Chuck Norris non cerca il pelo nell'uovo. Lui sa sempre dov'è (cit.).

Vi vedo un po abbacchiati e severgninici… vediamo se al risveglio riuscite e tirarvi un po su di morale, anche perchè

chuck_norris_toilet_paper24 anni di godimento estremo, lallenatore più Bauscia della storia moderna, una terminologia Bauscia da tramandare ai posteri, una società che finalmente sembra ingranare piano piano, abbiamo finalmente un vivaio che produce giovani di talento, MM sembra rinsavito (a parte imbambolarsi ogni tanto…), millemila punti di distacco da quellarobalì, abbiamo finalmente visto i gonzi gioire per essere andati in UEFA-lunicotrofeocheglimancava-manca-mancherà, ci siamo sbrodolati vedendo che lItalia non Bauscia era in delirio pensando che “se X vince, si porta a -7 e si riapre il campionato” oppure che “se Y vince a Udine…” (e sappiamo comè andata a finire), siamo arrivati al punto di non doverci strappare i capelli se luomo di punta della squadra va via a patto che ci diano soldi (e MM finalmente li esige, punto e basta)

Vi ho letto dire che “chissenefottedellacoppaitalia, permepossiamopureuscire…” per poi dovervi ora sopportare mentre vi fate pippe stratosferiche su:
unamichevole a Pasadena
a millemila gradi centrigradi
con i giocatori in balia dellacido lattico
giocata tra non-titolari vs. titolari
Mourinho che si era fatto la barba, di solito non se la fa per le amichevoli…
e chi più ne ha, più ne metta.

Fino a prova contraria
SIAMO I CAMPIONI INCONTRASTATI DELLITALIA.
S
chiena dritta, petto in fuori.
CAZZUTERRIMI!

Comunicazioni di servizio:

  • I mitici Chuck Norris Facts si trovano qui in inglese e qui in italiano. Sono un ottimo manuale di cazzutaggine.
  • Sono finalmente aperte le iscrizioni al programma “Abbona un gonzo”. Per dire NO allestinzione della specie. Perchè cè chi perde 2-0 col Gelsi, e chi 2-1 col Club America.

Milan Wildlife Fund

Commenti (172)

About Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.