Bauscia Cafè

Zlatan a Barcellona, Samuel a Milano

Stanotte il primo derby di Milano contro i cugini. Non mi dispererei se vincessero, Galliani potrebbe inebriarsi quel tanto per negare i soccorsi a Leonardo, che si è reso conto che Oddo e Jankulowsky sono giocatori di cricket cingalesi spacciati per terzini fluidificanti.
LInter dovrebbe schierare una difesa slow-motion formato dal neo-acquisto Lucio e Christian Chivu, a destra Maicon e a sinistra Zanetti (che immagino possa ricoprire il rulo diverse volte la prossima stagione). In attesa di Samuel Etoo e Aleksandar Hleb Mourinho dovrebbe far giocare la coppia Milito-Balotelli, con Stankovic a supporto.
Etoo sarà a Milano domani, giornata nella quale si formalizzerà loperazione con gli annunci ufficiali delle società. Con Ibra va via un pezzo di storia dellInter, come è stato Matthaeus, rimasto a Milano il tempo necessario per entrare nella galleria dei Grandi di Sempre. A Samuel Etoo auguriamo lo stesso, e siamo certi che ci guiderà a trionfi ben più importanti.
Nel frattempo Ibrahimovic è arrivato a Barcellona, ecco in esclusiva splinderiana il video della sua prima uscita catalana:

Commenti (256)

ex-collaboratori

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio