Bauscia Cafè

Trova le differenze

Senza falsi moralismi. A me dei bambini che guardano queste immagini non me ne può fregare di meno. Tanto poi ci pensano i genitori a portarli a vedere il wrestling.

A me frega però che i giocatori della mia squadra non facciano ‘ste cagate. Perchè siamo superiori e dobbiamo dimostrarlo a 360º. E perchè le GIUSTE conseguenze (lo metto maiuscolo grassettato così non ci sono dubbi per nessuno) mettono in difficoltà i compagni di squadra, il vice allenatore, il vice-vice allenatore e il compagno-allenatore.


Detto questo, apprezzo le scuse di Chivu. Non me ne faccio nulla, ma le trovo giuste e oneste. Complimenti anche a Rossi per averle accettate senza isterismi. E un bravo a Leonardo per aver commentato le immagini senza lasciare appigli ai giornalisti, con un «Ha sbagliato e pagherà per il suo gesto. Ne abbiamo parlato. Le cose sbagliate, sono sbagliate. Le cose interne sono nostre e le gestiremo noi, poi la sua spiegazione la darà lui».
L’F.C. Internazionale, mi auguro, non farà ricorso per la squalifica. Non sarebbe la prima volta.

Perchè sono buona e cara, ma ci tengo a ribadirlo. Noi non siamo quellarobalà, nè quell’altraporcheria, nè questicretiniqui:

Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio