Per carità, niente fenomenate, è solo il derby!

Diciamolo subito, chi non ha storto il naso, leggendo la probabile formazione della Gazza che mette Muntari trequartista?

Cè da dire che si spera sia solo una boutade da arrampicatori sugli alberi, che magari stavolta a non aver bevuto per reidratarsi è stato Cecere… perchè francamente, se cè da limitare il gioco di Pirlo, Stankovic nella sua zona basterebbe (ed avanzerebbe).

Altre perle da derby sono una corsia destra Maicon-Santon, sempre secondo la rosea, Chivu terzino, Zanetti in panchina insieme a Vieira e Balotelli, insomma, alè!

Scorro voracemente la gazza, alla ricerca di qualche notizia positiva, finalmente trovo che Muntari è stato dispensato dal digiuno dallequivalente della CEI col turbante, che ha autorizzato tutti i calciatori impegnati in gare ufficiali… seconda good news: pare che di fabbri ferrai in campo il milan schieri solo Gattuso e Flamini, non anche Ambrosini ed Abbatte, speriamo bene.


Che derby sarà? E un luogo comune che resiste il fatto di dire che Leonardo punta sulleffetto Brasile, perchè a conti fatti noi schiereremo 4 verdeoro contro i loro 3, a meno di considerare doppio Ronaldinho, ce ne faremo una ragione.

Daltra parte, Pirlo ha ritirato fuori il concetto rivoluzionario secondo il quale loro giocano meglio, che ci dobbiamo fare?

Note a margine: Ancelotti scarica Sheva, alla Dinamo Kiev, a dimostrazione di quanto fosse contento di questi tempi un anno fa, per le scelte presidenziali, mentre pare che ci sia un interessamento nerazzurro per Pandev, prodotto del vivaio in ottica liste UEFA, ma per Gennaio (quando Etoo – forse – avrà la Coppa dAfrica?)

Buon Derby!

Ps: comè che se Kakà dichiara che si augura la vittoria del Milan, si fa la prima pagina, mentre se lo fa Ibra in favore del suo precedente team, il tutto finisce in un trafiletto laterale?

Commenti (293)

About Mr Sarasa