Bauscia Cafè

Il silenzio della palla

Possiamo tirare in ballo tutto quel che vogliamo, il 4-2-3-1 che a priori si è dimostrato scelta sbagliata, il gol subito dopo quaranta secondi che stravolge tutta la preparazione della partita, l’espulsione inventata (sulla quale non mi sento però di criminalizzare l’arbitro più di tanto, ed alla quale comunque non voglio aggrapparmi perché dopo un 3-0 sarebbe assurdo), l’incredibile errore di Eto’o eccetera. Possiamo farlo, ma dopo aver fatto i complimenti a chi ha vinto stasera. Perché eravamo e restiamo più forti, più concentrati, pronti, cazzuti e via dicendo, ma non lo siamo stati stasera. E stasera contava parecchio.
Quindi, complimenti. Sinceri. Ora è quasi finita, serve un suicidio di chi è davanti e, al contempo, serve tenere altissima la concentrazione nelle partite che seguono, sebbene a questo punto la tentazione di puntare tutto sulla Champions ci sia sicuramente. Dico “quasi” perché, riflettendo freddamente, non si può affermare che sia davvero finita (paradossalmente, con una nostra vittoria in casa col Chievo ed una non vittoria del Milan a Firenze, la classifica sarebbe simile a quella prima di questa giornata), ma di sicuro la situazione è piuttosto compromessa.
Voglio concludere con un bel porca di quella troia.

Grappa

Acquavite ottenuta dalla distillazione della vinaccia, dal contenuto alcolico non inferiore a 37,5% in volume. Molto in voga fra gli screanzati d'ogni genere.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio