Buone Feste e…arrivederci!

Buone Feste 2010

Diciamocelo: non avremmo mai voluto veder finire questo indimenticabile 2010. Eppure il suo tempo è arrivato: abbiamo trionfato ovunque, abbiamo gioito, abbiamo festeggiato come mai nè noi nè nessun altro aveva fatto prima. Ora dobbiamo lasciarcelo alle spalle, e usarlo per scrivere il più bel capitolo del nostro libro dei ricordi nerazzurri.

Oggi finalmente, dopo qualche giorno a scartamento ridotto e soprattutto dopo aver trovato sotto l’Albero il 41enne brasiliano che si prenderà cura della nostra Inter, siamo pronti per andare in vacanza anche noi.

Fra qualche giorno Bauscia Cafè andrà offline per un po’ di tempo: dopo un 2010 così carico di emozioni e di tensioni, un po’ di riposo se lo è meritato anche il nostro blog. Tornerà nel 2011 più pronto e agguerrito che mai, ripulito e rinnovato da cima a fondo.

Se proprio vi mancheremo, per ingannare l’attesa potrete venire a scambiare due chiacchiere sulla nostra pagina di Facebook. Di certo voi ci mancherete, ci mancate già…è per questo che torneremo online nel più breve tempo possibile!

Buone Feste a tutti!

Oxytrol

Altace

About Bauscia Cafè

Il blog che ha servito sempre e solo l'Inter