Empoli-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

115 commenti

  1. Signori, avete tutta la mia solidarieta’. Io trovandomi dall’altra parte del globo, non sono costretto a sopportare tutte le stronzate mediatiche 24-7. Comunque, al solo sbirciare sui vari siti italici, 5 minuti bastano e avanzano per var venire conati di vomito. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ah.. dato che Jovetic non ha giocato e Icardi ha segnato ma non si sono presi a botte negli spogliatoi e lijiaic non ha potuto fare da paciere e non ha quindi avuto l’opportunità di schiaffeggiare Mancini nel parapiglia, allora l’indiscrezione di turno è che Marcio è deluso da Melo (strano vero? ) al punto da metterlo sul mercato….

    la prova lampante? non hanno fatto ricorso contro la squalifica…

    Ps. ricorso che oggettivamente sarebbe stato immorale proporre… ma questo per le PI varie di scuola bianco-rosso-nero è troppo innaturale e quindi difficile da capire….

    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/felipe-melo-sei-stato-nominato-mancini-e-deluso-e-il-brasiliano-ora-172746

  3. I gobbi del cazzo avrebbero fatto ricorso pure se un loro giocatore avesse amputato una gamba ad un avversario, vincendolo e ottenendo uno sconto di una giornata.
    Noi invece dobbiamo beccarci espulsioni inesistenti ed essere costretti a non far giocare Medel diffidato alla vigilia di una partita importante, perché sappiamo già che sarebbe ammonito al primo starnuto fatto in prossimità di un avversario. Mentre Chiellini si becca un espulsione ogni 7 anni.
    La mia curiosità è capire in che posizione saremmo in un campionato normale.

  4. @Silver
    Se avessimo avuto campionati normali/regolari ora si era tranquillamente a quota 30 e oltre scudi…invece a questa quota ci sono le merde!!!
    Per onestà mi sento di dire che forse 2o3 ne mancano anche al Parma

  5. avoja quanti ne mancano anche ad altre squadre… noi ci ricordiamo del periodo pre calciopoli ma non è che 30/40+ anni fa rubassero di meno eh..

  6. Si sì certo eddie…questi sono gli anni che ho vissuto io da tifoso…parlo di quello che ho ‘visto’ 😉

  7. Zio rufus: Zio rufus
    8 gennaio 2016 a 11:34  Quote
    @Silver
    Se avessimo avuto campionati normali/regolari

    più che altro mi chiedo dove sarebbero LORO…

    (in un paese normale? RADIATI come MINIMO… troppi troppi scandali, oggettivamente, e probabilmente FALLITI a causa degli enormi risarcimenti danni, specie da quando il calcio si è trasformato in un business che smuove milioni… credo che l’esistenza della Clausola Compromissoria — una squadra non può coinvolgere la Magistratura Ordinaria, altrimenti viene esclusa lei stessa, a grandi linee) gli abbia veramente salvato il di-dietro…

    es? Accertato dopoing, hanno falsato le competizioni e i relativi incassi, mi chiedo cosa altro potrebbe ostacolare una mostruosa richiesta danni dalle altre squadre… per dirne una…

    Calciopoli? quanto danni al fatturato di altre aziende calcistiche ha causato? Mi sembra solo il Bologna di Gazzoni si sia mosso in tal senso…

    E’ complesso, sarebbe difficile persino in un paese senza Famiglie più importanti di altre, figuriamoci in Italia…

    Confidiamo in Marchionne… ma è dura pure lì… un contentino glielo deve pur lasciare, basta che non spendano troppo

  8. @fabio
    Hai perfettamente ragione!!!

  9. In un campionato normale non si vede gente che fa il presidente del club e della F.i.g.c. (1961), oppure il piu recente Galliani in lega. Il grande Prisco glielo’ sbatte in faccia mascherandolo sotto una battuta.
    “Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro al bagno a lavarmi la mano, dopo averlo fatto col gobbo, mi conto le dita.” E’ da sempre la santa verita’. La grande maggioranza dei presidenti del Milan coinvolti in conadanne penali,
    Mentre gli ovini controllano tutto il paese.

  10. Al netto di tutto questo…ma quanto cavolo valgono i nostri 18 titoli???

  11. ieri sera il presidente del boca avrebbe detto che era tutto fatto e calleri sarebbe andato al bologna sei mesi in prestito e poi all’inter, oggi:

    “Non c’è nessuna trattativa che riguarda il Bologna per il momento. Il giocatore non sta arrivando al Bologna, non c’è niente. In prestito dall’Inter? Neanche. Si è sparsa la voce delle visite mediche per il Bologna ma non è così”, spiegano dal club rossoblu, smentendo l’arrivo imminente del giocatore del Boca Juniors.

    giornalai rotfl

  12. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/08-01-2016/cesena-cessione-nagatomo-mirino-guardia-finanza-140196721319.shtml

    Tra tutti i trasferimenti del Cesena vanno a pescare proprio quello di Nagatomo, che strano…

  13. pacific:
    In un campionato normale non si vede gente che fa il presidente del club e della F.i.g.c. (1961), oppure il piu recente Galliani in lega.Il grande Prisco glielo’ sbatte in faccia mascherandolo sotto una battuta.
    “Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro al bagno a lavarmi la mano, dopo averlo fatto col gobbo, mi conto le dita.” E’ da sempre la santa verita’. La grande maggioranza dei presidenti del Milancoinvolti in conadanne penali,
    Mentregli ovinicontrollano tutto il paese.

