Bauscia Cafè

Braa-ziiil-la-la-la-la-la-la-lalà

tifosa-brasilianaLippi α : “Brasile e Spagna? Non c’è nessuna lacuna da colmare”. Giusto, prima concentriamoci per raggiungere Egitto e Stati Uniti.
Buffon 1: “E inutile massacrare ora il tecnico e la nazionale. Se le cose non vanno Lippi avrà la lucidità di cambiare: siamo sempre in grado di tornare indietro”. No no, non ne vale la pena, lhanno fatto lEgitto ed il Brasile. E poi ti risponde (forse) Lippi a fine gara: “Non bisogna spingere sui giovani, perchè serve labitudine alle partite importanti”. Alla domada sul “rinnovamento” saluta e se ne va.
Alberto Cerruti (a Radio 24): “Sono convinto che lItalia farà una grande partita dorgoglio”.  Suggerimento per la pagella di domani: Italia 8 visti i mezzi (cit.), Brasile 5,5, doveva farne 6.
Buffon 2: “Possiamo vincere col Brasile, con la Spagna in semifinale e poi di nuovo col Brasile in finale” . Fabio, per il palonetto è L1 o L2?
Buffon 3: “Se sono preoccupato dai primi tempi dell’Italia? Mah, le altre squadre hanno tirato tre volte in porta in due partite. I nostri margini di miglioramento sono superiori ai nostri avversari e quindi in un futuro prossimo ci potrebbero consentire di toglierci delle soddisfazioni.”. Tabellino del primo tempo: 3 gol subiti, due pali, altre 4 occasioni pericolose. Ma il secondo tempo è finito 0-0.
Buffon 4: “Voglio la certezza di essere competitivi contro le squadre più forti. Spero di dimostrare che non valiamo meno del Brasile. Poi io questo torneo lo voglio vincere. Ma se vinciamo e usciamo, io sono contento lo stesso: battere squadre forti come il Brasile sarebbe la cosa più importante. Egitto-Usa? Sarà equilibrata” . Avete capito perchè è stato assolto per le scommesse?
Buffon 5: “Julio Cesar? In un momento della stagione ho detto che era più forte di me, lo è stato per 5 mesi, poi per un po’ è stato Bizzarri del Catania, oppure Curci del Siena. Ma in generale per valutare un portiere bisogna prendere in considerazione una decina d’anni” . Vedasi alla voce “la faccia come il culo”. E non basta Activia, nè Preparazione H.
Comunque, a Buffon aveva già risposto chi di dovere.
Non Dunga, nè Kakà, nè Robinho, nè Julio Cesar, nè Maicon, nè Luizao, nè Juan, nè Lucio… nemmeno RONALDINHO. Buffon parla troppo, ma domani sera rischia di stare zitto, Felipe Melo … non so se è chiaro, scherzati da Felipe Melo.
Le telecroncahe possibili:
Civoli: “Kakà che finora…si può dire Salvatore?
Bagni: “eheh, si Kakà.. sta giocando con noi”
Aveva già fatto due assist, poi due minuti dopo questo scambio di genialate ha tirato di poco fuori.
Bagni 2: “Adesso (87°) si vede che ci (i Brasiliani, n.d.r.) stanno aspettando, perché una semifinale con lItalia può stancare di più gli Spagnoli”Kakà, quello che giocava con noi (cit.), aveva dichiarato ieri: “LItalia è pericolosa, sarei felice se riuscissimo a eliminarla.”  Come dire, trovate i due errori o le 11 piccole differenze…
Lippi ω: “Attenti, le mummie a volte sciolgono le bende”. Ci viene un dubbio: lo fanno per rimanere in mutande, o perchè volevano “carta bianca”?

Cannavaroju29cchietto, intervistato nel post partita, commenta pilatescamente luscita di Lippi sul non previsto rinnovamento. Poi, a microfoni quasi-spenti, il fuorionda esplicativo a Paris, su certe domande: “Sempre co sti giovani…”. Mancava giusto il coro dei liceali “MILF! MILF! MILF!”
LuisSuarez & MrSarasa
Commenti (40)

PODCAST

Twitter

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Archivio