Inter-Milan: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

108 commenti

  1. oh che bello sto lunedì.
    grandi ragazzi,bellissima serata.

  2. Beh, abbiamo un pubblico esigentino , ma a giudicare dai commenti qui sopra pure Medel non è che godesse di carta bianca. Poi non so, è un po’ che non vado allo stadio ma pure Medel al primo errore penso potesse essere crocifisso.

    Nic!:
    tutto Bellissimo!!

    Io ero entusiasta del mercato e ho visto quello che mi aspettavo in queste prime tre giornate. Adesso per contro tiro un attimo il freno.
    Voglio godermi questo primo posto, so tuttavia che ci sono squadre più attrezzate, ma godiamocelo!

    Le parole di Mancini su Medel sono d’accordo siano un modo di proteggere Ranocchia. Spero che il ragazzo cresca e riesca a guadagnarsi spazio, ma ieri non sarebbe sopravvissuto al tifo nerazzurro di San Siro che lo avrebbe demolito alla prima incertezza.

    Concordo con Sgrigna. Nessuno credeva a questi 9 punti, nessuno era ottimista. E ora per piacere un po’ di onestà, diciamolo che ci siamo sorpresi.

  3. … Insomma penso si sia capito come la penso : Medel centrale è meglio di Ranocchia, Medel centrale è meglio di Medel mediano. Caso mai non si fosse capito. :)

  4. Fabio1971: E non è neanche importante cosa ha detto, ma come lo ha detto, con una sicurezza e grinta e pure NATURALEZZA come non abbiano visto da tento tempo.

    a me ha fatto fare un triplo carpiato dalla goduria quando ha detto allo za(n)zzarone che, anche avendo un giallo sul groppone, se deve fermare un avversario lanciato a rete il suo lavoro è anche quello di fare fallo e beccarsi il secondogiallo/rossodiretto …

    magari non tutti sarebbero d’accordo con lui, ma sta dimostrando di avere palle granitiche e cubiche (cit.) come non se ne vedevano dai tempi di samuel … e lo dice uno a cui melo non piaceva per nulla !!!

  5. e a chi c’ha voglia di fare il puntaccazzista e per forza trovare qualche motivo di scontento, consiglio la lettura di questo post di settore … sai mai che qualcuno la pianti di rompereilcazzo© rovinando la festa al tifosotto che si sta meritatamente godendo la sodomizzazione ai gonzi …

    http://settoreinter.it/blog/carpi-inter-1-2/

  6. Zec:
    Non so se qualcuno abbia visto come purtroppo ho fatto ioil servizio di sporc mediaset di pellegatti su balotelli e il milan: che imbarazzo, sembrava quasi che l’avessero vinto loro il derby…son proprio gonzi quelli là

    Meglio così :
    3 punti a noi.
    Montagne di meriti a loro.

    Quando deve andar male.. .. che vada così!

  7. sgrigna: Ti sei perso i commenti e l’umore della folla prima dell’inizio del campionato allora

    Non li ho persi, li ho ignorati.

    Zec: Non so se qualcuno abbia visto come purtroppo ho fatto io il servizio di sporc mediaset di pellegatti su balotelli e il milan: che imbarazzo, sembrava quasi che l’avessero vinto loro il derby…son proprio gonzi quelli là

    Purtroppo l’ho visto io, credo sia iniziato il processo di canonizzazione per Balo

  8. E adesso muoio dalla voglia di vedere melo che si divora coglion bonucci e il suo #contasololavittoria

  9. Secondo me invece Melo chiacchiera troppo.
    Mena e sta zitto.
    Chè in Italia c’è sempre qualcuno (classe arbitrale in particolare) pronto a fartela pagare con tanto di interessi alla prima occasione.
    Mena e zitto. Senza star li’ a spiegare il perchè e il percome.
    Anch’io sulle prime ero contento della figura che ha fatto fare a quel capellone della domenica sportiva (tale Ivan).
    Pero’ poi a mente fredda ho pensato che era meglio evitare.
    Mena e zitto, come mi diceva il mio allenatore delle giovanili.

  10. @paolo
    dai, Melo ogni 5 parole tre sono “grazie a Dio”, pare un predicatore. In campo, però, sembra debba cacciare tutti dal “tempio”…

  11. Amstaf:
    @paolo
    dai, Melo ogni 5 parole tre sono “grazie a Dio”, pare un predicatore. In campo, però, sembra debba cacciare tutti dal “tempio”…

    Allora “Mena e prega Dio”. In silenzio pero’.

  12. Ora et mena.
    Potrebbe essere uno slogan…

  13. Amstaf:
    Ora et mena.
    Potrebbe essere uno slogan…

    O “Mena ora e sempre”

  14. Mi vengono in mente Bud Spencer e terence hill quando arrivano in convento. ..

    Amstaf:
    Ora et mena.
    Potrebbe essere uno slogan…

  15. ZeMario:
    … Insomma penso si sia capito come la penso : Medel centrale è meglio di Ranocchia, Medel centrale è meglio di Medel mediano. Caso mai non si fosse capito.

    Quotone. Che Medel possa rivelarsi, con le dovute proporzioni, il nostro Mascherano? Piccolo, cazzuto e con ottimo senso dell’anticipo

  16. Robbie: Quotone. Che Medel possa rivelarsi, con le dovute proporzioni, il nostro Mascherano? Piccolo, cazzuto e con ottimo senso dell’anticipo

    Tipo Oriali

  17. eh, in effetti trovarsi Melo davanti diventera’ un problema per molti. Questa volta il Mancio aveva ragione e i tifosi meno.

  18. Perché Oriali ha fatto il difensore? Non ricordo…

    Paolo: Tipo Oriali

  19. Adesso dico una cosa, che non so se qualcuno l’ha già fatta notare e me la sono perso io o che cosa.
    Lui è sempre stato uno dei miei preferiti, ma Dejan Stankovic club manager e magicamente torniamo a vedere un’Inter con le palle. Coincidenze? Io non credo.

  20. Robbie: Quotone. Che Medel possa rivelarsi, con le dovute proporzioni, il nostro Mascherano? Piccolo, cazzuto e con ottimo senso dell’anticipo

    ….anche se con piede da tavolo marmato anni 50.

  21. paolo: (classe arbitrale in particolare)

    in effetti posso dirmi totalmente allibito per la direzione del tristemente noto rocchi … cartellini più o meno giusti e nessun episodio clamoroso …

    che la sentenza della cassazione abbia fatto drizzare le orecchie a “qualcuno” ? possiamo osar sperare in un campionato un filino meno a senso unico ?

  22. A parte i 5 minuti di recupero…

    iosonointerista: in effetti posso dirmi totalmente allibito per la direzione del tristemente noto rocchi … cartellini più o meno giusti e nessun episodio clamoroso …

    che la sentenza della cassazione abbia fatto drizzare le orecchie a “qualcuno” ? possiamo osar sperare in un campionato un filino meno a senso unico ?

  23. Che scoop su tiki taka… C’è l’inviato da Manchester che dice che c’è grande ottimismo e fiducia per la partita della Giuve. A domanda der cinghialone : da che si vede questo ottimismo? Risposta :dalle facce, soprattutto quella di Pobba’. Chissà se vincerà il pulitzer.

  24. Rivista la partita c’è da dire che a centrocampo abbiamo fatto molta fatica e soprattutto non siamo riusciti a controllare il ritmo della partita una volta andati in vantaggio.

    Poche illusioni al momento, c’è da fare ancora tantissimo

  25. @ iosonointerista

    non illudiamoci su una redenzione della classe arbitrale e sul giudice sportivo: ho visto (e gufato) i gobbi sabato e con un arbitraggio giusto sarebbero ancora a 0 punti

  26. se rocchi avesse arbitrato col metro del 2010 (ma anche del campionato passato, senza andare tanto in là con gli anni) melo non sarebbe arrivato a battibeccare con balotelli perchè sarebbe stato buttato fuori al terzo fallo dopo neanche un quarto d’ora di gioco …

    non mi illudo che continuerà questo trend, ovvio … però

  27. ci fosse stata la partita con la bandabassotti domenica prossima, chissà con quanti espulsi sarebbe finita

  28. iosonointerista:
    se rocchi avesse arbitrato col metro del 2010 (ma anche del campionato passato, senza andare tanto in là con gli anni) melo non sarebbe arrivato a battibeccare con balotelli perchè sarebbe stato buttato fuori al terzo fallo dopo neanche un quarto d’ora di gioco …

    non mi illudo che continuerà questo trend, ovvio … però

    Melo a 3 falli nemmeno ci è arrivato.
    Ha fatto un fallo e basta.
    Quello per cui è stato addirittura ammonito è stata un’entrata sul pallone.

  29. maigob: Quello per cui è stato addirittura ammonito è stata un’entrata sul pallone

    visto?
    stava per tornare alle care vecchie abitudini: ammonire per falli innocui o addirittura inesistenti, concedere rigori per falli fuori area, annullare gol validi o concederne di irregolari …

    ci è andata di culo stavolta, vah … la pagheremo più avanti, quando ci sarà davvero qualcosa in gioco …

  30. maigob: Melo a 3 falli nemmeno ci è arrivato.
    Ha fatto un fallo e basta.

    (uno tra te e quello che ha scritto sull’incartacozze inutimente rosa oggi deve darsi in ripassino sul far di conto … decidete tra voi chi ha torto)

  31. Cialtroni supremi, nuovo post.

    Guaaaariiiinn