E sorteggio fu…

Mentre i gonzi chehannolachampionsnelDNA erano intenti a ignorare il fatto che la Champions League va avanti anche quando loro sono eliminati, a Nyon si è svolto il sorteggio della parte finale della competizione.

Niente sorprese per l’Inter, dato che nell’urna rimanevano solo due pallette: noi e il CSKA.

Ma chi è la bionda alla sinistra di Paolillo?

Ma chi è la bionda alla sinistra di Paolillo?

Ho visto srotolare uno a uno quei fogliettini bianco-azzurri e ho moderatamente gioito quando il Manchester prima e il Barcellona poi, sono stati estratti per affrontare altre squadre. Comunque noi ora concentriamoci sul CSKA (e sul 5º) e pensiamo che siamo l’INTERNAZIONALE FC. Se ‘sta benedetta coppa la vogliamo vincere, ci toccano le grandi. Comunque vada sarà una Champions di cartone.

tabellone fase finale

Le semifinali sono toste.

Infine, una menzione speciale per il sorteggio delle altre italiane. Essendo questo un turno senza limitazioni, l’inaugurabile è successo e purtroppo una delle due sarà eliminata dalla competizione, con forti ripercussioni sul Ranking UEFA.

Un derby tutto italiano

Un derby tutto italiano

About Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.