    Se qualcuno trova normale che i padroni di una squadra di calcio sponsorizzino con la propria azienda la fgci batta un colpo. Se qualcuno trova normale che i diritti tv del calcio italiano finiscano a mediaset e sky, una dello stesso padrone di una squadra di A e i secondi partecipati da i padroni di un altra squadra di A, nota per gli scandali, batta il secondo colpo. Basta questo.

  14. @Ss61.
    Hai dimenticato la sponsorizzazione della banda mercenaria arbitrale.

  15. Povero Miha.. Ridursi a parlar male dell’Inter e del suo cattivo cinismo, pur di giustificare le prestazioni impietose dei suoi gonzi. A minimizzare le vittorie altrui, pur di apparire bello di fronte a presidenza e tifosi. Tre mesi alle dipendenze del pregiudicato e già ti sei allineato.
    Lui, quello del “Io? Mai al Milan”.

    Augurargli tutte le peggiori sventure sportive possibili non serve, mi auguro semplicemente che non metta mai più piede alla Pinetina.

  16. Stasera o salta Miha o Garcia. Quando uno tira fuori queste giustificazioni vuol dire che’ e’ alla canna del gas, lui resta li perche’ ha la fortuna che stanno pagando gia’ altri due allenatori esonerati, se cosi’ non fosse, gia’ a novembre sarebbe stato game over, che comunque sara’ a maggio. Si e’ fottuto la carriera accettando di andare in una societa’ diventata ridicola, senza soldi e con il padrone che comanda e vuole fare le formazioni. Grave errore…….

  17. io spero in un bel pareggio.

  18. A quanto è dato un rigore per la Viola oggi??? Sono già troppe partite che non ne viene fischiato uno

  19. calcio champagne di paulo sousa oggi era calcio”acqua de pom”….tutta colpa dei 3 controlli antidoping in settimana

  20. Gia’ sgonfiati, come sempre? Di sicuro un partitone le faranno, contro l’Inter, come sempre.
    P.s. Grande Zamorano, uno di noi, interista vero.

  21. mauro:
    calcio champagne di paulo sousa oggi era calcio”acqua de pom”….tutta colpa dei 3 controlli antidoping in settimana

    Purtroppo noi incontreremo sia gobbi che viola prima delle coppe. Si possono bombare a piacere.

  22. Eddie:
    io spero in un bel pareggio.

    Pronti via i gonzi sono gia’ sotto…..duro il pareggio….

  23. pareggio lol

  24. Ma la Roma non era quella che aveva la rosa migliore della “A” ? Ho visto un po’ del primo e tutto il secondo tempo, ed ha dato l’impressione di un armata brancaleone. E’ riuscita a far fare bella figura al Milan.

  25. scommetto quel che volete che noi perdiamo, il napoli pure e la juve va in testa alla classifica. Ah l’arbitro domani è doveri, uno che in 7 partite ci ha espulso quattro giocatori..

  26. Eddie:
    scommetto quel che volete che noi perdiamo, il napoli pure e la juve va in testa alla classifica. Ah l’arbitro domani è doveri, uno che in 7 partite ci ha espulso quattro giocatori..

    Ottimista…..

  27. @Eddie.
    Come direbbero a Napoli “Corna”.
    Se cio succede, e meglio che sparisci perche’ gia’ la chiamasti contro la Lazio.

  28. Per ora risultati veramente incoraggianti…
    Domani abbiamo una grande occasione…

  29. vabbè con la lazio era scritto nel cielo a lettere cubitali che avremmo perso.

  30. comunque doveri era il peggior arbitro che ci potesse capitare…

  31. mauro:
    comunque doveri era il peggior arbitro che ci potesse capitare…

    L’hanno mandato apposta.

  32. Leggo, se e’ vero : Guarin rientrato dalle vacanze appesantito e fuori condizione, per la modica cifra di euro 3.5 milioni all’anno ( che professionista!) Questo e’ un altro da mettere nella lista dei partenti. Inutile.

  33. Il tutto favorisce una mediana con Medel – Brozovic, che è la migliore che si possa schierare. Forza ragazzi, abbiamo un’occasione enorme.

  34. Per la prima volta possiamo dire : “squadra che vince non si cambia”.

    Forza Inter!

  35. Big lol.
    Nagatomo+Doveri.
    La finiamo in 9 questa.

  36. ancora nagatomo santocielo

    bastaaaaaaaaaaaaaaaa

  37. Come tutti i giocatori che ambiscono nel breve periodo a vestire la maglia dei ladri bianconeri, anche Berardi giocherà oggi con una carica agonistica esagerata. Lo dico ora prima del match.

    I nostri devono sapere come comportarsi e bisogna fare in modo che Berardi sia ammonito il prima possibile, anche a costo di accentuare qualche suo intervento. Spero che Mancini lo abbia spiegato ai nostri difensori e centrocampisti.

    Per quanto riguarda la nostra formazione, spero che Guarin entri presto in campo essendo l’unico centrocampista in grado di inserirsi negli spazi che il Sassuolo lascia sempre.

  38. ma se berardi è interista dichiarato

  39. Ma vaffanculo. Spintarella e rigore al 50mo. Il problema e’ che a noi sti rigori non li danno, ne prima no dopo. Un girone con un rigore. Speriamo che adesso non perdano la testa. E vaffanculo pure a nagatopo e a chi lo schiera. Ma come cazzo si fa a far giocare un inetto calcistico del genere. E vaffanculo pure a Consigli, da domenica puo’ ritornare a prendere gol idioti dopo aver parato tutto. Male, molto male, due sconfitte in casa consecutive.

  40. e vabe dai oggi scopera’ mezza italia sospinta dalla sconfitta dell’inter…