Lazio-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

245 commenti

  1. mauro:
    io mi chiedo come mai all’inter per creare un gruppo vero che porti la squadra a sputare sangue durante le partire e durante gli allenamenti soprattutto ci voglia un allenatore santone (vedi mourinho) mentre tutti gli altri falliscono inesorabilmente..mancini compreso ,anzi lui è doppiamente deleterio visto che costa una cifra spropositata rispetto all’apporto che da alla squadra

    Perché l’Inter durante l’era del petroliere non era una societa’, era un circo dei miracoli, infarcito di buonismo e idiozie del cazzo. C’e’ voluto un incontestabile come Mou per raddrizzare la truppa senza che la societa’ ci mettesse il bcco. Poi siamo passati alla gestione del mangiariso, che ha eliminato il circo ma ha lasciato praticamente il vuoto. E i topi ballano.

  2. ma quanto costa muller? possiamo scambiarlo con biabiany e nagatomo?

  3. ma infatti, fino a quando non si capirà che il nostro primo problema è, come spesso è stato, una società seria e cazzuta, continueremo a dividerci su allenatori e modulini vari. prestazioni come quelle di domenica, fatta la tara a scarsezza più o meno diffusa, è tutta imputabile a giocatori che sono i primi a non “sentire” la società (tranne al momento del bonifico).

  4. che partita bayern – atletico…..quando penso che la nostra serie a mi fa proprio cagare il cazzo

  5. c h o l o….

  6. Simeone questa sera ha perso sicuro oltre 5 chili, tanto era coinvolto nella partita.
    Se il Mancio ci mettesse almeno un 10% dello stesso atteggiamento gia’ sarebbe un bel passo avanti.

  7. Un’altra cosa. Ma avete notato la calma con cui questi affrontano anche le situazioni piu’ critiche. All’Atletico ogniuno che va in campo, sa esattamente quello che deve fare, senza bisogno di pizzini del cazzo.

  8. Avrà pure sbagliato il rigore (ma se lo è pure procurato)……Ma intanto il Sig Torres è il centavanti della squadra in testa alla Liga e finalista CL.

    Ebbene (udite udite) questo signor centravanti è mensilmente stipendiato dal Bilan.

    Quindi, per la logica del travaso di Bile, anche quest’anno Milanello Bianco rischia di forgiarsi di qualche titolo e qualche patacca ah ah ah ah

  9. @Maigob.
    Buona quest’ultima, pero’ mi fa tornare in mente che c’e’ ancora un sacco di gente che giochicchia per altri e stipendiata dall’Inter.

  10. Pacific:
    @Maigob.
    Buona quest’ultima, pero’ mi fa tornare in mente che c’e’ ancora un sacco di gente che giochicchia per altri e stipendiata dall’Inter.

    Ok ma loro, i signori del mercato, i più titolati al mondo, loro circondati da centinaia di giornalisti servi lecca culo, essi un tempo adorati da milioni di gonzi creduloni e ignoranti, costoro che tra un mese prenderanno d’assalto un ristorante per propinarci di sera e di notte in diretta TV come si dirige una società modello ed evoluta…….

    ……AC Bilan ha scambiato gratis Torres per niente po’ po’ di meno che
    CERCI……RIPETO CERCI.

    Pagando però per 2 anni a Torres lo stipendio.

    Torres pagato da loro in finale di CL.
    Cerci da 3 mesi sull’isola dei famosi.

    …..poi noi faremo e avremo fatto cagate simili, ma le nostre hanno avuto risonanza, tapiri e fragoroso risate in ogni programma o rivista del globo, questa se domani chiedi a chiunque nel bar sport non se la ricorda nessuno.

    Chissà perché

  11. all hail Cholo!!!!!

  12. Molto divertente.

    La squadra che piace a Caressa prende sei gol dal Bayern e va a casa.

    La squadra che fa schifo a Caressa elimina il Bayern e va in finale.

    Insomma, certa gente parla anche e la pagano pure.

  13. Ogni tanto ci vuole un po’ di…Cholo!
    Ma bisogna meritarselo!

  14. Quest’anno calcistico mi sta offrendo moderate soddisfazioni, confido che il prossimo sarà ancora migliore, ma io a fine maggio abbasso la saracinesca perché il calciomercato che già ribolle non lo posso proprio sopportare

  15. Fonz77:
    Quest’anno calcistico mi sta offrendo moderate soddisfazioni, confido che il prossimo sarà ancora migliore, ma io a fine maggio abbasso la saracinesca perché il calciomercato che già ribolle non lo posso proprio sopportare

    A questo siamo ridotti: contentarci di poco.

  16. Piccola nota che mi è saltata alla mente:

    Credo proprio che il Cholo giuri amore futuro all’Inter in questi giorni perché gli fa comodo avere in finale lo stadio e la città di Milano che fa il tifo per lui.

  17. E così da amanti focosi di uno dei migliori allenatori del mondo diventiamo il pretesto per portare l’atletico, la sua vera fiamma alla consacrazione.

  18. Premesso che ritengo il Real favorito per la finale, Simeone non si e’ mai prostituito a nessuno, che io ricordi.
    Se riuscira a vincere la coppa dopo aver fatto fuori Barca. , Bayern, e Real , onore a lui e tutto lo staff dell’Atletico.
    Poi, anche se gli interisti tifano per lui, puoi star certo che il resto gli sara’ contro a prescindere.

  19. P.S.
    Simeone la coppa l’avrebbe vinta gia’ due anni fa’ se non gli veniva a mancare il suo miglior giocatore , un certo Diego Costa , e non quello attuale ma il migliore mai visto.

  20. comunque un allenatore prima di essere un uomo esperto di mercato, tatticamente all’avanguardia e attento ai dettagli deve incutere timore e rispetto nei giocatori e soprattutto essre re dello spogliatoio e far si che i giocatori da lui allenati non pensino ad altro che a dar la vita per l’inter..
    e mancini non mi sembra essere fra questi