Inter-Sassuolo: la partita

19_sas

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

281 commenti

  1. Adesso a Mancini non va bene neanche jovetic.
    C’ ha fatto spendere un sacco di soldi per quel pacco di kondogbia e sto qua pretende ancora acquisti.
    Mancini è chiaramente in stato confusionale.

  2. Calma, calma su Kondogbia, calma.

    Il ragazzo ha bisogno si tempo.

    Non vale 35 milioni? Certo. Può diventare forte? Altrettanto certo. Calma e gesso.

    Sul rapporto di Mancini con certi giocatori la storia insegna. Il Mancio deve essere di un permaloso che metà basta.

    Di certo, qualora queste voci fossero vero, fanno pensare. Sarebbe il caso di pensare al magro spettacolo che mostriamo sul campo invece che perdersi dietro stupide ripicche personali.

  3. Anche in questa sessione di mercato ha chiesto 4 giocatori. Questo allenatore ci sta costando una fortuna senza vedere uno straccio di gioco.

  4. se arriva in CL per me mancini può chiedere quello che vuole… se non arriva però…

  5. @ZeMario.
    L’uno su due e’ cominciato proprio dagli anni 30 con la cinquina dopo quello del 24-25. Mentre nei precedenti 30 anni , uno solo. Mussolini e’ sparito, ma loro, da grandi camaleonti, hanno continuato ad ammassare fortuna e potere.

  6. Sulla spesa , Mancini e’ sempre stato cosi’. Anche al City, pur avendo una rosa spaventosa, chiedeva sempre altri giocatori. Altrettanto il suo rapporto coi giocatori. A Manchester, gli allenamenti erano arrivati a sembrare sessioni di wrestling. L’unico giocatore con cui ha avuto una pazienza da Madre Teresa e’ stato Balotelli, da lui voluto.
    Altrettanto sul tipo di centrocampisti che generalmente preferisce. Anche la’ aveva una mediana fatta da cagnacci, aparte Toure’.

  7. dio santo..
    che commenti da imbecilli e juventini che partorite

    un frustrato juventino che c’e’ la con l’allenatore
    un babbeo che critica kondo perché non e’ messi
    un cojjjjone che che dice che siamo in stato confusionale

    ma che cczzpo volevate ? e’ gia’ tanto quello che abbiamo fatto fin d’ora ebeti bebbei che non siete altro…

    arrivare secondi o terzi con questa rosa sarebbe un miracolo ma nelle vostre frustrazioni perenni e nel vostro limbo mentale in cui vi incula pobba’ il negrone non trovate di meglio che gettare fango sui nostri colori,sul nostro mister e sui nostri acquisti piu’ importanti.

    idioti frustrati .

  8. Non pretendo che kondo sia messi ma quantomeno sia decisivo a centrocampo.
    Questo è il terzo acquisto più costoso della nostra storia.
    Mancini non può ribaltare la squadra ogni 6 mesi

  9. taribowest: Mancini non può ribaltare la squadra ogni 6 mesi

    Non mi risulta ci siano trattative in corso…

    Al momento di “ufficiale” c’è solo la rescissione del contratto di Vidic, con un risparmio di 3 ml lordi.

    Se poi dovessero arrivare altri giocatori e pure di qualità non vedo quale sia il problema…

  10. Chi vuol bene all’inter è meglio si che metta l’animo in pace e lasci stare Mancini. Già ci pensa la canea dei giornalai amici del giaguaro a destabilizzare il suo equilibrio psicologico, che non è granitico, con la storia del gioco brutto e degli aiutini degli arbitri (?).
    Con un centrocampo del genere è un puro suicidio cercare il bel gioco.
    Per partire dal basso palla a terra e costruire un gioco piacevole ci vuole qualcuno che giochi a testa alta e abbia piedi decenti. Per noi superare la metà campo palla a terra è una fatica lunga, inconcludente e pericolosa. Qualunque squadra sa ormai che un pressing ben fatto ci mette in difficoltà e, prima o poi, qualcuno dei nostri fa la fatale cazzata che ci fa perdere la partita. Appoggiare la palla nella nostra metà campo a Nagatomo o Medel o al Kondo attuale (che spero sia il fratello di quello vero) è un rischio letale. Meglio tenere la squadra cortissima e compatta (es. 4-4-2) e far risultato. E chi ci accusa di brutto gioco peste lo colga.
    Naturalmente a meno che la Befana non ci porti un paio di centrocampisti coi fiocchi.

  11. mah, è difficile cambiare le cose in corsa.

    personalmente critico mancini quando c’è da criticare; è indubbio che la manovra sia ridicola e francamente io non ci credo che non si possa far meglio con i giocatori che già abbiamo, è altrettanto vero che rimangono molti altri meriti del tecnico.

    Personalmente la sconfitta col sassuolo la metto insieme a quella con la fiorentina, un incidente di percorso dettato dalla sfortuna, sicuramente fossimo una squadra migliore non l’avremmo persa, ma non è certo questa la partita da rinfacciare a giocatori e tecnico: se ce n’è una è sicuramente quella con la lazio, in cui sono entrati in campo pensando totalmente ad altro.

    Ricordo che cmq siamo a due punti dal primo posto, c’è solo da sperare che a sto punto della stagione mancini abbia le idee un po’ più chiare, anche come formazione, e che le altre rallentino un po’. Noi dobbiamo mantenere questa media punti fino alla fine, poi si vedrà.

  12. Raga,questa sessione di mercato non mi appassiona per nulla!
    Sarà perché vedo una rosa già abbastanza competitiva con la quale ,con un po’ di rodaggio, possiamo fare bene?
    Io credo di sì,anche perché non vedo fenomeni da prendere nel panorama calcistico mondiale!
    Tutti sapevamo che qualche capitombolo l’avremmo fatto quindi io sono fiducioso!!!
    Forse ci vuole solo uno pò di pazienza tenendo conto che siamo in un paese comandato da una banda di ladri mantenuti proprietaria della vecchia zoccola e che certe nefandezze le vedremo sempre!
    Forza Inter!

  13. Quello che mi fa inca##are è aver speso 35 milioni!!!!!!per un medianaccio inutile che non riusciremo a vendere

  14. Taribo
    Dai,non ti incazzzare.
    Aspettiamo un attimo.
    Secondo me il ragazzo ci potrebbe stupire in positivo.
    È molto giovane con una grossa responsabilità sulle spalle dovuta al costo del suo cartellino.
    Facciamogli sentire la nostra fiducia perché questo gigante transalpino potrebbe veramente spaccare!
    Non facciamo la cazzata di liquidarlo così presto ‘

  15. bellins: Se poi dovessero arrivare altri giocatori e pure di qualità non vedo quale sia il problema…

    ma, no , cioè, mah… davvero.. cioè, siamo secondi, ieri eravamo primi, e nel peggiore dei casi Mancini vi farà arrivare altri giocatori migliori di quelli di ora e di gran lunga migliori di quelli degli ultimi 5 anni e c’avete pure da ridire… boh… ma davvero

    tenetevi Ranocchia allora, a Mazzarri piaceva, se solo avesse potuto acquistare Maggio e Beherami, il discorso cambiava tutto e per 5 anni lui era a posto

    Se di questo passo, prendendo sempre giocatori migliori arriviamo a Messi, giuro che vi troverò qui sul blog a lamentarsi che Mancini di qui Mancini di là e alla fine al di fuori del Barca non è che in nazionale abbia poi combinato chissà che…

    tanto lo so che andrà così

  16. Simoni: “Quando vinci 9 volte per 1-0, qualche problema c’è…”

    Se non fosse un allenatore che ricordo con singolare affetto mi esprimerei in maniera non del tutto equilibrata. Mi limito a dire che il 99% delle volte se una squadra vince 9 partite per 1-0 generalmente si apprezzano la sua solidità ed il suo cinismo, mentre nel nostro caso questo sarebbe addirittura indice di problemi.

    Non sono un complottista, nè un vittimista, ma la mia sensazione è che ci aspettassero veramente al varco: dopo la sconfitta con la Lazio ci hanno vomitato addosso di tutto, la bravata di Brozovic nel periodo natalizio in Croazia è uscita poco prima di tornare a giocare contro l’Empoli (notizia ad orologeria) e dopo la sconfitta con il Sassuolo (immeritata) ne sento di tutti i tipi.

    Francamente la cosa mi innervosisce alquanto.

  17. taribowest: 35 milioni!!!!!!per un medianaccio inutile che non riusciremo a vendere

    sai, seriamente, lo rivendi già adesso alla solita cifra se non di più..

    altrimenti Kovacic te lo dovevano pagare con un sacchetto di patatine.

    A fare la valutazione non sono le prestazioni, ma le PROSPETTIVE

  18. Sempre da un estremo all’altro, passate sempre da un estremo all’altro.

    Immancabile l’ennesimo riferimento a Mazzarri e al fantomatico Behrami o Maggio di turno che periodicamente ricompaiono a dimostrazione di non si sa bene cosa. Se a Milano, invece, fossero arrivati con lui o Cavani o Hamsik, sarebbe stato divertente leggere il concetto di “fedelissimo” portato dall’allenatore, stile Sarri che arriva a Napoli portandosi dietro Hysaj e Valdifiori….

    Pazzesco.

    Io penso che se l’Inter è tornata a trattare giocatori di livello lo si debba solo a Mancini e alla sua dimensione internazionale, questo è un dato di fatto oggettivo ed indiscutibile.

    Allo stesso tempo però noi alle spalle non abbiamo la potenza economica di un Man City in cui ci si può permettere di “litigare” con Tevez e Dzeko perché tanto ci sono Silva e Aguero. La nostra situazione è un po’ diversa…per cui bisogna andarci cauti con i Shaqiri che vengono rispediti al mittente dopo sei mesi o gli Jovetic che si trovano a giocare gli ultimi minuti senza motivi chiari, i Santon o i Telles che improvvisamente spariscono per fare spazio ad improponibili come Nagatomo, il tutto, indipendentemente dalla posizione in classifica, esprimendo un calcio di livello qualitativo pressoché pari a zero.

    Ergo, teniamoci e coccoliamoci Mancini il più possibile, a maggior ragione per il suo “peso” sul mercato.

    Evitiamo però per cortesia di cercare di far passare il concetto che siccome porta i giocatori, Mancini sia l’unico allenatore al mondo immune dalla critica (costruttiva, non preconcetta), anche perché non mi sembra che sul campo noi si stia esprimendo un gran calcio.

  19. Fabio1971: ma, no , cioè, mah… davvero.. cioè, siamo secondi, ieri eravamo primi, e nel peggiore dei casi Mancini vi farà arrivare altri giocatori migliori di quelli di ora e di gran lunga migliori di quelli degli ultimi 5 anni e c’avete pure da ridire… boh… ma davvero

    Imaggino che tu mi abbia quotato solo per ribadire il concetto, perché anch’io la penso come te…

  20. Il_Casa:
    Simoni: “Quando vinci 9 volte per 1-0, qualche problema c’è…”

    Se non fosse un allenatore che ricordo con singolare affetto mi esprimerei in maniera non del tutto equilibrata. Mi limito a dire che il 99% delle volte se una squadra vince 9 partite per 1-0 generalmente si apprezzano la sua solidità ed il suo cinismo, mentre nel nostro caso questo sarebbe addirittura indice di problemi.

    Non sono un complottista, nè un vittimista, ma la mia sensazione è che ci aspettassero veramente al varco: dopo la sconfitta con la Lazio ci hanno vomitato addosso di tutto, la bravata di Brozovic nel periodo natalizio in Croazia è uscita poco prima di tornare a giocare contro l’Empoli (notizia ad orologeria) e dopo la sconfitta con il Sassuolo (immeritata) ne sento di tutti i tipi.

    Francamente la cosa mi innervosisce alquanto.

    Lo so che mi avevi detto di ignorarti, ma non posso far altro che condividere.

    Quello che pensa Simoni, lo pensano anhe tanti tifosi interisti….

    La bjuve ad esempio, ha rischiato di pareggiare con il carpi e domenica avrebbe pareggiato se fosse stato il rigore alla samp o se chiellini non avesse salvato sulla linea al 94’….
    Però loro hanno un atteggiamento da grande squadra, noi no….

  21. Sento parlare, su questo (ma anche su altri siti in realtà), di calcio di livello qualitativo pari a zero e considerazioni di questo tipo da tifosi interisti che si definiscono, appunto, Bauscia.

    Ora, a parte il cortocircuito del Bauscia che si sente inferiore alle altre squadre rispetto al “gioco qualitativo”, vorrei capire rispetto a chi o che cosa giochiamo un calcio di livello qualitativo pari a zero.

    Rispetto a Barcellona o altre 4/5 squadre europee di questo livello con cui quest’anno è da x anni non ci confrontiamo? Direi che sarebbe inutile un approfondire per ovvi motivi di budget.

    Rispetto alla Juventus o alla Roma o al Milan? Ma dico, le avete viste giocare Roma, Juventus e Milan? Fanno un gioco di qualità???

    Forse ci puó stare la critica al nostro gioco rispetto al Napoli che ha 3 giocatori di altissima qualità davanti (Insigne Hamsik e il Pipita) e alla Fiorentina (che peraltro ci sta dietro in classifica) che ha sempre giocato molto bene in questi anni, fino a quando ha retto fisicamente Borja Valero, il vero valore aggiunto in termini di qualità per la Viola. Per carità, ci può stare la critica rispetto a queste due squadre, che sono in classifica molto vicine a noi. Ma rispetto alle altre 17?
    Ma stiamo scherzando?
    Ma state facendo il gioco di chi qua dentro, sostenendo che giochiamo un calcio di qualità pari a zero?

    Da sempre una o più piccole realtà come l’Empoli quest’anno o ciclicamente Atalanta, Chievo Verona, Foggia, ecc. Ecc. hanno espresso un gioco auperiore per organizzazione e spregiudicatezza rispetto alle grandi. Però, sempre, con la metà dei punti.
    Quindi qualità a discapito dell’efficacia.
    E noi, solo noi, dobbiamo paragonarci a realtà di questo tipo per quale motivo, di grazia?

    L’obiettivo dell’Inter quest’anno è arrivare terza in classifica. La strada più breve, avendo a disposizione un budget sul mercato legato ad incastri molto difficili (equilibrio tra entrate ed uscite), era costruire una squadra solida senza tanti fronzoli, che facesse punti da subito.

    Così è stato fatto, questi i giocatori presi e messi in campo. Con una lucidità da parte di società e mister, davvero invidiabili.

    Non capisco proprio come Sun possa leggere, su un sito di questo livello, piagnistei da “bambini Filippo” perchè non c’è qualità.
    Si è scelto di non prendere un regista di qualità, perché con il budget a disposizione, non potendo prendere Modric, avresti preso un giocatore con scarsa quantità e avresti dovuto costruirgli intorno la squadra, mettendoci tempo per trovare gli equilibri giusti.
    Tempo significa partite non vinte, quindi punti.

    Siamo in una situazione invidiabile, la squadra è giovane (e quindi incompleta e immatura) ma comunque solida. Se si inciampa, per ora non è perché l’avversario italiano sia migliore, ma perché si fanno errori di gioventù o appunto di “incompletezza”.
    Ci manca un po’ di tempo per maturare (e far crescere i nostri giovani, Kondo 22, Icardi 22, Brozo 23) e qualche ritocco per completarci (quanto mi piacerebbe Biglia).
    Ma nonostante questo, siamo solidissimi, facciamo punti (siamo SECONDI!) e perdiamo solo per errori nostri: nessuno ci è superiore e tutti sudano tantissimo con noi, anche la capolista Napoli.

    E cosa sento qui dentro? Il bel gioco? L’allenatore che ha perso lucidità, che è permaloso, che vuole i giocatori? Il nuovo acquisto 22enne già bollato come mediana ciò dopo 19 partite (e credo 12/13 presenze? (Mi sembra di leggere le telecronache di Mediaset Premium leggendo qualche commento)…

    Va bene che la follia è la virtù dei geni, ma guardate la troppa genialità fa male e va curata…

    Vi voglio bene Bauscia!

