Bauscia Cafè

un Massimo così

Apro svogliata la Gazzetta, in tempo di Mondiali di Atletica è la mia unica risorsa in questa terra ostile. Leggo distrattamente alcuni titoli.

La Champions League?
Il quinto scudetto di fila vale la Coppa
.
Caro MM,

non so che ti sia successo e ammetto con un pizzico di rancore che ti avrei voluto così, cazzuto e bauscia pure col Ciuffo (invece lhai sempre lasciato solo, allo sbaraglio… ma vabbè, questa è unaltra storia…).
Però mi aggrada.
Ho sempre avuto paura che questa fisima della Champions-a-tutti-i-costi avrebbe rovinato tutto quanto di buono costruito in questi anni. Poi però …
Il mercato di questanno è orgasmico (anche se potresti importi e mandare Burdisso in tribuna a vita, chè se lo merita ampiamente). Queste tue dichiarazioni, tolgono un po di pressione alla squadra e finalmente si vede il tuo lato Bauscia.
Non mi interessa che siano frasi di circostanza, ma mi ci ritrovo. Io sono per il Double. O solo lo scudetto. Se vuoi una squadra da Champions, deve essere preparata a lottare su almeno due fronti. A me quelli che si concentrano sulla Champions per mettere toppe sulla maglia… Non siamo quellarobalì.
Insomma, MM, speriamo che questa tua nuova veste cazzuta e Bauscia sia destinata a durare, perchè gli altri, un presidente così, se lo sognano!

  Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera massimomoratticente1massimo_moratti_scudetto
Ah, dimenticavo…
A tutti gli altri, un simpaatico
moratti ombrello-thumbChe ci fa Sarasa con la maglia dello Sporting alla destra di MM??

Commenti (195)

Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio