva o Kondogbia. Proviamo a darli alla Juve e poi vediamo se fanno schifo.

    Ma qui anche se arriva Messi non gioca bene. Perché se la squadra non costruisce gioco qualsiasi giocatore che arriva farà sempre schifo.

    Per me i giocatori ci sono. Manca la testa per motivarli e metterli in campo nella giusta maniera.

  19. Ma avete visto Spalletti??? È arrivato in una Roma che andava a rotoli e l’ha tirata su di brutto. Da quando è arrivato hanno fatto punti a tutta forza con gli stessi giocatori. Sarri ha perso Higuain eppure la squadra gioca a meraviglia. Eppure che giocatori sono?? Secondo voi hanno migliori giocatori??? Per me solo la Juve è superiore stop. Abbiamo un Icardi che vale più di Higuain secondo me.

  20. ma cazzarola!!!! a parte che questo modulo lo metteva in campo anche il buon mancio cn risultati molto discutibili brozovic NN e’ un fenomeno…potrebbe e uso il condizionale diventare discreto SE si allenasse cn professionalita’ e finche’ nn imparera’ a diventare un professionista e’ giusto che resti seduto a gratis in tribuna…Gabriel barbosa e’ un ragazzo di 19 anni e verra’ inserito gradualmente dal sig.FdB come sembra faccia il tuo vate preferito cn i suoi giovani della rosa e cioe’….Max Acciuga Allegri.

  21. i buonissimi giocatori si dividono in 2: quelli che FANNO la squadra, e quelli che HANNO BISOGNO della squadra.
    mi rifaccio alla amata @interella, quelli con personalita’, e quelli senza.
    i primi sono i grandi giocatori, i secondi sono i grandi mezzi giocatori.
    ecco che il numero segnalato dal nostro amico @bellins si riduce.
    esempio: vogliamo confrontare la personalita’ di buffon e quella di handanovich? il loro impatto nello spogliatoio?
    tornando alle cose serie, e’ palese che la stampa in generale spinge per il ritorno di moratti.
    primo perche’ fa audience al popolino gonzo
    secondo perche’ chi di dovere sa che moratti indebolisce la societa’, e quindi la nostra beneamata ne esce meno vincente.
    PS tutti i sondaggi sono truccati, idem per i referendum. ero in inghilterra ai giorni dell’indipendenza della scozia, e gli inglesi stessi mi dissero che la sconfitta della scozia e’ stata palesemente truccata.
    figuriamoci moratti / non moratti
    av saluut a tot

  22. scusate sono nuova ma gli infiltrati, che tra l’altro si intendono di calcio come io di quantistica, non dovrebbero essere bannati?????

  23. Dopo lo scontone alle società di slot machine ecco che ci sarà il nome di una società di scommesse sulla nazionale che fu di Piola, Meazza, dei ragazzi del Grande Torino di Bearzot e di Pozzo. C’era una volta l’Italia.

  24. interella:
    scusate sono nuova ma gli infiltrati, che tra l’altro si intendono di calcio come io di quantistica, non dovrebbero essere bannati?????

    Bravissima!
    Fai l’elenco di quelli da eliminare

  25. modd: esempio: vogliamo confrontare la personalita’ di buffon e quella di handanovich? il loro impatto nello spogliatoio?

    Sentiamo chi prenderesti, come portiere, tanto per fare un esempio…

  26. interella:
    scusate sono nuova ma gli infiltrati, che tra l’altro si intendono di calcio come io di quantistica, non dovrebbero essere bannati?????

    Appena arrivata e già vuoi bannare…

  27. io non voglio bannare nessuno, pero’ sento l’odore del simil/gobbo anche dal pc…che ci vuoi fare e’ una dote che ho dalla nascita, rispetto le opinioni di tutti gli interisti…ho scritto interisti eh…qui c’e’ ”qualcuno” che sono 2 gg che ce la mena prima cn di francesco, poi cn il modulo, poi cn l’allenatore….le critiche sono utili se costruttive…quelle degli interisti, delle altre me ne fotto…si puo’ scrivere una parolaccia??

  28. @ Interella

    Quindi la tua opinione è che abbiamo una rosa giocatori che fa schifo e l’allenatore che è un portento??

    A me sembra il contrario e ne sono convinto. Per me è sufficiente l’allenatore giusto ed un paio di giocatori nuovi e stop. Oppure dobbiamo comprare la quadra del Barcellona??

    Comunque sentiamo allora quali giocatori dovrebbero essere in rosa???

  29. Chi di banner ferisce di banner perisce…
    Credo que questo sia un blog democratico, per questo mi piace.
    Il bello della democracia é che tutti, ma proprio tutti, possono dire come la pensano,
    Si parte dal presupposto che tutti i tifosi a modo loro vogliono e desiderano sempre il bene dell´Inter.
    Il rispetto é e deve essere l´arma piú forte.
    Poi, siccome il voto é segreto mi piacerebbe sapere se questo sito é a favore di MM for president o no.
    mi sembra un punto importante in vista dei vari progetti che ci sono in cantiere per i prossimi anni.
    Senza Barbatrucchi chiaro.

  30. ho un altra dote, l’educazione, nn ho problemi a scrivere che nel post precedente mi riferivo a te diabolik…nn mi piaci, e tu sai il motivo….e provochi tanto x…non ho mai scritto che la rosa dell’inter fa schifo, questo te lo sei inventato tu, sei tu quello che viene a pontificare cn teorie e allusioni su l’allenatore, nn ti piace? pazienza ce ne faremo una ragione…x quanto riguarda la battuta sul barcellona, chissa’, i soldi x fortuna nn mancano, potremo pure comprare la rosa della gobba e mandarla in toto a giocare in siberia…mai dire mai.

  31. Sono anch’io del parere che un allenatore che sappia motivare e disporre in campo con competenza i propri giocatori incide sul rendimento della squadra in modo significativo. Ma con un giocatore poco dotato tecnicamente oppure con un carattere debole e remissivo oppure esaltato da ambizioni sproporzionate al suo reale valore oppure in declino fisico per l’età ecc…… nessun allenatore può fare miracoli. E nella nostra rosa di simili soggetti ne abbiamo troppi.
    Sono convinto che De Boer saprà riconoscrli e isolarli ma qualcun’altro li dovrà impacchettare e spedire definitivamente.

  32. Sandrex: Bravissima!
    Fai l’elenco di quelli da eliminare

    Al momento, mi sembra di capire che il primo della lista è Diabolik, il secondo sei tu…

  33. Bah, io quest’anno tutto questo “non-gioco” mica lo sto venendo. Si costruisce parecchio, anche se magari si raccoglie meno di quanto si semini. De Boer è quel tipo di allenatore “didattico” alla di Francesco, alla Klopp, alla olandese: il suo è un gioco che per forza di cose ha bisogno di tempo per essere assimilato a dovere, sia dal pdv fisico (c’è bisogno di molta corsa e molto sacrificio), sia dal pdv tecnico/tattico; adatto quindi a contesti in cui serve ricostruire un gruppo nuovo e competitivo dopo anni di magra (e noi ci siamo), che abbondi di giovani di buona gamba e ricettivi (e noi ci siamo, più o meno) con una società che guarda più al programma che al risultato immediato (e noi finalmente dovremmo esserci), e con dei tifosi che sostengano questo meccanismo e che facciano sentire la propria vicinanza ad un gruppo che sta imparando e che ha bisogno di non buttarsi giu se stecca un paio di partite. E qua, mi spiace dirlo, ma proprio non ci siamo (nessun riferimento particolare, semplicemente la maggioranza dei tifosi nerazzurri è così).

  34. Esempio, il westfalen era pieno zeppo anche quando rasentavano la zona retrocessione, e mai un fischio fuori posto (considerando inoltre che ogni anno il pezzo pregiato della squadra finiva immancabilmente alla Juve di Germania)

  35. a parte le cazzate del banner o no, io sono CONTRARIO al ritorno di MM
    un voto c’è l’avete.
    avanti gli altri. in rispetto e democrazia.

  36. visto che qui parcheggiano degli utenti che si riempiono la bocca con la parolona ”democrazia” che a me sa tanto di democristiana, giusto x la par condicio direi che anche la mia opinione andrebbe in toto rispettata….o vale solo x qualcuno si e l’altro no??? io ho fatto una semplice domanda…non credevo di scatenare la sommossa dei benpensanti dal buonismo peloso…amen.

  37. interella:
    visto che qui parcheggiano degli utenti che si riempiono la bocca con la parolona ”democrazia” che a me sa tanto di democristiana, giusto x la par condicio direi che anche la mia opinione andrebbe in toto rispettata….o vale solo x qualcuno si e l’altro no??? io ho fatto una semplice domanda…non credevo di scatenare la sommossa dei benpensanti dal buonismo peloso…amen.

    Dai, non fare la permalosa…

  38. Io, MM lo rivoglio, a patto che insieme a lui, i cinesi riprendano anche Mou e Oriali…

  39. no!!! senza se e senza ma al ritorno di Massimo Moratti, in nessuna veste.

  40. interella:
    visto che qui parcheggiano degli utenti che si riempiono la bocca con la parolona ”democrazia” che a me sa tanto di democristiana, giusto x la par condicio direi che anche la mia opinione andrebbe in toto rispettata….o vale solo x qualcuno si e l’altro no??? io ho fatto una semplice domanda…non credevo di scatenare la sommossa dei benpensanti dal buonismo peloso…amen.

    è MM o Mao … lo so sono cose poco simpatiche nel suo insieme.

  41. modd:
    io sono CONTRARIO al ritorno di MM
    un voto c’è l’avete.
    avanti gli altri. in rispetto e democrazia.

    +1… posso esserci affezionato per alcuni ricordi indelebili, ma no grazie…
    Per gestire una società moderna credo sia il meno adatto in assoluto.
    In questo preciso momento storico può essere un danno anche nel solo ruolo di presidente onorario.

    Comunque si allunga la lista :

    – Diabolik
    – Sandrex
    – modd

    avanti un altro (cit.)

  42. sbagliato!!!!! a me il sig. Modd sta molto simpaticissimo….e finiamola qua, please.

  43. Certo senza i duetti paralleli con silvio prima dei derby, e le interviste a viareggio in fruit e champ (stile tra l’ altro plagiato da Iggy a Cannes, sempre all’ avangarde il Moratti!) perdiamo molto in termine di buon umore post depressione, ma diciamo che puo’ tranquillamente sedersi in tribuna autorità godersi la partita senza rompere piu’ il cazzo a noi tifosi. In finis… non rompiamo il cazzo a FDB per favore! A me ancora girano le balle per Orrico. Ho visto tardelli lippi gasperini mazzarri hodgson , ottavio bianchi, stramaccioni e anche l’ ultimo mancini (ero una vedova del 2008 premetto) violentare i nostri colori in combutta con una gestione da film di Bounuel. Vedo la luce e me ne fotto di gobbi e merdacce io sono diverso sono interista e proprio perche’ non rubo non ho scorciatoie. Cervelllo idee lavoro e competenza che nessuno è perfetto. Le cazzate è meglio che le faccia subito invece di lasciarci come un limbo nella speranza che un secchio di merda diventi un cesto di ostriche e cristal.

  44. Visto che avete cominciato a votare.
    IO VOTO NO.
    Per tantissimi motivi, in primis per rispetto al futuro e al cambio, per me Sciur Moratti appartiene al passato.
    Poi se vincono i SI, pazienza, ma ho i miei dubbi.

  45. Dato che non ho mai ricevuto tessere omaggio, grazie per sempre MM (anche per averci alla fine portato da suning e non in qualche oscuro fondo panamense), ma ora si goda serenamente la Sua tessera onoraria.
    Io sto con FDB, senza se e senza ma (però forse un pensierino a malesani, quasi quasi, è libero?).
    Amala

  46. magici60:
    Dato che non ho mai ricevuto tessere omaggio, grazie per sempre MM (anche per averci alla fine portato da suning e non in qualche oscuro fondo panamense), ma ora si goda serenamente la Sua tessera onoraria.
    Io sto con FDB, senza se e senza ma (però forse un pensierino a malesani, quasi quasi, è libero?).
    Amala

    ma perche’ no la sapienza tattica e l’ acume italico di gigi cagni sai come l’ addrizza sta barca? 😀
    Comunque oggi scopriamo che quando Ever è giù di morale chiama stafano tacconi per sfogarsi…Come è bello essere interisti e innalzarsi da questo liquame.. ma con non la superficialità dell’ aristocrazia snob (senza farne una colpa a nessuno) ma con i metodi di Mao Zedong!!

  47. …quello è un aggregatore collegato alla cazzetta dello sport…ovvero #lamerdaDue …evitare #please

    Semperfi:
    Ritornano i sondaggi,
    addirittura ci sono inchieste che vedono Sciur Moratti al 74% come nuovo Presidente, io rispetto l´opinione di tutti i tifosi, anzi se la maggioranza desidera questo ritorno, lo accetterei senza obiezioni.
    Ma questo 74%, su che totale é stato calcolato?
    A me. per esempio non mi ha chiamato nessuno per il voto…..
    Chi sono i prescelti?
    Consiglio al WebMaster di fare un sondaggio reale dei followers di questo Blog.
    Per lo meno per vedere se l´altro sondaggio é reale o discutibile.
    VOTIAMO SUBITO!!!
    Vox Populi Vox Dei.

  48. Voto no senza dubbi al ritorno di MM. Ha fatto il suo tempo, oggi e’ anacronistico. Lo rivogliono indietro solo i romantici scollegati con la realta’, i vermi dei media per le interviste da marciapiede garanzia di titolone il giorno dopo, gli avversari per i casini che combina con conseguente presa per il culo, i leccaculo incapaci che sperano in un posto in societa’. Direi che con fassone, branca, mao, paolillo, milly abbiamo dato. Chiudiamo definitivamente un epoca che non puo’ ritornare. Se rientra assieme alla volpe ( cha ama tanto l’Inter da sponsorizzarla con 12 milioni, la meta’ del sassuolo), sara’ una iattura.

  49. MM torna eccome se torna. . . .

    Ma io sono molto ma molto fiducioso e mi aspetto grandi cose in questa stagione.

    Non bisogna però aspettare a reagire accumulando un divario di punti pauroso. Almeno in Champions ci dobbiamo andare cavoli. E da secondi.

    Se non riusciamo ad arrivare prima del Napoli allora è un problema in quanto Roma e Napoli sono molto più scarsi degli scorsi anni.

  50. Buonasera ragazzi
    Grande pubblico quello di Torino, veramente sportivo:
    fischi all’inno della Spagna.
    Beh, quando si è stati allevati alla cultura sportiva gobba,
    non puoi esimerti dall’esibirla in ogni occasione.
    Che siano asfaltati.