Bauscia Cafè

Lettera a Sky (aggiornamento)

10 blog nerazzurri, 7 Inter Club, circa 260 persone singole. In poco più di 48 ore dalla pubblicazione.
Questi i numeri della sottoscrizione per la lettera a Sky lanciata da questo blog venerdì mattina (qui il testo della lettera). Numeri importanti, numeri che fanno capire quanto unito sia il tifo nerazzurro al fianco di Josè Mourinho, al fianco della squadra e della società e contro un certo tipo di manipolazione dell’informazione che, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere fin troppo bene in questi anni.
La lettera è stata inviata alla redazione di Sky Italia e, per conoscenza, al Presidente Moratti e a Josè Mourinho, all’Ufficio Stampa dell’Inter, a Inter Channel, alle redazioni della Gazzetta dello Sport, del Corriere dello Sport, del Corriere della Sera, di Repubblica, del Giornale e ad alcune delle principali firme sportive di questi quotidiani.
Restiamo in attesa di (eventuali, eventualissimi…) riscontri a proposito dei quali non mancheremo di aggiornarvi, ma nel frattempo non possiamo non ringraziare chi ci ha supportato in questa “avventura”. Innanzitutto chi ci ha aiutati a diffonderla sin dall’inizio: Simone Nicoletti (Io sto con Mancini), Andrea Cini (Milanello Bianco), Mirko Bianchin (Inter Emotional Site), Michele Di Mauro (Solo Inter) e Virgilio Motta (Banda Bagaj) hanno dato un contributo notevole al successo dell’iniziativa. E poi chi, venuto a conoscenza della sottoscrizione, non ha esitato a diffonderla sul web o fra i soci dei propri Inter Club: Sergio Albertini (C’è solo l’Inter!), Claudio Notturni (Interisti Leninisti), Massimo Lupo (DNA Nerazzurro), Vincenzo Spadafora (De Rerum Calciorum) e Luca Benaglio (Inter e dintorni) si sono prodigati nella diffusione via web, mentre gli Inter Club che hanno aderito con entusiasmo alla sottoscrizione sono quelli di Paolo Gherardini (IC Poggibonsi), Virginio Di Pierro (IC San Salvo), Claudio Ugge (IC Parigi Nerazzurra), Mirco Trofino (IC Roccaspinalveti Nerazzurra), Francesco Misciagna (IC Acquaviva – Quelli che l’Inter…) e Carmine Laudonio (IC Sarno)….sperando di non aver dimenticato nessuno! Un grazie particolare, infine, agli amici che ci hanno dato tutta la loro disponibilità: watchdogs, SNIS, 101 Anni di Serie A, UltraNerazzurro…e naturalmente Vitarob, lui sa per cosa!
A tutti loro va il ringraziamento della redazione di Bauscia Cafè…e la promessa di far avere tutti gli aggiornamenti del caso, nel più breve tempo possibile!

Nk³

Il calcio è uno sport stupido, l’Inter è l’unico motivo per seguirlo. Fermamente convinto che mai nessun uomo abbia giocato a calcio come Ronaldo (ma anche Dalmat non scherzava). Vedovo di Ibrahimovic, ma con un Mourinho in panchina persino i Pandev e gli Sneijder possono sembrare campioni. Dategli un mojito e vi solleverà il mondo.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio