Bauscia Cafè

Disguidi anche da Greenticket?

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che un utente di Bauscia Cafè ha inviato all’Inter a causa di una brutta situazione creatasi con Greenticket nella procedura di acquisto dei biglietti per la finale della Supercoppa Europea.
Da Jakala a Greenticket, la situazione non sembra migliorata. Solo un caso isolato?

Buongiorno, vorrei segnalarvi la gestione della vendita dei pochissimi biglietti per la finale di Montecarlo.
Gli ultimi giorni di Luglio scopriamo che verranno venduti su Greenticket previa pre-registrazione, a partire dal 1 agosto. Registro me e mio padre (devo fare 2 registrazioni perchè la vendita è di 1 biglietto a persona) ed a mezzanotte in punto sono pronto col pc per provare a portarlo a vedere questa finale (dopo non essere riuscito nè con Madrid nè con Siena…). Ebbene, completo l’acquisto del suo biglietto ma quando tocca al mio, i biglietti sono esauriti (in 10 minuti!). Poi vengo a sapere che a fronte di 9.300 registrazioni, sono stati venduti circa 1.000 biglietti.
Oggi, 23 agosto, Greenticket mi comunica che “La notte del 1 agosto visti gli innumerevoli utenti connessi qualcosa nel circuito dei pagamenti e’ andato in tilt. Quindi solo chi ha ricevuto nostra mail di conferma d’acquisto con numero fila e posto ha veramente acquistato il biglietto e mi creda erano veramente pochi quelli a disposizione.”
Morale della favola, il biglietto per mio padre non esiste nonostante sia stato pagato € 45 + 15 di spedizione e 4 di prevendita (chiaramente Greenticket rimborsa il biglietto).
Non è tutto, l’hotel che avevo prenotato ora mi chiede la penale, chi me la rimborsa?
Cronaca dell’ennesima mala-gestione della vendita dei biglietti.

Saluti, Roberto.

Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l’Inter è l’unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio