Inter-Juventus: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

213 commenti

  1. Nico Schultz DC gerU23
    Matthias Ginter RWB-DC gerU23
    Ansaldi?? LWB
    A parte Ansaldi che spero faccia bene
    Gli altri due sono giovani promesse
    Davvero bravi….

  2. SS61: Scambiare epicstronzo con alex sandro?

    No, Alex Sandro è più ala che terzino. Va bene in una difesa a 5. A 4 ho delle perplessità. Io lavorerei su Miangue. Sotto De Boer potrebbe migliorare alla grande. Piuttosto mi concentrerei sull altra fascia…e poi con la gobba nessuno scambio.

  3. Fonz77 ha ragione Candreva non ha aiutato D’Ambrosio nella chiusura e’ rimasto fermo doveva tagliargli la strada.

  4. Zio rufus:
    La butto li…provare a prendere Thiago Silva a gennaio, o a giugno? È’ in uscita dal Psg..

    mah, 32 anni… ..poi dicono torni dai gonzi

  5. Se per natale si riesce a strappare
    Lindelof e Ginter……
    10 e lode

  6. nessuno scambio con la giuve.
    non e’ perche c’è lo mettono spesso in quel posto.
    e’ una questione morale.

  7. Fonz77:
    Commento a tiepido. Si incazza qualcuno se dico che sul gol dei ladri doveva essere Candreva a chiudere su Alex e non Dannosio?

    In parte sono d’accordo che anche Candreva si sia mosso male. Ad inizio azione sul gol di Lichtsteiner la difesa è schierata e Alex Sandro ha Candreva e D’Ambrosio da affrontare per metterla in mezzo. Candreva per me è pigro e poco lucido: c’era un raddoppio a nostro favore che è stato spezzato troppo facilmente, nel senso che non è stato proprio portato correttamente. Dopo ci sta che un esterno come Alex Sandro nell’uno contro uno possa saltare D’Ambrosio e metterla dentro; va detto che, nonostante questo, ci sta che nell’arco di novanta minuti un terzino conceda un cross all’esterno avversario. La palla poi – infatti – non va dentro da sola, come si suol dire: il vero grande somaro è Santon. Quest’ultimo dorme alla grandissima ed è pure recidivo.

    Per quanto riguarda il reparto arretrato spero che Miranda e Murillo riescano a tirare la carretta fino a Gennaio e che Ansaldi si riprenda e sia integro il più possibile. A Gennaio ci serviranno un terzino ed un centrale difensivo.

  8. in definitiva sè Santon finisce per marcare Miranda il grosso della responsabilità è suo,che il suo socio venga saltato di potenza ci sta ma lui ne aveva solo uno da tenere d’occhio e s’addormenta

  9. sul gol a dire il vero c’è pure una potenziale somararta di murillo che paro paro a santon si fa tagliare davanti sul primo palo… solo che il primo gobbo l’ha mancata il secondo no

  10. SS61: Scambiare epicstronzo con alex sandro?

    Non ce lo daranno mai.
    Stronzi si, scemi no. Purtroppo.

  11. Se poi vogliamo proprio parlare di una difesa che minaccia le coronarie del tifoso due paroline le spenderei pure per Handa.
    Anche domenica ha battezzato fuori 2 palloni velenosissimi finiti di un niente a lato.
    Lì ti devi buttare a prescindere.
    È il portiere più contraddittorio che abbiamo avuto.
    Capace di parate e cazzate da urlo.

  12. D’accordissimo con Vox handanovic non mi piace troppo spesso rimane inpalato sulla lineai porta a guardare palle che sorvolano l’area senza mai accennare l’uscita o limitandosi ad osservare il pallone he sfiora il palo

  13. Comunque, dopo una domenica sera da sballo e un lunedì da leoni come non se ne vivevano da tempo, con i gobbi scomparsi dai radar, sarebbe bene rientrare nei ranghi e volare bassi ché la partita di domani è il solito trappolone stile Chievo, Palermo, Apoel ecc.
    Confido in De Boer che mi convince sempre di più e ispira simpatia e rispetto.
    Domenica si son viste tante belle cose: pressing, squadra corta, applicazione e grinta, al di là dei moduli e di alcune individualità finalmente da Inter (Icardi Banega JM su tutti)
    L’azione non è mai partita da Medel ma quasi sempre da JM e Banega. I dioscuri della regia.
    Banega è insostituibile e quindi FDB dovrà inventarsi qualcosa.
    Milito:”Brozo, non sai che ti perdi…”
    E daje torto…soprattutto dopo le dichiarazioni d’intenti di Mr Zhang!