Zeru stelle: scemi e contenti

A te la mossa, andreagnelli: smentiscici. Dimostraci che ci credi davvero a questa favola dei 30 scudetti. Dimostraci che hai il coraggio delle tue parole e delle tue azioni.

E’ il momento di fare il grande salto: sceneggiata folkloristica, o lotta vera?

Non è mai bello citarsi, ma è con queste parole che, due mesi fa, si concludeva la nostra previsione sulla “terza stella” sulla maglia della Juventus.

Previsione che recitava così:

la Juventus NON metterà la terza stella sulla maglia. Per paura, per vergogna, perchè non ne ha la forza o il coraggio, o magari per tutte queste cose insieme: ma non lo farà.

e ancora:

Io dico che tre stellette gialle su quella maglia non le vedremo. Io dico che la juventus, questa juventus minore, non ha la forza e il coraggio per fare un gesto del genere. Si inventeranno uno stratagemma, e saranno tutti scemi e contenti.

E infatti.

About Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l'Inter è l'unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.