Bauscia Cafè

Inter-Napoli: infografica

Tempi di spending review, tagli e sticazzi, e si arriva a giocare un Inter-Napoli anche sul piano dei fatturati e degli ingaggi. Negli uffici e nei libri contabili si affrontano due squadre che dal 2010 a oggi hanno avuto due percorsi praticamente opposti: il crollo drammatico dell’Inter del Triplete da una parte, la crescita lenta ma costante del Napoli di De Laurentiis dall’altra. Il risultato è oggi sotto gli occhi di tutti, anche sul campo: nonostante l’avvio stentato della squadra di Benitez è sicuramente Mazzarri quello che si trova ad affrontare la situazione peggiore, dopo due settimane in cui sono addirittura girate (esagerate) voci di un possibile esonero in caso di risultato non positivo.
Resta il fatto che domenica sera, dopo l’ennesima pausa per le Nazionali, torna in campo l’Inter. Una Inter  per forza di cose chiamata a fornire le prime risposte.
08_Inter-Napoli

Milo

Un giorno mi è stato chiesto: "cosa fai per vivere?", non ho saputo rispondere. Tra Rum e Whiskey scelgo il secondo, preferibilmente Irish. Convinto che un giorno queste frasi diventeranno citazioni. Interista designer.

31 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio