Bauscia Cafè

Festa Rossonera

Chi ci legge da tempo sa che molti dei frequentatori di questo blog hanno per il personaggio che si va a presentare di seguito una stima smisurata, data da prove di Bausciaggine in diretta televisiva non seconde a Nicolino Berti…
Quando un paio di settimane fa cè stata lopportunità di conoscerlo, non vi nascondiamo che abbiamo passato un paio di ore ridendo di gusto, uno show semi-privato che ci è quasi dispiaciuto tenerci per noi.
E curioso poi che mentre questo post viene scritto, sia in tv a mazzulare i soliti bbilanisti (solo seduti ai suoi lati ce ne sono 2…) che si preoccupano dei rapporti tra Moratti e Mourinho, e non della triade che reggerà la loro squadra lanno prossimo (“il buono, il brutto ed il cattivo”… LOL)…
E con grande piacere quindi che pubblichiamo un suo primo contributo alla causa Bauscia, in questo caso si tratta di una poesia dedicata a quanto accaduto domenica… se non si fosse ancora capito, signore e signori, andiamo a dare il benvenuto con un caloroso applauso a Giorgio Ravaioli, grande tifoso nerazzurro e opinionista di Telelombardia!
Festa Rossonera
“Ah la festa rossonera
non ce niente di piu bello
nellincanto e latmosfera
gode anche lo zimbello.

Giorgio Ravaioli
e contento il presidente
dellinvito tanto fine
su un presunto precedente
a comprare le veline
e raggiante il capitano
quando un poimprovvisamente
scopre il nitido italiano
nello scritto di un pezzente
questa gioia non ha eguale
e noi siamo gli invidiosi
come toghe rancorosi
cinventiamo sermpre il male”
(autore di perle anche oggi come “gli allenatori del Milan potrebbero essere 3, ma anche 5 o 7, come la commissione di Amici di Maria De Filippi“, lInter andava in spiaggia a novembre perché gli avversari giocavano a tre sette e oltre a rubare singolarmente si facevano anche i segni”, “Ancelotti può fare il d.s. della Liquigas, se Leonardo allena”“Conte? lo consiglia Cesare Ragazzi” e “mandate il curriculum, sulla panchina del Milan dellanno prossimo cè ancora posto”)
A presto Giorgione!!!
Commenti (126)

Mr Sarasa

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio