Bauscia Cafè

Eto’o – Inter, l’attesa

etoiibra
TRATTATIVA ETOO: INCONTRO TERMINATO, FIRMA DOMANI?
 
LAPORTA: ESITO DIPENDE DA ETOO E IBRAHIMOVIC
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Ce un principio dintesa tra me e Moratti ma tutto e condizionato allaccordo tra lInter ed Etoo, Ibra e il Barcellona”. Parola del presidente blaugrana, Joan Laporta, che a Sky Sport descrive la situazione che coinvolge i due attaccanti e i due club. Le dichiarazioni del numero uno catalano sembrano dunque escludere lipotesi (avanzata da Radio Marca) di un Barcellona disposto a un esborso di 75 milioni di euro per lacquisto di Ibrahimovic, senza linserimento di Etoo nella trattativa.
CALCIO: INTER; AGENTE ETOO A MILANO INCONTRA DIRIGENTI (ANSA) – MILANO, 22 LUG – Il procuratore di Samuel Etoo, Josep Maria Mesalles, e tornato a Milano e pochi minuti fa e entrato nello studio del vicepresidente nerazzurro, Rinaldo Ghelfi. Allingresso Mesalles non ha rilasciato alcuna dichiarazione. (ANSA).
FONTI BARCELLONA,TUTTE TRATTATIVE VANNO AVANTI (ANSA) – MILANO, 22 LUG – Le trattative sul trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona e sulla buonuscita a Samuel Etoo da parte del club catalano proseguono, non ce stata alcuna intesa ne alcuna rottura. E quanto ha appreso lANSA da fonti ufficiali della societa presieduta da Joan Laporta.
Non ci sono novita rispetto a ieri – hanno detto le fonti interpellate -, le trattative stanno seguendo il loro corso. Secondo alcune indiscrezioni, lagente di Etoo, Josep Maria Mesalles, sarebbe a Milano per incontrare di nuovo i dirigenti dellInter, ma non ci sono al momento conferme.
Alcuni organi di stampa affermano che il procuratore non avrebbe ottenuto dal Barca la liquidazione (tra 5 e 10 milioni di euro) richiesta e sarebbe tornato in Italia per chiudere comunque laffare con i nerazzurri. Sempre secondo questa ricostruzione, il Barcellona sarebbe pronto a pagare 75 milioni per Ibra. (ANSA).
—-
CALCIO: AGENTE BURDISSO, STO PARLANDO CON BIG SPAGNOLA = Buenos Aires, 22 lug. – (Adnkronos) – Nicolas Andres Burdisso godeva gia di poco spazio nello scacchiere nerazzurro di Jose Mourinho, ma dopo larrivo di Lucio gli spazi si sono ulteriormente ristretti. A confermare lipotesi di cessione e lagente di Burdisso, Fernando Hidalgo, che in esclusiva per Calciomercato.it si sofferma anche sullaltro difensore in esubero della rosa meneghina, Nelson Rivas. Burdisso? Si, ci sono alcune possibilita. Mi stanno dicendo che la Roma lo vuole, ma con me non ha parlato nessuno della societa.
Io pero sto parlando con una big spagnola e sto vedendo se posso chiudere loperazione, io credo che entro questa settimana verra fuori unofferta, lho gia riferito allInter, dice lagente.
Entro oggi o domani potranno gia esserci altre novita con una proposta ben definita che sto aspettando e che portero al club.
Il Genoa e la Fiorentina? No no, nessuna delle due societa mi ha chiamato, anche se mi piacerebbe portare Nicolas in viola cosi rinsaldo i rapporti con il mio amico Pantaleo Corvino, aggiunge. E Rivas? “Per lui le cose si muovono meno. Tutti mi dicono del Palermo, ma non mi hanno mai contattato…”.
Commenti (545)

ex-collaboratori

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio