Bauscia Cafè

Tottenham-Inter 3-1: le pagelle

Castellazzi: 6 – Incolpevole sui gol, si disimpegna bene nell’ordinaria amministrazione. Diverse buone uscite ed un paio di interventi degni di nota.
Maicon: 4 – Esce annientato nel confronto con Bale. Il gallese lo svernicia puntualmente , senza che lui riesca ad opporsi. In fase offensiva si vede raramente e in quelle poche occasioni sbaglia i tempi della giocata.
Lucio: 6 – In mezzo all’area è uno dei pochi che non perde la bussola. Combatte con Crouch, riuscendo spesso a limitarlo.
Samuel: 5 – Stranamente in difficoltà. Sbaglia il movimento sul gol di Van Der Vart tenendo tutti in gioco ed anche in occasione del 2-0 non è esente da colpe.
Chivu: 5 – Anche lui va spesso in difficoltà nel confronto con l’avversario diretto, soprattutto nel secondo tempo. In fase di spinta non si vede mai.
Zanetti: 5,5 – Corre tanto, ma non riesce mai a limitare i centrocampisti avversari. In fase di impostazione vengono fuori tutti i suoi limiti.
Muntari: 6 – Svolge bene il compitino sino a quando non si infortuna ed è costretto ad uscire.
Biabiany: 5 – Mai incisivo. Corre e  porta sempre troppo palla, rallentando inevitabilmente l’azione quando invece servirebbe verticalizzare velocemente.
Sneider: 5 –Anche lui è abbastanza fuori dal gioco. Sempre spalle alla porta incide poco, tendando alcune conclusioni improbabili. Si segnala per un buon calcio di punizione che Cudicini disinnesca con una gran parata.
Pandev: 4 – Non si vede mai.
Eto’o: 6,5 – L’unico in grado di tenere in apprensione la difesa avversaria. Sfiora il gol in avvio di partita e ne trova uno bellissimo nel finale.
Milito: 6 – Una manciata di minuti nella quale da segni di risveglio.
Coutinho: 5,5 – Poco incisivo, sbaglia molto. Da una sua palla persa nasce il terzo gol del Tottenham.
Obiora: 5 – Entra al posto di Muntari nel momento più difficile. Abbastanza spaesato, non riesce ad entrare in partita.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio