Fiorentina-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

187 commenti

  1. OK, pensiamo che per risolvere ci vorrebbe un allenatore come Simeone o Mou, oppure Putin – meglio sarebbe Obama, con un buon contratto – e via con gli acquisti, che ci vogliono (e buoni!) soprattutto se cessi (preparate le sciarpe all’aeroporto) che ci incazz.mo se non accettano i trasferimenti dopo 6 mesi, cosa vuole, eccheccazzo. OK, siamo forti, straforti (quasi fortissimi) datosi che non facciamo le coppe (la Fiore le fa) li sbraniamo tutti a morsi, da vedere.
    PS: Mazzarri fa benissimo a spremere fino in fondo questi gonzi.

  2. Da quello che riesco a capire dai commenti di parecchia gente , le decisioni arbitrali sono decisive dolo se alla fine favoriscono l’Inter e nessunaltro. Quindi e’ giusto che ci randellino dal primo all’ultimo minuto del campionato tanto la squadra fa schifo. E’ giusto che usino un’interpretazione particolare verso i nostri???????????????????
    Mi sa che la nebbia della padana annebbi anche le idee di molta gente, se e’ possibile vedere certe cose da 10,000 km. di distanza e non notarli da 50 metri.

  3. Comunque facciamo bene ad andare in silenzio stampa.

    Voi immaginate che un giorno uno di quelli in sala stampa, con grande semplicità, provi a chiedergli: “mister, ma la sua squadra non tira in porta e non arriva neanche vicino a farlo. Perché?”.

    Per cui, senza silenzio stampa, rendetevi conto cosa accadrebbe se fosse costretto a rispondere a questa semplicissima domanda che però, stranamente, nessuno gli fa.

  4. New Thoreau:
    Comunque , cari amici, una cura per l’inter ci sarebbe ed ha pure un nome (anche un paio) ed un cognome…
    Si chiama Diego Pablo Simeone.
    (o uno come lui).

    Si, pero’ hai visto come gioca l’Atletico. Poca estetica, ma rabbia, intensita’, ti stanno addosso con la bava alla bocca, concentrati 95 minuti. Difficile giocarci contro. I nostri eroi ci riuscirebbero?

  5. Davvero ci si accorge solo ora che Icardi è un determinato tipo di giocatore e va sempre servito in un certo modo altrimenti è inutile?
    Buongiorno.
    Nel precedente post maledicevo l’assenza di un Cassano (uno dei migliori assist man al mondo) che con Icardi accanto andrebbe a nozze, ma sono stato deriso.
    Ma quello da deridere è Mancini, visto che di calcio capisce solo lui e quindi.. nada.. OTTAVO ATTACCANTE a gennaio.

    Detto ciò, è chiaro che il problema sia mentale e non di individualità, nonostante il centrocampo tecnicamente insulso. Ricordo che tutti, ma proprio tutti, concordavamo sul fatto che la squadra fosse minimo da terzo posto.
    Cercando di andare oltre gli arbitraggi che comunque hanno la loro minima incisione ed il fattore tifosi (che invece trovo ridicolo),
    è possibile che bastino un paio di sparate giornalistiche assurde e un paio di sconfitte per mandare in malora l’intero ambiente?
    è possibile che senza l’uomo dal pugno di ferro tensioni e paura prendano il sopravvento?
    è possibile che giocatori grandi e vaccinati abbiano menti così fragili da farsi influenzare da una Gazzetta qualsiasi?

    Ditemi se è possibile.

  6. Questo andazzo dura quasi da due mesi oramai.

    Qualcosa è andato in corto durante e post lazio e da lì non siamo stati più gli stessi.

    Sassuolo carpi verona (per non parlare di quella settimana delle 6 pere tra gobbi e bb)

    Oggi (ieri) partita persa contro la banda del ciabattino in piena fase calante.

    Quel che temo è che chi dovrebbe avere le idee chiare per uscire da questa situazione mostra di essere in confusione totale. Nel gioco nelle scelte pre gara nella gestione della partita e nel post. E sul mercato. E la squadra nel bene e nel male è sempre specchio fedele del suo allenatore.

    E non si vede la “fine del tunnel” (cit.)

    Bah.

    E comunque in tutto questo oggi 14 falli e 7 cartellini con 2 espulsioni. 14 falli 7 cartellini 2 espulsioni. L’invocato rigore di telles identica situazione nell’area della fiorentina con gonzalo. Ma proprio identica.

    E poi ha cominciato a piovere (stra cit.)

    Saluti vobis.

  7. il paradosso è che solo in una società clownesca come la nostra l’allenatore più pagato della serie A può permettersi il lusso di viaggiare alla media di un punto a partita da ormai 3 mesi a questa parte, giocando pure di merda, e ciononostante non porsi il problema del rischio di essere esonerato o meno – come accadrebbe in un qualsiasi consesso di persone sane di mente – ma unicamente quello di scegliere lui (!!!) a fine stagione se rimanere o meno anche per la prossima, se farci la grazia di restare con noi solo “per affetto” e dopo averlo sufficientemente implorato, prescindendo totalmente dai risultati che otterrebbe, o se cedere alle lusinghe provenienti da sirene più degne di lui di quanto lo sia la nostra sede, in cui si sentirebbe quasi “parcheggiato” transitoriamente – prigioniero di un campionato italiano che ormai non gli appartiene più e che soffoca le sue aspirazioni – in attesa di ritornare nel calcio che conta davvero e in culture che meglio si coniugano con il suo stile e la sua classe…questo personaggio, di uno spessore tecnico e morale a dir poco infimi, tiene la società quasi in ostaggio e sotto ricatto, perchè sa che le cifre del contratto che ad essa lo legano sono tali che un suo esonero è quasi impossibile, visto quanto le è già costato aggiungere al suo stipendio anche quello di Mazzarri per un altro anno e mezzo e visto che sono ormai andati i tempi in cui Moratti poteva persino pensare di tenersi il suo stipendio sul groppone e contemporaneamente di assumere un Mourinho…di conseguenza, incurante del rendimento della rosa a sua disposizione (peraltro assemblata quasi interamente in ottemperanza alle sue volontà e disposizioni), può permettersi sempre e comunque di porla su binari del tipo “non so se resterò”, “deciderò a fine stagione”, “vedremo un po’ le prospettive che mi si porranno”, ecc ecc, senza che ipotesi come “potrei dimettermi” o “potrebbero mandarmi via a calci nel culo” siano nemmeno ritenute degne di essere contemplate….

  8. Pacific:
    Da quello che riesco a capire dai commenti di parecchia gente , le decisioni arbitrali sono decisive dolo se alla fine favoriscono l’Inter e nessunaltro. Quindi e’ giusto che ci randellino dal primo all’ultimo minuto del campionato tanto la squadra fa schifo. E’ giusto che usino un’interpretazione particolare verso i nostri???????????????????
    Mi sa che la nebbia della padana annebbi anche le idee di molta gente, se e’ possibile vedere certe cose da 10,000 km. di distanza e non notarli da 50 metri.

    Nessuno dico nessuno che ponga invece la domanda:

    Milan -Inter Alex già ammonito fa fallo netto da rigore su chi sta calciando:
    GRAZIATO

    Nagatomo o Telles o Murillo o Melo (pur nella sua deficenza) al secondo, dico secondo fallo SEMPRE E SOLO ESPULSI.

    Abbiamo mille frasi e sentenze sullo schifo della società per il sesto anno di fila.
    Più ancora sui sei allenatori sempre più pagati della serie A.
    Sulle critiche al nostro non gioco e tutto il resto.

    Ma nessuno che provi ad immaginare che si giochi con un regolamento diverso.
    Che si debba sempre remare contro corrente.
    Che con furbizia raziocinio e subdola malafede ci ostacolano scientificamente goccia dopo goccia.
    Eppure, come quasi tutte le compagini, non siamo poi da buttare via, ma come tutti abbiamo bisogno degli episodi…….Ma a noi gli episodi li fanno girare come piace al sistema.

    Ma si vede che ca bene così, che lo notiamo solo noi due.

    Allora avanti Simeone Mou o qualche altro allenatore tra i più pagati, dopo 4 mesi saranno crocefissi perché da stapagati non sono tra i primi tre.

    Oppure largo al mister giovane poco pagato, dopo 4 mesi sarà il buffone di corte e spernacchiato da noi stessi.

    Intanto i burattinai continueranno a far suonare lo stesso valzer.

    Se sei l’Inter oggi per tornare davanti devi rimettere in piedi lo squadrone che fu……Oggi non abbiamo più i mezzi e ci terranno sempre sott’acqua.

    A me questo fa sempre più schifo.

    ……ripeto al netto del non gioco e dei non tiri in porta…..Ma non cambierà mai la musica a prescindere.

  9. Buongiorno,
    si fa per dire..

  10. Condivido totalmente….non siamo da buttare ma ormai l’ arbitraggio e’ un problema serissimo….con arbitraggi diversi e onesti nonostante un gioco sfavillante avremo almeno 10 punti in più….ieri due viola andavano espulsi con lo stesso meccanismo di Telles o addirittura nel caso di quel cialtrone del loro attaccante sulla gomitata in faccia a Murillo subito…tanto per dire il loro 2 a 1 era in fuori gioco….Roncaglia ha picchiato come un fabbro tutta la partita…e non è stato ammonito….la punizione dal limite non fischiata per un vantaggio ridicolo…..non si possono ignorare queste cose.. E’ davvero oggettivo

  11. Bene Nefario

    Mi ricordo adesso il post, anche perché lungo e con l’elenco numerato.

    Non è a questo che mi riferivo, su questo nulla da dire, anzi direi che è una accurata radiografia della realtà

    Al limite si può discutere se basti cambiare di nuovo l’allenatore o se si ricada nel solito meccanismo

    Erano altri gli interventi a cui mi riferivo

    QUESTO che citi mi piace molto e lo condivido, anche se mi sarei mai ricordato chi lo ha scritto

    Ma lo condivido davvero

    È ovvio che non tutto è colpa dell’allenatore, altrimenti la soluzione sarebbe facile e scontata

    Ma quest’anno, a livello di stagione, la delusione è quasi insopportabile, perché inaspettata, fino alla Lazio sembrava finalmente la stagione di ripartenza.

    Cosa sia successo non lo so

  12. Inutile, Maigob e Pacific

    Poi la gente si stupisce se dico che anche su questo blog l’atteggiamento dei tifosi è spesso allucinante

    Più facile dire che nagatomo o è una pippa e mancini qualsiasi altra cosa, prima ancora della partita

    Ci piace fare i signori e i superiori, gli sportivi che non danno peso agli arbitraggi, perché tanto giochiamo male è colpa nostra ed è piú bello lamentarsi dei nostri… è più signorile

    Guardate, il termometro di quanto in campo ieri fosse infernale la situazione lato arbitraggio ve la dovrebbe dare lo scrocco di un bravo ragazzo pure timido come kongdogbia, che applaude in faccia l’arbitro a fine partita andando a raggiungerlo apposta, non Melo lo psicopatico come amate definirlo, il timido
    Kongdogbia, non un mostro di personalità…

    Avrà pensato di essere finito su Marte

    Ragazzi, noi facciamo i signori, la Juve è il Milan fanno la guerra, volano cannonate e noi non stiamo neanche sdraiati in trincea, stiamo in bella vista a raccogliere fiori meraviglia dici che ci stiano bombardando…

    Vedete voi

  13. Kondogbia farebbe bene a cercare di giocare a calcio se ci riesce prendersela con l’arbitro è ridicolo!!!
    Sputavate contro Mazzarri e cosa dite di questo che ci ha resi ridicoli nel tempo non vincendo uno scudo in casa con la Roma non vincendo uno scudetto in casa col Siena,perdendo 6 2 no dico 6 2 in finale di coppa italia
    facendo scena muta al processo di Napoli??
    Senza Ibra era ad allenare il Castrovillari!!!!
    La responsabilità è tutta sua e magari verrebbe Simeone ma quando era disponibile lo scemo prese Gasperini!!!

  14. Fabio sarà pure come dici tu ma sui tre streaming su cui ho dovuto vedere la partita tutti e sei i commentatori latino americani dicevano che la Fiorentina giocava mille volte meglio dell’Inter, che avevamo fatto un tiro e un gol che l’Inter non ha un’idea di gioco, che c’era già un rigore netto per la viola netto nel primo tempo eccetera eccetera. Ora vabbè diamo pure la colpa agli arbitri pero’ negare l’evidenza mi pare veramente troppo.
    Ierei sera sugli streaming l’unica cosa piacevole era la pubblicità delle ragazze russe pronte per incontri intimi.

  15. @paolo

    ti lascio solo un dato:

    14 falli fatti, 7 ammonizioni e 2 espulsioni

    poi potrei aggiungere:

    un gol subito con 2 uomini in fuorigioco attivo
    telles e medel ammoniti nei primi 10 minuti, presumo al primo fallo, poi devi giocare l’intera partita frenato…

    ma va bene così. lo hanno detto anche i commentatori dello streaming che giochiamo male

    la fiorentina ha avuto una fiammata che ci ha messo in crisi, poi trovato noi il goal è sparita

    senza quel che è successo, non avremmo mai perso

    te lo spiegano i dati, non le sensazioni

    poi noi abbiamo tutte le colpe del mondo, ma i dati restano

  16. Figurarsi.

    Lo stile italico impone, come sempre, di guardare il dito e non la luna.

    6 punti in 7 partite. Un gioco che non esiste, non tiriamo in porta, non riusciamo, quasi, a costruire un’azione, non abbiamo un 11 titolare, prendiamo calci in culo da chiunque.

    Però mettiamoci a parlare di arbitri che fa chic.

  17. Beh oggi mi sono svegliato più sereno perché,a leggere i tifosi più illuminati, con tutti i punti rubati dagli arbitri saremmo a ridosso di Juve e Napoli.
    Quindi abbiamo una squadra e un allenatore praticamente da lotta scudetto,penalizzata solo dal sistema. Non c’è da criticare direi

  18. Ss61: Si, pero’ hai visto come gioca l’Atletico. Poca estetica, ma rabbia, intensita’, ti stanno addosso con la bava alla bocca, concentrati 95 minuti. Difficile giocarci contro. I nostri eroi ci riuscirebbero

    E qui sta la bravura dell’allenatore (che mancini non ha)

  19. va bene Sandrex – mai detto quello, la premessa di tutti quelli che lo fanno notare è che noi giocchiamo male, non credo sia in discussione

    però scopro che i dati non contano

    ripeto… 14 falli fatti, 7 ammonizioni e 2 espulsioni – me la sai dare una spiegazione logica? avevamo le mannaie ai piedi?

    te ne metto altri simpatici, esclusivamente colpa nostra, questi.
    http://www.inter.it/it/agenda

    lun 15

    MATTINO Liberi
    POMERIGGIO Liberi

    .
    mart 16

    MATTINO Liberi
    POMERIGGIO Appiano: allenamento (chiuso)

    .
    merc 17 (giornataccia :-) )

    MATTINO Appiano: allenamento (chiuso)
    POMERIGGIO Appiano: allenamento (chiuso)

    .
    giov 18

    MATTINO Appiano: allenamento (chiuso)
    POMERIGGIO Liberi

    .ven 19

    MATTINO Liberi
    POMERIGGIO Appiano: allenamento (chiuso), segue ritiro

    sabato 20 si gioca.. che palle
    con chi? ah contro Ranocchia, vabbeh

  20. Dunque la squadra titolare di ieri è l unica che offre la casa di un qualche senso e costrutto (variante perisic su Eder che avendo terminato i jolly può serenamente lasciare spazio al Croato).
    Pertanto io sono anche d accordo con voi su Mancini, ma questo abbiamo.
    Non leggo nessuno commentare l assenza monetaria e di personalità della società così come evidenziare l ennesima campagna acquisti modesta . Perché ???
    Il fatto che sia oggi Mancini sul banco degli imputati esattamente come Mazzarri (con più ragione peraltro ) un anno fa evidenzia invece come entrambi hanno dovuto da SOLI assumersi oneri ben al di sopra di quelli di accettabili a certi livelli .
    Come.mai nessuno manda affare in culo ausilio tohir o sottolinea come due grandissimi sul campo non sempre sono anche lo stesso dietro una scrivania ??
    Mi auguro che la CN69 sia stavolta impietosa e inizi una dura e serrata contestazione di qui a fine campionato! Basta prese per il culo pezzi di merda sangue sul campo o ti rendo la vita impossibile ..

