Dnipro-Inter: la partita

About Twintercronache

Le #twintercronache di tutte le partite dell'Inter. Live su @Bausciacafe

17 commenti

  1. Solito modulo spregiudicato con Kuz “falso nueve”…

  2. Siamo una squadra inguardabile

  3. Mah,in queste partite l’importante è portare a casa il risultato senza faticare troppo e senza farsi male,quindi bene così…

    Handa sv.
    Campagnaro bene,sembra ancora mentalmente con noi…
    Nemanja mostro,fantastico…
    Juan bene,un pò impacciato quando deve gestire la palla tra i piedi ma bene in fase difensiva.
    D’Ambrosio,male fino al gol…
    Hernanes, male male male fino al cambio…
    M’Vila,secondo me gli manca il ritmo partita,lo vedo un pò impacciato
    Kuzmanovic,il migliore tra i centrocampisti..
    Dodo,buone iniziative,a volte dorme in difesa…
    Guarin,bene…
    Icardi,quasi inesistente,si divora un gol fatto…
    Osvaldo,Jonathan sv.
    Misteh,bene anche lui…

  4. @alestacco :kUZMANOVIC il migliore? Strano, appena è uscito abbiamo segnato, forse porta sfiga…

  5. La squadra mi piace… ma senza due attaccanti non si canta messa… Guarin ad ora non può sostituire Osvaldo o Palacio anche se giustamente… se non gioca in queste partite, quando?

  6. Alestacco

    Mah,in queste partite l’importante è portare a casa il risultato senza faticare troppo e senza farsi male,quindi bene così…

    Infatti!
    Cerchiamo di non fare sempre la punta al ca..o!

  7. ZeMario:
    @alestacco :kUZMANOVIC il migliore? Strano, appena è uscito abbiamo segnato, forse porta sfiga…

    Ho scritto il migliore tra i centrocampisti, Hernanes è stato pessimo, Mvila non ha brillato. Kuzmanovic almeno nel primo tempo è stato l’unico che ha provato a fare qualcosa, infatti la partita è stata brutta… :)

  8. @alestacco : hai capito che voglio dire, Kuzmanovic non può fare il titolare all’Inter nemmeno al mundialito club ma si sa questo ha le sue fissazioni :Aronica, Kuzmanovic, Behrami, Campagnaro e tanti altri pipponi. Se poi penso che Cambiasso è in Inghilterra e Kuzmanovic a Milano c’è da spararsi.

  9. ZeMario: questo ha le sue fissazioni :Aronica, Kuzmanovic, Behrami, Campagnaro e tanti altri pipponi.

    comprato quando c’era Stramaccioni (che dubito comunque l’abbia voluto tanto fortemente), ha giocato più con quest’ultimo in soli 6 mesi che in 13 mesi di mazzarri…però sono “fissazioni” dell’allenatore attuale.
    Magari ora si può anche dire che nonostante le svariate richieste da tutto il mondo, Kuzmanovic (che giusto in Ucraina di giovedì è stato precettato titolare, finora) è rimasto causa veto del mister.
    Date altra aria alla bocca và, che di cose più serie su cui magari scervellarsi ce ne sono senza andare a cercare per forza le più ridicole

  10. … per alcuni l’alternativa sarebbe il curling : tu che faresti?

    SgtPepperLHCB:
    Alestacco

    Mah,in queste partite l’importante è portare a casa il risultato senza faticare troppo e senza farsi male,quindi bene così…

    Infatti!
    Cerchiamo di non fare sempre la punta al ca..o!

  11. Sandrex: che di cose più serie su cui magari scervellarsi ce ne sono senza andare a cercare per forza le più ridicole

    giusto …

    parliamo di questa fantastica difesa a 4 strombazzata e mai schierata seppur dopo l’analisi di un intero anno di acquisizione di fantomatici “dati” …

    oppure del fatto che manco contro il dnipro ha schierato due punte di ruolo …
    ma d’altronde, dopo il “libera tutti” contro il shashuolo occorreva rientrare il prima possibile entro i soliti schemi collaudati durante la formidabile galoppata della stagione scorsa …

    e noi testoni che critichiamo senza motivo l’ottimo misteh …

    mah …

  12. E chi doveva far giocare Stramaccioni Mudingay quando Cambiasso doveva rifiatare, come ha fatto il misteh quando ha buttato nel cesso la coppa Italia? Il concetto lo ha espresso bene iosono : ha fatto pena con una punta a Torino, ha giocato bene con due punte e Dnipro si presenta con una punta e Kuzmanovic. Poi certo esce Kuzmanovic, mette un’altra punta e vinciamo. Avrà capito?
    strong>Sandrex: comprato quando c’era Stramaccioni (che dubito comunque l’abbia voluto tanto fortemente), ha giocato più con quest’ultimo in soli 6 mesi che in 13 mesi di mazzarri…però sono “fissazioni” dell’allenatore attuale.
    Magari ora si può anche dire che nonostante le svariate richieste da tutto il mondo, Kuzmanovic (che giusto in Ucraina di giovedì è stato precettato titolare, finora) è rimasto causa veto del mister.
    Date altra aria alla bocca và, che di cose più serie su cui magari scervellarsi ce ne sono senza andare a cercare per forza le più ridicole

  13. Onestamente non riesco a capire dove volete arrivare, se il succo del discorso é: Mazzarri asino! OK,posso anche essere d’accordo, ma non capisco tutto il resto.
    Kuzmanovic é la terza scelta dopo Medel e Mvila come centrale e la quarta dopo Hernanes,Kovacic e Guarin come mezzala, non vedo fissazioni.
    Guarin é rimasto come attaccante, quindi se non é disponibile Palacio e vuoi far rifiatare uno tra Icardi e Osvaldo gioca lui davanti.
    Per ora non mi é piaciuto come ha gestito gli attaccanti, Osvaldo in particolare.
    Mazzarri ha detto che é arrivato in ritardo di condizione, gli ha fatto giocare 90minuti in EL prima di Torino,era a corto di fiato e ha giocato solo mezz’ora e ha avuto un problema muscolare, é stato in dubbio fino all’ultimo per il Sassuolo ma poi ha giocato 90minuti in una partita inutile e giovedì é ripartito dalla panchina. In tutto questo Icardi ha giocato sempre in tutte le partite senza riposare mai.
    Se ho solo due attaccanti li gestirsi in modo diverso,ma questa finora é l’unica cosa che non mi é piaciuta, a parte l’obbrobrio di Torino.
    Per il resto mi sembrano critiche pretestuose e basta…

  14. Uff…

  15. Alestacco:
    Uff…

    Ale è inutile che sbuffi però…se inserisci ogni volta una mail diversa c’è bisogno ogni volta di una nuova autorizzazione. Basta usare sempre la stessa :)

  16. Diciamo pure che è andata una favola, e sono contento per D’Ambrosio che aveva bisogno di fiducia, però….. ok Dnipro, ok in Francia, ma spero che poi Walterone faccia abbondante turnover, per la miseria…

  17. Nuovo post!