Bauscia Cafè

Scomunicato ufficiale: attention whore

ESCLUSIVA BAUSCIA CAFÈ: siamo entrati in possesso della prima bozza del comunicato ufficiale odierno. Incredibile. Infatti è finto e non fa ridere perché hanno rotto i coglioni, però…

"A bombazza" come dicono i giovani.
“A bombazza” come dicono i giovani.
Comunicazione ufficiale di F.C. Internazionale in riferimento a quanto riportato stamane da i soliti bifolchi secondo i quali il presidente Erick Thohir starebbe considerando la vendita del Club.
MILANO – F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso, e anche se fosse non lo direbbe a voi, inutili bestie preistoriche. Lo abbiamo detto e ripetuto più volte, ma essendo la vostra mente ottenebrata dall’ignoranza, abbiamo pensato bene di fare un altro comunicato.
Alla prossima smentita sarà nostra premura inviare nelle redazioni giornalistiche un plico con all’interno delle vignette e un audiomessaggio cantato da Bolingbroke.
Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina.
È chiaro? NOI-CERCARE-AMICHETTI RICCHI-PER GIOCATTOLINI NUOVI.
Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L’obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli quindi avremo sicuramente occasione di stare qui a fare sto giochetto dove voi dite le vostre cagate e noi vi facciamo pat-pat sulla testa.
Vi ringraziamo per l’interesse che continuate a manifestare verso la Società, domani è venerdì, non fate che poi sparite, avete diverse ore per preparare un altro sensazionale scoop.

Python

Sono il direttore artistico di Bauscia Cafè. Clandestino nella matrioska e astioso quanto basta. Quando parlo di Tango mi riferisco solo al pallone, del mio primo allenamento ricordo solo il rumore dei calci negli stinchi.
Odio Bauscia Cafè.

63 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio