Inter-Atalanta: infografica

Alle 20.45 si torna a San Siro contro l’Atalanta, in una partita che -sembra incredibile- l’Inter non riesce a vincere dal 2010. Contro il “mostro” Denis e contro quella che è a tutti gli effetti diventata una delle bestie nere del Meazza di questi ultimi anni, i due pareggi in tre partite ottenuti contro Torino e Palermo non sembrano il miglior biglietto da visita. Eppure in questa partita, dal 1938 ad oggi, i gol non sono mai mancati…

04_Inter_atalanta

About Ludo

Di ascendenze nerazzurre, appassionata di musica, cinema e serie tv. Graphic designer, co-fondatrice di beneamata.art. Cialtrona inside.

11 commenti

  1. mi gira la testa…

  2. Gervasoni…..possiamo solo immaginare come andrà stasera…

  3. stasera 1 con handicap per me :)

  4. Giochiamo a calcio, e Gervasoni viene disinnescato. Certo che se si rantola per 90 minuti e si aspetta 75 minuti per un tiro in porta e’ chiaro che basta un rigore inventato dal ceffo per perdere.

  5. Ciao a tutti
    Noi sicuramente dobbiamo migliorare il gioco, ma questi farabutti che si fanno chiamare arbitri devono finirla!!!!
    Spero che la societá si faccia sentire

  6. Sbaglio o c’è anche l’esordio di Vidic a SanSiro?
    Prevedo un bel duello con Bianchi.
    Ritorna Palacio quindi dovremmo beneficiarne a livello di gioco, anche se la coppia Medel-Mvila in mezzo non mi entusiasma, sono entrambi troppo statici con la palla, per me uno tra Guarin e Hernanes deve sempre giocare. Oltre a Mateo ovviamente…

  7. P.S. Complimenti alla Ludo, la grafica è spaziale… Però non riesco ad entrare in beneamata.art…:(

  8. @sandrex : eddai se lo prendo per il culo perché con Pioli zeru vittorie o perché si parlava di Aronica lo prendo per il culo come quando ricordo zeru tituli o le sue sportivissime esternazioni dopo quel Napoli Inter con il solito Rocchi protagonista. Diciamo che l’atteggiamento mentale o il comportamento tattico nel Juventus Inter o nell’Udine Inter di coppa Italia dicono chiaramente che questo non è non dico da Inter ma manco da Fiorentina. A me che abbia fatto 6 punti più di Strama e sia arrivato in Europa League non sembra un gran risultato ma il vero problema è che non evolve… Allena ancora la Reggina. Almeno coincidiamo su una cosa : l’organico è da 3o posto, vedremo cosa sa fare, io penso che ET abbia buttato nel cesso i soldi del prolungamento ma spero di sbagliare

  9. Rumenigge Shingo Tamai

    Rivedo Jonathan in campo, finalmente.
    Per il resto, formazione logica. Per Mazzarri, si intende.
    P.S. risolto il problema della memorizzazione dei dati utente. Ancora non so come si fa ad accedere all’ultimo post dalla home.
    In 12-13 settimane di raccolta dati sarà tutto pronto per cominciare ad andare quasi più o meno a posto. :)

  10. @rumenigge : Ecco chi si nasconde dietro il tuo nome… Mazzarri :)

  11. Nuovo post!