Ufficiale: Gasperini nuovo Mister.

 

MILANO – Sarà Gian Piero Gasperini il nuovo allenatore dell’Inter. Il Presidente Massimo Moratti, attualmente fuori Italia, conferma “la piena soddisfazione per la scelta” e, insieme con tutta la Società, augura a Gasperini “i successi che hanno portato l’Inter al titolo di campione del mondo“.

L’annuncio ufficiale arriverà una volta completate le ultime formalità burocratiche e, in quell’occasione, sarà comunicata anche la data della presentazione alla stampa.

Gasperini, 53 anni, firmerà un contratto biennale, lavorerà con lo staff nerazzurro già in organigramma e con due nuovi collaboratori, l’assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi.

Questa la comunicazione ufficiale dal sito della società nerazzurra.

Aldilà delle polemiche dei giorni precedenti, delle molteplici diatribe sulle possibile scelte per la panchina, ora che la scelta della società è definitiva, le auguriamo buona fortuna, e tanta pazienza per sopportare ed imparare ad amare i sempre esigenti tifosi della squadra più bella del mondo, l’FC Internazionale. In bocca al lupo, Mister!

About Vujen

Classe '85, marchigiano, ex-petroliere in carriera e musicista fallito. Appassionato di fotografia, Balcani e di calcio straniero, specialmente francese. Non ha mai visto l'Inter vincere al Meazza. I suoi pupilli sono Walter Samuel e l'indimenticabile Youri Djorkaeff.