Inter-Hapoel Beer Sheva: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

216 commenti

  1. La faida fra bellins e il resto del mondo è una delle poche cose belle dell’internet.
    Non ho potuto vedere la partita (grazie a dio), ma davvero credevate dopo la lettura della formazione di avere una minima speranza?
    Davvero si pensa che, solo perché siamo l’Inter, la nostre seconde linee debbano averla vinta sulla squadretta israeliana per diritto divino?
    Siamo penosi. Scarsissimi.
    Scandalosi all’inverosimile.
    Mi dispiace solo per il nostro mister. Lo sosterró fino alla fine. D’altro canto è tutto ciò che ci rimane da fare..

  2. Nic!: Io vi voglio bene a tutti

    Nic!: Perché potrebbe diventare:
    Dan Ilo Dan Brosio
    Bellissimo

    Quanta Beer Sheva hai bevuto?
    :-)

  3. Poi oh, a non darmi ascolto vedi come collezionano figure di merda? Io vedendo la situazione dei terzini con quelle merde tornerei al 352 con Medel in difesa, perisic e Candreva sulle fasce, Brozovic e Gian Mario con Banega e davanti Jovetic e Icardi. Ma tanto è tempo perso.

    Sandrex: Manda una mail a De Boer..giá Mazzarri e Mancini non ti davano ascolto,magari stavolta va meglio e poibschizziamo di gioia a vedere i primavera in campo

  4. Nic!:
    Perché potrebbe diventare:

    Dan Ilo Dan Brosio

    Bellissimo.

    Non l’ho capita…nonostante la depressione e la tragicità del monento, scusami!

  5. Giulio 19: Mi dispiace solo per il nostro mister. Lo sosterró fino alla fine. D’altro canto è tutto ciò che ci rimane da fare..

    Vabbè dai non lo dovrai sostenere a lungo…
    😉

  6. Sta a vedremo che Mancini ha fatto le nozze con i fichi secchi, ma era comunque uno stronzo. Ora, sta cazzo di Europa league sarebbe l’unico trofeo senza i gobbi a cui partecipiamo e mi piacerebbe che si provasse adandare più avanti possibile.
    Mettere gli scarti, anzi le scorie, in nome di un turnover per una partita di campionato contro una squadra che è due volte più forte di noi (tre contando l’arbitro), mi pare una follia.
    Difendiamo pure De Boer fino alla morte, ma la morte di chi?

  7. bellins: Posta il link…

    Ne va della tua reputazione…

    Con quello che puoi pensare tu,ma anche qualsiasi altro eh,scusami ma mi faccio tranquillamente il bidet

  8. La verità è che stiamo assistendo a 6 anni di scelte incomprensibili per non dire del tutto scriteriate… e ogni volta si spera di essere noi dal basso delle nostre tastierine quelli che non capiscono un cazzo, o che non arrivano a captare il finissimo ragionamento alla base della scelta….confidando che “quelli che vivono l’ambiente dall’interno” abbiano finalmente pescato il jolly

    Invece NO, la realtà si rivela puntualmente per quel che è…

    – che è una cazzata arrivare al 10 di Agosto per trattare la buonuscita di Mancini e risparmiare 2 milioni scarsi, quando solo pochi giorni dopo ne spendi 70 a cuor leggero…

    – che è una cazzata investire tutti i suddetti 70 milioni in ruoli dove si era già abbastanza coperti anzichè rimpiazzare gli inadeguati cronici…

    – che è una cazzata affidarti ad uno che non conosce il nostro campionato a maggior ragione se arriva a 15 giorni dal via… (e non scomodate Mou che arrivava con ben altro curriculum)

    Un deja vu dei tempi di Seedorf per Coco… quando tutti si accorgevano che stavamo per fare una grossa cazzata tranne che i nostri dirigenti.
    Io non voglio menarla, ma oggettivamente se Domenica finisse male, per FdB diventa dura tenere botta a livello ambientale…. poi potrebbe anche essere la svolta, ma le premesse sono pessime.

  9. Fonz77: Difendiamo pure De Boer fino alla morte, ma la morte di chi?

    Ahahahahaha…

  10. ZeMario:
    Poi oh, a non darmi ascolto vedi come collezionano figure di merda? Io vedendo la situazione dei terzini con quelle merde tornerei al 352 con Medel in difesa, perisic e Candreva sulle fasce, Brozovic e Gian Mario con Banega e davanti Jovetic e Icardi. Ma tanto è tempo perso.

    Minchia non puoi dire ora che aveva visto giusto Mazzarri 3 /anni fa

  11. Fonz77: Difendiamo pure De Boer fino alla morte, ma la morte di chi?

    Siam pronti alla morte, l’Italia chiamò!

  12. Johnny®: Io non voglio menarla, ma oggettivamente se Domenica finisse male, per FdB diventa dura tenere botta a livello ambientale…. poi potrebbe anche essere la svolta, ma le premesse sono pessime.

    Già

  13. Ma qui c’è niente da motivare. Il problema in primis non è tecnico ma caratteriale. Stasera abbiamo perso soprattutto mentalmente e non tecnicamente. All Inter ci sono giocatori che non possono giocarci in quanto deboli e molli. Narcisisti. Melo e Ranocchia su tutti. All Inter io ho visto giocatori come Piraccini Seno Manicone Paganini I e II che non avevano piedi migliori d queste merde immonde ma avevano carattere e consapevolezza che erano fortunati a giocare nell Inter. Questi invece giocare x noi equivale a giocare nel Sassuolo. 5 o 6 italiani forti che sappiano trasferire agli altri 6 il valore di indossare la nostra maglia che sanno cos è fin dall asilo. E ste figure non le faremo più. Magari si perderà ma non così.

  14. Mi sa che tu e anche l’Inter a questi li avete sottovalutati, non ho visto idraulici o pastori del kibbutz appena arrivati dalla Bielorussia, ma portoghesi, africani e sudamericani che di professione fanno i calciatori e sono pure ben schierati per cui torniamo alla domanda iniziale, perché dobbiamo ancora sorbirci quelle merde in campo?

    Sandrex: Perchè è gente che in condizioni normali (testa e fisico) sti pastori israeliani li battono ad occhi chiusi,insieme agli eder,brozovic ecc.
    Poi cosa ci sia dietro per fare cacare a spruzzo non si capisce bene.

  15. Sandrex: Con quello che puoi pensare tu,ma anche qualsiasi altro eh,scusami ma mi faccio tranquillamente il bidet

    Si ma, il link non lo posti….

    È tanto semplice…posti il link e mi tolgo dal tuo bidet, visto che ti piace fare il moralizzatore…

  16. bellins: Si ma, il link non lo posti….

    È tanto semplice…posti il link e mi tolgo dal tuo bidet, visto che ti piace fare il moralizzatore…

    No no rimanici nel mio bidet,che arredi bene

  17. ZeMario:
    Io davvero non capisco che cazzo ci vedono in Melo, Palacio, Dan Brosio,Nagatopo Ranocchia .Che cazzo deve fare questa gente per non essere più vista a San Siro? A Gnoukouri è bastata una partita, Melo ha quasi ucciso un uomo e fatto figure di merda a non finire…

    Eh, bisognerebbe far sapere ai chi di dovere che invece di organizzare happening in orario aperitivo in aeroporto sarebbe opportuno costruire una squadra. Io capisco le difficoltà del caso, il cambio di società, blabla, ma dico un minimo di pianificazione andrebbe fatta. Che poi non dico di fare un piano quinquennale eh, mi basterebbe anche una roba pensata a gennaio per giugno (tipo banega?). Poi uno va a vedere la rosa dell’inter e queste sono le seconde linee. Ha un bel da fare de boer

  18. Un conto è la difesa a 3 con Campagnaro, Ranocchia e JJ con sulle fasce Jonathan e Dodo’ un conto quella con murillo medel e Miranda con Perisic e Candreva. Se questi decerebrati hanno deciso di iniziare il campionato con 4 terzini che non fanno un giocatore bisogna adattarsi.

    Sandrex: Minchia non puoi dire ora che aveva visto giusto Mazzarri 3 /anni fa

  19. ZeMario:
    Un conto è la difesa a 3 con Campagnaro, Ranocchia e JJ con sulle fasce Jonathan e Dodo’ un conto quella con murillo medel e Miranda con Perisic e Candreva. Se questi decerebrati hanno deciso di iniziare il campionato con 4 terzini che non fanno un giocatore bisogna adattarsi.

    A quel tempo avevamo che terzini?le stesse capre di adesso,forse pure peggio

  20. Michele69:
    Maqui c’è niente da motivare. Il problema in primis non è tecnico ma caratteriale. Stasera abbiamo perso soprattutto mentalmente e non tecnicamente. All Inter ci sono giocatori che non possono giocarci in quanto deboli e molli. Narcisisti. Melo e Ranocchia su tutti. All Inter io ho visto giocatori come Piraccini Seno Manicone Paganini I e II che non avevano piedi migliori d queste merde immonde ma avevano carattere e consapevolezza che erano fortunati a giocare nell Inter. Questi invece giocare x noi equivale a giocare nel Sassuolo. 5 o 6 italiani forti che sappiano trasferire agli altri 6 il valore di indossare la nostra maglia che sanno cos èfin dall asilo. E ste figure non le faremo più.Magari si perderà ma non così.

    Ma gli italiani checcentrano? Scusa ma a me degli italiani non me ne sbatte un cazzo, io voglio veder giocare a calcio con giocatori di calcio. Abbiamo vinto la cl non troppi anni fa, in campo non c’era neanche un italiano.

  21. New Thoreau:
    Quanta Beer Sheva hai bevuto?

    Per dimenticare..si beve :)

    Comunque la società o è forte o non è forte.
    Johnny, posso essere d’accordo su molte cose, ma oggi pomeriggio si scriveva proprio qui che la società aveva ritrovato forza non cedendo alla richiesta ridicola per Jojo, aveva dato prova di forza nel mercato in entrata e trattenendo i big.
    Vedendo una società che agisce così io sono più portato a credere che a fine anno scorso si fosse deciso di continuare con il Mancio, e che lui arrivati i Cinesi abbia chiesto Toure e Ibra, come ha detto. Pensava che arrivati i soldi..
    Avanti con il Mancio quindi ma puntando sui giovani e facendo un mercato diverso da quello voluto dal tecnico. Finche questo non fa una preparazione fisica da denuncia e i giocatori lo fanno notare alla società..

    Poi oh, magari io sbaglio nell’altro senso. Perché aspettiamo da tanto. Ma De Boer è arrivato da un mese, e essere ottimisti o pessimisti non fa cambiare i risultati.
    Sono più arrabbiato con i giocatori, coloro che collezionano queste partite da anni.

  22. Sandrex: No no rimanici nel mio bidet,che arredi bene

    Posta il link…

    E nel frattempo cambia avatar…che quei colori rossi e nero, iniziano a farmi dubitare sulla “fede”…

  23. È proprio questo il punto, quello lì pensava di stare ancora alla Reggina e voleva giocare con 3 difensori, 2 terzini (non due ali) che peraltro facevano schifo a centrocampo e 2 anche 3 mediani. Fanno 7/8 giocatori di copertura e con tutto ciò le beccava anche dal Parma in rovina.

    Sandrex: A quel tempo avevamo che terzini?le stesse capre di adesso,forse pure peggio

  24. kragler: Ma gli italiani checcentrano? Scusa ma a me degli italiani non me ne sbatte un cazzo, io voglio veder giocare a calcio con giocatori di calcio. Abbiamo vinto la cl non troppi anni fa, in campo non c’era neanche un italiano.

    Ho scritto italiani Forti. Non solo italiani. O cmq uno zoccolo duro tipo quello argentino che c ha permesso di vincere la cl. Altrimenti l attaccamento alla maglia chi te lo deve insegnare? Perisic? Handanovic? Brozovic? Kondogbia? Noi siamo un porto d mare. Ci vuole gente nello spogliatoio che prenda i nuovi e gli dica che giocare per noi non è roba da tutti. Zanetti Cambiasso Samuel erano argentini che giocavano in Italia da anni. Erano italiani adottati. Poi è chiaro che ci vogliono i forti.

  25. Fonz77: Difendiamo pure De Boer fino alla morte, ma la morte di chi?

    Della coerenza di chi l’ha scelto. Ovviamente. 😉

  26. La triste realta’ su Palacio e’ che e’ finito dal mondiale in Brasile quando il suo sbaglio costo’ la coppa alla celeste.
    Da allora non si e’ piu’ ripreso.

  27. La verità è semplice: giocatori scarsi , tecnico inadeguato, società non all’ altezza.
    Da anni.

  28. la buona notizia c’e’:
    oggi fdb ha capito il valore della panchina.
    nel senso che ora e’ chiaro anche a lui chi deve stare in panchina e non in campo.
    il resto sono solo chiacchiere.
    saluti a tutti

  29. aggiungo: se e’ vero che c’e’ qualche bravo ragazzo della primavera, facciamo un cambio di panchina. I ragazzi in panchina e gli altri nella panchina del parco.
    le eredita’ di Ma&Ma sono dure a passare.
    a me gnoukouri piaceva. e’ forse il migliore tra quelli che abbiamo a centrocampo. gioca ancora?

  30. Gnokouri è un ottimo giovane nel ruolo di regista, speravo di vederlo titolare ieri sera, poi si è visto Felipe Melo, il leader, il campione, il regista e uomo squadra che il Ferguson di Jesi ha preteso di appiopparci nella scorsa campagna acquisti. Spero che sia servito a togliercelo dai piedi da qui sino alla cessione a Gennaio.

  31. Riporto le parole di Sandro Piccinini,all’Inter hanno pensato soprattutto a comprare giocatori ma ve sono alcuni che erano da vendere perché deleteri per questa squadra.
    Spero che chi di dovere lo abbia capito è cacci questi mangiapane a tradimento indegni di scendere in campo,forse qualche ragazzino della primavera avrebbe fatto più bella figura

  32. Per me era meglio se rimaneva Mancini.

    Sono stati spesi milioni e milioni ma i risultati non arrivano. E domenica la Juve ci asfalta.

    Non capisco il perché non abbiamo proseguito sulla strada tracciata da Mancini. Siamo arrivati 4 ma per sfortuna. Quest’anno con dei nuovi acquisti si poteva puntare al secondo posto poiché contro questa Juventus non c’è niente da fare

  33. Diabolik:
    Per me era meglio se rimaneva Mancini.

    Sono stati spesi milioni e milioni ma i risultati non arrivano. E domenica la Juve ci asfalta.

    Non capisco il perché non abbiamo proseguito sulla strada tracciata da Mancini. Siamo arrivati 4 ma per sfortuna. Quest’anno con dei nuovi acquisti si poteva puntare al secondo posto poiché contro questa Juventus non c’è niente da fare

    LOL

  34. ci vuole un pazzo a rimpiangere mancini.
    oppure uno che fa lo spiritoso e ci vuole fare uno scherzo

  35. ho rivisto le azioni dei gol e anche sul primo gattodimarmo handanovic non mi sembra esente da colpe,visto che si limita a guardare la palla che attraversa tutta l’area senza nemmeno provare a tuffarsi

  36. Sono gli stessi vergognosi che ne presero 7 dal Tottenham. Chi arriva in questa squadra pensa che sia un casino. Ad ogni modo direi di levarli tutti dalle palle. PS: a me piaceva Sarri con un pò di ragazzotti, se sono italiani è meglio.

  37. Giulio 19: La faida fra bellins e il resto del mondo è una delle poche cose belle dell’internet.

    Anche quella giornaliera tra Sandrex ed il resto del blog non è da meno…

  38. Speriamo che l’abbia capito. A me sembra un po’ lento di comprendonio. Dopo Ranocchia ha avuto bisogno del Ranocchia bis, Dan Brosio dovrebbe essere alla 4 presenza dove non raggiunge il 5 in pagella, dopo aver scartato Jovetic dall’Europa league ci riappioppa Palacio che aveva già sbagliato l’impossibile a Pescara e sulla cui affidabilità come bomber poteva consultare transfermarkt. Una nullità negli ultimi 3 anni. Devono sempre regalarci un’umiliazione questi geni i prima di capire ?

    modd:
    la buona notizia c’e’:
    oggi fdb ha capito il valore della panchina.
    nel senso che ora e’ chiaro anche a lui chi deve stare in panchina e non in campo.
    il resto sono solo chiacchiere.
    saluti a tutti

  39. però forse serve a tirarci sù il morale anche in queste giornate pensare che finalmente abbiamo un management di spessore che sta raddrizzando i conti (chissà lo sviluppo del marketing, ma rimaniamo fiduciosi) e risanando i bilanci dopo decenni di conduzione familiare isterica.
    Strutturalmente pare che siamo una società moderna ed efficente

  40. tra l’altro leggo solo ora che Berardi manco è stato convocato ieri; no, visto che era la “pistola fumante” (e la sua magica ripresa per giocare in EL e non in campionato) a testimonianza di un Sistema in cui l’inter la piglia sempre nel di dietro.
    Meno male che ci sono le sentinelle che guardano i giardini altrui al posto di preoccuparsi della discarica sotto casa.

  41. C’è sono a Tokyo da un paio di giorni e alla prima connessione utile leggo lo sfacelo……

    Mandateli tutti a lavorare nelle miniere di acido sti falliti.

    Meno male che non ho visto la partita

  42. Sandrex: però forse serve a tirarci sù il morale anche in queste giornate pensare che finalmente abbiamo un management di spessore che sta raddrizzando i conti (chissà lo sviluppo del marketing, ma rimaniamo fiduciosi) e risanando i bilanci dopo decenni di conduzione familiare isterica.
    Strutturalmente pare che siamo una società moderna ed efficente

    Infatti è così, o meglio lo era, mentre dal punto di vista sportivo potevamo pure vivere sulle montagne russe si poteva comunque vedere un lento miglioramento. Poi però, non si capisce perché, succede che da noi quello che sceglie l’allenatore è sempre il presidente uscente.
    Passi finché era Moratti, che ci ha regalato quel fenomeno di Mazzarri e poi ha messo il becco nel ritorno di Mancini, ma la mossa di Thohir che manda via il suddetto per prendere De Boer a due settimane dall’inizio del campionato proprio non l’ho capita.

    A me sta bene la linea editoriale che dobbiamo difendere il buon Frankie e che alla fine non è colpa sua, ma un po’ anche sì. Qualche esempio?

    Sto Erkin, possibile che faccia più schifo di Nagatomo?
    Alla 4a partita è già ora di fare turnover, considerando che le riserve sono delle merde e che tanto in campionato non sono le partite con la Giuve quelle su cui contare per fare i punti?
    Se gli allenatori prima di lui hanno stabilito che Ranocchia è una mezzasega, perché lui ci deve provare con insistenza?

  43. Sandrex:
    tra l’altro leggo solo ora che Berardi manco è stato convocato ieri; no, visto che era la “pistola fumante” (e la sua magica ripresa per giocare in EL e non in campionato) a testimonianza di un Sistema in cui l’inter la piglia sempre nel di dietro.
    Meno male che ci sono le sentinelle che guardano i giardini altrui al posto di preoccuparsi della discarica sotto casa.

    Volevo scriverlo. Tra l’altro i grandissimi titolatissimi sassolesi, tipo politano, defrel e il magico ragusa, hanno fatto il culo all’Athletic alla loro prima apparizione europea. Con tutto l’odio che posso avere per squinzio qualcuno dovrà pure incominciare a riflettere e magari anche a pensare al gioco del calcio invece che parlare del nulla.

  44. fonz77:

    Alla 4a partita è già ora di fare turnover, considerando che le riserve sono delle merde e che tanto in campionato non sono le partite con la Giuve quelle su cui contare per fare i punti?
    Se gli allenatori prima di lui hanno stabilito che Ranocchia è una mezzasega, perché lui ci deve provare con insistenza?

    Pensa se non avesse fatto turnover. Tutti a dire EH MA C’È LA JUVE COME PUOI NON FARE TURNOVER!
    Riguardo all’utilizzo di Ranocchia e altri, beh mi pare ovvio che un allenatore provi a portare dentro al suo progetto di squadra tutti gli uomini possibili, anche perché le riserve di Murillo e Miranda sono Ranocchia e Andreolli quindi non so, magari riperscarli non sarebbe male. È impossibile? Boh.

  45. Diabolik: Siamo arrivati 4 ma per sfortuna.

    massì ridiamoci su che l’autoironia è sempre apprezzabile

  46. kragler: Riguardo all’utilizzo di Ranocchia e altri, beh mi pare ovvio che un allenatore provi a portare dentro al suo progetto di squadra tutti gli uomini possibili, anche perché le riserve di Murillo e Miranda sono Ranocchia e Andreolli quindi non so, magari riperscarli non sarebbe male. È impossibile? Boh.

    A me sta bene tutto, provare a ripescare la gente e quant’altro, ma perdio la squadra è allo sbando e prendiamo goal anche da gente che da noi starebbe in serie B a dire tanto. Mi chiedo se sia proprio il caso di fare degli esperimenti della minchia a ogni partita. Quando lo faceva Mancini tutti a rompergli i coglioni, ma abbiamo fatto la prima metà dell’anno a vincere con 1 goal di scarto, quindi tutto bene. Qui invece siamo a 1 vittoria di culo su 4 partite ufficiali, tutte con squadre scarsissime.

    Almeno fino a quando la squadra titolare non funziona come si deve li vogliamo far giocare sempre insieme? D’accordo alcuni non potevano entrare in lista EL a causa del FPF di sta gran ceppa, ma cambi due giocatori, non 11.

    Non mi venite a dire “povero De Boer bisogna dargli tempo”. Con Mourinho giocava sempre la formazione titolare, se le condizioni fisiche lo permettevano, e le riserve erano dei campioni, non queste mozzarelle tossiche fatte con il latte della terra dei fuochi.

  47. tagnin: massì ridiamoci su che l’autoironia è sempre apprezzabile

    Via potresti almeno essere contento del fatto che non ci sia più Mancini.

  48. fonz77: A me sta bene tutto, provare a ripescare la gente e quant’altro, ma perdio la squadra è allo sbando e prendiamo goal anche da gente che da noi starebbe in serie B a dire tanto. Mi chiedo se sia proprio il caso di fare degli esperimenti della minchia a ogni partita. Quando lo faceva Mancini tutti a rompergli i coglioni, ma abbiamo fatto la prima metà dell’anno a vincere con 1 goal di scarto, quindi tutto bene. Qui invece siamo a 1 vittoria di culo su 4 partite ufficiali, tutte con squadre scarsissime.

    Almeno fino a quando la squadra titolare non funziona come si deve li vogliamo far giocare sempre insieme? D’accordo alcuni non potevano entrare in lista EL a causa del FPF di sta gran ceppa, ma cambi due giocatori, non 11.

    Non mi venite a dire “povero De Boer bisogna dargli tempo”. Con Mourinho giocava sempre la formazione titolare, se le condizioni fisiche lo permettevano, e le riserve erano dei campioni, non queste mozzarelle tossiche fatte con il latte della terra dei fuochi.

    Sono d’accordissimo però il materiale è questo e lo si sapeva. Quello che infatti non mi va giù e che mi fa leggere il mercato estivo in chiave negativa (al netto degli acquisti), sono le mancate cessioni. Capisco che è difficile vendere dei cessi, lo ha dimostrato Santon, ma davvero è così difficile mandare Ranocchia a crotone, Nagatomo a empoli etc? Ha detto bene Condò ieri sera nel post partita, ci sono giocatori completamente bruciati che non possono più stare in questa squadra. Queste sono cose che andavano valutate ma non ad agosto, a maggio scorso. Come puoi voler tornare in CL con delle lacune del genere, degli errori (orrori) tecnici e gestionali. Vediamo a gennaio a questo punto.

  49. Potevamo spedire Ranocchia al Sassuolo, ma abbiamo fatto gli offesi per la questione di Berardi. Potevamo spedire Brozovic alla giuve per 15 milioni, ma non volevamo rafforzare (?) gli avversari (??? sembra che non giochiamo nemmeno nello stesso campionato).

    Poi capace che quando vanno via dall’Inter diventano anche decenti. Io non mi capacito del fatto che gente che pare buona quando arriva da noi diventi una pippa terrificante.

    Io comunque vorrei sapere dove sono tutti quelli dell’hashtag #Mancinivattene

  50. fonz77: potresti almeno essere contento del fatto che non ci sia più Mancini.

    se non l’altro l’allenatore si può attaccare senza rischiare la scomunica

  51. Michele69: La squadra titolare in questo momento non regge 2 partite a settimana xche non ha fatto preparazione.

    Quindi l’isterico non ha fatto un cazzo tutta l’estate. Allora e’ vero. Voleva farsi cacciare.

  52. modd:
    ci vuole un pazzo a rimpiangere mancini.
    oppure uno che fa lo spiritoso e ci vuole fare uno scherzo

    +1

  53. fonz77:
    Potevamo spedire Ranocchia al Sassuolo, ma abbiamo fatto gli offesi per la questione di Berardi. Potevamo spedire Brozovic alla giuve per 15 milioni, ma non volevamo rafforzare (?) gli avversari (??? sembra che non giochiamo nemmeno nello stesso campionato).

    Poi capace che quando vanno via dall’Inter diventano anche decenti. Io non mi capacito del fatto che gente che pare buona quando arriva da noi diventi una pippa terrificante.

    Io comunque vorrei sapere dove sono tutti quelli dell’hashtag #Mancinivattene

    Veramente queste sono pippe galattiche. Guarda cos’ha combinato frog alla samp e cosa fa jj alla roma. Non so cosa combinera’ fdb ma cacciare l’isterico e’ stata cosa buona e giusta, purtroppo in ritardo. Prima perche’ lui voleva farsi cacciare, secondo perche’ ha lasciato solo macerie. Terzo perche’ ci siamo evitati jaja, mister 20 milioni all’anno in tribuna al City, gia’ dobbiamo pagare l’altro, melo.

  54. Brehme:
    Gnokouri è un ottimo giovane nel ruolo di regista, speravo di vederlo titolare ieri sera, poi si è visto Felipe Melo, il leader, il campione, il regista e uomo squadra che il Ferguson di Jesi ha preteso di appiopparci nella scorsa campagna acquisti. Spero che sia servito a togliercelo dai piedi da qui sino alla cessione a Gennaio.

    Gnoukouri è in lista B, ma potrà giocare solo dalla prossima, maturando i 2 anni all’Inter in questi giorni. Almeno questo non è imputabile all’allenatore. Comunque Mou non torna, e ieri ha perso col Feyanord con Pogba e Ibra, così per dire. Mentre Cambiasso ha fatto un partitone. Non sarò io a rimpiangere, però, magari, ci si sbaglia.

  55. BOH secondo come, ha detto qualcuno piu’ sopra, FDB, qui da un mese (un mese eh non un anno) ha voluto capire fino in fondo il livello di certe nostre seconde linee.
    E probabilmente non c’era occasione migliore per poterlo fare.
    Saquadra israeliana di poco blasone alla portata (teoricamente) della nostra seconda squadra.
    E’ andata come sappiamo.
    La cosa che tutto sommato mi consola è che comunque domenica scorsa FDB ha messo in campo da subito la formazione tipo senza voler fare il fenomeno. Non una grandissima prestazione ma tre punti che fanno classifica e morale.
    Io sarei partito con la prima squadra (almeno quelli che possono giocare) anche ieri per poi magari togliere i piu’ forti alla fine del primo tempo.
    Mo’ io mi aspetto che gli esperimenti siano finiti in campionato come in coppa e che quelli visti ieri scendano in campo solo se assolutamente strettamente necessario.
    Altrimenti comincio a pensare male pure dell’olandese.

  56. kragler: Capisco che è difficile vendere dei cessi, lo ha dimostrato Santon, ma davvero è così difficile mandare Ranocchia a crotone, Nagatomo a empoli etc?

    Non è difficile, è impossibile!
    Perchè con l’ingaggio di Nagatomo di 30 anni, l’Empoli ci paga tutto il centrocampo…mentre con quello di Ranocchia il Crotone ci paga più di metà dell’11 titolare.
    Questo è il principale problema dei nostri cessi… che ci trascineremo fino a scadenza salvo poi qualche genio che decide all’ultimo di rinnovare Nagatomo fino al duemiladiciannove!!
    Anche mandarli in prestito diventa un problema con quegli ingaggi.
    Non consideriamo poi Melo e Palacio, che o li spedisci in Cina/Argentina o sarai costretto a rescindere con lauta buonuscita per liberartene

  57. Una bella vendita in blocco alla squadra cinese di Suning la prossima finestra di mercato,per 100 milioni,e risolviamo tutti i problemi

  58. Il rinnovo di nagatomo è stato fatto su richiesta del tecnico. L’altro. Che lo disse in conferenza stampa. E non perché fosse aziendalista.

  59. L’isterico è quello che ci ha dato il miglior piazzamento in 5 anni, per la cronaca

  60. Amstaf:
    Il rinnovo di nagatomo è stato fatto su richiesta del tecnico. L’altro. Che lo disse in conferenza stampa. E non perché fosse aziendalista.

    Se è per questo ci ha lasciato anche Eder in eredità…. che ora si mimetizza coperto dalla cricca degli impresentabili, ma una volta risolti quei problemi bisognerà vedere anche cosa fare con lui…
    Spero che Ventura continui a convocarlo a oltranza altrimenti nel giro di un anno diventa un’altra palla al piede.

  61. Leggo di nostalgici del Ferguson di Jesi con le sue crisette isteriche e il menefreghismo stampato in faccia. Io mi vanto di continuare a sostenere l’hashtag #Mancinivattene#. Questa squadra come parco giocatori, mentalità, incapacità di giocare e stare in campo è quella costruita da Mancini in un anno e mezzo di sciagurate campagne acquisti di cui ci restano solo quelli che non siamo riusciti a svendere, ovvero la squadra B vista ieri. Felipe Melo, il leader con i piedi di ghisa e il cervello di gallina, Nagatomo il cui rinnovo è pretesa specifica di Mancini, al netto di Tourè, il grassone da 10 milioni all’anno, che per fortuna in un barlume di saggezza ci siamo risparmiati, e aspetto al varco Candreva costato 25 milioni di Euro che nel riscaldamento pre-Hapoel non infilava un palleggio. Mancini ha lasciato le macerie di cui FdB sta valutando cosa sgomberare e cosa riutilizzare.L’unico errore : non aver allontanato il precedente “manager” in giugno e comunque dopo FdB ci sono pronti un ex gobbo-bilanista di 70 anni o il prete fallito, sempre ex gobbo, Prandelli e il suo codice etico a strisce bianconere.

  62. Parliamoci chiaro, tutto questo (tutti questi anni) sono figli essenzialmente di una gestione cervellotica e discontinua da parte della società. Come scelta dei giocatori, degli allenatori, dei dirigenti e via di seguito.

    E purtroppo siamo nell’ennesima fase di transizione societaria, in cui non è ancora sicuro se Thohir rimarrà come presidente e proprietario di minoranza dopo Novembre, non si sa se i dirigenti attualmente in scadenza (tutti) rimarranno o no, non si sa se e chi sarà il dirigente “forte” del Caro Leader. Sperando che questa transizione sia più breve possibile.

    Un allenatore appena arrivato che sta ancora alla fase esperimenti (e non potrebbe essere altrimenti, visto quanto ha visto la squadra al completo) e sta commettendo anche qualche errore, un po’ di inesperienza, un po’ forse anche di presunzione.

    Una rosa in cui almeno metà dei giocatori è completamente detestata dai tifosi e non si può presentare con la nostra maglia a priori (e ti credo che poi non si impegna) e l’altra metà o doveva riposare, o faceva parte della quota esperimenti dell’allenatore, o non poteva proprio giocare per scelte precise della società (costrette dal FFP, ma sempre scelte della società).

    Vanno bene le notizie da “cazzo in mano” tipo non si regalano giocatori in giro, ma allora che questo pugno di ferro venga utilizzato anche per dire ai Brozovic di turno che il rinnovo se gioca scazzato se lo può infilare dove vuole lui. E a seguire le giustissime reprimende che si dovrebbero fare al gattone di marmo in porta e a tutti i suoi compagni che dopo che fanno cagare in campo (fosse la prima volta…) vanno davanti ai microfoni a dire che gli rode il culo, che loro non sono Maicon, che danno il massimo per la maglia (sé…) salvo poi alzare la cresta alla prima giocatina che gli riesce.

  63. Fonz77:
    L’isterico è quello che ci ha dato il miglior piazzamento in 5 anni, per la cronaca

    Questo è un dato di fatto… perchè al netto di alcune cazzate inspiegabili (vedi Eder), abbiamo chiuso al quarto posto con alcuni problemi chiaramente individuabili su cui lavorare (terzini, regista, ala destra)

    Questa era la situazione a Giugno, certamente la migliore situazione di partenza dal 2012 ad oggi.

    Invece solo 2 mesi dopo ci ritroviamo con un cambio allenatore in corsa, oltre 100 milioni spesi senza rimediare del tutto ai problemi di cui sopra, ed una situazione assurda dove anche quelle poche certezze sono finite nel cesso nel giro di 4 gare ufficiali.

    Potremmo star qui a scannarci all’infinito sulle colpe di Mancini, sui moduli, su De Boer, su questo o su quello…..ma qui la colpa è SOLO e soltanto di chi ha lasciato l’ambiente in balia di un equivoco di fondo che si è protratto per tutta l’estate.

    – Vuoi tenere Mancini? Lo supporti e lo segui in tutto e per tutto (Tourè o chi per lui compreso)….

    – Mancini ti chiede di spendere 20 milioni per il nonno di Tourè e pretende il rinnovo decennale + lo yacht di Abramvich e ti sembra da TSO?? Allora lo ESONERI a Giugno e riparti subito con un nuovo allenatore senza tirarla per le lunghe trattando una buonuscita del cazzo!

    Perchè poi si creano alibi per tutti e tutti si sentono in diritto di giustificare l’ingiustificabile perchè uno è arrivato da poco, l’altro si deve adattare al modulo e così via…

  64. Duecento ore di lavoro, questo é il saldo del Mister.
    In Duecento ore non si puó costruire Roma, non si puó fare una preparazione, non si puó fare una squadra, non si puó capire chi é in grado di poter giocare, non si puó sapere in che ruolo possano giocare,non si puó imparare l´Italiano, non si puó fare niente.
    Ín Duecento ore di lavoro si puó: in quattro partite prendere un gol dopo quindici minuti, in quattro partite fare quattro punti, lanciare formazioni inedite, mettere giocatori in zone che non conoscono, aspettare con calma che finisca la partita con un buon caffé, sperare che Icardi la butti dentro, perdere per due gol in casa con dei commercianti di cammelli che messi insieme allenatore incluso valgono meno di Handanovic.
    Certo é tutto vero in duecento ore non si puó fare niente e lo si é visto chiaramente.
    Solo una cosa si puó fare: Click su “Voui abbandonare il gioco Inter.01?” premere Invio, Sei Sicuro? SI
    Cazzo, a volte il Football Manager é il massimo dei simulatori di calcio.
    Caro Mister questa é la realtá, non siamo in un simulatore.
    “I want to apologize ……”
    Asshole.

  65. Se è per questo anche Mazzarri ci ha portato in Europa League e con in squadra Pereira e Alvarez, sempre con Nagatomo e alla metà dello stipendio. Mancini ha aggiunto supponenza e reso presuntuosi giocatori già senza tecnica e personalità, senza insegnare nulla e facendo campagne trasferimenti (incluse le cessioni di cui da ieri parlano tutti) fallimentari e dispendiose. Andava giubilato a Giugno ma il tira e molla è soprattutto colpa sua : invece di rompere le balle con Tourè a altre idiozie avrebbe dovuto impegnarsi a insegnare a giocare ai brocchi che ci era fatto comprare e soprattutto, come aveva dichiarato a tutti da fenomeno sin da maggio, molti fingono di dimenticarsi : se non credono in me do subito le dimissioni ; se n’è andato con buonuscita a 10 giorni dal campionato senza aver fatto preparazione.

    Fonz77:
    L’isterico è quello che ci ha dato il miglior piazzamento in 5 anni, per la cronaca

  66. Io non partecipo a questa ennesima posse alla caccia di un colpevole da impiccare al ramo più alto.
    Semplicemente perchè i colpevoli hanno da tempo cambiato aria e sarebbe tempo perso.
    Chi può onestamente dire che Ranocchia o Nagatomo o Brozovic o Palacio o Melo hanno sbagliato partita?
    Da mesi (anni) le loro prestazioni individuali sono carenti tecnicamente o deleterie per la motivazione e per l’impegno. Impiegati come tappabuchi occasionali provocano danni limitati ma tutti insieme costituiscono una miscela di broccaggine e di abulia che ammazzerebbe anche il Barsa.
    Certo De Boer non si aspettava di avere per le mani una panchina tanto scadente e la sua scelta di turnover per la sconosciuta ‘H. birra’ tre giorni prima della ‘grande’ Juve non è tanto peregrina.
    Visto che deve fare l’autodidatta e procedere al buio perchè nessuno è in grado di fargli un po’ di luce, credo che dobbiamo aspettarci altri svarioni da parte sua. Mi auguro che almeno non ripeta gli stessi.