Bauscia Cafè

Operazione Cotoletta 2015

E’ un evento unico.
E’ l’appuntamento al quale nessuno vuole mancare.
E’ lo spettacolo che tutti aspettavano da un anno.
Ok no, non è niente di tutto questo. Ma è bellissimo lo stesso e per noi vale anche di più: è l’Operazione Cotoletta, giunta quest’anno alla sua terza edizione! Il giorno in cui tutti noi di Bauscia Cafè insieme all’Inter Club Belli de’ Roma, a ZerOTITULI e a moltissimi altri amici provenienti da tutto il mondo nerazzurro ci riuniamo per celebrare l’Inter e il nostro interismo, anche al termine di una stagione come questa.
Il successo degli anni passati è stato clamoroso: nel 2013 la prima storica vittoria di Bauscia Cafè su DopoLavoro Inter, anticipata da un hype clamoroso su twitter che ha portato addirittura l’hashtag #operazionecotoletta tra i Trending Topics. Nel 2014 un successo ancora più grande che, nel giorno dell’addio all’Inter di Zanetti, ha portato al Cotoletta atleti (sì vabbè, “atleti”..) da mezza Europa con addirittura in campo la squadra degli Interisti Svedesi e una comparsata delle telecamere di Inter Channel a documentare l’evento (qui e qui il racconto in due puntate e la fotogallery)

Dopo l’esperienza degli scorsi anni, il Supremo Organizzatore Sgrigna ha confermanto un programma ormai consolidato:

  • appuntamento Domenica 31 Maggio dalle 14:00 in poi all’A.S. Masseroni Marchese in via C. Madruzzo 3 a Milano
  • dalle 15 alle 17 torneo di calcetto aperto a tutti! Per ora sono 3 le squadre confermate (Bauscia Cafè, Inter Club Belli de’ Roma e Atletico Puppenaz, con DopoLavoro Inter che rinuncia all’ultimo per -dicono i bene informati- evitare l’ennesimo secondo posto), ma non serve una squadra intera per partecipare: chiunque voglia giocare deve solo dirlo subito a operazionecotoletta15@gmail.com e garantire la presenza in quelle due ore! Il necessario? Una maglietta bianca e una nerazzurra, nient’altro!
  • dopo il torneo tutti a San Siro ad aspettare insieme Inter-Empoli, ultima di campionato che si giocherà alle 20.45

Per sapere come partecipare al torneo, come arrivare, semplicemente come esserci o per qualsiasi altra informazione potete scrivere tra i commenti a questo post -che resterà online in evidenza fino a domenica: trovate gli altri post del blog più in basso in home- oppure direttamente via email a operazionecotoletta15@gmail.com
Cosa aspettate ancora?
Volete veramente restare a casa?

Bauscia Café

Dal 2008, il blog che ha servito sempre e solo l'Inter.

7 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio