E quindi stasera che si fa?

E quindi stasera che si fa?
Non c’è nemmeno da metterlo in dubbio, non c’è nemmeno da pensarci: si tifa Inter perché “si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo”.

Purtroppo il correntismo da due soldi tra noi tifosi, tipo prima repubblica, sta anche peggiorando una situazione già difficile di suo, e su questo tutti dobbiamo fare un po’ di mea culpa. E forse non ci è ben chiaro quando ci si divide in sottogruppi di lesione mentale, tipo tifosi da divano vs tifosi da tablet, tifosi da social vs tifosi da trasferta, tifosi da S.Siro vs tifosi Prèmiùm (cit Tevez), tifosi pro o contro il mister, disfattisti vs economisti FPFinisti…fa solo male, e forse qualcuno si è dimenticato che la vera differenza è quella tra chi tifa Inter e chi no. Da esprimere nella miglior forma possibile, con lo stile e la pazienza che ci ha contraddistinto nei decenni per essere quelli che non mollano mai, come ci ha insegnato un signore di nome Zanetti: il perdente di lusso per 15 anni diventato Campione di tutto.

Il Triplete per molti (nessuno immune) si è trasformato in veleno che scorre nelle vene facendo perdere la visione di quel che realmente siamo, forse non si è capito…questa è la storia dell’Inter, se si pensava di vincere facile per 20 anni modello ladri forse è meglio cambiare aria: qui si soffre sotto la PI, sotto le girandole di allenatori, sotto le sconfitte assurde in attesa delle vittorie altrettanto assurde, vere e indimenticabili. Se dovessimo rivivere emozioni simil-2010 prima di 45 anni potremo ritenerci molto fortunati. L’Inter è sofferenza, oltre al Triplete. È Lugano, l’Helsinborg, il 5 maggio, Enyinnaya, Winter che sbaglia il rigore. L’inter passa più tempo a evitare di farsi distruggere che a costruirsi, purtroppo è così…eppure nessuno è mai riuscito: i nemici, i bidoni, i motorini, Ceccarini, Tagliavento, Moggi. E nemmeno noi tifosi.

Per questo dovrebbe interessarci poco chi veste maglia, dovrebbe interessarci poco chi l’allena (e non è per niente facile), dovrebbe interessarci poco chi la gestisce (non troppo, perché se ci compra BB è un problema). Dovrebbe interessarci che è la squadra che sosteniamo, senza doverne esserne per forza i guardiani, senza esserne per forza i proprietari morali, senza esserne per forza i depositari di chissà quali diritti di veto: quello lo fanno gli azionisti (avanti prego mettere il cash), i lucratori (gente cha fa solo interessi del proprio borsello) ed, erroneamente, i meri consumatori.

Perché forse lo si dimentica: l’errore è considerarsi consumatori di Inter. No, siamo diversi. Siamo e saremo tifosi interisti, anche senza una lira, ad una partita nel cortile sotto casa con la maglia nerazzurra di lana fatta dalla nonna o ad una partita in spiaggia (Italia 3 – 10 Marocco).

Stasera al fischio d’inizio, tra quelli che si saranno fatti ore di treno o 10 minuti a piedi per essere in tribuna, quelli che la guarderanno a casa in famiglia mentre lavano i piatti, quelli che la vedranno in Indonesia, in Canada, in Svezia, in Cile, in India o a Gallarate, quelli che sbirceranno il cellulare mentre il capo si gira, quelli che a malapena potranno ascoltare la radiolina, quelli tanto anziani che guarderanno inutilmente la tv a causa della cataratta e quelli talmente giovani che non sanno ancora parlare…non ci sarà nessuna differenza.

Perché noi siamo fratelli del mondo.
E tifosi dell’Inter.10424324_10152563299775178_8247471007692571468_n

About rupertalbe

#InterDesigner Vagavo nel buio in balìa di un sistema che via via cercava di farmi subire la mia fede interista, convincendomi di meritarmelo e a scannarmi con i miei simili a causa dell'insovvertibile potenza ladra che tutto torbido rendeva…un giorno comparve la luce Mourinhana, fulminato, impugnai le mie armi (immagini&grafica) per combattere la Prostituzione Intellettuale, senza pietà.

58 commenti

  1. Si vince. Che altro c’è da fare?

  2. Si ma…dopo il triplice fischio, che si vinca (speriamo) o che si perda, possiamo esprimere il nostro parere senza essere mandati affanculo ?

    P.S. Per quanto mi riguarda e per quanto possa anche esprimere delle critiche, per me, è sempre Forza Inter!

  3. paolo:
    Si vince. Che altro c’è da fare?

    Con questa rosa ? Ma ne sei sicuro ?

  4. bellins, questo post non l’ho scritto io nel caso ti venisse qualche dubbio…

    ovvio che lo quoto in toto, sono anni che dico le stesse cose.

  5. Post impeccabile …. #complimenti

  6. corso46:
    bellins, questo post non l’ho scritto io nel caso ti venisse qualche dubbio…

    ovvio che lo quoto in toto, sono anni che dico le stesse cose.

    Figurati…però vedi, il post, che tu condividi in toto, dice che non dovremmo preoccuparci più di tanto di chi ci allena, di chi veste la nostra maglia o di chi la gestisce…

    Però, tranne Moratti, non mi sembra che tu abbia risparmiato critiche su chicchessia, come Mazzarri, Kovacic, Hernanes o Thohir, tanto per fare qualche esempio…

  7. Ah se ci fosse stato il web ai tempi di Pirlo e Seedorf!!! Quanti espertoni sarebbero stati sbertucciati, che con pippinho e pipparez riescono ancora ad arrampicarsi sugli specchi.

    E comunque con questo invece che si fa?

    http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-moggi-contro-moratti-l-ex-dg-omette-di-dire-176242

  8. non credo che l’autore del post intenda dire quello che tu affermi vietando ogni piccola critica, perchè se scrive su Bauscia sa in che mondo vive…

  9. corso46:
    non credo che l’autore del post intenda dire quello che tu affermi vietando ogni piccola critica, perchè se scrive su Bauscia sa in che mondo vive…

    Infatti non parlavo di censura…

  10. corso46:
    non credo che l’autore del post intenda dire quello che tu affermi vietando ogni piccola critica, perchè se scrive su Bauscia sa in che mondo vive…

    bellins: Infatti non parlavo di censura…

    Tant’è che qui su Bauscia, i commenti non vengono mai cancellati, mentre su altri blog, come quello dal quale provieni, vengono eliminati basta che siano leggermente OT.

    La mia critica su questo e altri post (come quello dal titolo “Esasperati”) riguardava un altro aspetto, che tu ed altri conoscete bene…

  11. Io sono tra quelli che al massimo riesce a seguire la twintercronaca, quindi me racumandi

  12. @Tagnin : Li avrei messi nelle case che stiamo messi peggio della Grecia e ho brutti presentimenti pensa che alcune di quelle mezze seghe giocano ancora con noi e talvolta ci salvano il culo come contro la Lazio, altre le abbiamo già ricomprate altre abbiamo provato a ricomprarle e altre ancora sono ormai inarrivabili per noi. Poi questa di Bonazzoli venduto a 4.5 e diritto di recompra a 12 sembra una barzelletta.

  13. speriamo solo che Mancio metta in campo una formazione logica stasera…senza esperimenti (e senza Nagatopo possibilmente). Al di là di tutto a fine partita ognuno potrà dire la propria opinione mi auguro senza essere scannato. Se prendiamo le ultime tre partite (Empoli, Torino e Sciassciuolo) secondo me la squadra è andata migliorando: nella prima non l’abbiamo mai vista, col toro benino fino al limite dell’area poi nisba e nessuna occasione, nell’ultima abbiamo avuto anche le occasioni…la sfiga (anche) ci ha permesso un punto, vabbe’.
    Per quanto mi riguarda posso solo aggiungere che con Mazzarri avevo perso la “speranza” e non guardavo nemmeno più non dico le partite ma nemmeno i servizi televisivi. Col Mancio la “speranza” è almeno rinata. Poi magari chi vive sperando muore c….

  14. “L’inter passa più tempo a evitare di farsi distruggere che a costruirsi, purtroppo è così…eppure nessuno ci è mai riuscito”
    L’essenza dell’interismo.
    Post romantico

  15. Curiosità:
    rupertalbe sei quello della pagina “zer0 titoli” ?

  16. ZeMario: Poi questa di Bonazzoli venduto a 4.5 e diritto di recompra a 12 sembra una barzelletta.

    La recumpra, da quello che ho letto, è a 9 ml da esercitare entro i tre anni, altrimenti se non lo recumpriamo e la samp lo vende ci danno il 30%…

    Come operazione non sarebbe male, se non esplode ci guadagni 4,5 ml, altrimenti ti ritrovi un ottimo attaccante da pagare solo 9 ml, sempre che tu abbia i soldi per ricomprarlo…

    Il problema è che se esplode dopo i 20 anni, quando scade il termine della recumpra, che si fa ?

  17. ZeMario: Bonazzoli venduto a 4.5 e diritto di recompra a 12 sembra una barzelletta.

    Si, MA non è così, non sono questi i termini dell’accordo

  18. Fabio1971: Si, MA non è così, non sono questi i termini dell’accordo

    Al di la di quale siano le cifre, ma se il ragazzo esplode dopo i 20 anni, come è normale che sia, tipo CR7 (scusatemi il paragone) che a 20 anni aveva segnato appena 5 gol in premiere league su 33 presenze e a 21 anni 9…

    Che si fa, dato che i termini della recumpra sono scaduti ?

  19. Anch’io pensavo al doppio del prezzo pagato. ..Boh vediamo se trovo qualcosa in merito ma mi hanno detto a 12…

    bellins: La recumpra, da quello che ho letto, è a 9 ml da esercitare entro i tre anni, altrimenti se non lo recumpriamo e la samp lo vende ci danno il 30%…

    Come operazione non sarebbe male, se non esplode ci guadagni 4,5 ml, altrimenti ti ritrovi un ottimo attaccante da pagare solo 9 ml, sempre che tu abbia i soldi per ricomprarlo…

    Il problema è che se esplode dopo i 20 anni, quando scade il termine della recumpra, che si fa ?

  20. bellins: Tant’è che qui su Bauscia, i commenti non vengono mai cancellati

    Posso dire, a proposito di OT, che questo è uno dei commenti (o “complimenti”) che fanno più piacere?
    Anzi ne approfitto anche per ringraziarvi perché il merito è anche e soprattutto vostro eh, sia chiaro..sempre abbondantemente dentro ai limiti della decenza e comunque sempre “sul pezzo”, al di là delle diversità di opinioni su un post o un commento (anzi, proprio il fatto che l’abbia scritta tu questa cosa fa ancora più piacere)

    Ok, fine spazio volemosebene 😉

    bellins: Il problema è che se esplode dopo i 20 anni, quando scade il termine della recumpra, che si fa ?

    Se hai ancora il dubbio puoi sempre ricomprarlo (un attaccante U21 potenziale crack a 9 milioni è comunque da prendere) e mandarlo di nuovo a giocare altrove, nel caso

  21. ZeMario:
    Anch’io pensavo al doppio del prezzo pagato. ..Boh vediamo se trovo qualcosa in merito ma mi hanno detto a 12…

    “L’Inter possiede il contro-riscatto fino al 2018 per 9 milioni. Se l’Inter deciderà di non esercitare l’opzione di ri-acquisto, avrà comunque un 40% sulla futura vendita.”

    http://www.transfermarkt.it/federico-bonazzoli/profil/spieler/241527

    Ripeto, secondo me, il problema è un altro…però è anche vero che in questo momento abbiamo altri problemi, senza contare che da giugno, Ausilio, dovrà inventarsi altre formule per ricostruire buona parte del reparto offensivo, dato che non siamo nemmeno certi della permanenza di Icardi…

  22. Nk³: Posso dire, a proposito di OT, che questo è uno dei commenti (o “complimenti”) che fanno più piacere?
    Anzi ne approfitto anche per ringraziarvi perché il merito è anche e soprattutto vostro eh, sia chiaro..sempre abbondantemente dentro ai limiti della decenza e comunque sempre “sul pezzo”, al di là delle diversità di opinioni su un post o un commento (anzi, proprio il fatto che l’abbia scritta tu questa cosa fa ancora più piacere)

    Ok, fine spazio volemosebene

    Grazie a te… 😉

  23. Nk³: Se hai ancora il dubbio puoi sempre ricomprarlo (un attaccante U21 potenziale crack a 9 milioni è comunque da prendere) e mandarlo di nuovo a giocare altrove, nel caso

    E’ proprio questo il problema, secondo me, il dubbio se ricomprarlo o meno, visti i precedenti…speriamo bene.

  24. @rupertalbe

    Mi è piaciuto molto il tuo post soprattutto il taglio romantico.

    Come non bastasse non c’è modo migliore per descrivere l’interismo nella tua descrizione About: sei un poeta? Ti stimo!

    ” a causa dell’insovvertibile potenza ladra che tutto torbido rendeva”

    “Vagavo nel buio in balìa di un sistema che via via cercava di farmi subire la mia fede interista, convincendomi di meritarmelo”

    :-)

  25. Rupertalbe

    Post bellissimo!!!
    Tra i vari modi di guardare l’Inter c’è anche quello con pupa di tre mesi in braccio e pupo treenne seduto sul divano con te ,al quale della partita non gliene frega una mazza ,che ti rompe i cosiddetti per guardare Peppa Pig…
    Ma si può vivere così??? :-)))
    Ti solito nei momenti topici della partita scappa la cacca ad entrambi….
    Ultimamente, visti i risultati , scappa un po’ anche a me…

  26. Ciao Bellins, mio rivolgo a te, ma anche a tutti quelli che eventualmente si siano sentiti tirati in ballo in quel vaffanculo:

    Il vaffanculo, che rinnovo, è per quelli che prendono una posizione e piuttosto di tornare sui proprio passi godono nel vedere questa squadra navigare nel Mare Merdum.
    Un vaffanculo scritto mentre mi (ci) arrivavano insulti e prese per il culo di tutti i tipi, stile ronde bianconere, solo che stavolta erano nerazzurre, scritto di getto e volutamente pubblicato così come è venuto.
    Resta il fatto che la colpa di questa incomprensione è di chi scrive, cioè mia e questo mi spiace; ma figurati se -scrivendo su un blog- io non sia per lo scambio di opinioni.
    Spero di esser stato chiaro.

    E ora direi di superare questo momento pubblicando una foto di Gigi Di Biagio nudo mentre fa footing. Attendo solo la vostra autorizzazione.

  27. noto come ogni giorno ci si affretti a dare le percentuali di permanenza di icardi

    ogni giorno si continuano a fare conti da ragionieri sul bilancio dell’inter

    ma queste cose succedono anche da altre parti?

    sulla formazione di stasera ho letto delle robe raccapriccianti, hernanes a sinistra, doppio mediano kuz-brozovic (alla prima presenza…), obi terzino, il ritorno di nagatomo (…)
    credo invece che mancini non farà esperimenti, e che eventualmente preferirebbe farli in campionato

  28. Python:
    Ciao Bellins, mio rivolgo a te, ma anche a tutti quelli che eventualmente si siano sentiti tirati in ballo in quel vaffanculo:

    Il vaffanculo, che rinnovo, è per quelli che prendono una posizione e piuttosto di tornare sui proprio passi godono nel vedere questa squadra navigare nel Mare Merdum.
    Un vaffanculo scritto mentre mi (ci) arrivavano insulti e prese per il culo di tutti i tipi, stile ronde bianconere, solo che stavolta erano nerazzurre, scritto di getto e volutamente pubblicato così come è venuto.
    Resta il fatto che la colpa di questa incomprensione è di chi scrive, cioè mia e questo mi spiace; ma figurati se -scrivendo su un blog- io non sia per lo scambio di opinioni.
    Spero di esser stato chiaro.

    E ora direi di superare questo momento pubblicando una foto di Gigi Di Biagio nudo mentre fa footing. Attendo solo la vostra segnalazione.

    Ciao Python,

    non c’è problema…sicuramente anch’io, a causa dell’incazzatura post partita, ho frainteso quello che volevi dire e soprattutto il tuo stato d’animo, anche perchè subito dopo la partita, sul profilo facebook di Bauscia, ho letto il vostro post “Siamo ancora in corsa per il terzo pasto: stasera a cena daremo il meglio” e poi leggendo il tuo post qui sul blog ho fatto, in qualche modo, 2+2 ed è per questo che mi sono “risentito”…

    Di sicuro non sono uno di quelli che gode nel vedere la nostra squadra sguazzare nella merda ma nemmeno nel vedere una foto di Gigi di Biagio nudo mentre fa footing…e quindi scusami se declino la gentile offerta 😉

    Mi fa piacere che ci sia stato un chiarimento e Forza Inter!

  29. stasera e importante ci mancherebbe ma domenica speriamo in uno stadio strapieno e tanto tifo , quasi a colmare quello che ancora manca a sti giovanotti. dai cazzo che sto periodo deve finire

  30. alebianchi73: noto come ogni giorno ci si affretti a dare le percentuali di permanenza di icardi

    ogni giorno si continuano a fare conti da ragionieri sul bilancio dell’inter

    ma queste cose succedono anche da altre parti?

    Se ti riferisci anche a me, non ti preoccupare, stavo solo facendo inutili congetture…sai com’è quando le cose vanno male le pensi tutte, sperando che non si avverino…

  31. bellins: Infatti non parlavo di censura…

    nemmeno io, ma ho letto che su questo argomento ti hanno già risposto in due, per cui va bene così.

  32. Python: pubblicando una foto di Gigi Di Biagio nudo mentre fa footing.

    Gigi Di Biagio fa footing?

    Per quello che riguarda il post, io sono d’accordo a metà, perché è vero che si tifano i colori, la bandiera ed un concetto, ma è altrettanto vero che i colori li indossano gli uomini, e sono loro a farne la storia.

    Altrimenti è come dire che mi piace la l’idea platonica di donna e non le donne. Il che per una discreta parte degli uomini si traduce in “mi piace la figa”, infatti non sanno bene cosa fare col resto.

  33. corso46: nemmeno io, ma ho letto che su questo argomento ti hanno già risposto in due, per cui va bene così.

    però mi “accusavi” di affermarlo…

    corso46: non credo che l’autore del post intenda dire quello che tu affermi vietando ogni piccola critica

  34. bellins: Se ti riferisci anche a me, non ti preoccupare, stavo solo facendo inutili congetture…sai com’è quando le cose vanno male le pensi tutte, sperando che non si avverino…

    no no, parlavo dei vari siti internet in giro per il web

  35. Linus:
    si traduce in “mi piace la figa”, infatti non sanno bene cosa fare col resto.

    Pensa che ci sono anche quelli che non sanno cosa fare ne con la “figa” ne col “resto” (che poi, il resto, sarebbe la “maggiore parte”).

  36. bellins: “L’Inter possiede il contro-riscatto fino al 2018 per 9 milioni. Se l’Inter deciderà di non esercitare l’opzione di ri-acquisto, avrà comunque un 40% sulla futura vendita.”

    http://www.transfermarkt.it/federico-bonazzoli/profil/spieler/241527

    Grazie per la precisazione…hai ragione…l’unica speranza è che sia un fenomeno e la Samp non lo tenga in naftalina…
    Ripeto, secondo me, il problema è un altro…però è anche vero che in questo momento abbiamo altri problemi, senza contare che da giugno, Ausilio, dovrà inventarsi altre formule per ricostruire buona parte del reparto offensivo, dato che non siamo nemmeno certi della permanenza di Icardi…

  37. Be insomma tra chi ha fatto 10 ore di pullman e chi come me la guarda sul divano la differenza esiste eccome
    non diciamo stronzate poi nessuno è obbligato a farlo ma il rispetto per i presenti allo stadio deve essere al massimo punto e basta!!

  38. bellins: però mi “accusavi” di affermarlo…

    non se ne esce?

    se tu mi dici che però io ho criticato… e io ti rispondo che non è quello il punto del post, cosa avrei affermato? che c’è la censura? direi di no, semmai avrei capito meglio di te, subito, cosa intendesse dire.

    poi te l’ha spiegato lui e non solo a te per cui io che nemmeno lo conosco ho capito dove volesse andare a parare, voi che lo frequentate da una vita vi siete quasi offesi.

  39. corso46: semmai avrei capito meglio di te, subito, cosa intendesse dire.

    No non se esce…

    il mio primo commento a questo post era riferito al post di Python di domenica e non a questo…

    Io ho capito cosa intedesse dire l’autore di questo post (che non è Python), come del resto ho capito lo sfogo di Python dopo la sua risposta che ho ricevuto oggi…

    Sei tu che non hai capito…anche se credi di aver capito meglio di me.

  40. E quindi stasera che si fa???
    Vorrei chiederlo ai cialtroni che entreranno in campo…

  41. …a noi la figa ci piace e pure quello che c e attorno…speriamo che piaccia anche a quei cialtroni che scenderanno in campo…

  42. Domenica dovrete essere in 50mila…meglio ancora…80mila…una bolgia…l inferno!!!
    FATEVI SENTIRE!!!

  43. nino44: Vorrei chiederlo ai cialtroni che entreranno in campo…

    Iniziamo bene…

  44. Sono disposto a qualsiasi sacrificio
    Se l Inter si salva metto il poster di gdg nudo in camera!!! Lo prometto!!!

  45. Bellins
    Sei un ragazzo intelligente…è un guanto di sfida…tipo schiaffo per il duello…

  46. bellins: Iniziamo bene…

    :-)

  47. nino44:
    …a noi la figa ci piace e pure quello che c e attorno…speriamo che piaccia anche a quei cialtroni che scenderanno in campo…

    Chiedi a Icardi se gli piace la figa……

  48. Gli o jo chiesto se gli piace quello che c e attorno…a lui e agli altri…attendo risposte con ansia…

  49. fa piacere vedere il clima pesante che c’era prima nel blog trasformarsi in clima da bar.

    aggiungo “Il mio angolo di cielo è quel triangolo di pelo”

    e ora entro in clima partita

  50. bellins: No non se esce…

    il mio primo commento a questo post era riferito al post di Python di domenica e non a questo…

    Io ho capito cosa intedesse dire l’autore di questo post (che non è Python), come del resto ho capito lo sfogo di Python dopo la sua risposta che ho ricevuto oggi…

    Sei tu che non hai capito…anche se credi di aver capito meglio di me.

    io parlavo del post di oggi, non sapevo che c’era già una history in ballo per cui mi riferivo solo a quello che ha scritto questo post dicendo che avevo capito dove voleva andare a parare.

    non so tu dal momento che mi hai fatto quella osservazione sulle mie critiche che secondo me con quello che c’era scritto sul post c’entrava poco.

    poi che io abbia equivocato sui nomi quello è un altro discorso e lì ho sbagliato anche perchè non sono andato a verificare il nome di quello che aveva scritto oggi, per cui mi sa che siamo pari, o se no dispari, non è importate a questo punto perchè la partita sta per cominciare…

    forza Inter!

  51. nino44:
    Gli o jo chiesto se gli piace quello che c e attorno…a lui e agli altri…attendo risposte con ansia…

    C’è un medico nel blog ?

  52. Qualcuno sa dirmi se noi con la tutina pigiamino della Chicco abbiamo mai vinto una partita?

  53. maigob:
    Qualcuno sa dirmi se noi con la tutina pigiamino della Chicco abbiamo mai vinto una partita?

    Porta bene, fidati…

  54. Vaffa….palo. Ma adesso il clima da bar e pelo mi sta passando, ma quel cialtrone del telecronista Rai perché tifa palesemente per il Napoli? Devo togliere l’audio, non lo reggo….

  55. corso46:
    non credo che l’autore del post intenda dire quello che tu affermi vietando ogni piccola critica, perchè se scrive su Bauscia sa in che mondo vive…

    si, sono elementi che possono essere motivo di dibattito e se vogliamo di critica…ma non di guerriglia o fazionismo…perché a dirla tutta il senso è: se dal balcone vedo una partitella nel parchetto, tra ragazzini, io tengo per quello con la maglia dell’Inter.

  56. Nefario:
    @rupertalbe

    Mi è piaciuto molto il tuo post soprattutto il taglio romantico.

    Come non bastassenon c’è modo migliore per descrivere l’interismo nella tua descrizione About: sei un poeta? Ti stimo!

    ” a causa dell’insovvertibile potenza ladra che tutto torbido rendeva”

    “Vagavo nel buio in balìa di un sistema che via via cercava di farmi subire la mia fede interista, convincendomi di meritarmelo”

    :-)

    troppo buono, ci ho messo anni per trasformarla in parole!

  57. Kiba:
    Curiosità:
    rupertalbe sei quello della pagina “zer0 titoli” ?

    Si, ma shhhh! 😀

  58. SgtPepper:
    Rupertalbe

    Post bellissimo!!!
    Tra i vari modi di guardare l’Inter c’è anche quello con pupa di tre mesi in braccio e pupo treenne seduto sul divano con te ,al quale della partita non gliene frega una mazza ,che ti rompe i cosiddetti per guardare Peppa Pig…

    grazie, diciamo che è proprio una delle fotografie che avevo in mente mentre scrivevo il post…