Assiomi

  • Che piaccia o no, ai severgniani e ai non interisti, l’Inter è felicemente prima.
PrimePer la mia cara rubrica: TROVA LE DIFFERENZE, si sfidano i lettori a scoprire chi ieri sera non ha visto le partite.Home

  • il Tuttosporc si rifiuta a vivere come tutti gli altri e ignora gli anticipi.

  • il Tuttosporc è felicemente lo sponsor ufficiale degli infortuni di Del Piero. Il mondo tutto ringrazia.

  • ora che non c’è Mancini, finalmente si può parlare bene dell’Inter? O si sta solo leccando il culo a un allenatore straniero che da quando è arrivato non fa altro che trattare la classe giornalistica di merda, come tra l’altro faceva il Mancio? Risparmiate inchiostro!

  • vi risparmio un assioma sulla VITTORIA DEVASTANTE DELLA ROMA per un memorabile 1-0 al Chievo. Di questo passo ci prendono anche loro a Natale. Non specifico di che anno, come d’altronde non era stato specificato dall’antennista. Tra l’altro siamo qui che aspettiamo…

  • queste sì che sono notizie importanti… sia mai che l’Inter appaia in Home Page. Soprattutto dopo aver squassato la Lazio – come dice la propria versione cartacea. Ma noi siamo professionisti seri e vi parliamo della champions, quando ancora il turno di campionato non è finito! (Mentre vi parlo l’articolone è cambiato, ora potete fare conoscenza con le poppe di Belen e scoprire che è genoana e non milanista. Fino al prossimo fidanzato.)

  • ultima chicca: nel Milan sono tutti infortunati. A parte il fatto che pensavo che il SUPER-IPER-MEGA-MILANLab funzionasse da dio… [grasse risate in sottofondo] ma l’anno scorso ricordo una squadra con tanti infortunati e “quallilà” che dicevano che gli infortunati non erano una scusa per perdere punti… chi ha orecchie per intendere…

About Miss Green⁵

Sono nata e cresciuta all’ombra dello stadio, nel piazzale ho imparato ad andare in bici e in motorino. Da piccola dicevo che Malgioglio era mio padre, si somigliavano molto.