Bauscia Cafè

Inter-Saint Etienne: infografica

Già a questo punto dell’Europa League sono solo tre le squadre a punteggio pieno e senza gol subiti: il Legia Varsavia (in 3 partite giocate), la Fiorentina e l’Inter. E proprio l’Inter stasera ha l’opportunità di mettere una seria ipoteca sul girone: i risultati delle giornate precedenti hanno creato infatti una situazione di classifica favorevolissima, e in caso di vittoria stasera a San Siro contro il Saint-Etienne e contemporaneo pareggio tra Dnipro e Qarabag potremmo addirittura centrare la qualificazione con 3 giornate di anticipo.
Nonostante una formazione con tutti i cambi possibili (sicuri in campo Andreolli e M’Vila, potrebbe trovare spazio anche Bonazzoli), sarà quindi questo l’obiettivo della squadra di Mazzarri stasera: per una volta niente dentro o fuori né ultime spiagge, ma solo la possibilità di prendere un po’ di fiato e affrontare con molta più calma i prossimi due mesi, almeno in Europa.
09_inter-st etienne

Ludo

Di ascendenze nerazzurre, appassionata di musica, cinema e serie tv. Graphic designer, co-fondatrice di beneamata.art. Cialtrona inside.

143 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio