Verona-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

319 commenti

  1. se stasera perdiamo a fine stagione voglio le dimissioni del condottiero

    Non ci sono scusanti che reggano.

    Napoli alla prima stagione col nuovo mister e il milan con la situazione disastrata e un mare di mezzi giocatori stanno facendo meglio di noi.

    senza il terzo posto dopo tanti proclami deve togliere il disturpo e sbaraccarsi dai coglioni che fino ad ora il suo apporto al gioco e alla squadra è stato nullo.

  2. ma non si dimettera’ mai statetene certi…è un mezzo uomo. Un allenatore che non avra’ mai piu il rispetto dei giocatori . Tutte le volte che si perde incolpa sempre i giocatori. il modo piu’ facile per non ottenere piu’ il massimo impegno dai giocatori in allenamento e in partita (soprattuto in allenamento) dove si costruiscono le vittorie in partita.Poteva fare come fece mourinho o conte usare la stampa per fare coesione con la squadra . Mourihno aveva ragione, conte aveva torto ma è cosi che crei lo sprito di gruppo.
    Possibile che non si renda conto che i punti li abbiamo fatti solo per 2 motivi: handa e la difesa coesa (quando lo era) quando questi 2 fattori sono diventati normali c’è stato il tracollo.
    E’ sotto gli occhi di tutti che era cosi.

  3. Cassano, in questo stado di grazia e di forma fisica, risolverebbe quasi tutti i nostri problemi.

  4. questa serie A fa proprio cakare. a parte un po’ napoli e fiore TUTTE giocano con difesa bloccata e ripartenza. Nel girone di andata anche noi lo facevamo con i risultati che tutti sanno grazie finalmente a dei buoni difensori….poi qualcuno , esteta del calcio ha deciso che doveva soddisfare i giornalisti che storcevano il naso (solo con noi ovviamente) e cominciò il calcio champagne , nel senso che tutti i tifosi ,giornalisti compresi non interisti hanno cominciato a brindare . Mancini incompetente e senza carattere, smetti di prendere il lexotan e cambia mestiere

  5. Ma siete sicuri di essere tifosi dell’Inter ? Ho dei grossi dubbi (eufemismo). Siamo su Bauscia?

  6. Düsseldorf:
    Ma siete sicuri di essere tifosi dell’Inter ? Ho dei grossi dubbi (eufemismo). Siamo su Bauscia?

    mi sento di quotarti. e lo dice uno che è da dicembre scorso che infama mancini.

    però st’estate e fino a prima di natale era tutto uno sperticarsi di lodi a mancini e alla squadra – tolti me e pochi altri (e non parlo solo di questo blog, parlo del clima interista in generale) .
    Appena le cose si fan difficili, apriti cielo.
    Mi ricorda molto la situazione mazzarri con la differenza che mancini aveva almeno qualche credito pregresso.
    Ma l’eziologia dis ta malattia è esattamente la stessa.
    Poi ci si chiede perchè da anni a sta parte ad ogni singolo appuntamento importante falliamo clamorosamente…

  7. giulio19:
    Cassano, in questo stado di grazia e di forma fisica, risolverebbe quasi tutti i nostri problemi.

    Ancora attaccanti? Ma basta lo volete capire che abbiamo bisogno di un centrocampista che faccia da regista al gioco della squadra? Ci servirebbe uno come Pirlo o Xavi e non un altro attaccante.

  8. Ss61: Esatto, forse il nostro condottiero non ha capito che senza cl il tempo di chiedere e comprare e’ finito. Inizia il tempo di vendere, il meglio ovvio.

    Ma tanto a lui che gliene frega, c’è sempre il PSG pronto a fare follie per portarlo a parigi o forse qualche altra squadra di primo piano tipo il manch city, lo utd o il bayern…
    ah no, tutti occupati mi sa i posti in prima fila…

  9. Düsseldorf: Ma siete sicuri di essere tifosi dell’Inter ? Ho dei grossi dubbi (eufemismo). Siamo su Bauscia?

    mooooolto tifosi dell’inter. E’ per questo che ci piange il cuore a vederla in mano ad uno come mancini che in un anno e mezzo non ha dato un gioco alla squadra, ha fatto piangere le nostre casse, ha denigrato i giocatori, ne ha svalutati altri, ci ha fatto fare figure di merda con diti medi ed altre stravaganze, ecc. ecc..
    La società ha fatto benissimo, i giocatori sono un buonissimo gruppo, purtroppo però il tecnico non è all’altezza quando si tratta di costruire, organizzare, plasmare e chi più ne ha più ne metta.

  10. io non mai sperticato di lodi nessuno: Mai

    Per quanto mi riguarda :

    1) è una vergogna che la squadra abbia ceduto cosi’ e mandato a puttane quanto di buono fatto.

    2) è una vergogna essersi fatti rimontare dalla juve, che vincerà ancora lo scudo, e da altre squadre ( in crisi) una marea di punti come abbiamo fatto noi

    3) ancora più grave è il fatto che potevamo e dovevamo tranquillamente, gestire la classifica mentre ora abbiamo una vagonata di squadre attaccate al culo per il terzo posto tra cui il Milan che ha fatto pena per tutta la stagione cioè……il Milan che ci ha umiliato al derby a quel modo

    4) preferisco sorvolare sulle ultime prestazioni indecenti che hanno portato la squadra a subire 9 gol in 4 gare.

    In tutto questo l’allenatore ha ottenuto TUTTO dalla società…..TUTTO….. ha bruciato giocatori, se n’è fatti comprare ancora e non ha ottenuto un cazzo l’unica cosa che ha saputo fare e sfanculare i giocatori e perdere la loro fiducia. I risultati sono che la squadra non ha un gioco, non ha un centrocampo e pare che non sappia nemmeno difendere su calcio piazzato…………

    Vedete voi

    Se perdiamo stasera ci fottiamo la possibilità di andare in champions per cui è fallimento totale dopo tanti proclami fatti dall’allenatore sul fatto che bisogna puntare in alto e non solo al terzo posto etc etc…..

    Qui si constatano solo i fatti

    Voglio vedere grinta e fame e sudore e io non vedo nulla di questo e l’allenatore non sta facendo nulla per cambiare questo andazzo: Stasera voglio la scossa e ci sono motivazioni a tonnellate solo dopo la figuraccia dell’andata.

    Inoltre:

    Io è dall’estate scorsa che dicevo che Melo faceva pena , che non era il giocatore giusto perchè è un folle e che ce ne sono a migliaia meglio di lui, ma non sto certo qui a fare “Mister indietro nel tempo” a segnarmi i nomi e a giudicare chi prima accettava/giustificava il suo acquisto mentre adesso lo critica aspramente come un cane.

    Quindi per quanto mi riguarda potete tranquillamente tenervi le vostre “patenti di Interismo”.

  11. Io fossi la società chiuderei i rubinetti a mancini.
    Hai un gruppo di giocatori che hai voluto tu? ti abbiamo accontentato in tutto e per tutto?
    Bene, ora lavora, che ci sono squadre formate da giocatori che non hanno mai visto la serie A (o quasi) che funzionano come orologi svizzeri…
    pedalare mancini, pedalare

  12. Altroché Champions cerchiamo di conservare il quinto posto…se arriveremo in Europa League è oro colato

  13. giulio19:
    Cassano, in questo stado di grazia e di forma fisica, risolverebbe quasi tutti i nostri problemi.

    anche Mago Otelma, se è per questo

  14. Avete visto cosa fa? Fa esattamente ciò che tutta l’Inter non fa: servire decentemente l’attaccante di turno. Lui lo fa divinamente, ma questo è un altro paio di maniche.
    E tengo a precisare che non ho richiesto un altro attaccante, mi sono limitato ad osservare come questo Cassano vali da solo l’intero attacco dell’Inter, eccetto Icardi ovviamente.

  15. Non vorrei dire scempiaggini, ma credo che dopo il subentro di Donadoni a delio rossi il bologna abbia una media punti da Champions League… ecco la differenza tra un allenatore mediocre ed un buon allenatore.

  16. Ci penso io, vah…

    Forza Inter!

  17. bellins:
    Ci penso io, vah…

    Forza Inter!

    Aaaah…ok! Non ho sbagliato blog..menomale va!

  18. Gionni!: Aaaah…ok! Non ho sbagliato blog..menomale va!

    😉

  19. Salutiamo con grande gioia il gol ma la soglia della decenza nel gioco è ancora lontana.
    E’ evidente che c’è un abisso tra le due rose sia tecnicamente che per quanto riguarda gli investimenti a favore dell’inter.
    Il fatto che la fiorentina ci preceda in classifica è soltanto demerito del nostro tecnico perché tra le due squadre non c’è paragone. Dovremo essergli almeno una decina di punti sopra.