Verona-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

78 commenti

  1. Imbarazzante il livello dei francesi, del resto una squadra che ha Raggi come capitano non può certo considerarsi al Top in Europa.

    Ho sentito i primi 15 minuti in auto alla radio e i radiocronisti elogiavano il loro mister chiamandolo fenomeno e maestro assoluto del gioco offensivo.
    Io per tutto il secondo tempo gli ho visto attaccare prima la difesa a 4 gobba con 2 elementi e mai con altri a sostegno, poi addirittura attaccare la difesa a 5 con 2 elementi + Mummia Berbatov……questo stile di gioco e tecniche di attacco mi ricordavano molto un certo Vate di San Vincenzo.

    Cmq, se vincono anche in Europa (ovviamente solo se rubano anche li) amen. Sarà la conferma che nel calcio serve molto culo, a partire dai sorteggi, ah ah ah ah…….Zio Platini….ah ah ah ah

  2. Quando stamattina ho sentito che i gobbi aveveano vinto di rigore ho pensato, sarà inesistente. Infatti. Non si sbaglia piu. Si sono comprati la partita. Altrimenti non mi speigo perchè ogni volta che vincono, vincono sempre in modo poco chiaro. Certo se riescono anche e mettere i tentacoli mafiosi in europa la facenda è grave.

  3. Il Wolfsburg con l’Inter ha vinto all’andata e al ritorno: aspettava di avere vita così facile?
    Schurrle: “Non è stato facile. Sono andati in vantaggio da noi e al ritorno hanno attaccato fino alla fine. Quello che manca all’Inter è la sicurezza nei propri mezzi. Hanno buone individualità e lo hanno dimostrato, ma sono sembrati un po’ timorosi. Quando si affronta l’Inter ci si aspetta una squadra più forte mentalmente”.

    …ah.

  4. decimo posto direi meritato,se superiamo i 50 punti,posso dirmi soddisfatto della bella stagione di merda,anche quest’anno.

  5. Barcellona SCONVOLGENTE, gli altri non toccano MAI palla e si gioca solo in area del PSG

    Bayern da incubo… perde 2-0 a “Porto”

  6. mitico el trivela!
    come non mi manchi…

  7. Sicuramente quelle merde ora pescheranno il Porto. Mi chiedo se ne beccheranno una buona almeno in finale. ma a partita secca non è detto che perdano anche perché gli basta un rigore inventato come quello di martedì. Mi ricorda molto l’ultima Champions vinta dal bilan che affrontava solo cadaveri o squadre di serie B.

    Fabio1971:
    Barcellona SCONVOLGENTE, gli altri non toccano MAI palla e si gioca solo in area del PSG

    Bayern da incubo… perde 2-0 a “Porto”

  8. Giusto per capirvi, all’epoca di Quaresma parlavate di pippa o di rendimento?

  9. da quanto non si parlava di Quaresma?

    pippa era e pippa rimane, questo ovviamente rapportato a quanto si era speso per lui, perchè se ci fosse costato un quarto nessuno avrebbe detto un cazzo, ma erano ben altre le aspettative riposte sulla riserva di Cristiano Ronaldo.

    riguardo a Pirlo nemmeno io ho alcun rimpianto ne j’accuse da fare alla società che ne ha presi un bel pò per un prospetto quale lui era e che in futuro non ho mai e dico mai avuto occasione di rimpiangere vista la lista che ha fatto Maigob a cui aggiungo quindici o sedici trofei vinti senza di lui che dopo Calciopoli ha vinto una Champion per grazia ricevuta ed è stato regalato alla gobba perchè nei due anni precedenti non toccava più palla tanto che a Gattuso gli si è accorciata la carriera di calciatore per correre al posto suo.

    alla gobba è rinato e ci sarebbe da domandarsi che cure gli abbiano fatto, ma questa è un’altra storia…

  10. ho un biglietto in più per domenica
    settore blu dietro la porta della curva sud a 55 euri.
    se qualcuno è interessato mi contatti!
    #Derby

  11. ZeMario:
    Sicuramente quelle merde ora pescheranno il Porto. Mi chiedo se ne beccheranno una buona almeno in finale.ma a partita secca non è detto che perdano anche perché gli basta un rigore inventato come quello di martedì.Mi ricorda molto l’ultima Champions vinta dal bilan che affrontava solo cadaveri o squadre di serie B.

    se il bayern recupera un paio di giocatori, al ritorno ne fa 4

  12. Speriamo… Anche se il Porto mi è molto simpatico e spero che vinca o lui o l’atleti bisogna badare al sodo e minimizzare il rischio che quelle merdacce vadano in finale.

    alebianchi73: se il bayern recupera un paio di giocatori, al ritorno ne fa 4

  13. Comunque, pippa oppure no, a scanso di equivoci:
    Quaresma > R. Alvarez

  14. Il_Casa: Comunque, pippa oppure no, a scanso di equivoci:
    Quaresma > R. Alvarez

    Cassapancainnoce > Quaresma > R.Alvarez

  15. Quando io dicevo che bisognava tenerselo Coutinho invece di tenersi quella merda di Alvarez che alzava i baricentri non c’era così tanta attenzione sul giovane brasiliano….eh, ma per fortuna che periodicamente ritornano….eh, ma cosa vuoi che sia insistere ed aspettare i giocatori dotati di tecnica e talento specie a centrocampo, bisogna metterci i fabbri che corrono alla Gargano e Mudingaj a centrocampo……. già già già, si è visto.

    Ma per fortuna che al tempo era un problema relativo visto che con “Livaja, Longo e Castaignos l’attacco dell’Inter sarebbe stato a posto per dieci anni” (!!!!).

    Si, come no, magari anche con Olsen a centrocampo e Stramaccioni in panchina… :)

    Ah, e i sempreverdi Donati e Caldirola che a 25 anni hanno fatto un buon Europeo in carriera.

    Mio Dio che ridere!

  16. Ho messo la partita un minuto, ho visto 2 a 0 Napoli e mi si è bloccata la digestione…..a meno che non abbiano anche loro un Carrizo, Ranocchia, Vidic, JJ. Che rimettono in partita i tedeschi.

    senza parole

  17. A guardare Wolfsburg – Napoli ho la seria paura indotta che il Wolfsburg abbia una fottuta paura indotta del Napoli.

    Strano, perché dopo aver battuto due volte l’Iter non capisco come possano avere una tale paura indotta.

    Confido che al ritorno tale paura indotta smorzi i suoi nefasti effetti e che l’ntensità torni ad avere la meglio sulle qualità tecniche di Higuain, Hamsik, Mertens e Callejon.

    Come faceva quella canzone? Ah sì: “Nell’intensitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà…..”

    No, aspetta, non era intensità ma fa uguale.

  18. Goooooooooooool goooooooooooool goooooooooooooooooooooooooool del Wolfsburg!!!!!

    dai dai dai dai dai!!!!

    remuntada!!!!!

    Io ci credo, napoli merda.

  19. Il Napoli ha una rosa e una qualità nel suo miglior 11 nettamente superiore alla nostra.
    È un bello smacco per loro come possano avere solo 50 punti nel nostro campionato (ovvio che per noi sia peggio).
    Detto questo noi con loro ce la siamo giocata 3 volte su 3 quasi alla pari (anche se emergeva la loro superiorità in tanti aspetti ed elementi).
    Ma la cosa che mi manda in bestia è pensare a quanto siamo stati polli con i tedeschi, una squadra di intelligenti la pareggia in Germania e se la gioca alla morte in casa…….una squadra di intelligenti però……non di dementi.

    Sono già incazzato oggi a 3 giorni dal derby a leggere le frasi a effetto di Capitan Coraggio Ranocchia e Sicurezza JJ sul prossimo match…..questi a parlare sono dei fenomeni….peccato che in campo si caghino addosso o sfarfallino da paura.

  20. maigob: Ma la cosa che mi manda in bestia è pensare a quanto siamo stati polli con i tedeschi, una squadra di intelligenti la pareggia in Germania e se la gioca alla morte in casa…….una squadra di intelligenti però……non di dementi.

    Eh, ma se il tuo difensore più forte sul piano atletico decide che su calcio d’angolo lui non marca e in più in porta ci metti un cretino, mi sa che oltre ad essere un demente sei un demente che se le va a cercare e quindi sei doppiamente demente.

    maigob: peccato che in campo si caghino addosso o sfarfallino da paura.

    Non è colpa loro, soffrono per la paura indotta inculcatagli da quell’altro.

  21. Infatti mi sono arreso……100% dementi….anzi 110%.

    …e domenica devo pure sorbirmi Obi…..

  22. Ma sai la cosa che più mi manda in bestia: che durante la settimana parlino, cinguettino, strombazzino Cazzate ai 4 venti.

    Altrimenti perdonerei tutto, mi dimenticherei le nefandezze e al calcio d’inizio mi caricherei di brutto come sempre…..

    Questi invece hanno il coraggio di parlare, ci fossi io non parlerebbero perché a fine allenamento non avrebbero ne fiato ne polpastrelli.

  23. Juan Jesus stava facendo pena da mesi, ma quello bravo in panchina di questa stagione ha continuato ad insistere con lui, mentre lo stesso allenatore bravo continuava ad avere il muso con Vidic. Lasciamo perdere poi la scelta di schierare Carrizo per scaramanzia…

    Wolfsburg strapazzato dal Napoli che in campionato ha 9 punti in più ed è riuscito a non vincere con l’Inter più disastrata degli ultimi 20 anni.

    Se poi mi dite che ci vogliono Higuain (ok), Callejon (?), Mertens (???) per battere il Wolfsburg e invece non sono sufficienti Hernanes, Kovacic, Shaqiri, Icardi e Palacio, allora mi arrendo: siamo tornati -come dice il famoso multinick di qui- a valere il Frosinone.

  24. Il muso con Vidic? Strano, è solo la settima o ottava persona con cui ha litigato da quando è all’Inter. Ultimo della serie Santon a cui ha dato del coglione durante Inter parma perché al momento del gol stava prendendo 2 punti in testa. Una colpa gravissima. Anche Campagnaro terzino destro fu una genialata che ancora grida vendetta. Io li ho visti col Verona. Mi sono reso conto che JJ ha 8 kg. Di troppo.

    mariolinho:
    Giusto per capirvi, all’epoca di Quaresma parlavate di pippa o di rendimento?

  25. Buondì! Nuovo post!

  26. mattoinh7: e in più in porta ci metti un cretino, mi sa che oltre ad essere un demente sei un demente che se le va a cercare e quindi sei doppiamente demente.

    Mi sa che Mancini non ti sta tanto simpatico…ad alcuni non piace Mazzarri, ad altri non piace Mancini…

    Com’è che faceva quella canzone ? Ah, si…

    “ah ah ah, ah…
    questione di feeling,
    ah, ah ah ah,
    questione di feeling, solo di feeeeeeeeeeeeeliiiiiiiiiiiiiing….”

  27. ZeMario:
    Il muso con Vidic? Strano, è solo la settima o ottava persona con cui ha litigato da quando è all’Inter.Ultimo della serie Santon a cui ha dato del coglione durante Inter parma perché al momento del gol stava prendendo 2 punti in testa. Una colpa gravissima. Anche Campagnaro terzino destro fu una genialata che ancora grida vendetta.Io li ho visti col Verona. Mi sono reso conto che JJ ha 8 kg. Di troppo.

    JJ ha il culo che fa provincia.