Roma-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

184 commenti

  1. Giulio19: E i tre golletti in Coppa Italia dove li metti?

    c’era Neto….

  2. Kovacic – Bbilan una storia già scritta il giorno che è stato ceduto al real…
    Questa passione per i nostri ex da parte dei biretrocessi non la capirò mai!

  3. Mauro:
    Buffon: record di imbattibilità in Italia di 974 min e in Europa piglia 8 gol in 180 min dai tedeschi…fossi giù vengono mi potrei qualche domanda

    Me lo chiedevo anch’io. Specialmente su come a preso il primo gol.

  4. Ricomincia la telenovela di JaJa all’Inter. Mi auguro non facciano sta cazzata per un giocatore di 33 anni con ingaggio mostruoso. Di pensionati venuti a svernare ne sono passati troppi.

  5. Il Napoli ha rilasciato una dura nota contro mediaset in cui interrompe i rapporti con la testata giornalistica per le palle che bargiggia ha sparato sulla cessione di higuain. Se lo dovesse fare l’Inter lo dovrebbe fare tre volte al giorno visto che praticamente tutta la squadra e’ in perenne cessione. L’hanno definita destabilizzazione, se vuole puo’ passare da Appiano e gli spiegano cosa si prova a subirla in modo continuo.

  6. De Laurentis sara’ anche stonzo qualche volta, ma queste sue prese di posizione gli fanno onore. Come lo fece quando impedi’ alla squadra di fare da damiggelle alla premiazione dell’ennesimo furto gobbo in Cina.
    Mettendo la mafia calcistica italiana sotto gli occhi del mondo intero. E’ per queste cose lo ammiro.

  7. Bargiggia ah ah ah ah.
    Se la professione “giornalista” in Itaglia fosse parametrata ad ogni altro mestiere…..Bargiggia….da 15 anni sarebbe disoccupato.
    Addirittura ricoprendo il ruolo di “giornalista sportivo” sempre addirittura in Itaglia…..cosa pretendiamo…….
    Ma va bene così. …tutto sommato….che danni fa????
    Pensate se gli dessero una paletta da un lato verde e dall’altro rossa e lo mettessero a fare il semaforo umano nelle strade extra urbane in presenza di ostacoli o lavori stradali….!!!!!!!
    Quanti errori farebbe????e quanti incidenti…….Uno così va bene li….o al massimo in politica.

  8. SE FOSSI NATO JUVENTINO, adesso sarei ESATTAMENTE così….

    davvero bello questo articolo/intervista:

    http://www.fcinter1908.it/ultimora/lo-scrittore-raimo-ecco-perche-ho-smesso-di-tifare-juve-per-tre-motivi/

  9. che categoria……subito a difendere il collega maltrattato che teme per la sua vita . onore al napoli diciamolo apertamente, dovrebbe diventare una consuetudine reagire cosi almeno per quanto ci riguarda. Bargiggia e una macchietta da anni, l uomo che disse che milito era vecchio e non serviva riguardo il suo passaggio all inter. il figliolo se preso 10 giornate per insulti razzisti. il titolone della vittoria del viareggio con 8 stranieri in campo qualifica il giornalismo sportivo italiano per quello che e , carta straccia. 8 stranieri ma il maestro saccchi ndo sta……..Spero vivamente che il napoli vinca questo campionato, ma i segnali sono molto negativi visto il derbi della mole.

  10. Tranquilli il napoli il campionato non lo vince, comunque non gli permetteranno di vincerlo.

  11. È morto Cesare Maldini. A un grande avversario, un vero interista non può che rendere onore.

  12. Io aspetto con ansia un post su Alvaro Recoba….

  13. Rispetto per Maldini. Uomo di un calcio che non c’e’ piu’. Un degno ed onesto avversario, un galantuomo. Rip Cesare.

  14. IlSire:
    Io aspetto con ansia un post su Alvaro Recoba….

    Lo so che per molti interisti sto per bestemmiare , ma Recoba e’ il classico giocatore sudamericano indolente con cui non vincerai mai nulla. Infatti. Non mi ricordo 90 minuti alla grande, solo spezzoni di partita. Colpi straordinari, ma se giochi un quarto d’ora ogni tanto non vai lontano. Se era inviso da tutti gli allenatori che sono passati ci sara’ un motivo.

  15. Ss61: Lo so che per molti interisti sto per bestemmiare , ma Recoba e’ il classico giocatore sudamericano indolente con cui non vincerai mai nulla. Infatti. Non mi ricordo 90 minuti alla grande, solo spezzonidi partita. Colpi straordinari, ma se giochi un quarto d’ora ogni tanto non vai lontano. Se era inviso da tutti gli allenatori che sono passati ci sara’ un motivo.

    Butto lì i mie 2 cent.
    Recoba o l’hai amato o l’hai odiato. Io l’ho amato. Alla follia.
    Era un ragazzo arrivato da una povertà che qui da noi, per fortuna e speriamo, non si conosce più (con la classica valigia di cartone tenuta insieme con lo spago, dicevano) e si è semplicemente accontentato di quel che sapeva fare che già gli bastava (sua stessa ammissione).
    Per me, lì davanti, è uno dei giocatori più forti, in potenza, che abbiamo mai avuto. Per potenzialità magari IL più forte assieme a Ronaldo.
    La sua sfiga/difetto è stata quella die ssere nato nel 1976 e non nel 1966 o 1956. In quel caso avrebbe avuto una carriera diversa.

  16. “In quanto Inter, certamente abbiamo visto che quella era la soluzione che tutti pensavamo ma che nessuno credeva che potesse essere così volgarmente vera. Al di là del fastidio per la volgarità del tutto, c’era la soddisfazione di capire che tutte le sofferenze che avevamo avuto non avevano una ragione sportiva ma frutto di una truffa generalizzata che quindi a quel punto era venuta fuori”.

    Massimo Moratti torna su Calciopoli e ci torna con tutta l’amarezza e la rabbia di chi ha scoperto come i suoi sospetti su un calcio truccato fossero fondati.

    Bello.

    Ma poi, parere mio MM non ha fatto NULLA per spargere il sale sopra le rovine e impedire che certa erbaccia potesse ricrescere… ed infatti adesso è ricresciuta più forte che mai, magari un po’ diversa, ma senza dubbio ben radicata e forte…

  17. che ne so… magari la richiesta di un mega risarcimento danni che lasciasse schiena a terra e sotto ricatto gli ovini responsabili e proprietari della squadra incriminata..

    ma ovviamente non lo poteva fare, dato che il “giovin signore” alla fine era uno del suo solito ambiente e lo ha addirittura visto crescere, come disse, come se fossero di famiglia…

    alla fine…. tutto è qui, MM considera “volgare” Calciopoli, ma non è mai stato disposto ad affondare il coltello sull’avversario ferito… che appena si è potuto rialzare lo ha invece immediatamente morso più volte…

    e il resto è storia recente, di questi anni

  18. Fabio1971:
    che ne so… magari la richiesta di un mega risarcimento danni che lasciasse schiena a terra e sotto ricatto gli ovini responsabili e proprietari della squadra incriminata..

    ma ovviamente non lo poteva fare, dato che il “giovin signore” alla fine era uno del suo solito ambiente e lo ha addirittura visto crescere, come disse, come se fossero di famiglia…

    alla fine…. tutto è qui, MM considera “volgare” Calciopoli, ma non è mai stato disposto ad affondare il coltello sull’avversario ferito… che appena si è potuto rialzare lo ha invece immediatamente morso più volte…

    e il resto è storia recente, di questi anni

    Sono daccordo. Quando la bestia era per terra ferita andava finita, un bel colpo alla nuca e la partita era chiusa. Invece come insegna la storia si e’ rialzata piu’ feroce che mai e tutto e’ tornato come prima, in modo diverso. Intanto noi siamo all’angolo.

  19. Si belle parole molto chic, passatemi il termine. Poi il comunicato di thohir vale 100 di ste diachiarazioni questo al netto dell affetto al presidente del triplete. Udimerda fa il partitone della vita, difesa ciuccio inguardabile, higua becca 3 giornate. Decanio uomo gea torna per motivare la juve b……appene in tempo, ecco magari se all epoca li finivamo ora non vedremmo sto spettacolo di nuovo

  20. Sto vedendo il Leicester. ..ho l impressione che li si cerchi di favorire la Vitoria finale del Leicester per mille motivi e direi tutti positivi…vi chiedo succederebbe lo stesso in Italia?

  21. Sharawyi tutto solo in area e 1 a 0 .. cazzo ma noi gol facili così mai

  22. Non credo che cerchino di favorirli, ma piuttosto che la squadra ha preso pieno vantaggio delle cazzate altrui.
    E’ questo aspetto e’ la cosa che mi fa’ piu’ rabbia, perche’ l’Inter e’ venuta a trovarsi nella stessa situazione, ed invece di approfittarne, ha buttato tutto nel cesso per mancanza di umilta’ e determinazione.
    In risposta alla domanda ” in Italia?”. Mai!!!!!!!!!! , sarebbero stati fatti fuori da molto tempo. Il copione non puo deviare per nessuna ragione.

  23. Antani?

  24. Mauro:
    Sharawyi tutto solo in area e 1 a 0 .. cazzo ma noi gol facili così mai

    Niente da fare. La partita dell’anno l’hanno fatta contro di noi, dove non hanno sbagliato nulla. Mazzuolati da tutti. Certo poi noi ci abbiamo messo del nostro, pero’….

  25. Pacific:
    Non credo che cerchino di favorirli, mapiuttosto che la squadraha presopieno vantaggio delle cazzate altrui.
    E’ questo aspetto e’ la cosa che mi fa’ piu’ rabbia, perche’ l’Inter e’ venuta a trovarsi nella stessa situazione, ed invece di approfittarne, ha buttato tutto nel cesso per mancanza di umilta’ e determinazione.
    In risposta alla domanda ” in Italia?”.Mai!!!!!!!!!! , sarebbero stati fatti fuori da molto tempo.Il copione non puo deviare per nessuna ragione.

    Il Leicester le vince quasi tutte per 1-0, come noi prima di Natale. Loro continuano, noi abbiamo avuto un black out di follia per due mesi, aiutati anche dalle follie del manager. Altrimenti saremmo li a giocarcelo.

  26. L’unica nota positiva e’ che forse Higuain non ci sara’ contro di noi. Forse, perche’ dalla banda Tosel mi aspetto di tutto. Udimerda partita dell’anno, come quella giocata contro i ladri dove si scansavano. Il premio partita pagato da Torino.

  27. Che ridere il bbilan…Dai che viene superato anche dal sassuolo…
    Buono in ottica quarto posto il pareggio casalingo della fiorentina…certo che essere qui a lottare per il quarto/quinto posto è veramente deprimente.

  28. @Ss61.
    La colossale differenza tra il Laicester e l’Inter e’ che i primi giocano sempre umili e determinati, mentre i secondi quasi mai. Certo a volte vengono aiutati da fortuna e decisioni arbitrali, ( oggi due possibili rigori contro), ma la fortuna se la meritano proprio per il loro modo di non concedere un centimetro agli avversari di turno. E’ non si vergognano di mandare la palla fuori dallo stadio quando serve. Resta il dato che in Italia vedere una situazione simile e’ pura fantascienza. Infatti oggi e’ stato assegnato l’ennesimo scudo fuffa.

  29. New Thoreau:
    Che ridere il bbilan…Dai che viene superato anche dal sassuolo…
    Buono in ottica quarto posto il pareggio casalingo della fiorentina…certo che essere qui a lottare per il quarto/quinto posto è veramente deprimente.

    E tu pensa che siamo riusciti a prendere 3 pere da questa squadraccia patetica, perdere con la Lazio e perderne due con la fiore. Roba da non credere. Almeno 9 punti buttati nel cesso.

  30. Mi vengono in mente Cagliari e verona per trovare un paragone con il Leicester anche se comunque penso che Cagliari e verona che vinsero lo scudetto erano molto più forti e comunque oggi in Italia il fenomeno Leicester è davvero fantascienza perché è tutto falsato, drogato e una corsa da parte di tutti gli operatori del settore , giocatori, procuratori, dirigenti, giornalisti , opinionisti a compiacere i padroni dell Italia . Personalmente mi sto staccando lentamente e inesorabilmente dal calcio nostrano , purtroppo un altra calciopoli non lavremo mai più e questo non vuol dire che non vi sia, anzi, solo non commetterrano lo stesso errore di sentirsi troppo al sicuro.

  31. Non c’e’ paragone tra i casi Cagliari- Verona o anche Sampdoria con la situazione Leicester. Quelle erano squadre che navigavano nei quartieri alti da anni, questi si sono salvati per miracolo la scorsa stagione, e’ con un paio di ritocchi si ritrovano in paradiso.
    @Ss61.
    I due suicidi con la Fiore. sono regali Handa., con la Lazio regalo Melo, e col Milan un po’ tutti.
    Comunque la stagione era finita in quel 20 dicembre.

  32. Io a memoria non ricordo una J**e in lotta per lo scudo che becca 2 rigori contro in un tempo e un rosso al suo uomo chiave…

    aggiungiamoci anche che non c’è nemmeno più la scusa delle coppe a reggere il pessimo giochino di farli giocare sempre in anticipo rispetto all’avversario… ma viene fatto lo stesso così come sarà fatto anche settimana prossima.

    Vorrei disintossicarmi di colpo da questo schifo e risvegliarmi appassionato di curling… mi sono strarotto il cazzo di vedere campionati condizionati sul più bello da variabili esterne di ogni tipo con il solo scopo di favorire le solite merde pigiamate.
    Altro che Leicester, qui il colpo di scena non è contemplato….il format non è modificabile!

  33. Ieri la rubentus ha vinto e oggi il Napoli ha perso ormai lo scudetto è già della rubentus.

  34. E dopo Zenga e Mandolini esonerato pure Pioli.

    Bum! Il nostro eroe li ha fatti fuori tutti e tre! :)

    Mamma mia, meglio toccarsi i coglioni mi sa! :)

    Comunque, non appena Mancini verrà esonerato almeno avremo ampia scelta.