Buon anno da Bauscia Cafè!

Che sia un anno sereno, pieno di Inter, ricco di soddisfazioni, di vittorie e soprattutto di orgoglio. Tantissimo orgoglio.

Buon 2015 a tutti voi!image

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

75 commenti

  1. bellins: Podolski ha tecnica ed é anche molto forte fisicamente.
    Susic sembra debba venire a giugno e sembrerebbe essere un altro Kovacic e questo mi fa pensare che prima o poi lo venderanno.

    Vedere Wes con la maglia dei gobbi mi farebbe girare alquanto gli zebedei.

    Se vedere Wes in bianconero significasse avere via libera su Shaqiri… forse potrei anche sopportarlo :)

  2. Kiba: Kiba

    Ti quoto……o meglio….tanto Shaqy non viene…..(dita incrociate) anche se snejdY era uno dei miei preferiti……mi ricordo ancora cosa fece contro il siena…..

  3. Pensa se però poi obbligheranno anche lui a dichiarare il numero di scudetti della giuve come se Moggi non fosse mai esistito

    Kiba: Se vedere Wes in bianconero significasse avere via libera su Shaqiri… forse potrei anche sopportarlo

  4. bellins:
    Per Podolski è fatta, 600.000 per 6 mesi…domani visite mediche.

    Thohir barbone, vergogna, hai rotto il salvadanaio o no?

    ora chiama ausilio e andiamo a riprenderci schelotto, silvestre, rocchi ecc. che il botinero è senza camerieri e il blog rimpiange i padroni

    http://www.fcinternews.it/news/ag-thiago-motta-in-tanti-lo-seguono-anche-l-inter-173049

    tu stai zitto brutto mercenario

    😉

  5. Uno degli aspetti che dovrebbe far riflettere è da quando c’è Mancini adesso i giocatori (internazionali) fanno a gara a proporsi per venire (o tornare) all’Inter o ne accettano volentieri trattative di mercato più o meno o avanzate…

    Ma anche Thohir o chi per lui, volevi DAVVERO fondare un processo di crescita INTERNAZIONALE con uno degli allenatori più provinciali persino tra quelli del nostro campionato…?

    I giocatori esteri persino quelli non particolarmente famosi ci schifavano letteralmente, ma che attrattiva poteva mai esercitare il profilo del nostro allenatore?

    Oh, è questo, prevengo, non è una critica a Mazzarri, che aveva tutto il diritto di essere se stesso, anche se era il se stesso sbagliato per l’ambiente in cui era andato a lavorare…

    la colpa è TUTTA di chi ha fatto quel tipo di valutazione e addirittura ha spinto e ottenuto un sanguinoso prolungamento di contratto… quando tutto il mondo lo capiva benissimo che era una c***zzt* enorme

  6. @Fabio.
    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ quello che andavo dicendo da due anni. Da quando si perlava di futuro di W. M. all’Inter, trovavo la sua mancanza di carisma uno dei suoi (tanti) punti deboli.
    Per fare un esempio, credi che Tiago Motta avrebbe chiesto di andare via se ad allenarlo c’era Mou. o Mancini?

  7. Il tipo di accoglienza e l’entusiasmo dimostrato per podolski dalla gente dimostra quanto tutti stiamo soffrendo.. anche lui non ci crede! .un rinforzo è arrivato ora speriamo negli altri….

    Concordo con chi afferma che senza il mancio non sarebbe mai venuto: Un tecnico con un nome internazionale sta dando i suoi frutti a quanto pare…..

  8. Jerry: Thohir barbone, vergogna, hai rotto il salvadanaio o no?

    ora chiama ausilio e andiamo a riprenderci schelotto, silvestre, rocchi ecc. che il botinero è senza camerieri e il blog rimpiange i padroni

    http://www.fcinternews.it/news/ag-thiago-motta-in-tanti-lo-seguono-anche-l-inter-173049

    tu stai zitto brutto mercenario

    Speriamo di andare in CL altrimenti serviranno molti salvadanai…

    😉

  9. E’ normale che con un allenatore valido e stimato come il Mancio (autocit.) possano arrivare giocatori di un certo livello…

    Anche perche a Podolski sarebbe sorta spontanea una domanda…”Mazzarri chi ?”

    Come ha anche detto Podolski in perfetto italiano : “Forza Inter”.

  10. Nefario: Concordo con chi afferma che senza il mancio non sarebbe mai venuto: Un tecnico con un nome internazionale sta dando i suoi frutti a quanto pare…..

    Spendere il nome di Mancini in questo momento è l’unica carta che l’inter ha in mano per arrivare a Shaqiri. Infatti il Liverpool offre di comprarlo a titolo definitivo ed i ladri di torino so offrono per un prestito oneroso (alto).

  11. bellins: Speriamo di andare in CL altrimenti serviranno molti salvadanai…

    Se adesso prendiamo anche un altro esterno, un centrocampista, un centrale ed un terzino tra un mese, massimo due, siamo al terzo posto.

  12. http://www.inter.it/it/news/67348

    Va bene che siamo in tempi di magra e ci entusiasmiamo con poco, ma accogliere Poldi a Linate con la sciarpa simil Ronaldo 97… Se dovesse arrivare uno tipo Lavezzi o Shaqiri che succederebbe? Il finimondo? 😀

    Detto ciò sono contento che i tifosi interisti riprendano un po di entusiasmo, magari la smetteranno di scrivere insulti e lamentele sotto ogni link di tutti i siti di calciomercato del globo almeno per una settimana :)

  13. Kiba: Detto ciò sono contento che i tifosi interisti riprendano un po di entusiasmo, magari la smetteranno di scrivere insulti e lamentele sotto ogni link di tutti i siti di calciomercato del globo almeno per una settimana

    Non li giustifico, ma li capisco.
    Quattro anni fa eravamo sul tetto del mondo con una squadra imbottita di fuoriclasse e con un triplete in bacheca.
    Tutti c’eravamo illusi non tanto in un ciclo di vittorie come le precedenti, ma di essere diventati un club d’élite che poteva competere ogni anno per i massimi traguardi (ripeto, competere, non vincere).
    Invece, nei quattro anni successivi si è assistito allo scempio di una società che nemmeno i nostri peggiori nemici avrebbero saputo fare. Quello che ha colpito maggiormente i tifosi, me compreso, non è stato in assoluto il ridimensionamento, ma la morte delle speranze e dei sogni e le prese per i fondelli da parte di chi avrebbe dovuto mantenere la squadra ai massimi livelli.

  14. New Thoreau: Se adesso prendiamo anche un altro esterno, un centrocampista, un centrale ed un terzino tra un mese, massimo due, siamo al terzo posto.

    Se arrivano tutti siamo anche da primo posto…

  15. New Thoreau: Quello che ha colpito maggiormente i tifosi, me compreso, non è stato in assoluto il ridimensionamento, ma la morte delle speranze e dei sogni e le prese per i fondelli da parte di chi avrebbe dovuto mantenere la squadra ai massimi livelli

    Su questo sono assolutamente d’accordo.

  16. bellins: Se arrivano tutti siamo anche da primo posto…

    Effettivamente… cambiando mezza squadra potrebbe anche essere.

  17. New Thoreau: Effettivamente… cambiando mezza squadra potrebbe anche essere.

    Ma, secondo me, per un terzo posto, in questa serie a, basta molto meno…compresa la rosa “scarsa” che ci ritroviamo.

  18. New Thoreau: Non li giustifico, ma li capisco.
    Quattro anni fa eravamo sul tetto del mondo con una squadra imbottita di fuoriclasse e con un triplete in bacheca.
    Tutti c’eravamo illusi non tanto in un ciclo di vittorie come le precedenti, ma di essere diventati un club d’élite che poteva competere ogni anno per i massimi traguardi (ripeto, competere, non vincere).
    Invece, nei quattro anni successivi si è assistito allo scempio di una società che nemmeno i nostri peggiori nemici avrebbero saputo fare. Quello che ha colpito maggiormente i tifosi, me compreso, non è stato in assoluto il ridimensionamento, ma la morte delle speranze e dei sognie le prese per i fondelli da parte di chi avrebbe dovuto mantenere la squadra ai massimi livelli.

    Su questo concordo, anche io ci sono rimasto male, disilluso e sinceramente basito della situazione di m..ontagna di debiti che siamo riusciti a produrre in così pochi anni rimpiazzando con mediocri i campioni che avevamo. Detto ciò però dopo quasi 5 anni ormai, bisogna prendere atto che il 2010 è passato, il Triplete è finito da un pezzo, che il mondo è cambiato e di pari passo il calcio. Ci sono nuove regole da rispettare per poter partecipare alle coppe europee. E il Financial Fair Play, con le sue regole contorte finché volete ma purtroppo quelle sono, non consente a qualsivoglia proprietario di immettere direttamente denaro nelle casse societarie. I club devono essere in grado di camminare sulle proprie gambe, indipendentemente da chi sta al timone. Thohir è stato “preso” e scelto da Moratti proprio per questo presentandosi con un progetto quinquennale.

    Se sono cosciente di tutto questo, se ho seguito gli avvenimenti degli ultimi anni, devo per forza ridimensionare le mie aspettative e capire la “nuova” situazione che si è venuta a creare, cercando di sostenere l’Inter non abbatterla.

    Sono stati commessi tanti errori, è palese e chiaro a tutti, ma non è distruggendo il presente che si rimedia al passato, un passato che è già stato scritto e che ci sta facendo soffrire tutt’oggi. Guardare avanti con la consapevolezza che non siamo più nel 2010 sarebbe già un passo importante per ricostruire senza minare ogni minimo passo che si cerca di fare

  19. Basta che non ci arriva un esterno come Alvarez, un terzino come dodo,un centrale come silvestre e un centrocampista come Kuzmanovic. …

    bellins: Se arrivano tutti siamo anche da primo posto…

  20. @ZeMario.
    Ma che cacchio fai? Cerchi di buttarci il secchi di ghiaccio in testa?
    Non credo che con Mancini sia possibile una tale catastrofe di mercato.
    P.S , Tra Podolski e Cerci c’e’ un abisso di differenza.
    Podolski= campione del mondo con tre mondiali alle spalle e sempre in comagini di rango.
    Cerci ??????????????????????????AHHHH semplice ruffiano di turno.
    Quello che aveva lasciato il campionato italiano ” per Il calcio che conta”, dove e’ stato sonoramente bocciato.

  21. Compagini. (Cacchio).

  22. Qualcuno potrebbe spiegarmi questa.
    Vado al sito Gazzetta e leggo . ” Dispetto Inter alla Juve su Shaquiri.”
    Ma questi sono davvero cosi scemi? Va bene che devono inchinarsi all’ovino, ma non hanno nemmeno un bricciolo di pudore?
    L’Inter che segue questo giocatore da tempo, dovrebbe farsi da parte solo perche’ la Juve decide di mettersi di mezzo? Viva il (NON) giornalismo italiano, con la Gazza che e’ ormai diventata una “TRASH PAPER”.

  23. Vediamo che Inter ha in mente questo. Per ora abbiamo rinforzato l’unico reparto che era già decente e cioè l’attacco…Podolski, Shakiri, Icardi con Kovacic e Osvaldo Palacio in panchina sono tanta roba ,ma se a centrocampo aggiungi solo Diarra e a difesa nessuno saremmo sempre da 8o posto

    Pacific:
    @ZeMario.
    Ma che cacchio fai? Cerchi di buttarci il secchi di ghiaccio in testa?
    Non credo che con Mancini sia possibile una tale catastrofe di mercato.
    P.S ,TraPodolski e Cerci c’e’ un abisso di differenza.
    Podolski= campione del mondo con tre mondiali alle spalle e sempre in comagini di rango.
    Cerci ??????????????????????????AHHHH semplice ruffiano di turno.
    Quello che aveva lasciato il campionato italiano ” per Il calcio che conta”, dove e’ stato sonoramente bocciato.

  24. Nuovo post!