  21. manco un part-time

    e sai, di lacune non ne hanno da colmare, di squadra e individuali…

    che la questione sia tutta qui?

  22. Sulle critiche agli allenamenti posso seguire il discorso, poi io non me ne intendo e faccio parlare ì più esperti.
    Sugli arbitri, a me va bene tutto ma quantifichiamoli questi punti rubati dagli arbitri in malafede: contando che è almeno (e dico almeno per difetto, che già con la Fiore all’andata si erano aperti putiferi..) da dicembre che vedo lamentele continue quanti saranno almeno, 10?fra i 7 e gli 8?forse 9?
    Beh ad aggiungerli a forfait alla classifica, a me pare che saremmo in piena lotta scudetto.

  23. Penso veramente che alla fine l’Inter non e’ che sia cosi’ scarsa a livello di singoli giocatori, secondo me meglio della fiore, ma che sia male assemblata. Vedi due casi, Perisic e Eder, uno giocava bene nel wolfs e l’altro ha segnato 12 gol nella samp, arrivano qui e non combinano nulla. Ovviamente fatti giocare quasi sempre fuori ruolo. Quello che thoir non ha capito, che non basta solo il gestore dei conti, serve un direttore generale con i controcazzi che prenda in mano la palla, e controlli il lavoro di quello in panchina. E quando gli chiede eder, gli dovrebbe dire, pirla, ma non vedi che non riuscite a costruire gioco, cosa te ne fai dell’ottava punta, ti serve un centrocampista dotato di fosforo. Speriamo ci arrivi.
    P.s. : Mi auguro solo di non vedere alla prossima un gol di testa di frog su cross di dodo’ al 94 mo.

  24. Ma smettiamola di parlare degli arbitri……nn cadiamo nella stupidità. Siamo ridicoli,molli,nnabbiamo uno straccio di gioco e allenati malissimo,suvvia.

  25. Ieri sera per dire un Zarate qualsiasi bastava e avanzava per seminare il panico in difesa.
    No dico Zarate.

  26. GIANNI COLANGELO

    Ormai tutti hanno capito (il sottoscritto lo ripete dall’anno scorso) che tutti i problemi dell’Inter sono da attribuire a una sola persona: l’allenatore se così si può dire. E’ ormai evidente che passato il suo momento di fortuna, se così si può dire, è totalmente incapace di gestire i calciatori che per numero e curriculum potrebbero essere un gruppo non inferiore a nessuno. Solo che la Juve e poi le altre ci fanno 10 a zero a partire dalla gestione societaria, passando per l’allenatore e per il presidente che per l’Inter è poco più di un soprammobile. Sono pronto per una colletta tra tutti i tifosi dell’Inter per raccimolare la cifra necessaria per pagare lo stipendio di Mancini nei prossimi anni e fare così in modo che non faccia più danni nè all’Inter nè in nessun altro posto. Sono pronto per una raccolta di firme a favore di Gnoukouri che altrimenti farà le ragnatele fino a fine anno!

  27. IO NON SOPPORTO PIU’ DI VEDERE GIOCATORI COME NAGATOMO,BROZOVIC,MEDEL.MELO,MURILLO,MIRANDA…MA CHI SONO QUESTI?UN PASSAGGIO DI DUE METRI NON RIESCONO A FARLO….
    SONO SEMPRE STATO PRO-MANCINI MA PURTROPPO DEVO SOTTOLINEARE CHE HA DELLE RESPONSABILITA’ ENORMI…SOPRATTUTTO NELLA CAMPAGNA ACQUISTI

  28. Be no aspetta non tireremo mai in porta giocheremo da schifo ciuffetto e a dir poco confuso ecc ecc ma gli arbitraggi contano eccome. Sara un caso ma non superano il 5 su varie valutazioni di giornalini sportivi a noi molto distanti , su questo vi e una continuita imbarazzante. Siamo mi pare a 8 espulsioni 8 dico e record per la seria a penso. Non penso tutte illegittime certo poi vedo picchiatori seriali tipo chiellini roncaglia naingolan de rossi montolivo ecc ecc magari ammoniti a fine partita. Alex nel derby e la prova di una disuguaglianza enorme di trattamento. Poi bisogna ammettere che facciamo falli stupidi che siamo nervosetti ecc ecc ma se tu segui il regolamento e butti fuori alex e ammonisci roncaglia , che e passato indenne ieri sera , allora forse anche sti 4 sfigati per cui tifero sempre la svangano. La fiore e in positivo come la roma il milan nelle decisioni arbitrali quest anno. Mancati rigori ed espulsioni fanno la differenza oltre e chiaro al gioco e ai .giocatori. in passato per molto meno si sono visti volare dossier arbitrali a go go . Ma poi bisogna anche ammettere che i primi 15 min. Horror di mazzoleni sono stati horror anche per naga brozo miranda , da quel lato saranno entrati 6 volte con tiri salvataggi e cross. Senza azioni clamorose bastava un uno due ben fatto e si era in area. Poi vedi honda che da 35 metri segnacon perin al bar e capisco che e veramente un momentaccio. ……..

  29. PALACIO 6.5 – infinito, commovente, stoico. Palacio e´ da un paio di partite il migliore dei nostri. Spirito encomiabile, meriterebbe un finale di carriera piu´dignitoso: una grande squadra e non l´Inter attuale (quella del girone di ritorno).

    Il resto, oggettivamente parlando, schifo (a voler lasciarsi andare direi merda).

    http://uninteristaaberlino.com/2016/02/15/le-pagelle-fiorentina-inter-2-1/

    Rispondi

  30. NUOVO POST

  31. piraccini:
    Be no aspetta non tireremo mai in porta giocheremo da schifo ciuffetto e a dir poco confuso ecc ecc ma gli arbitraggi contano eccome. Sara un caso ma non superano il 5 su varie valutazioni di giornalini sportivi a noi molto distanti , su questo vi e una continuita imbarazzante. Siamo mi pare a 8 espulsioni 8 dico e record per la seria a penso. Non penso tutte illegittime certo poi vedo picchiatori seriali tipo chiellini roncaglia naingolan de rossi montolivo ecc ecc magari ammoniti a fine partita. Alex nel derby e la prova di una disuguaglianza enorme di trattamento. Poi bisogna ammettere che facciamo falli stupidi che siamo nervosetti ecc ecc ma se tu segui il regolamento e butti fuori alex e ammonisci roncaglia , che e passato indenne ieri sera , allora forse anche sti 4 sfigati per cui tifero sempre la svangano. La fiore e in positivo come la roma il milan nelle decisioni arbitrali quest anno. Mancati rigori ed espulsioni fanno la differenza oltre e chiaro al gioco e ai .giocatori. in passato per molto meno si sono visti volare dossier arbitrali a go go . Ma poi bisogna anche ammettere che i primi 15 min. Horror di mazzoleni sono stati horror anche per naga brozo miranda , da quel lato saranno entrati 6 volte con tiri salvataggi e cross. Senza azioni clamorose bastava un uno due ben fatto e si era in area. Poi vedi honda che da 35 metri segnacon perin al bar e capisco che e veramente un momentaccio. ……..

    So sei anni che è un momentaccio. Sei anni porcaccio ggiuda.
    Sei anni o quanti sono.
    Un quinto posto.
    E quest’anno mi sa neanche quello.
    E non un giovane che sia uno che sia stato valorizzato un minimo (all’interno della squadra intendo).
    Me ne basterebbe uno.
    Ma Manaj fa proprio tanto piu’ schifo di Eder? No fatemi capire. E non parlo di Gnoukouri.
    Che poi se almeno li fai giocare e gli fai fare esperienza almeno te li rivendi a un minimo (a prescindere dalle qualità, per il solo fatto di aver maturato minuti nella massima serie).
    Dici ma poi perdiamo.
    E invece adesso che stamo affà?
    Prendiamo scoppole a destra e a manca senza manco tirare mai in porta.
    Nemmeno ci avviciniamo alla porta.
    Scusate lo sfogo.

  32. Fabio1971:
    Bene Nefario

    Mi ricordo adesso il post, anche perché lungo e con l’elenco numerato.

    Non è a questo che mi riferivo, su questo nulla da dire, anzi direi che è una accurata radiografia della realtà

    Al limite si può discutere se basti cambiare di nuovo l’allenatore o se si ricada nel solito meccanismo

    Erano altri gli interventi a cui mi riferivo

    QUESTO che citi mi piace molto e lo condivido, anche se mi sarei mai ricordato chi lo ha scritto

    Ma lo condivido davvero

    È ovvio che non tutto è colpa dell’allenatore, altrimenti la soluzione sarebbe facile e scontata

    Ma quest’anno, a livello di stagione, la delusione è quasi insopportabile, perché inaspettata, fino alla Lazio sembrava finalmente la stagione di ripartenza.

    Cosa sia successo non lo so

    Ti capisco.

    qui soffriamo sportivamente tutti da matti

  33. Vi chiedo scusa io non penso che abbiamo un grande squadra e che Roberto Mancini e la società non abbiano responsabilità il gioco non c’è e la mancanza di centrocampo di spessore si sente durante ogni partita…tuttavia la situazione arbitrale indubbiamente ha inciso ieri sera e in altre occasioni…e’ un dato oggettivo…ricordo a tutti che vi sono delle similitudini con stessi discorsi che si facevano anni fa quando avevamo in squadra grandi giocatori….se la viola come avrebbe dovuto rimanere in 9 anche dando un rigore non so come sarebbe andata a finire…se il gol del pareggio fatto con due giocatori davanti al portiere in fuorigioco o il 2 a 1 veniva annullato sono sicuro che le impressioni sarebbero state comunque diverse…con la sola applicazione corretta del regolamento

  34. Nefario: Ti capisco.

    qui soffriamo sportivamente tutti da matti

    vero… ad un livello tale che a volte esce dai confini del calcio e ti rovina la giornata anche in altri contesti che non c’entrano nulla

  35. Fabio1971: vero… ad un livello tale che a volte esce dai confini del calcio e ti rovina la giornata anche in altri contesti che non c’entrano nulla

    Figurati: io quando perdiamo vado in depressione per una settimana.

  36. paolo:
    Fabio sarà pure come dici tu ma sui tre streaming su cui ho dovuto vedere la partita tutti e sei i commentatori latino americani dicevano che la Fiorentina giocava mille volte meglio dell’Inter, che avevamo fatto un tiro e un gol che l’Inter non ha un’idea di gioco, che c’era già un rigore netto per la viola netto nel primo tempo eccetera eccetera. Ora vabbè diamo pure la colpa agli arbitri pero’ negare l’evidenza mi pare veramente troppo.
    Ierei sera sugli streaming l’unica cosa piacevole era la pubblicità delle ragazze russe pronte per incontri intimi.

    Ma cosa c’entra? ?????
    Ma che noi giochiamo male lo ammetto ma che per questo ti devono punire sistematicamente applicando un regolamento su misura no.
    Ma stiamo scherzando??????
    Noi facciamo gli sportivi e gli altri puntualmente da anni ci derubano

    No dai……..inaccettabile

  37. capomastro:
    Ma smettiamola di parlare degli arbitri……nn cadiamo nella stupidità. Siamo ridicoli,molli,nnabbiamo uno straccio di gioco e allenati malissimo,suvvia.

    Io proprio perché sono stupido e ridicolpinvece di arbitri sistema e mafia continuo a parlare.
    Anche perché credo che anche quest’anno ho messo assieme centinaia di episodi tra noi e le altre continuamente interpretati At personam.

    E ti dico di piu: prendi l’allenatore che vuoi, scegli lo tu : Mou Simeone Lippi Capello Ancelotti Di Francesco Sousa…..chi vuoi.

    A meno che non si tornino ad avere 11 super campioni (e forse nemmeno) vincerai più un cazzo.

    Concordo sul gioco ma sappi che anche con un gioco eccellente questi su 38 partite 15 te le rovinano.

    Vatti a riguardare la stagione 2009/10.
    Vatti a rivedere Inter Sampdoria
    Atalanta Inter
    Fiorentina Inter
    Roma Inter
    Bologna Inter
    Juventus Inter
    Ecc……

    Giocavamo male?
    Ci allenavamo male?

    Ci facevano le cose do oggi.
    Solo che oggi siamo inferiori del 50% tecnicamente quindi…..

    Cose che a Juve e Milan mai e poi mai si sogneranno mai di fare e a noi spesso invece si.

    Ma è inutile ormai……..sono congetture? Sono fantasie……infatti si è visto