  22. bellins: Imaggino

    Immagino

  23. che palle pero’ questa stampa sportiva…uno quando va al bar vorrebbe dare uno sguardo ai giornali sportivi ma ormai non lo faccio piu perche sputano merda solo sull’inter..
    Dai non è giusto

  24. mattoinh7: Immancabile l’ennesimo riferimento a Mazzarri e al fantomatico Behrami o Maggio di turno che periodicamente ricompaiono a dimostrazione di non si sa bene cosa. Se a Milano, invece, fossero arrivati con lui o Cavani o Hamsik, sarebbe stato divertente leggere il concetto di “fedelissimo” portato dall’allenatore,

    Lo ha detto FASSONE, eh.. , non io

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fassone-mazzarri-e-mancini-stesso-trattamento-in-sede-di-mercato-749348

    Testualmente:

    “Non è che a Mazzarri non abbiamo comprato dei giocatori che voleva e a Mancini sì. Abbiamo usato la stessa strategia con entrambi, evidentemente i due allenatori avevano ambizioni e strategie diverse”.

    Fassone, ripeto, FASSONE, il suo main sponsor, non MM, Thoir o Ausilio… Fassone

    Più di così…

  25. bellins: Imaggino che tu mi abbia quotato solo per ribadire il concetto, perché anch’io la penso come te…

    si certo… ho visto dopo che poteva essere frainteso, mi aveva colpito assolutamente la tua frase perché la pensavo esattamente così

    :-)

    Ps. ma qualcuno sa se possibile correggere un proprio commento e come?

  26. Fabio1971: si certo… ho visto dopo che poteva essere frainteso, mi aveva colpito assolutamente la tua frase perché la pensavo esattamente così

    Si, lo avevo capito….;-)

  27. Fabio1971: Lo ha detto FASSONE, eh.. , non io

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fassone-mazzarri-e-mancini-stesso-trattamento-in-sede-di-mercato-749348

    Testualmente:

    “Non è che a Mazzarri non abbiamo comprato dei giocatori che voleva e a Mancini sì. Abbiamo usato la stessa strategia con entrambi, evidentemente i due allenatori avevano ambizioni e strategie diverse”.

    *Pazzesco…” (mattoinh7 cit.)

  28. Fabio1971: Lo ha detto FASSONE, eh.. , non io

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fassone-mazzarri-e-mancini-stesso-trattamento-in-sede-di-mercato-749348

    Testualmente:

    “Non è che a Mazzarri non abbiamo comprato dei giocatori che voleva e a Mancini sì. Abbiamo usato la stessa strategia con entrambi, evidentemente i due allenatori avevano ambizioni e strategie diverse”.

    Fassone, ripeto, FASSONE, il suo main sponsor, non MM, Thoir o Ausilio… Fassone

    Più di così…

    onestamente continua a sembrarmi una cagata, e che fassone lo dica non significa sia vero.

    vatti a vedere le cifre totali compresi i riscatti e gli acquisti a rate per mazzarri e mancini…

    la verità è che si dovevano contenere le spese per il FPF, una volta messisi d’accordo con la UEFA han potuto decidere di spendere di più. Ricordo che l’esonero di mazzarri e l’arrivo di mancini con annesso stipendione e campagna acquisti è arrivato casualmente dieci giorni dopo la riunione con la uefa..

  29. @Fabio1971

    Non è quello il punto.

    Non mi interessa nulla il confronto col passato.

    Dico solo che sarebbe il caso, oltre al “porto a Milano grandi giocatori (per poi litigarci dopo un mese….)”, di mostrare qualcosa sul campo perché non è che quello che si vede sia un granché….

    In ogni caso siamo lì, Gennaio non è ancora finito, i margini di miglioramento ci sono e sono ampi. Con un terzino DX e un centrocampista di qualità questa squadra lotta per il vertice.

    Speriamo bene.

  30. Eddie: onestamente continua a sembrarmi una cagata, e che fassone lo dica non significa sia vero.

    vatti a vedere le cifre totali compresi i riscatti e gli acquisti a rate per mazzarri e mancini…

    la verità è che si dovevano contenere le spese per il FPF, una volta messisi d’accordo con la UEFA han potuto decidere di spendere di più. Ricordo che l’esonero di mazzarri e l’arrivo di mancini con annesso stipendione e campagna acquisti è arrivato casualmente dieci giorni dopo la riunione con la uefa..

    E allora perché Thohir non ha confermato Mazzarri ?

  31. mauro:
    che palle pero’ questa stampa sportiva…uno quando va al bar vorrebbe dare uno sguardo ai giornali sportivi ma ormai non lo faccio piu perche sputano merda solo sull’inter..
    Dai non è giusto

    Fai come me:

    Quando vai al bar ti bevi un caffè in più, oppure un aperitivo in più ………ti costa qualcosa in più ma risparmi in salute e stress……se vuoi ammazzare il tempo poi ci sono sempre i necrologi sui quotidiani locali.

  32. maigob: Va al Milan????

    Speriamo…

  33. mattoinh7: Dico solo che sarebbe il caso, oltre al “porto a Milano grandi giocatori (per poi litigarci dopo un mese….)”, di mostrare qualcosa sul campo perché non è che quello che si vede sia un granché….

    Siamo al limite delle critiche pretestuose….considerando che la presunta lite tra Jovetic e Mancini a stata “certificata” dalla gazzetta e simili….

  34. Bene bene Vidic fuori dai coglioni…
    Ciò m i ripaga (anche se tardivamente) di tutte le offese che ricevetti quando al suo arrivo lo definii un ” costosissimo vecchio relitto”.

  35. New Thoreau:
    Bene bene Vidic fuori dai coglioni…
    Ciò m i ripaga (anche se tardivamente) di tutte le offese che ricevetti quando al suo arrivo lo definii un ” costosissimo vecchio relitto”.

    Non esagerare…anch’io dissi la stessa cosa, ma non ricordo di essere stato offeso….strano….

  36. La partita di bergamo sarà di vitale importanza.
    Vincere subito significherebbe rialzarsi e superare immediatamente la battuta d’arresto…
    Balbettare o venire sconfitti potrebbe “sgonfiare” l’ottimo (da un punto di vista dei risultati) impasto messo insieme finora.

  37. bellins: Non esagerare…anch’io dissi la stessa cosa, ma non ricordo di essere stato offeso….strano….

    Adesso tutti esultano…

  38. Ho tentato di andare a recuperare i commenti relativi all’estate 2013. Purtroppo non ci sono riuscito…
    Peccato su Vidic ne sarebbero venute fuori delle belle…

  39. mattoinh7: Di certo, qualora queste voci fossero vero, fanno pensare.

    Già scritto: QUALORA FOSSERO VERE. Il che significa prendere con le molle qualsiasi notizia.

    Quindi, l’appunto, sul concetto di critica pretestuosa, era (ovviamente) non necessario.

  40. New Thoreau:
    Ho tentato di andare a recuperare i commenti relativi all’estate 2013. Purtroppo nonci sono riuscito…
    Peccato su Vidic ne sarebbero venute fuori delle belle…

    Te la sei proprio legata al dito, eh…

  41. mattoinh7: Già scritto: QUALORA FOSSERO VERE. Il che significa prendere con le molle qualsiasi notizia.

    Quindi, l’appunto, sul concetto di critica pretestuosa, era (ovviamente) non necessario.

    Si, abbiamo capito….ma se continui a farci notare che l’attuale allenatore deve preoccuparsi più del gioco, piuttosto che “litigare con i grandi giocatori che ci porta a Milano”…

    Qualche dubbio ci sovviene…

  42. Quindi se Vidic era un vecchio relitto,la difesa della “squadra da CL” si basava su Ranocchia-JJ.
    Tutto torna

  43. Sandrex:
    Quindi se Vidic era un vecchio relitto,la difesa della “squadra da CL” si basava su Ranocchia-JJ.
    Tutto torna

    Perché non hai visto quella della Lazio di Pioli…

  44. La sto vedendo quest’anno infatti,dove senza De Vrij e,per diverso tempo, Gentiletti si vede a che livello è

  45. Sandrex: Quindi se Vidic era un vecchio relitto,la difesa della “squadra da CL” si basava su Ranocchia-JJ.

    Ahahaha, me le ricordo quelle dispute… faremo fatica ad arrivarci quest’anno con miranda/murillo, figurati con quei due che squadrone da CL eravamo (5° e 8° posto e la fortuna per loro due fu che nel primo anno di mazzarri erano “coperti” da 5 centrocampisti, che nel concetto di mazzarri erano a tutti gli effetti altri 5 difensor e dunque riuscirono pure a sfangarla decorosamentei).

  46. New Thoreau: figurati con quei due che squadrone da CL eravamo

    Infatti nella stagione precedente eravamo la terza/quarta difesa del campionato…

  47. Grazie a Samuel e Rolando, che giocava al posto di Ranocchia tra gli strali del pubblico sconcertato

  48. bellins: Infatti nella stagione precedente eravamo la terza/quarta difesa del campionato…

    Che poi si è rivelato il cavallo di battaglia degli estimatori di Mazzarri…

  49. Sandrex:
    Grazie a Samuel e Rolando, che giocava al posto di Ranocchia tra gli strali del pubblico sconcertato

    Ranoccha in quella stagione ha giocato 24 partite e nella stagione successiva è stato scelto come capitano…sicuramente ad insaputa dell’allenatore….

  50. bellins: E allora perché Thohir non ha confermato Mazzarri ?

    perchè il pubblico iniziava a fischiarlo sin da quando usciva per andare los tadio, ecco perchè, e tutta la squadra di conseguenza, e il clima non era più sopportabile. e magari anche perchè ha pensato fosse più bravo, perchè no.

    per quanto riguarda vidic: dei tre dietro era sicuramente il migliore, pur non avendo brillato. Poi quando è arrivato mancini e si è passati a quattro, che avrebbe dovuto essere il SUO ruolo, è sparito dal campo misteriosamente (anche lì voci di litigi, se poi sia vero o no boh) e gli sono sempre stati preferiti ranocchia e JJ (idem andreolli, che peggiod i ranocchia non era).

  51. Esatto.

    Preoccuparsi più del gioco invece che cambiare formazione ogni volta con giocatori che sulla carta dovrebbero essere i punti fermi e invece improvvisamente o spariscono o si trovano a giocare gli ultimi cinque minuti senza che sia necessario un turnover continuo non avendo le coppe, è proprio la cosa di cui spero che si interessi maggiormente.

  52. bellins: Ranoccha in quella stagione ha giocato 24 partite e nella stagione successiva è stato scelto come capitano…sicuramente ad insaputa dell’allenatore….

    Ah ok,tutto chiaro adesso.
    Prima avevamo uno squadrone che qualunque mister avrebbe valorizzato,tranne Mazzarri.
    Ora che -forse- tutti si sono accorti che avevamo capre che ora sogniamo di vendere,la colpa era di Mazzarri che faceva giocare quelli..
    Insomma un bel loop pur di avere ragione.
    Io resto sempre sulla mia posizione,anche quando taluni sbeffeggiavano un anno fa la richiesta di 8-9 titolari nuovi: ben vengano altri acquisti che migliorino la rosa

  53. Sandrex: Io resto sempre sulla mia posizione,anche quando taluni sbeffeggiavano un anno fa la richiesta di 8-9 titolari nuovi: ben vengano altri acquisti che migliorino la rosa

    infatti

  54. FOSSE VERO, che ha rifiutato queste proposte perché dall’estero, FOSSE VERO, ripeto, spiegherebbe benissimo i tratti caratteriali del ragazzo e del giocatore e il perché non avrebbe mai potuto sfondare da noi… se ha persino paura di andare a giocare a Siviglia o a Liverpool… specie per il rischio di perdere una nazionale in cui di fatto neppure gioca…

    http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/ranocchia-non-vuole-l-estero-dietro-ai-suoi-no-c-e-173457

    al limite, ma scusa, esci dall’alibi Inter, du cui dovresti comunque a torto o a ragione averne le scatole piene, vai in Spagna o Inghilterra in squadre di livello europeo, se sei forte come pensi, vai e spacchi il mondo, diventi un top senza finalmente i problemi avuto all’Inter e vedrai che Conte all’Europeo ti ci porta… bah

    Meglio giocarsela alla Samp o al Toro.. eh si…

    FOSSE VERO, RIPETO