Scomunicato ufficiale: attention whore

ESCLUSIVA BAUSCIA CAFÈ: siamo entrati in possesso della prima bozza del comunicato ufficiale odierno. Incredibile. Infatti è finto e non fa ridere perché hanno rotto i coglioni, però…

"A bombazza" come dicono i giovani.

“A bombazza” come dicono i giovani.

Comunicazione ufficiale di F.C. Internazionale in riferimento a quanto riportato stamane da i soliti bifolchi secondo i quali il presidente Erick Thohir starebbe considerando la vendita del Club.

MILANO – F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso, e anche se fosse non lo direbbe a voi, inutili bestie preistoriche. Lo abbiamo detto e ripetuto più volte, ma essendo la vostra mente ottenebrata dall’ignoranza, abbiamo pensato bene di fare un altro comunicato.
Alla prossima smentita sarà nostra premura inviare nelle redazioni giornalistiche un plico con all’interno delle vignette e un audiomessaggio cantato da Bolingbroke.

Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina.
È chiaro? NOI-CERCARE-AMICHETTI RICCHI-PER GIOCATTOLINI NUOVI.

Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L’obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli quindi avremo sicuramente occasione di stare qui a fare sto giochetto dove voi dite le vostre cagate e noi vi facciamo pat-pat sulla testa.

Vi ringraziamo per l’interesse che continuate a manifestare verso la Società, domani è venerdì, non fate che poi sparite, avete diverse ore per preparare un altro sensazionale scoop.

About Python

Sono il direttore artistico di Bauscia Cafè. Clandestino nella matrioska e astioso quanto basta. Quando parlo di Tango mi riferisco solo al pallone, del mio primo allenamento ricordo solo il rumore dei calci negli stinchi.

63 commenti

  1. Possibile che queste siano le uniche armi che esitsono per combattere la malinformazione, la faziosità fine a se stessa se non al danneggiamento gratuito dell’atrui immagine, possibile che il “quarto potere” contunui imperterrito a narrare le leggendarie gesta dei due poli di potere (Juventus e Milan) al di là del loro reale valore, tralsciando le basilari logiche della corretta e imparziale informazione. Ciò che è successo negli ultimi anni in politica nel nostro paese, si sta spostando nel mondo del calcio, e diffamare e infangare gratuitamente sembra il nuovo must di pseudogiornalisti che tra l’altro poco capiscono di calcio giocato. Chiamare giornalisti queste frotte di ignoranti scribacchini al soldo dei poteri forti, farà certamente rivoltare nella tomba i veri giornalisti del calibro di Gianni Brera, Beppe Viola ecc.

  2. Rocchi, maremmamajala, Rocchi. Roba da schierare direttamente la primavera.

  3. Toninobonacolsi

    Mi sembra strano che uno come Thoihr, quando ha acquisito F.C. Internazionale, non abbia pensato che i media indigeni siano tutti contro la nostra Società.

  4. Di queste storie finanziarie capisco poco e non mi intrometto, augurandomi che tutto finisca per il meglio, anche se da quello che ho capito, in mezzo a tutto il mare di cazzate che tutti i giornalai del mondo possono scrivere o dire, i 400 milioni e passa di debito dovrebbero essere effettivi, in quanto documentati da carte e accordi che non credo siano inventati, e pertanto costituiscono un problema vero da fronteggiare, soprattutto se non attenuati dai risultati sportivi….mi chiedo poi quali motivazioni abbiano spinto la società ad assumere l’attuale direttore generale della squadra ultima in classifica in serie A e che aveva precedentemente rivestito tale carica nel Livorno e nel Treviso…insomma magari questo Gardini sarà bravissimo, ma pensavo che anche i curricula contassero qualcosa nell’ingaggiare nuovi dipendenti

  5. Per chiarire un po’ di più vi incollo due interviste a Bellinazzo, uno che non ci ha sempre trattati bene e alle volte è stato smentito dai fatti, ma che sicuramente sa di cosa parla visto che lo leggo anche per altri motivi. Tuttavia il fatto che qualche volta ci abbia, anche se delicatamente, bistrattati, aumenta il valore delle sue affermazioni che mi sembrano abbastanza lucide, sicuramente non catastrofiche e oggettive…

    :
    “I numeri sono bruttini ma rispetto ai giorni scorsi non è cambiato nulla, sinceramente non mi risulta nulla di nuovo. La società ha provato a fare il colpaccio con l’approdo in Champions e grandi acquisti per aumentare il fatturato. Erick Thohir ha provato a usare la leva finanziaria, ma nel calcio per fare un bel prodotto devi vincere sul campo, cosa che all’Inter manca. L’Inter si ritrova in una situazione in cui il proprietario avrebbe dovuto saldare il debito e invece lo ha ristrutturato, con un’ottica diversa da quello cui era abituata. E’ la manovra fatta dai Glazer col Manchester United, però poi bisogna vincere per aumentare il fatturato. Questo è il punto dove Thohir sta fallendo e quindi ora si fanno i conti con la realtà: se non si va in Champions servono piani B e C, poi va chiarita la posizione con Massimo Moratti. E non è riuscito del tutto il piano di ammodernamento del management, quelli arrivati dall’estero non sembrano essersi abituati. L’arrivo di Giovanni Gardini è funzionale al tenere le fila in Italia. Ma se l’Inter vuole essere un club europeo deve essere coerente coi propri progetti, per quel che riguarda il commerciale ad esempio loro si sono affidati ad Infront mentre un club come la Juventus si è tenuto in casa il merchandising. Sembra manchino le risorse e Thohir ha messo mano al portafoglio con grande difficoltà. Bisogna avere chiaro chi comanda”.

    “Non credo nel fallimento dell’Inter. E’ un marchio storico e ha una rosa ricca. Provare a vendere ora non converrebbe a nessuno. Quello che Thohir sta cercando sono delle partnership, si aspetta che l’Inter possa andare stabilmente in Champions League; se non succederà sono previsti piani alternativi ma ci sarà un ridimensionamento. La situazione è comunque complessa perché il commerciale non è decollato”.

    Filini:
    Di queste storie finanziarie capisco poco e non mi intrometto, augurandomi che tutto finisca per il meglio, anche se da quello che ho capito, in mezzo a tutto il mare di cazzate che tutti i giornalai del mondo possono scrivere o dire, i 400 milioni e passa di debito dovrebbero essere effettivi, in quanto documentati da carte e accordi che non credo siano inventati, e pertanto costituiscono un problema vero da fronteggiare, soprattutto se non attenuati dai risultati sportivi….mi chiedo poi quali motivazioni abbiano spinto la società ad assumere l’attuale direttore generale della squadra ultima in classifica in serie A e che aveva precedentemente rivestito tale carica nel Livorno e nel Treviso…insomma magari questo Gardini sarà bravissimo, ma pensavo che anche i curricula contassero qualcosa nell’ingaggiare nuovi dipendenti

    Effettivamente, la tesi sull’ingaggio di Gardini per tenere le fila in Italia ed essere a contatto con un mondo che gli stranieri non conoscono e molto difficilmente riescono a comprendere, non è cattiva e nemmeno così surreale dopo l’uscita di fassone.

  6. Grazie per le info Gionni, ciao

  7. La situazione debitoria dell’Inter e’ nota, e da due giorni non e’ cambiata. Come evidenziato il problema e’ che per aumentare gli introiti devi vincere o comunque stare in alto. Per vincere o sei il Dio del mercato o devi cacciare il grano, quando ne hai poco lo devi spendere bene. E qui nascono i problemi. Mancini ha voluto dei giocatori, ora ha 12 partite per risalire se non lo fa ha fallito. Anche perche’ giocando una volta a settimana dovrebbero entrare in campo con la bava alla bocca e correre di piu’ di quelli che corrono due volta a settimana. Ma io di bava ne vedo poca. Se vuoi aumentare gli introiti e perdi in casa col sassuolo non vai da nessuna parte.

  8. Filini:
    Grazie per le info Gionni, ciao

    Conosco Belinazzo e di queste cose ne capisce, mi sembra la fonte più affidabile in materia

  9. Tutto come previsto, Thoir ha confermato che non molla cl si o no. Resta la crosta che ci hanno tirato il nano viagrato e la sua cricca con la storia dello stadio che non fanno piu’ e il ritovato grande amore per s. Siro. Inter aveva gia’ i progetti pronti. E adesso siamo in balia di questi cialtroni. Ci tocchera’ convivere sotto lo stesso tetto con la cugina mignotta.

  10. comunque questa cosa dello stadio mi fa troppo girare i cosidetti…Hanno visto che il progetto inter era di gran lunga il migliore sotto tutti i punti di vista e tac cambiano idea e ci vogliono entrare anche loro…e noi? come niente fosse facciamo buon viso a cattivo gioco.
    Non è giusto…sono stufo di essere preso per il culo come interista in ogni ambito ….dai basta ormai è lo sport nazionale.
    Stamattina vado al lavoro accendo la radio su 101 per ascoltare un po’ di musice e sento questi 2 imbecilli dei dj che fanno ironia sul dare o no 30 euro a thohir per tenersi l’inter…
    L’inter NON SI TOCCA…
    Vorrei che qualcuno cominciasse a farci rispettare…cominciamo a farlo dal campo.
    Cominciamo ad essere cattivi anche a costo di finiere in 5 ..tanto è gia’ tutto perduto ma almeno ci resta un po’ di orgoglio…vorrei che questo msg venisse passato alla squadra.
    Li VOGLIO CATTIVI CATTIVI CATTIVI CATTIVI

  11. TOH c’era un rigore per il tottenham uguale a quello di telles

  12. mauro:
    comunque questa cosa dello stadio mi fa troppo girare i cosidetti…Hanno visto che il progetto inter era di gran lunga il migliore sotto tutti i punti di vista e tac cambiano idea e ci vogliono entrare anche loro…e noi? come niente fosse facciamo buon viso a cattivo gioco.
    Non è giusto…sono stufo di essere preso per il culo come interista in ogni ambito ….dai basta ormai è lo sport nazionale.
    Stamattina vado al lavoro accendo la radio su 101 per ascoltare un po’ di musice e sento questi 2 imbecilli dei dj che fanno ironia sul dare o no 30 euro a thohir per tenersi l’inter…
    L’inter NON SI TOCCA…
    Vorrei che qualcuno cominciasse a farci rispettare…cominciamo a farlo dal campo.
    Cominciamo ad essere cattivi anche a costo di finiere in 5 ..tanto è gia’ tutto perduto ma almeno ci resta un po’ di orgoglio…vorrei che questo msg venisse passato alla squadra.
    Li VOGLIO CATTIVI CATTIVI CATTIVI CATTIVI

    Ahahahah ma dai.. Il nostro progetto migliore del loro che prevedeva una stadio che comunque avrebbe fruttato milioni che san siro mai garantirà? (vedi Juve e pure le parole di tohir) Ahahahahahah semmai il problema è la burocrazia italiana e il menefreghismo assoluto verso progresso e progetti della politica italiana! E poi l’accordo di 30 anno per San Siro l’abbiamo firmato pure noi, nemmeno troppo tempo fa quindi a me sembra proprio tutto normale. Certo sono una società senza capo ne coda e sarebbe meglio avere a fianco il berlusca degli anni 90 pronto a spendere ma così non è quindi…

  13. ahia napule e fiore…..

  14. Squadroni napoli e fiore. Basta un villareal qualsiasi per spedirli a casa. E questo ti fa incazzare.

  15. Per concludere in merda la settimana l’ultima, il petroliere non vede l’ora di tornare presidente.

  16. intanto il maggico presidente vuole far giocare la prima giornata di campionato nel cesso di casa sua. Avanti così.

    Ss61 magari manco hai visto la partita ieri sera perché è chiaro che il napoli gioca al calcio. Poi al calcio puoi vincere o perdere. Almeno però giochi.

  17. squalifica kondonata, dai che i gobbi stanno tremando, forza ragazzi

  18. nutristar:
    intanto il maggico presidente vuole far giocare la prima giornata di campionato nel cesso di casa sua. Avanti così.

    Ss61 magari manco hai visto la partita ieri sera perché è chiaro che il napoli gioca al calcio. Poi al calcio puoi vincere o perdere. Almeno però giochi.

    Si gioca al calcio. Pero’ poi trova il villareal che non e’ il barcellona e va a casa. Se poi vuoi dire che l’Inter non gioca e va a casa lo stesso e’ un altra storia.

  19. Gli spacchiamo il culo a quelle merde.

    #BrigataArroganza

  20. Python:
    Gli spacchiamo il culo a quelle merde.

    #BrigataArroganza

    Juventus 0 – 4 Inter
    – Icardi 23′, 46′, 69
    – Hernanes (Autogoal) 90′

    #BrigataArroganza

  21. Juventus 0 – 1 Inter

    Kondogbia dalla distanza con deviazione decisiva dell’arbitro Rocchi.

    #BrigataArroganza

  22. Belle le parole del verme picchiatore impunito bonucci : domenica dobbiamo affossare l’Inter ( non battere, affossare). Spero che melo venga espulso perche’ gli macella una gamba. E dai che possiamo farcela…….( ladri – Inter 0-1 autogol al 94 di bonucci).

  23. Un Interista a capo della Fifa…
    Come minimo andiamo in B

  24. Un interista? io lo ricordo solo per essere grande amico di zio fester

  25. 4-1

    #Brigatista

  26. vincere o perdere domani sera non mi frega piu’ tanto, anche perche se mai dovessimo vincere e fare una partita dignitosa nelle seguenti ce la farebbero purgare. Ho l’impressione , spero di sbagliarmi, che in Italia si voglia mantenere l’inter in questa dimensione fra il 5-8 posto e sempre sull’orlo del fallimento in modo che basta un anno che comincia ad andarti tutto storto per esempio infortuni a catena di gente insostituibile e la serie b è li pronta.
    Per cui spero che domani l’Inter giochi una partita di una CATTIVERIA inaudita senza mai tirare indietro la gamba e pressare dal 1 minuto al 98esimo, voglio che bonucci, lichsteineier, etc si ricordino che l’inter il 28.02 è scesa in campo SOLO per menarli infischiandosene del risultato finale…

  27. per errore sono finito su FCINTER1908 e ho visto il bel faccione di ranocchio (ps un altro da gambizzare per il bene suo e del calcio) e ho letto di quelle vaccate da paura…
    una ragione in piu’ per la quale l’inter deve smettre di essere buona con i giocatori mediocri e ingrati e cominciare a mandarli dove si prende piu soldi

    p.s. in 5 anni di inter non ho mai e dico mai visto ho sentito di una intervista della gazzetta dello sport a questo giocatore da subbuteo ,poi cambia squadra e tempo un mese toh…

  28. mauro:
    per errore sono finito su FCINTER1908 e ho visto il bel faccione di ranocchio (ps un altro da gambizzare per il bene suo e del calcio) e ho letto di quelle vaccate da paura…
    una ragione in piu’ per la quale l’inter deve smettre di essere buona con i giocatori mediocri e ingrati e cominciare a mandarli dove si prende piu soldi

    p.s. in 5 anni di inter non ho mai e dico mai visto ho sentito di una intervista della gazzetta dello sport a questo giocatore da subbuteo ,poi cambia squadra e tempo un mese toh…

    Cosa scrivo da tempo? Il tempo del buonismo idiota di mm va chiuso. Queste era diventato impresentabile, e’ stata fatta un offerta ottima per noi e per lui dall’Inghilterra la quale non poteva essere rifiutata. Andava obbligato ad accettarla con le buone o le cattive, come fanno tutte le altre societa’. Belle anche le vaccate che spara, all’Inter un ambiente negativo, mentre alla samp tutto bello. Poi alla domenica le solite cazzate da mediocre. Ce lo rispediranno a giugno svalutato e ci tocchera’ svenderlo per un piatto di lenticchie.

  29. Dimenticavo, e l’Inter lo odiava tanto che l’avevano fatto capitano, gli avevano rinnovato il contratto. E lui ha ricambiato facendo ridere in campo.

  30. Sogno una vittoria allo scadere con gol di Felipe Melo, chiedo troppo?

  31. ma dai ranocchia, Icardi t’ha ciulato come avrà fatto 300 volte in allenamento negli ultimi due anni, e hai ancora il coraggio di parlare

  32. odio bonucci come uomo e come donna tolto il fatto che quando siamo andati a bari , anche li, abbiamo scelto quello sbagliato sia chiaro al di la del fatto che gioca nel ladri, che da noi non avrebbe finito meta delle partite ecc ecc ,, e piu forte di frog e sicuramente piu cattivo. Frog e un bravo ragazzo da inter……..ecco questa rappresenta la piu grande fesseria che facciamo spesso, poi questi bravi figlioli girato l angolo tac te lo pongono dietro; poi pero se ti danno del chiacchierone della spia non ti arrabbiare passerai alla storia per ste cosuccie tristi visto che a pallone sei una pippa mai vista. VENDERLI lo ripeto appena passa fuori dalla pinetina un pulisco cantine.

  33. ottimo sgrigna pago per la deviazione decisiva di rocchi…….

  34. Ruttosporc oggi titola : thoir da una camomilla all’Inter. Della serie, e’ settegiorni che destabilizziamo e gli tocca portare quiete. Fanno schifo sto branco di porci prezzolati.

  35. Siete d’accordo a finire la partita in 5 e stroncare qualche carriera?

  36. Lothar:
    Siete d’accordo a finire la partita in 5 e stroncare qualche carriera?

    Non sarebbe meglio dargli tre pere?

  37. Lothar: Siete d’accordo a finire la partita in 5 e stroncare qualche carriera?

    capisco lo sfogo, ma ‘ste roba da curvaioli significano scendere al loro livello di miserabili perdenti rosiconi

  38. SgtPepper: Non sarebbe meglio dargli tre pere?

    Basta una. Solo una. A zero ovvio.

  39. La roma ha ficcato tre pere all’empoli. Non ce ne. Il terzo posto e’ andato. Mettiamoci il cuore in pace. Se pensiamo a quanto era indietro…..

  40. L’atletico dei cani rabbiosi s’e’ mangiato il real delle stelle. Ecco, magari anche noi domani sera diventassimo cani rabbiosi.

  41. lothar io sono stradaccordo con te. Ovvio che questo trattamento è dar riservare solo a loro e nessun altro. Loro non fanno calcio , quello che fanno è un’altra cosa , è una cosa sporca , malvagia, disonesta e quindi ci sta anche stroncar loro la carriera … a mali estremi e rimedi e visto che loro sostengono da sempre che a parlare è il campo facciamo parlare il campo.

  42. Ho sentito che Mancini forse schiererà l’Inter con la difesa a 3 con un 3-5-2 se lo fa siamo spacciati.

  43. Ss61: La roma ha ficcato tre pere all’empoli. Non ce ne. Il terzo posto e’ andato. Mettiamoci il cuore in pace. Se pensiamo a quanto era indietro…..

    Non solo la roma, ma c’hanno doppiato anche ladri e napoli che erano a distanze abissali… Speriamo bene, ma anche questa stagione sembra sia destinata ad essere disastrosa

  44. New Thoreau: Non solo la roma, ma c’hanno doppiato anche ladri e napoli che erano a distanze abissali… Speriamo bene, ma anche questa stagione sembra sia destinata ad essere disastrosa

    Il bilan per ora e’ ad 1 punto. Una squadraccia del genere…..

  45. Antony81:
    Ho sentito che Mancini forse schiererà l’Inter con la difesa a 3 con un 3-5-2 se lo fa siamo spacciati.

    Il genio vuole giocare speculare ai ladri. Vedremo i nostri esterni contro i loro. Andranno dentro come nel burro caldo. Non dico nulla perche’ non ci si fascia la testa prima di rompersela. Ma le sensazioni non sono buone.

  46. Ho la pressione alta,non è un buon segno.
    Non è adrenalina è proprio pressione alta.

    Leggo che giocheremo con i cingoli,obiettivo pareggio.

    Noi? noi per il pareggio?! che decadenza
    (e speriamo..)

  47. sto vedendo milan-toro, credo che se la giocheranno con la roma per il 3 posto . Sono molto piu in palla di noi, non hanno un allenatore che si preoccupa se la stampa storce sul naso sul “bel giuoco” e inoltre noto con dispiace arbitraggi stile juve..fallacci non fischiati al milan, cartellini dimenticati, etc..
    comunque in italia oggi molto piu funzionale miha di mancio

  48. L’Atletico ha domato il Real, con una partita tatticamente perfetta, nonostante avesse giocato praticamente solo 2 giorni e mezzo prima in Champions, ripeto 2 GIORNI E MEZZO, il tempo intercorso tra mercoledi notte (al loro arrivo in Spagna dall’Olanda) e sabato pomeriggio alle 16…immaginatevi se i nostri eroi dovessero giocare un ottavo di champions e poi un big match di campionato a soli 2 giorni e mezzo di distanza l’uno dall’altro, non oso pensare cosa combinerebbero e soprattutto con quale ritmo cadaverico scenderebbero in campo, tralasciando tutto il putiferio di polemiche che si scatenerebbero sul calendario accomodato per le esigenze dei “padroni”: che poi è anche vero, visto che il Real è un po’ la Juve di Spagna, e il fatto che il derby si sia trovato incastonato tra la gara di Champions di andata dei colchoneros e quella di ritorno dei blancos è un po’ sospetto, ma intanto si sono presi l’inculata di un Atletico più forte di loro dentro il campo e dei loro soprusi fuori

  49. @Filini. Soprattutto forte nella testa e nella convinzione. Quello che non ha l’Inter. Perche’ se sei forte nella testa e nella convinzione non perdi in quel modo con fiore, sassuolo e lazio. Per dirne tre.

  50. Ss61:
    @Filini. Soprattutto forte nella testa e nella convinzione. Quello che non ha l’Inter. Perche’ se sei forte nella testa e nella convinzione non perdi in quel modo con fiore, sassuolo e lazio. Per dirne tre.

    indubbiamente, nel bene e nel male gambe e testa sono sempre correlate, più sei convinto ed in fiducia, più energia, corsa e resistenza ti ritrovi e viceversa

  51. Io mi sto approcciando alla partita di questa sera con estrema tranquillità (anche se non vorrei subire umiliazioni)…il fatto di essere praticamente fuori dalla lotta CL mi ha tolto un peso.

  52. sto guardando sampdoria-frosinone..credo che sia in atto il processo di canonizzazione di quella merda di ranocchia. Viene esaltata ogni cosa positiva e fatta passare in secondo piano quella negativa. senza contare delle immagini che fanno vedere di continuo di quando gli avversare gli tirano la maglia passate al replay piu volte ..ma cosa avra’ fatto mai per meritare questo trattamento di favore? se poi consideriamo l’intervista di ieri…
    vedrete questo finirà al bbilan o alla juve (piu bbilan)

  53. mauro:
    sto guardando sampdoria-frosinone..credo che sia in atto il processo di canonizzazione di quella merda di ranocchia. Viene esaltata ogni cosa positiva e fatta passare in secondo piano quella negativa. senza contare delle immagini che fanno vedere di continuo di quando gli avversare gli tirano la maglia passate al replay piu volte ..ma cosa avra’ fatto mai per meritare questo trattamento di favore? se poi consideriamo l’intervista di ieri…
    vedrete questo finirà al bbilan o alla juve (piu bbilan)

    Magari. Basta che cacciano un 10 12. Se gioca da cani ce lo rispediscono che non vale piu’ una fava.

  54. Da partita di calcio a film horror: Juventus-Inter allo juventus stadium, regia di Gianluca Rocchi

  55. mauro:
    sto guardando sampdoria-frosinone..credo che sia in atto il processo di canonizzazione di quella merda di ranocchia. Viene esaltata ogni cosa positiva e fatta passare in secondo piano quella negativa. senza contare delle immagini che fanno vedere di continuo di quando gli avversare gli tirano la maglia passate al replay piu volte ..ma cosa avra’ fatto mai per meritare questo trattamento di favore? se poi consideriamo l’intervista di ieri…
    vedrete questo finirà al bbilan o alla juve (piu bbilan)

    AHAHAHAHAHAHAH siamo ad un livello clamoroso.
    Gente che suggerisce a Mancini come giocare (uno che può aver fatto 1000 errori ma ha vinto e giocato più di chiunque qui dentro) e gente che addirittura fa un ragionamento al contrario per ranocchia concludendo con l’estremo contrario del suo ragionamento stesso.

    Quindi Mauro scusami,

    (Assodato che è in prestito secco e tornerà da noi che potremo eventualmente venderlo solo alla cifra che riterremo oppurtuna. )

    Ipotesi: Ranocchia è scarso

    Intevento di media comandati da forza superiore: lo intervistano e fanno vedere solo le cose belle e non quelle cattive. Lo stanno canonizzando.

    Obiettivo: Farlo andare al Milan o alla Juve.

    AH??????

    Mi**hia ma se è scarso quale ca**o sarebbe il problema??
    Che praticamente il milan o Juve ci offrirebbero più soldi per prendere un giocatore che noi sappiamo essere scarso?

    Conclusione:
    Quindi sti cattivoni ci stanno valorizzando un giocatore di merda per farcelo rivendere ad una diretta rivale per più soldi?

    Non è che siamo noi che controlliamo il sistema quindi?
    Ma vi rileggete? Sembrate tuttosport…rinchiudetevi con loro cristo santo.

  56. Per inciso..alla fifa è stato eletto un tifoso interista dichiarato! Fosse stato Juventino mi sarei divertito a leggervi…

  57. Antony81: Ho sentito che Mancini forse schiererà l’Inter con la difesa a 3 con un 3-5-2 se lo fa siamo spacciati.

    Formazione: [352]
    Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Palacio e Icardi.

    Tre difensori centrali. Due terzini alzati di qualche metro. TRE INTERDITORI. Palacio a fare movimento dietro ad Icardi, lasciato da solo a MORIRE contro la difesa della Juventus.

    Eder, Jovetic, Ljajic e Perisic in panchina.
    Questa formazione è l’ANTI-Calcio. Roba da prendere altre tre/quattro palle e non fare nulla di buono. Io credo che un allenatore di serie A non possa davvero proporre qualcosa del genere (E LO DICO prima della partita). Se l’avesse messa Mazzarri staremmo – giustamente – sottolineando il suo essere un catenacciaro provinciale. Non vedo come si possa tirare in porta stasera, bha…

    Speriamo in bene…

  58. Il_Casa: Formazione: [352]
    Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Palacio e Icardi.

    Tre difensori centrali. Due terzini alzati di qualche metro. TRE INTERDITORI. Palacio a fare movimento dietro ad Icardi, lasciato da solo a MORIRE contro la difesa della Juventus.

    credo sia molto simile alla formazione messa in coppa italia con 3 martellatori…………..Vediamo Melo quanto tempo gioca….

  59. Ma il super acquisto eder? Già bocciato?

  60. Su su Il_Casa non fare il depresso!

    :)

  61. Nefario: credo sia molto simile alla formazione messa in coppa italia con 3 martellatori…………..Vediamo Melo quanto tempo gioca….

    La costruzione del gioco sara’ zero, forse meno, non la fanno nemmeno contro il Frosinone figuriamoci contro il centrocampo dei ladri. La speranza e’ uno 00 squallido. Anch’io sono curioso di vedere quanto dura melo. Icardi poteva non metterlo, cosi’ non serve.

  62. Ss61: La costruzione del gioco sara’ zero, forse meno, non la fanno nemmeno contro il Frosinone figuriamoci contro il centrocampo dei ladri. La speranza e’ uno 00 squallido. Anch’io sono curioso di vedere quanto dura melo. Icardi poteva non metterlo, cosi’ non serve.

    vada come vada…….speriamo ci mettino un pò di palle! Forza inter