Arrivederci

Sì dai oh: il titolo è drammatico ma c’è scritto “arrivederci”, mica addio. Tranquilli. Però è vero: come sussurravano i soliti bene informati Bauscia Cafè -il blog, almeno- chiude i battenti per un po’.

Per poco, speriamo per pochissimo, ma è necessario. Mentre tutto il mondo va in ferie, noi vi chiudiamo le porte del vostro Cafè di fiducia per i classici inevitabili lavori di ammodernamento. Sapete com’è: il locale è aperto da tanto, le pareti vanno rinfrescate e anche il menu ha probabilmente bisogno di una profonda rivisitazione.

Cosa troverete alla riapertura? Bella domanda. Forse di quello che immaginiamo riusciremo a realizzare un quarto, o forse faremo quattro volte tanto. Forse non lo sappiamo neanche noi.
Forse, chi lo sa, non troverete più un blog ma qualcosa di leggermente diverso, di più vivo, speriamo di più coinvolgente. I tempi cambiano, noi cambiamo con loro. O almeno ci proviamo, ecco.

La chiusura temporanea riguarderà solo il blog, che andrà offline entro 24 ore e resterà irraggiungibile per molto tempo, mentre continueremo naturalmente a tenere compagnia a chi vorrà su Twitter (@Bausciacafe) e Facebook, con le novità sull’Inter, il mercato, la solita irresponsabile idiozia e naturalmente le #twintercronache.

Arrivederci quindi, e buone vacanze a tutti. Noi resteremo qui a lavorare per ritrovarci all’inizio della nuova stagione insieme alla nuova Inter. Per ricominciare a vivere quello che abbiamo sempre vissuto insieme.

IMG_3661

About Bauscia Cafè

Il blog che ha servito sempre e solo l'Inter