Bauscia Cafè

Ieri, oggi, domani: Inter – Palermo

IERI
Il Palermo a Milano non ha mai vinto: per gli amanti della statistica questo è un bene mentre sono sicuro che i più scaramantici avranno già tolto la mano dal mouse.
Gli ultimi incontri con i rosanero sono stati sempre ricchi di gol, di imprese personali e di rimonte: per esempio a febbraio di quest’anno l’Inter riuscì nell’impresa di pareggiare 4-4 nonostante il poker di Milito; nel gennaio del 2011 invece fu l’ingresso di Pazzini nel secondo tempo a capovolgere il parziale di 0-2.
Domani probabilmente il risultato sarà troppo importante per poter vedere una partita esaltante come quella del 2005/06…

OGGI

CONVOCATI
Portieri: Samir Handanovic, Luca Castellazzi, Vid Belec;
Difensori: Javier Zanetti, Matias Silvestre, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Alvaro Pereira, Ibrahima Mbaye, Juan Jesus, Jonathan, Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: Fredy Guarin, MacDonald Mariga, Esteban Cambiasso, Walter Gargano, Marco Benassi, Alfred Duncan, Andrea Romanò;
Attaccanti: Philippe Coutinho, Rodrigo Palacio, Diego Milito, Marko Livaja.

Rientra dalla squalifica Gargano, si ferma Alvarez mentre Sneijder è ancora escluso in attesa che venga risolta la situazione contrattuale, per l’allenatore infatti problemi fisici o tecnici non ce ne sono più: “Wes si è allenato bene come tutti gli altri e come tutti gli altri può essere convocato.”.
Dopo una settimana senza impegni infrasettimanali la partita di domani per Stramaccioni sarà una verifica: “ci dirà se si tratta di un’oggettiva regressione tecnica o ci farà vedere, come io sono sicuro, un’Inter che risponderà in campo e tornerà a vincere.” , sicuro l’impiego di Milito e Palacio il dubbio sarà probabilmente tra Guarin e Coutinho.
Il Palermo di Gasperini arriva senza gli squalificati Miccoli e Donati ma non rinuncerà al tridente proponendo i veloci Dybala, Brienza e Ilicic nel tentativo di mettere in difficoltà sulle ripartenze la retroguardia nerazzurra.
DOMANI

Seguiamo la partita insieme su twitter con la nostra twINTERcronaca: clicca sull’immagine o collegati a www.twitter.com/bausciacafe

sgrigna

Organizza eventi per gli amici Bauscia da quando ha smesso con il calcio giocato, perché dicono si debba correre. Dicono. Ama l'Inter come ama l'Inter.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio