Bauscia Cafè

Bauscia Cafè nel mondo mobile

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per Bauscia Cafè: è con grande gioia (e un po’ di malcelato orgoglio) che presentiamo oggi la versione mobile del nostro blog!

La home page di Bauscia Cafè | mobile
La home page di Bauscia Cafè | mobile
Nasce finalmente Bauscia Cafè | mobile: post, archivi, commenti e tutta la compagnia di Bauscia Cafè sempre a portata di palmare, in un’interfaccia completamente nuova e pensata appositamente per i dispositivi touch di nuova generazione. Tempi di caricamento delle pagine ridotti all’osso, zero spreco dei tanto preziosi megabyte facili prede dei gestori telefonici e tutto il mondo Bauscia sempre nelle vostre tasche, con la possibilità di godere appieno dei contenuti del blog: articoli nuovi e vecchi, la ricerca per categorie e per tag, le immagini, i link e tutti i commenti degli amici del blog in tempo reale.
Da oggi tutti gli accessi effettuati tramite le piattaforme android, aspen, blackberry9500, blackberry9530, cupcake, dream, incognito, iphone, ipod, opera mini, webmate, webos verranno automaticamente “dirottati” sulla nuova interfaccia, lasciando comunque la possibilità al lettore, in fondo ad ogni pagina, di tornare alla visualizzazione classica.
Bauscia Cafè | mobile. Il mondo Bauscia a portata di dito!

Bauscia Café

Dal 2008, il blog che ha servito sempre e solo l'Inter.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio